Vai al contenuto
Gagarin

Topic per fiduciosi

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

tra i miracoli ce servirebbe il recupero record di Viviani ,magari!

Record nel senso che je ce vojono 6/7 mesi 😁?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere fiduciosi ci vuole qualche motivo di ottimismo. 

Un viviani fra un mese in grado di farti 60 min sarebbe oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/8/2024 at 2:16 PM, Lu Trejo said:

Per essere fiduciosi ci vuole qualche motivo di ottimismo. 

Un viviani fra un mese in grado di farti 60 min sarebbe oro.

beh metterei la firma anche per 45!

 

Signing GIFs | Tenor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eravamo salvi domenica scorsa e non siamo retrocessi oggi. Siamo lì a lottare. Ieri ci aspettavamo tutti di meglio, ma le prossime 2 partite ce le possiamo e dobbiamo giocare, niente è scontato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gagarin ha scritto:

Non eravamo salvi domenica scorsa e non siamo retrocessi oggi. Siamo lì a lottare. Ieri ci aspettavamo tutti di meglio, ma le prossime 2 partite ce le possiamo e dobbiamo giocare, niente è scontato…

Ooooh! Qui mi sento a casa mia. Home sweet home. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una premessa. Alla dodicesima giornata avevamo fatto sei punti. Eravamo ultimi. Quattordici giornate dopo ne abbiamo ventisei. Ora non voglio dire di essere fiducioso. Tuttavia se analizziamo i due campionati fatti quantomeno siamo in piena lotta per lo spareggio. La delusione è tantissima per la partita di ieri e la paura di perdere le prossime due è altrettanta. Forse invece potrebbe essere la nostra forza quella di essere sottovalutati dagli avversari. Vorrei una Ternana diversa, lo auspico. Una Ternana più coraggiosa non quella di ieri troppo schiacciata all'indietro. Difficilmente vedremo Amatucci e Faticanti insieme. Spero di vedere di più Filippo Distefano, magari anche concedendo un turno di riposo a Pereiro. Forse sarò esagerato ma su queste tipologie di partite devi provare a giocare in ripartenza. Magari proprio Distefano-Raimondo che tanto bene avevamo fatto alla fine del girone di andata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime 5 partite l'Ascoli ha 3 partite in casa

 

Vs Brescia

Vs Reggiana

@Sapdoria

Vs Lecco

@Spezia

 

Nelle prossime 5 partite lo Spezia ha 3 partite in casa (+ il posticipo oggi a Modena) 

 

Vs Feralpi

@Bari

Vs Sudtirol

@Reggiana

Vs Ascoli 

 

Nelle prossime 5 partite il Pisa ha 3 partite in casa 

Vs Modena

@Cittadella

Vs Ternana

@Como

Vs Palermo

 

Nelle prossime 5 partite la Ternana e' l'unica che ha 3 partite fuori casa

@Palermo

Vs Parma

@Pisa

Vs Cosenza

@Sampdoria

 

Quelle a 5 punti nemmeno le considero attualmente visto che da qua a 3 giornate sfortunatamente potrebbero fare altro campionato. 

 

Fiduciosi un par di cazzi. 

 

Longarini-Bandecchi-Guida, ci fate fare i 100 anni in C ma se vi arrivano 1/1000 delle cose che vi auguro non state messi benissimo. Vi ringrazio anticipatamente. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Nelle prossime 5 partite l'Ascoli ha 3 partite in casa

 

Vs Brescia

Vs Reggiana

@Sapdoria

Vs Lecco

@Spezia

 

Nelle prossime 5 partite lo Spezia ha 3 partite in casa (+ il posticipo oggi a Modena) 

 

Vs Feralpi

@Bari

Vs Sudtirol

@Reggiana

Vs Ascoli 

 

Nelle prossime 5 partite il Pisa ha 3 partite in casa 

Vs Modena

@Cittadella

Vs Ternana

@Como

Vs Palermo

 

Nelle prossime 5 partite la Ternana e' l'unica che ha 3 partite fuori casa

@Palermo

Vs Parma

@Pisa

Vs Cosenza

@Sampdoria

 

Quelle a 5 punti nemmeno le considero attualmente visto che da qua a 3 giornate sfortunatamente potrebbero fare altro campionato. 

