Vai al contenuto
murphi

PARTITE SENZA TETTO:DATE DEFINITIVE

Messaggi raccomandati

la partita senzatettu-fenomeni del 26 gennaio è ufficialmente spostata(causa partita delle fere)a VENERDI 30 GENNAIO ORE 21:30-23:00,al san paolo di narni scalo,il nuovo campo ufficiale dei senzatettu......

 

variazione del calendario del torneo di clausura:le partite SENZATETTU-FIJI DE MIGNOTTA del 20 febbraio e SENZATETTU-FENOMENI del 5 marzo sono state spostate definitivamente rispettivamente al 22 FEBBRAIO E AL 7 MARZO entrambe dalle 21:00 alle 22:30

 

prego aghy di aggiornare il calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il 30 gennaio ci sono di sicuro. Per le altre due lo saprò soltanto fra un po', ma dovrei esserci almeno in una delle due...per il resto conosci la mia disponibilità che ti ho già comunicato tempo fa

 

 

il problema è piuttosto che postiamo soltanto in 4: io, murphi, ciccio e krikko. dove sono finiti gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il 30 gennaio ci sono di sicuro. Per le altre due lo saprò soltanto fra un po', ma dovrei esserci almeno in una delle due...per il resto conosci la mia disponibilità che ti ho già comunicato tempo fa

 

 

il problema è piuttosto che postiamo soltanto in 4: io, murphi, ciccio e krikko. dove sono finiti gli altri?

Io sono vigile nell'ombra :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il 30 gennaio ci sono di sicuro. Per le altre due lo saprò soltanto fra un po', ma dovrei esserci almeno in una delle due...per il resto conosci la mia disponibilità che ti ho già comunicato tempo fa

 

 

il problema è piuttosto che postiamo soltanto in 4: io, murphi, ciccio e krikko. dove sono finiti gli altri?

Io sono vigile nell'ombra :ph34r:

vedi, basta stimolarvi un po'... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drago73 posta sempre adesso non può perchè non ha momentaneamente il pc.........rossoeverde aveva detto che per un pò non poteva postare......mago oronzo,lu ronciu e garko79 bohh.......... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi allarmate ma opero m'po nell'ombra.Stò periodo c'ho avuto problemi al lavoro.

Per quanto riguarda Luruncio e Mek non ve preoccupate se so solo presi na pausa natalizia.

Ho sentito il mister e m'ha detto che non ha molto tempo per postare quindi mi ha gentilmente chiesto se lo possiamo avvisare via sms prima della partita.

BUON ANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cicciograbbi si sempre uguale.....non accetti mai uno scherzo.

Ma quanno imparerai a non rispondere alle provocazioni...è!

Complimenti bel PM m'hai mannato, e tutto quello pe avè fatto na battuta, si propio un ragazzetto educato.

Io neanche te ce risponno anzi lu pm me lo stampo e me ce pulisco lu C..O. :rotfl:

.....ce se vede sul campo..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro cicciograbbi si sempre uguale.....non accetti mai uno scherzo.

Ma quanno imparerai a non rispondere alle provocazioni...è!

Complimenti bel PM m'hai mannato, e tutto quello pe avè fatto na battuta, si propio un ragazzetto educato.

Io neanche te ce risponno anzi lu pm me lo stampo e me ce pulisco lu C..O. :rotfl:

.....ce se vede sul campo..............

State messi bene insomma! :D:P

 

Cmq non tutti possono reagire alla stessa maniera.

Anche se non so cosa t'ha scritto Ciccio (sicuramente ce sarà andato pesante :unsure: )penso che anche a me sarebbero girate le palle dopo che un mio compagno mi avesse scritto quella frase....

 

Scusami se mi sono intromesso ma a Ciccio non je se po da sempre addosso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.