Vai al contenuto
BRAVEHEART

Situazioni giocatori di proprietà

Messaggi raccomandati

Con tutto il rispetto per Sorensen ( scadenza giugno 2024) ... È un difensore normale in serie B... Con buone qualità , ma anche con i limiti evidenti che ben conosciamo . Ha uno stipendio importante ...

Trovare in estate un difensore anche più affidabile e continuo e con uno stipendio minore non dovrebbe essere così complicato . Se invece lui accetterà una riduzione cospicua , credo sarà il benvenuto....

 

Capitolo stipendi , già che siamo in argomento , fuori budget societario di quelli non in scadenza :

 

Casasola ( scadenza 2025) che a mia sensazione o spalma l ingaggio su 2 anni 

( allungando 2026 )o si cercherà in ogni modo di cedere.... Ma quello che prende qui,  in B se lo sogna da qualsiasi altra parte .

Credo sarà una situazione molto spinosa .

 

Iannarilli ( 2025)  vale lo stesso discorso di Casasola con magari un piccolo margine di trattativa , ma deve ridursi  ciò che prende e allungare 2026 , altrimenti non so come si muoverà la società.

 

Corrado credo migrerà verso altri lidi a prescindere dallo stipendio fuori budget.

 

Mantovani ha contratto decisamente fuori budget e fino al 2026 , vuole andarsene. Se si trova chi lo acquista penso sarà ceduto. Altrimenti dovrà spalmare ciò che prende fino al 2027 e restare convinto del progetto .

 

DIonisi . Stipendio fuori budget 

tanto più tenuto conto del suo non minutaggio. Non verrà esercitata l' opzione di rinnovo.

 

De Boer. Stipendio nel budget societario.

Scadenza a Giugno , ma con opzione per il rinnovo . Trattativa già ben avviata anche con un piccolo ritocco per un biennale fino al 2026. Non ci saranno problemi .

 

Gli altri sotto contratto con budget sostenibile sono :

 

Capuano ( scadenza 2025 )(

 

Labojko Garau 

Viviani Luperini

Tutti in scadenza 2026

 

A parte Capuano ,mi sembrano tutti se vorranno andare, ampiamente sacrificabili ( sempre che trovino dove andare )

 

 

Abbiamo l' obbligo di riscatto su Favilli a 3 condizioni :

in primis se ci salviamo

poi  se farà 20 presenze

e se segnerà almeno  10 goal. 

 

Ergo dovremmo per la terza opzione dormire sonni tranquilli ...

P.S. La cifra pattuita col Genoa e lo stipendio richiesto da Favilli sono assolutamente fuori portata per la società attuale .

Erano accordi presi dalla precedente gestione.

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico che tutto ciò di cui ho scritto sopra è basato sulla permanenza in serie B che è fondamentale e che va conquistata con ogni mezzo...

 

Dei giovani che sono in prestito ci sono già trattative per cercare di far rimanere:

 

Lucchesi e Di Stefano ( buone possibilità per entrambi )

 

Raimondo ( difficile perché potrebbero arrivare offerte da bassa serie A e B di vertice per Lui e sarebbe il logico percorso di crescita)

 

Zuberek è già sicuro che resta .

 

Sugli altri ( Pitthya, Marginean , Favasulli) non ci stiamo muovendo ancora non essendo del tutto convinti dai primi 2 e sul terzo vorrebbe e vorrebbero  maggiore continuità di impiego.

 

Faticanti Carboni N'Guessan sono appena arrivati ...

 

 

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

grazie per la discussione brave :D

So che c era l altro topic ...Ma qui credo di aver inserito spunti diversi ed interessanti ....

 

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Con tutto il rispetto per Sorensen ( scadenza giugno 2024) ... Se invece lui accetterà una riduzione cospicua , credo sarà il benvenuto....

 

Casasola ( scadenza 2025) ...quello che prende qui,  in B se lo sogna da qualsiasi altra parte .

Credo sarà una situazione molto spinosa .

 

Mantovani ha contratto decisamente fuori budget e fino al 2026...

Sorenzo ha quasi 32 anni, ma è integro, io una proposta con riduzione la farei, potrebbe essere una bandiera...

