Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Batm4n ha scritto:

Diciamo che ha detto un ovieta': hanno il doppio dei punti nostri certo che dal punto di vista mentale stanno meglio sr perdono non gli cambia niente a noi cambia e de brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra che da della velocità l arma migliore far giocare uno statico come.casasola sugli esterni sarebbe una follia....devono giocare esterni favasuli e carboni che corrono e aiutano gli altri centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che non è aria de difesa a 4 ma io il porco le legherei quantomeno il 2° tempo

loro sono una squadraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brillantine ha scritto:

Per me domani si giocherà così....e la chiave della partita saranno i nostri esterni...se riusciranno a stare alti....non dico un cazzo...se invece resteranno bassi sarà dura....domani prevede molte palle lunghe e cambi di gioco per scavalcare il loro pressing e farli correre a l'indietro...

Occhio alle palle in profondità su Pandolfi...Diakite lo deve seguire anche in tribuna...la marcatura di Cassano è un altro punto da non sbagliare...

Co la scialletta tra li denti!

Daje!

image.thumb.png.bc167c685a5624d85e981f6d30275062.png

Perché noi ci hai fatto un po' più grossi ? 

Ce semo ingrassati sta settimana ? 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Con una squadra che da della velocità l arma migliore far giocare uno statico come.casasola sugli esterni sarebbe una follia....devono giocare esterni favasuli e carboni che corrono e aiutano gli altri centrocampisti

Ma infatti , perché labojiko invece che avrà davanti a lui  Cassano....

Gorini gli dirà puntalo sistematico che è più lento della 🐢 che ho a casa nel rettilario ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

alle 18:30 venduti 1290 biglietti di cui 32 nel settore ospiti....aggiungere 1987 abbonati

Non vorrei arcaccià fori il solito argomento trito e ritrito ( freddo,acqua,vento,umido)

La Samba in D fa più spettatori.

Siamo ormai una tifoseria da dopoteatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' così....col Palermo eravamo  7000...tra stasera e domani se ne faranno un bel po'...ormai li fanno tutti all ultimo ...per me staremo sui 4500..considerando le ultime prestazioni negative e soprattutto l'orario del sabato alle 14 direi che ci sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Non e' così....col Palermo eravamo  7000...tra stasera e domani se ne faranno un bel po'...ormai li fanno tutti all ultimo ...per me staremo sui 4500..considerando le ultime prestazioni negative e soprattutto l'orario del sabato alle 14 direi che ci sta....

Speramo.

3000 spettatori è davvero desolante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Speramo.

3000 spettatori è davvero desolante

Non sia mai, ché poi ci si ammoscia Pereiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me domani così:

 

Iannarilli 

 

Diakité Sorensen Lucchesi 

 

Casasola De Boer Phyytia Carboni

 

Luperini 

 

Raimondo Pereiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, feroce ha scritto:

Per me domani così:

 

Iannarilli 

 

Diakité Sorensen Lucchesi 

 

Casasola De Boer Phyytia Carboni

 

Luperini 

 

Raimondo Pereiro

Errore

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, feroce ha scritto:

Per me domani così:

 

Iannarilli 

 

Diakité Sorensen Lucchesi 

 

Casasola De Boer Phyytia Carboni

 

Luperini 

 

Raimondo Pereiro

Io vorrei vedere faticanti, j'ha fatto li complimenti mezzo mondo ds al Capo...per me se ce volemo salvà pittia e de boer devono esse le riserve de qualcuno più forte, ora porca puttana è quasi febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

22 minuti fa, POSSE ha scritto:

Io vorrei vedere faticanti, j'ha fatto li complimenti mezzo mondo ds al Capo...per me se ce volemo salvà pittia e de boer devono esse le riserve de qualcuno più forte, ora porca puttana è quasi febbraio

Questi c avemo...Marginenan rotto, Labojko impresentabile. Faticanti alla lunga sicuramente giocherà, ora me pare de capi che non c ha 90 minuti da come dice Breda...giusto magari premiare Phyytia in questo momento perché penso che se toppa anche questa il campo lo vede più col cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse presto perché Gastone arrivato solo ieri, ma già dalla prossima io conoscendo Breda mi aspetto questo suo "tipico" 4231:

 

IANNA

DIAKI SORE LUCCHE CARBO

FATI DEBO

CASA GASTO FAVA

RAIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.