 

Fiduciosi un par di cazzi. 

 

Longarini-Bandecchi-Guida, ci fate fare i 100 anni in C ma se vi arrivano 1/1000 delle cose che vi auguro non state messi benissimo. Vi ringrazio anticipatamente. 

Topic per fiduciosi, si prega di scrivere negli altri topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Palmiro said:

Topic per fiduciosi, si prega di scrivere negli altri topic.

L'unica cosa di cui posso essere fiducioso e' che non esiste Gesu Cristo, perche' dopo tutte le madonne che ho detto ieri in 100 minuti qualora esistesse non credo starei messo benissimo. 

Ci stiamo giocando un campionato in casa contro il Lecco ultimo in classifica e quasi spacciato e rischiamo di perdere, inverosimile. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

L'unica cosa di cui posso essere fiducioso e' che non esiste Gesu Cristo, perche' dopo tutte le madonne che ho detto ieri in 100 minuti qualora esistesse non credo starei messo benissimo. 

Ci stiamo giocando un campionato in casa contro il Lecco ultimo in classifica e quasi spacciato e rischiamo di perdere, inverosimile. 

Va bene. Ma dopo la Reggiana dove stavi che t'ho letto poco o niente.?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Palmiro said:

Va bene. Ma dopo la Reggiana dove stavi che t'ho letto poco o niente.?

Vai a rileggere. 

Ed a differenza tua io faccio piu' fatica ad "esaltarmi" per avere fatto 3 punti quando sei ancora nel mezzo della merda. 

E' piu' facile disperarsi quando ti stai giocando la salvezza contro dei morti e non fai nulla per vincere.(In casa)

Poi se a Giugno ci salviamo mi sono promesso di fare diverse cose e li si puo' gioire veramente, ma se analizzo le cose, vedo la classifica ed il calendario faccio fatica a crederci(purtroppo). 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Nelle prossime 5 partite l'Ascoli ha 3 partite in casa

 

Vs Brescia

Vs Reggiana

@Sapdoria

Vs Lecco

@Spezia

 

Nelle prossime 5 partite lo Spezia ha 3 partite in casa (+ il posticipo oggi a Modena) 

 

Vs Feralpi

@Bari

Vs Sudtirol

@Reggiana

Vs Ascoli 

 

Nelle prossime 5 partite il Pisa ha 3 partite in casa 

Vs Modena

@Cittadella

Vs Ternana

@Como

Vs Palermo

 

Nelle prossime 5 partite la Ternana e' l'unica che ha 3 partite fuori casa

@Palermo

Vs Parma

@Pisa

Vs Cosenza

@Sampdoria

 

 

è vero pure che una volta che ti levi dalle palle Palermo e Parma dovrai giocare solo con la Cremonese di alta classifica.

Stavo facendo due conti e con le prime cinque della classifica hai fatto soltanto 1 punto :(

Parma 0 (1 partita)

Venezia 0 (2 partite)

Como 0 (2 partite)

Palermo 1 (1 partita)

Cremonese 0 (1 partita)

le altre nove partite che ti mancheranno sono dalla sesta in giù dove hai dimostrato di potertela giocare. Quindi anche il calendario, in teoria, non è proprio malvagio sulla carta. Certo se poi mandi a puttane tutto con una prestazione come ieri....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è inutile fare tabelline. La prossima andiamo a Palermo e dobbiamo lottare all'ultimo sangue per strappare punti. Difficile ma niente è impossibile. 