Per Casasola e Mantovani non capisco: il contratto glie l'ha fatto la nuova società, come mai fuori budget?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

So che c era l altro topic ... Facciamo che qui scrivo anche le cifre dei contratti in essere, tanto mica sono segrete, così da avere una visione più chiara ...

l'altra in realtà è una discussione generale. al di la del fatto prima di tutto dobbiamo salvarci, qui si da più l'idea di quello che sono le nostre prospettive. io la vedo come una discussione di supporto. grazie veramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

l'altra in realtà è una discussione generale. al di la del fatto prima di tutto dobbiamo salvarci, qui si da più l'idea di quello che sono le nostre prospettive. io la vedo come una discussione di supporto. grazie veramente :)

 

22 minuti fa, BuFERA ha scritto:

grazie per la discussione brave :D

Eretici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Con tutto il rispetto per Sorensen ( scadenza giugno 2024) ... È un difensore normale in serie B... Con buone qualità , ma anche con i limiti evidenti che ben conosciamo . Ha uno stipendio importante ...( 270000)

Trovare in estate un difensore anche più affidabile e continuo e con uno stipendio minore non dovrebbe essere così complicato . Se invece lui accetterà una riduzione cospicua , credo sarà il benvenuto....

 

Capitolo stipendi , già che siamo in argomento , fuori budget societario di quelli non in scadenza :

 

Casasola ( scadenza 2025) che a mia sensazione o spalma l ingaggio su 2 anni 

( allungando 2026 )o si cercherà in ogni modo di cedere.... Ma quello che prende qui,  in B se lo sogna da qualsiasi altra parte .( 520000 😱)

Credo sarà una situazione molto spinosa .

 

Iannarilli ( 2025)  vale lo stesso discorso di Casasola con magari un piccolo margine di trattativa , ma deve ridursi

( 390000)  ciò che prende e allungare 2026 , altrimenti non so come si muoverà la società.

 

Corrado credo migrerà verso altri lidi a prescindere dallo stipendio fuori budget.

 

Mantovani ha contratto decisamente fuori budget( 330000) e fino al 2026 , vuole andarsene. Se si trova chi lo acquista penso sarà ceduto. Altrimenti dovrà spalmare ciò che prende fino al 2027 e restare convinto del progetto .

 

DIonisi . Stipendio fuori budget (270000),

tanto più tenuto conto del suo non minutaggio. Non verrà esercitata l' opzione di rinnovo.

 

De Boer. Stipendio nel budget societario .(120000)

Scadenza a Giugno , ma con opzione per il rinnovo . Trattativa già ben avviata anche con un piccolo ritocco per un biennale fino al 2026. Non ci saranno problemi .

 

Gli altri sotto contratto con budget sostenibile sono :

 

Capuano ( scadenza 2025 )(180000)

 

Labojko(190000) Garau(20000)

Viviani(140000)  Luperini (190000) 

Tutti in scadenza 2026

 

A parte Capuano ,mi sembrano tutti se vorranno andare, ampiamente sacrificabili ( sempre che trovino dove andare )

 

 

Abbiamo l' obbligo di riscatto su Favilli a 3 condizioni :

in primis se ci salviamo

poi  se farà 20 presenze

e se segnerà almeno  10 goal. 

 

Ergo dovremmo per la terza opzione dormire sonni tranquilli ...

P.S. La cifra pattuita col Genoa e lo stipendio richiesto da Favilli sono assolutamente fuori portata per la società attuale .

Erano accordi presi dalla precedente gestione.

Le condizioni per il riscatto di Favilli devono verificarsi contemporaneamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Sorenzo ha quasi 32 anni, ma è integro, io una proposta con riduzione la farei, potrebbe essere una bandiera...

Per Casasola e Mantovani non capisco: il contratto glie l'ha fatto la nuova società, come mai fuori budget?

Diciamo che Casasola arrivando a parametro zero ha chiesto ingaggio alto e ritenendolo top player per la B è stato accontentato. Ma pesa enormemente in prospettiva questo ingaggio...e a parte i 4 goal ( tanto di cappello ) ha dimostrato che per la B non è poi così Top.

Vale lo stesso discorso per Mantovani ...senza i 4 goal.

 

Diciamo che forse questi 2 contratti sono figli dell' entusiasmo iniziale di Guida e della necessità di chiudere le trattative per avere prima possibile profili validi in squadra ...

Ora che è passato qualche mese ci si rende conto che nella gestione globale della società questi contratti non sono sostenibili....Aspettiamo la soluzione ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POSSE ha scritto:

Le condizioni per il riscatto di Favilli devono verificarsi contemporaneamente? 

Si . Tutte entro la fine di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Diciamo che Casasola arrivando a parametro zero ha chiesto ingaggio alto e ritenendolo top player per la B è stato accontentato. Ma pesa enormemente in prospettiva questo ingaggio...e a parte i 4 goal ( tanto di cappello ) ha dimostrato che per la B non è poi così Top.

