Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-brescia

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Nato a Lecco, gli fanno arbitrare la finale del Lecco. Beh, è un capolavoro! Chapeau! 

Il discorso poi è sempre lo stesso: o esordienti o arbitri di palazzo. 

Cioè i più controllabili/condizionabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lu Generale ha scritto:

La cosa non mi stupirebbe affatto. 

Beh considera che a parte 6/7 tifoserie che sono rimaste coerenti fino alla fine, le altre la tessera l'avevano in tasca tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, granata100 ha scritto:

Beh considera che a parte 6/7 tifoserie che sono rimaste coerenti fino alla fine, le altre la tessera l'avevano in tasca tutti. 

Grossa occasione persa per tutto il movimento. Fossero state tutte le tifoserie unite a disertare magari qualcosa cambiava. 

Modificato da Mr Espresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lu bidello ha scritto:

mi sa proprio di si

 

COMUNICATO
Ternana-Brescia
La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Terni di Sabato 21 Ottobre (calcio d’inizio ore 14.00) in pullman.

Non me l'aspettavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutt'oggi i biglietti omaggio per la partita della Ternana non sono stati ancora distribuiti Ho parlato con la segreteria della Brin, se li tengono ancora,pare che  la preside non abbia dato l'ok.

il fatto che il tempo stringe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

a tutt'oggi i biglietti omaggio per la partita della Ternana non sono stati ancora distribuiti Ho parlato con la segreteria della Brin, se li tengono ancora,pare che  la preside non abbia dato l'ok.

il fatto che il tempo stringe

 

Li daranno durante la ricreazione sabato mattina ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Li daranno durante la ricreazione sabato mattina ! 😂

ma mica per altro, piove

devo sceglie un posto riparato .mica lo posso mette 2 ore sotto l'acqua a 6 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

ma mica per altro, piove

devo sceglie un posto riparato .mica lo posso mette 2 ore sotto l'acqua a 6 anni

Ma certo hai ragione per carità , uno deve programmarsi dovrebbero già averlo fatto , era per sdrammatizzare ! 

Spero per voi domani lo facciano ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stato informato che nella classe di mio figlio avrebbero distribuito i coupon oggi, ma non ho la certezza matematica in quanto non è andato a scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ragazzi, qualcuno di voi che magari ha i figli sa dove reperire i coupon per ottenere sconto sul biglietto di sabato. Grazie.

Li consegnano direttamente le maestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alien ha scritto:

Li consegnano direttamente le maestre.

Ah ! Al mio non hanno dato niente. Lo diceva pure Tricarico puttana la maestr...... Alien, comunque, grazie 😄.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

a tutt'oggi i biglietti omaggio per la partita della Ternana non sono stati ancora distribuiti Ho parlato con la segreteria della Brin, se li tengono ancora,pare che  la preside non abbia dato l'ok.

il fatto che il tempo stringe

 

Il mio va alla Battisti, manco un CD de Lucio gli hanno dato.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Ah ! Al mio non hanno dato niente. Lo diceva pure Tricarico puttana la maestr...... Alien, comunque, grazie 😄.

Di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

a tutt'oggi i biglietti omaggio per la partita della Ternana non sono stati ancora distribuiti Ho parlato con la segreteria della Brin, se li tengono ancora,pare che  la preside non abbia dato l'ok.

il fatto che il tempo stringe

 

Niente niente la preside e' perugina ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ma mica per altro, piove

devo sceglie un posto riparato .mica lo posso mette 2 ore sotto l'acqua a 6 anni

Al momento le previsioni sono migliori rispetto a quelle di ieri. Anche se ancora un pó incerte. Speriamo non piova! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alien ha scritto:

Li consegnano direttamente le maestre.

sabato mattina?

n.b. ancora la scuola mia non ha distribuito nulla.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente credo che l'iniziativa sia molto lodevole dalla parte della societa'e sicuramente da ripetere x il futuro.  tecnicamente pero'forse malgestita. l'iniziativa e' stata lanciata 10 giorni fa e non e'possibile che a due giorni dalla partita in diverse scuole dei biglietti non c'e' traccia o non sono stati consegnati....mhaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche a mio figlio lo hanno dato

Precipitazioni cmq ridotte tantissimo

Alla fine farà quattro gocce......forse

magari

image.thumb.png.c1ddb136e516ccedd109fd56f5ea59aa.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

personalmente credo che l'iniziativa sia molto lodevole dalla parte della societa'e sicuramente da ripetere x il futuro.  tecnicamente pero'forse malgestita. l'iniziativa e' stata lanciata 10 giorni fa e non e'possibile che a due giorni dalla partita in diverse scuole dei biglietti non c'e' traccia o non sono stati consegnati....mhaa

Sono d'accordo, a questo punto, credo che alcune scuole neanche sappiano nulla di questa iniziativa. Forse se la società avesse distribuito i coupon direttamente in sede ( magari uno andava lì con il documento del figlio ) , l'idea avrebbe avuto maggiore seguito. Malgrado tutto, io e mio figlio andremo lo stesso e crepi l'avarizia 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo! Dev'essere bello condividere allo stadio la passione per la squadra del cuore con un figlio. Il mio più grande è interista, mi è nato interista. E non c'è stato mai nulla da fare. Le altre sono femmine e amano chi il basket, chi la pallavolo 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.