Commento banale ma è anche un dato di fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Scoppea said:

è vero pure che una volta che ti levi dalle palle Palermo e Parma dovrai giocare solo con la Cremonese di alta classifica.

Stavo facendo due conti e con le prime cinque della classifica hai fatto soltanto 1 punto :(

Parma 0 (1 partita)

Venezia 0 (2 partite)

Como 0 (2 partite)

Palermo 1 (1 partita)

Cremonese 0 (1 partita)

le altre nove partite che ti mancheranno sono dalla sesta in giù dove hai dimostrato di potertela giocare. Quindi anche il calendario, in teoria, non è proprio malvagio sulla carta. Certo se poi mandi a puttane tutto con una prestazione come ieri....

 

Il problema sta nel fatto che se poi devi rincorrere giochi sempre con la pressione ed in quanto non abbiamo delle volpi... ma molti sbarbati credo sia un dettaglio da non sottovalutare.

Specialmente verso la fine del campionato le partite vanno molto al dila' dell'aspetto tecnico e tattico e la mia paura(grande) e' che da qua a 3 partite c'e' il rischio che quelle che ora sono a 4-5 punti spariscano... e le altre due che sono vicino a noi ci prendano dei punti cruciali, fermo restando che per me lo Spezia, come la Sampdoria si salveranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lu Cignale said:

Per me è inutile fare tabelline. La prossima andiamo a Palermo e dobbiamo lottare all'ultimo sangue per strappare punti. Difficile ma niente è impossibile. 

Commento banale ma è anche un dato di fatto. 

Nessuno parte battuto, 11v11 e la B spesso ha dimostrato molti up and down dove chiunque puo' fare punti ovunque. 

Pero' onestamente aprendo gli occhi vedere una realta' fiduciosa mi sembra improbabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla difficoltà della partita, nulla da eccepire e a mio avviso, le.squadre atleticamente in  forma adesso ai primi caldi  soffriranno, come tradizione insegna.

Certo che l assenza di Favasuli è una defezione grave,ma vedendo pure le altre squadre  per il momento, non vedo nessuna superiore alla nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, A Sotto said:

Nessuno parte battuto, 11v11 e la B spesso ha dimostrato molti up and down dove chiunque puo' fare punti ovunque. 

Pero' onestamente aprendo gli occhi vedere una realta' fiduciosa mi sembra improbabile. 

Ma certo ovviamente abbiamo poche chance, però che voli fa? Il calendario ci riserva il Palermo. Se potessimo sceglie ovviamente rigiocheremmo contro la Reggiana o squadre del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lu Cignale said:

Ma certo ovviamente abbiamo poche chance, però che voli fa? Il calendario ci riserva il Palermo. Se potessimo sceglie ovviamente rigiocheremmo contro la Reggiana o squadre del genere. 

Volevi dire che se potessimo scegliere rigiocheremo contro il Lecco, ultima in classifica, in casa?

No, perche' il sangue agli occhi ieri non l'ho visto. 

In compenso ho visto una marea di giovani che non aveva chiaro(non e' colpa loro) quello che si stavano giocando. 

Ho visto schierare una formazione in una partita DA VINCERE, schierando davanti una punta che ancora deve segnare e che spesso sembra piu' un regista avanzato atipico che un centravanti che fa le sponde(a chi?) ed apre il gioco(per chi?) e Pereiro, altro che e' tutto meno che un attaccante o finalizzatore. Pereiro ha messo dentro 2-3 palloni belli(per chi?) 

In compenso andiamo in giro con Casasola che e' inguardabile, perche' giustamente un laterale con i soldi di Diakite(per rimpiazzarlo) non si poteva comprare. 

Formazione folle, approccio inverosimile, senso di importanza di questa partita totalmente senza percezione. 

Ora pero' andiamo a Palermo e poi abbiamo il Parma. 