Vale lo stesso discorso per Mantovani ...senza i 4 goal.

 

Diciamo che forse questi 2 contratti sono figli dell' entusiasmo iniziale di Guida e della necessità di chiudere le trattative per avere prima possibile profili validi in squadra ...

Ora che è passato qualche mese ci si rende conto che nella gestione globale della società questi contratti non sono sostenibili....Aspettiamo la soluzione ...

 

Vorrei capire cosa si intenda per giocatore top per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

 

Vorrei capire cosa si intenda per giocatore top per la B.

Che nel suo ruolo , a parte i goal che non è detto ripeterà negli anni a venire,  ha molti alti e bassi e una continuità intermittente. Nonché per quel ruolo , grossi limiti nelle diagonali difensive,  che ci sono già costati qualche goal.

Insomma può giocare in B ma non è un top di gamma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Diciamo che Casasola arrivando a parametro zero ha chiesto ingaggio alto e ritenendolo top player per la B è stato accontentato. Ma pesa enormemente in prospettiva questo ingaggio...e a parte i 4 goal ( tanto di cappello ) ha dimostrato che per la B non è poi così Top.

Vale lo stesso discorso per Mantovani ...senza i 4 goal.

 

Diciamo che forse questi 2 contratti sono figli dell' entusiasmo iniziale di Guida e della necessità di chiudere le trattative per avere prima possibile profili validi in squadra ...

Ora che è passato qualche mese ci si rende conto che nella gestione globale della società questi contratti non sono sostenibili....Aspettiamo la soluzione ...

 

Non sono sostenibili da qui a giugno, o da giugno in poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

 

Non sono sostenibili da qui a giugno, o da giugno in poi?

Da Giugno in poi ... Appunto si chiederanno spalmamenti su un anno in più di contratto . Sempre che non ci siano prima di allora ( Mantovani ) o nella prossima estate volontà e possibilità di trasferirsi altrove .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BRAVEHEART ha scritto:

Da Giugno in poi ... Appunto si chiederanno spalmamenti su un anno in più di contratto . Sempre che non ci siano prima di allora ( Mantovani ) o nella prossima estate volontà e possibilità di trasferirsi altrove .

Per me Capozucca la prossima estate ci mette 7 giorni a liberarsi di quelli che considera ingaggi eccessivi.


E' un problema che con lui non mi porrei troppo.

 

Ragazzi parliamo di un DS vulcanico che ci mette un minuto a prendere o a cedere i calciatori, mica di Leone o Pesce.

 

Capozucca ha BISOGNO di fare durante una sessione di mercato, gli piace il suo lavoro e sa farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BRAVEHEART ha scritto:

Dionisi . Stipendio fuori budget (270000),

tanto più tenuto conto del suo non minutaggio. Non verrà esercitata l' opzione di rinnovo.

scusa ma sti numeri da dove escono? io so che Dionisi è venuto a Terrni per 4 nocchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

scusa ma sti numeri da dove escono? io so che Dionisi è venuto a Terrni per 4 nocchie...

Le 4 nocchie sono lo stipendio che prendeva ad Ascoli ( ma li segnava) e qui gli abbiamo mantenuto lo stesso stipendio. Le cifre degli stipendi dei giocatori professionisti sono pubbliche.

Fai una ricerca su Google ...o per squadra Ternana o per singolo giocatore. Ti si aprirà un mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BRAVEHEART ha scritto:

Con tutto il rispetto per Sorensen ( scadenza giugno 2024) ... È un difensore normale in serie B... Con buone qualità , ma anche con i limiti evidenti che ben conosciamo . Ha uno stipendio importante ...( 270000)

Trovare in estate un difensore anche più affidabile e continuo e con uno stipendio minore non dovrebbe essere così complicato . Se invece lui accetterà una riduzione cospicua , credo sarà il benvenuto....

 

Capitolo stipendi , già che siamo in argomento , fuori budget societario di quelli non in scadenza :

 

Casasola ( scadenza 2025) che a mia sensazione o spalma l ingaggio su 2 anni 

( allungando 2026 )o si cercherà in ogni modo di cedere.... Ma quello che prende qui,  in B se lo sogna da qualsiasi altra parte .( 520000 😱)

Credo sarà una situazione molto spinosa .

 

Iannarilli ( 2025)  vale lo stesso discorso di Casasola con magari un piccolo margine di trattativa , ma deve ridursi

( 390000)  ciò che prende e allungare 2026 , altrimenti non so come si muoverà la società.

