Vai al contenuto
ternano_84

Cena forum 2023..

Messaggi raccomandati

1 ora fa, altoforno ha scritto:

le abbiamo scacciate tutte. poi è anche vero che ormai, con la dilagante marea lgbtq+ che imperversa qui, non rischiano niente.

Ma se sono scappate per via dell'eccesso di maschi alpha, magari ora che ci sono solo gender fluid tornano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma se sono scappate per via dell'eccesso di maschi alpha, magari ora che ci sono solo gender fluid tornano!

come i lupi dagli Appennini, prima l'uomo li scaccia poi crea le condizioni per farli tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Se confermiamo 21 ottobre ci sono anche io 

Ormai la giornata è quella, e la cena sarà la sera prima della partita.

Per la data esatta bisogna aspettare i calendari ufficiali degli anticipi e posticipi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Oddio, ne saremmo di certo felicissimi. Ma forse ti sentiresti sola, unica donna...

Ma come unica donna 😑 più che sola mi sentirei un pò a disagio, giustamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Ma come unica donna 😑 più che sola mi sentirei un pò a disagio, giustamente.

 

Giusto. Porta una brancata de amiche allora

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

La data sarebbe la sera prima della partita, quindi se venisse confermata la partita del 21 ottobre, la cena sarebbe la sera del 20.

se invece la partita viene spostata (che so, al 22), allora la cena sarà la sera del 21 ottobre.

la data certa potremo saperla quando usciranno i calendari aggiornati...penso tra non molto. Comunque la sera prima della partita contro il Brescia, questo è sicuro.

Capito. Vabè fatemi sapere se viene almeno un’altra donna oltre me e se la data sarà quella che io poi devo prendere almeno due giorni liberi a lavoro, fare il biglietto del treno, prendere una stanza e i biglietti per la partita. Insomma devo organizzare tutto, prima confermate la data e meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, altoforno ha scritto:

Visto che @ternano_84 ha detto che il 29 settembre non ce la fa neanche alle 22,30 direi di fare così:

Il locale è scelto, andiamo da @bardo88 a San Gemini; la data sarà invece la sera prima della partita contro il Brescia che ora è fissata per il 21 ottobre con orario da definire ma con la consapevolezza di tutti che potrebbe essere spostata quando uscirà il calendario definitivo.

A quel punto però chi può venire viene e chi non può sarà per la prossima volta.

Tutti d'accordo così?

Venerdì 20 perfetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Mo vedrai come schizzano le adesioni. 

non basterà il palaterni 

Se vi porto....voglio la statua in centro a terni...

Oppure 3/4 birre pagate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Capito. Vabè fatemi sapere se viene almeno un’altra donna oltre me e se la data sarà quella che io poi devo prendere almeno due giorni liberi a lavoro, fare il biglietto del treno, prendere una stanza e i biglietti per la partita. Insomma devo organizzare tutto, prima confermate la data e meglio è

Proviamo: @Puffetta @Farfallina @Miran^^ @paciA @AUSILIA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Capito. Vabè fatemi sapere se viene almeno un’altra donna oltre me e se la data sarà quella che io poi devo prendere almeno due giorni liberi a lavoro, fare il biglietto del treno, prendere una stanza e i biglietti per la partita. Insomma devo organizzare tutto, prima confermate la data e meglio è

Se confermano la data e se veramente vieni il biglietto del treno risparmialo...te passo a prende io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mides ha scritto:

Se confermano la data e se veramente vieni il biglietto del treno risparmialo...te passo a prende io.

Dajee Miche.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bardo88 ha scritto:

Nel frattempo se non sapete do Anna, pijate una birretta e vedete le FERE

Screenshot_2023-09-26-20-03-11-329_com.facebook.katana.jpg

Co sta pubblicità che fai..

Patti chiari e amicizia lunga..

Se veniamo su..o sconto..o un giro de birre pagate..se no va a fini come su altrimenti ci arrabbiamo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mides ha scritto:

Se confermano la data e se veramente vieni il biglietto del treno risparmialo...te passo a prende io.

Ti ringrazio ma prenderei comunque il treno perché soffro molto la macchina per i viaggi lunghi e poi perché approfitto e passo a salutare prima degli amici a Roma. Grazie del pensiero ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.