Ma come fate a non bestemmia? Siete dei santi. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il problema sta nel fatto che se poi devi rincorrere giochi sempre con la pressione ed in quanto non abbiamo delle volpi... ma molti sbarbati credo sia un dettaglio da non sottovalutare.

Specialmente verso la fine del campionato le partite vanno molto al dila' dell'aspetto tecnico e tattico e la mia paura(grande) e' che da qua a 3 partite c'e' il rischio che quelle che ora sono a 4-5 punti spariscano... e le altre due che sono vicino a noi ci prendano dei punti cruciali, fermo restando che per me lo Spezia, come la Sampdoria si salveranno. 

Devi rincorre perchè prima di Breda qualcuno ha fatto sei punti in dodici partite. E' una condanna che porti dietro da mesi. Questo lo dovevamo mettere per appurato ed è un rischio (appurato) che corri poichè potresti pagare la rincorsa. I punti cruciali li prendi alla fine l'importante è stare lì e non allontanarti troppo. Purtroppo la penso come te su Spezia e Sampdoria ecco perchè realisticamente noi dovremmo puntare al quintultimo posto. Poi se ci salviamo è come il miracolo Liverani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scoppea said:

Devi rincorre perchè prima di Breda qualcuno ha fatto sei punti in dodici partite. E' una condanna che porti dietro da mesi. Questo lo dovevamo mettere per appurato ed è un rischio (appurato) che corri poichè potresti pagare la rincorsa. I punti cruciali li prendi alla fine l'importante è stare lì e non allontanarti troppo. Purtroppo la penso come te su Spezia e Sampdoria ecco perchè realisticamente noi dovremmo puntare al quintultimo posto. Poi se ci salviamo è come il miracolo Liverani

Se, realisticamente, non consideri lo Spezia per puntare al quintultimo posto devi trovare 2 squadre da passare. 

Allo stato attuale c'e' l'Ascoli, che per me e' piu' forte di noi e che ha un calendario prossimo molto piu' favorevole rispetto a noi.

Poi chi sarebbe l'altra? Occhio che dopo queste tre gare molto difficili mancheranno 9 partite... e dopo la trasferta di Genova, altra difficilissima... ne mancheranno 7 ed allo stato attuale prima di queste 3-5 partite l'altra squadra che stai cercando ti e' gia' dai 4 ai 5 punti avanti. 

Quindi c'e' il rischio concreto che poi devi recuperare dai 7 ai 10 punti in 9 o 7 partite e li il calendario favorevole rischi di sbattertelo sui coglioni, poi onestamente vista la prova di ieri chiamare ormai una partita "favorevole" mi riesce difficile. 

 

Per piacere non mi nominare i 6 punti in 12 partite, perche' me lo mangerei vivo. Anche ieri ha perso il somaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Se, realisticamente, non consideri lo Spezia per puntare al quintultimo posto devi trovare 2 squadre da passare. 

Allo stato attuale c'e' l'Ascoli, che per me e' piu' forte di noi e che ha un calendario prossimo molto piu' favorevole rispetto a noi.

Poi chi sarebbe l'altra? Occhio che dopo queste tre gare molto difficili mancheranno 9 partite... e dopo la trasferta di Genova, altra difficilissima... ne mancheranno 7 ed allo stato attuale prima di queste 3-5 partite l'altra squadra che stai cercando ti e' gia' dai 4 ai 5 punti avanti. 

Quindi c'e' il rischio concreto che poi devi recuperare dai 7 ai 10 punti in 9 o 7 partite e li il calendario favorevole rischi di sbattertelo sui coglioni, poi onestamente vista la prova di ieri chiamare ormai una partita "favorevole" mi riesce difficile. 

 

Per piacere non mi nominare i 6 punti in 12 partite, perche' me lo mangerei vivo. Anche ieri ha perso il somaro. 

Ascoli, Sudtirol, Feralpi, Lecco

sono queste senza dimenticare che il Pisa è una squadra per me stranissima. In teoria forte ma credo che abbiano discreti problemi in attacco. 