 

Corrado credo migrerà verso altri lidi a prescindere dallo stipendio fuori budget.

 

Mantovani ha contratto decisamente fuori budget( 330000) e fino al 2026 , vuole andarsene. Se si trova chi lo acquista penso sarà ceduto. Altrimenti dovrà spalmare ciò che prende fino al 2027 e restare convinto del progetto .

 

DIonisi . Stipendio fuori budget (270000),

tanto più tenuto conto del suo non minutaggio. Non verrà esercitata l' opzione di rinnovo.

 

De Boer. Stipendio nel budget societario .(120000)

Scadenza a Giugno , ma con opzione per il rinnovo . Trattativa già ben avviata anche con un piccolo ritocco per un biennale fino al 2026. Non ci saranno problemi .

 

Gli altri sotto contratto con budget sostenibile sono :

 

Capuano ( scadenza 2025 )(180000)

 

Labojko(190000) Garau(20000)

Viviani(140000)  Luperini (190000) 

Tutti in scadenza 2026

 

A parte Capuano ,mi sembrano tutti se vorranno andare, ampiamente sacrificabili ( sempre che trovino dove andare )

 

 

Abbiamo l' obbligo di riscatto su Favilli a 3 condizioni :

in primis se ci salviamo

poi  se farà 20 presenze

e se segnerà almeno  10 goal. 

 

Ergo dovremmo per la terza opzione dormire sonni tranquilli ...

P.S. La cifra pattuita col Genoa e lo stipendio richiesto da Favilli sono assolutamente fuori portata per la società attuale .

Erano accordi presi dalla precedente gestione.

Non me ne ribatte uno di questi ingaggi. Quello di Dionisi poi...😂

Sono tutti NETTAMENTE più bassi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Le 4 nocchie sono lo stipendio che prendeva ad Ascoli ( ma li segnava) e qui gli abbiamo mantenuto lo stesso stipendio. Le cifre degli stipendi dei giocatori professionisti sono pubbliche.

Fai una ricerca su Google ...o per squadra Ternana o per singolo giocatore. Ti si aprirà un mondo...

Beh allora metti il link no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Non me ne ribatte uno di questi ingaggi. Quello di Dionisi poi...😂

Sono tutti NETTAMENTE più bassi. 

Quelli che ho scritto io sono al lordo. 

Ma , come sai meglio di me , è il lordo che pesa nelle casse societarie. Che poi al netto il giocatore prenda il 60 % di quanto è scritto è chiaro. Ma la società , appunto, tira fuori il lordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BRAVEHEART ha scritto:

Quelli che ho scritto io sono al lordo. 

Ma , come sai meglio di me , è il lordo che pesa nelle casse societarie. Che poi al netto il giocatore prenda il 60 % di quanto è scritto è chiaro. Ma la società , appunto, tira fuori il lordo.

Non ribatte manco il lordo, ma per carità ognuno la sa a modo suo...

Sono curioso dei dati pubblici su google. Puoi mettere il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non ribatte manco il lordo, ma per carità ognuno la sa a modo suo...

Sono curioso dei dati pubblici su google. Puoi mettere il link?

https://salarysport.com/it/football/serie-b/ternana/

 

Questo è uno ed è il più attendibile .ce ne sono altri che confermano queste cifre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BRAVEHEART ha scritto:

https://salarysport.com/it/football/serie-b/ternana/

 

Questo è uno ed è il più attendibile .ce ne sono altri che confermano queste cifre .

Sito Citato a Novembre anche da Calcio Fere.

 

https://www.calciofere.it/2023/11/09/ternana-i-numeri-del-taglio-dei-costi-della-rosa/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

https://salarysport.com/it/football/serie-b/ternana/

 

Questo è uno ed è il più attendibile .ce ne sono altri che confermano queste cifre .

Mi basta questo trafiletto a fondo pagina. Praticamente riportano il chiacchiericcio che gira su internet. Non c'è niente di ufficiale o quasi, perché neanche sui comunicati stampa ufficiali (società quotate in borsa escluse) si riporta il valore del contratto. 

Fonti: comunicati stampa, notizie e articoli, enciclopedie e banche dati online, esperti del settore e addetti ai lavori. Troviamo noi le informazioni in modo che non debba farlo tu!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi basta questo trafiletto a fondo pagina. Praticamente riportano il chiacchiericcio che gira su internet. Non c'è niente di ufficiale o quasi, perché neanche sui comunicati stampa ufficiali (società quotate in borsa escluse) si riporta il valore del contratto. 

Fonti: comunicati stampa, notizie e articoli, enciclopedie e banche dati online, esperti del settore e addetti ai lavori. Troviamo noi le informazioni in modo che non debba farlo tu!

 

 

Possono aver cannato lo stipendio di Dionisi ... Ma in Estate su tutti i siti Ternani e non , veniva riportato che l Ascoli lo aveva praticamente liberato a costo zero e che la Ternana gli aveva garantito lo stipendio che prendeva ad Ascoli che dovrebbe essere appunto quello riportato su questo e su altri siti .

 

 

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Non capisco... questi ingaggi cosi pesanti, quasi tutti fatti dalla nuova proprietà? 

Non avrebbe senso... no?.

Forse non sono propriamente quelli infatti. Ma a che ci serve sta roba? Scusate, topic inutile..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per @BRAVEHEART

Ma Casasola, Favilli, Mantovani, Dionisi, ecc. li ha presi o ripresi la nuova società, perché avrebbero fatto contratti fuori budget? L'unica spiegazione che riesco a dare è che da agosto ad oggi il budget si sia ulteriormente abbassato.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

Con tutto il rispetto per Sorensen ( scadenza giugno 2024) ... È un difensore normale in serie B... Con buone qualità , ma anche con i limiti evidenti che ben conosciamo . Ha uno stipendio importante ...

Trovare in estate un difensore anche più affidabile e continuo e con uno stipendio minore non dovrebbe essere così complicato . Se invece lui accetterà una riduzione cospicua , credo sarà il benvenuto....

 

Capitolo stipendi , già che siamo in argomento , fuori budget societario di quelli non in scadenza :

 

Casasola ( scadenza 2025) che a mia sensazione o spalma l ingaggio su 2 anni 

( allungando 2026 )o si cercherà in ogni modo di cedere.... Ma quello che prende qui,  in B se lo sogna da qualsiasi altra parte .

Credo sarà una situazione molto spinosa .

 

Iannarilli ( 2025)  vale lo stesso discorso di Casasola con magari un piccolo margine di trattativa , ma deve ridursi  ciò che prende e allungare 2026 , altrimenti non so come si muoverà la società.

 

Corrado credo migrerà verso altri lidi a prescindere dallo stipendio fuori budget.

 

Mantovani ha contratto decisamente fuori budget e fino al 2026 , vuole andarsene. Se si trova chi lo acquista penso sarà ceduto. Altrimenti dovrà spalmare ciò che prende fino al 2027 e restare convinto del progetto .

 

DIonisi . Stipendio fuori budget 

tanto più tenuto conto del suo non minutaggio. Non verrà esercitata l' opzione di rinnovo.

 

De Boer. Stipendio nel budget societario.

Scadenza a Giugno , ma con opzione per il rinnovo . Trattativa già ben avviata anche con un piccolo ritocco per un biennale fino al 2026. Non ci saranno problemi .

 

Gli altri sotto contratto con budget sostenibile sono :

 

Capuano ( scadenza 2025 )(

 

Labojko Garau 

Viviani Luperini

Tutti in scadenza 2026

 

A parte Capuano ,mi sembrano tutti se vorranno andare, ampiamente sacrificabili ( sempre che trovino dove andare )

 

 

Abbiamo l' obbligo di riscatto su Favilli a 3 condizioni :

in primis se ci salviamo

poi  se farà 20 presenze

e se segnerà almeno  10 goal. 

 

Ergo dovremmo per la terza opzione dormire sonni tranquilli ...

P.S. La cifra pattuita col Genoa e lo stipendio richiesto da Favilli sono assolutamente fuori portata per la società attuale .

Erano accordi presi dalla precedente gestione.

Anche Boloca è di proprietà, anche se non è stato scritto molto.

 

Idem i giocatori in prestito, Capanni, Di Tacchio, Martella, Donnarumma e Ferrante. 

 

Non sapevo che Capuano avesse un altro anno di contratto, ne sei sicuro? 

 

Certe cifre mi sembrano assurde, qual è la fonte?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo, anche su richiesta del buon @BRAVEHEART, perché anche se le cifre sono spesso riportate anche su altre discussioni e hanno solo l'intenzione di essere indicative, sono comunque informazioni non ufficiali e possono portare a fraintendimenti. per questo la discussione rischia di prendere pieghe polemiche che ovviamente non erano nelle intenzioni di chi l'ha aperta.

questo comunque non vuole scoraggiare chi, lasciando da parte informazioni sugli ingaggi che non sono ufficiali e dei quali immagino che ce ne freghi il giusto, voglia fare un punto della situazione sui giocatori e su quello che possano essere le prospettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.