Te sei sempre molto pessimista :D

ad essere onesto lo sono anche io perchè, la realtà è che quest'anno non abbiamo mai passato la quintultima posizione :( 

Me so dimenticato anche la Reggiana

 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scoppea said:

Ascoli, Sudtirol, Feralpi, Lecco

sono queste senza dimenticare che il Pisa è una squadra per me stranissima. In teoria forte ma credo che abbiano discreti problemi in attacco. 

Te sei sempre molto pessimista :D

ad essere onesto lo sono anche io perchè, la realtà è che quest'anno non abbiamo mai passato la quintultima posizione :( 

 

Il Sudtirol ha 3 partite dove puo’ fare la differenza (Reggiana-Lecco-Spezia) ma poi un calendario molto difficile 

Speriamo non faccia piu’ di 4 punti in queste 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, A Sotto said:

Volevi dire che se potessimo scegliere rigiocheremo contro il Lecco, ultima in classifica, in casa?

No, perche' il sangue agli occhi ieri non l'ho visto. 

In compenso ho visto una marea di giovani che non aveva chiaro(non e' colpa loro) quello che si stavano giocando. 

Ho visto schierare una formazione in una partita DA VINCERE, schierando davanti una punta che ancora deve segnare e che spesso sembra piu' un regista avanzato atipico che un centravanti che fa le sponde(a chi?) ed apre il gioco(per chi?) e Pereiro, altro che e' tutto meno che un attaccante o finalizzatore. Pereiro ha messo dentro 2-3 palloni belli(per chi?) 

In compenso andiamo in giro con Casasola che e' inguardabile, perche' giustamente un laterale con i soldi di Diakite(per rimpiazzarlo) non si poteva comprare. 

Formazione folle, approccio inverosimile, senso di importanza di questa partita totalmente senza percezione. 

Ora pero' andiamo a Palermo e poi abbiamo il Parma. 

Ma come fate a non bestemmia? Siete dei santi. 

A bestemmia bestemmio. Ma non cambia il mio ragionamento. Oggi non conta né il Lecco né il Parma. Bisogna anda' a Palermo e lotta' fino all'ultimo sangue pe fa il mitacolo: ovvero strappare punti. 

Per il resto, l'allenatore è questo e i giocatori sono questi. Ovvio anch'io avrei preferito averne altri: l'ho scritto me pare anche oggi o ieri nell'altro topic. Ma questi abbiamo e con questi dobbiamo lottare fino al centesimo minuto dell'ultima partita. Per cui tutti nel carro armato, coltello tra ai denti, e facciamo sto miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Nelle prossime 5 partite l'Ascoli ha 3 partite in casa

 

Vs Brescia

Vs Reggiana

@Sapdoria

Vs Lecco

@Spezia

 

Nelle prossime 5 partite lo Spezia ha 3 partite in casa (+ il posticipo oggi a Modena) 

 

Vs Feralpi

@Bari

Vs Sudtirol

@Reggiana

Vs Ascoli 

 

Nelle prossime 5 partite il Pisa ha 3 partite in casa 

Vs Modena

@Cittadella

Vs Ternana

@Como

Vs Palermo

 

Nelle prossime 5 partite la Ternana e' l'unica che ha 3 partite fuori casa

@Palermo

Vs Parma

@Pisa

Vs Cosenza

@Sampdoria

 

Quelle a 5 punti nemmeno le considero attualmente visto che da qua a 3 giornate sfortunatamente potrebbero fare altro campionato. 

 

Fiduciosi un par di cazzi. 

 

Longarini-Bandecchi-Guida, ci fate fare i 100 anni in C ma se vi arrivano 1/1000 delle cose che vi auguro non state messi benissimo. Vi ringrazio anticipatamente. 

Ma perché non ve aprite un topic apposta per chi deve rompe e lamentarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.