Vai al contenuto
Noisette

Fuga di utenti

  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Fuga di utenti

    • Hanno molto da fare
      7
    • Gli sta sulle scatole qualcun altro dei più attivi
      6
    • Non gli piace più il forum
      12
    • Sono diventati zombi
      2
    • Altro
      9


Messaggi raccomandati

Al di là delle intrusioni anali, io sul forum ci sto.

Magari non pontifico però me sembra che qualche bella cazzata la sparo :)

 

Se qualcuno manca dal forum, invece, penso che nella maggior parte dei casi dipenda dalla mancanza di tempo. Qualche scojonato ce starà pure comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il forum non è più quello di una volta.

perchè a volte preferisco non scrivere piuttosto che incazzarmi con qualcuno che non riesce neanche a ragionare se con il cervello di altre persone per scrivere poi quello che queste altre persone gli chiedono di scrivere...

perchè un tempo era un forum democratico dove gli unici ban ai topic erano quelli che rigardavano il NANO MALEFICO...mentre ora

mentre ora....SI DEVE STARE ATTENTI A QUELLO CHE SI SCRIVE ED A COME SI SCRIVE CHE QUALCUNO SI OFFENDE...allora se devo scherzare con i miei amici ci scherzo al di fuori...

 

 

perchè forse questo forum cose buone le ha fatte...oltre a gino(vabbè..forse è la meno buona :P:P )mi ha fatto conoscere moltissime persone(alcune delle quali sono diventati amici veri)e soprattutto mi ha fatto ricredere su alcune persone delle quali a priori non avevo,erroneamente,la stima che nutro ora...

 

 

quindi...come ogni forum(e cosa che si rispetti)ci sono i pro ed i contro...ma alla fine per passare due ore in compagnia per scrivere due cazzate..e due cose serie che cosa c'è di meglio di ROSSOVERDI.COM??? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè il forum non è più quello di una volta.

perchè a volte preferisco non scrivere piuttosto che incazzarmi con qualcuno...

Eheh... e se invece scrivevi sempre, eri già arrivata a 20.000 posts?

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! perche' se ne vanno senza di' gniende??? :blink::blink::blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERCHè SO STRONZI!

 

 

 

Quando stai in un gruppo e per un po' sparisci senza dar notizia, s'inizia a fantastica' su quello che vai facenno: qui è lo stesso...invece che incontracce alla Leo, ce se incontra su rossoversi.com e noi, de conseguenza, ce stamo a lamentà de quello che s'e' fatto la regazza nova e non se fa piu' vede'; de quello che ha cambiato gruppo; de quello che s'e' dato solo allo sport e non c'ha tempo tra raduni e gare; de quello che pensa solo a lavorà e mette via li sordi....

Bo! me pare tutto molto palese! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè durante il giorno sto a fa il servizio civile e quando sto a casa allestisco un sito per una società di pesca sportiva.

ergo...non c'ho tempo!!!!!

 

 

PS: erano li tempi che tra un articolo de legge e na sigaretta riempivo sto forum de messaggi.

Cmq, altra causa so le troppe cazzate che oramai vengono scritte. Ma non me riferisco a quelle scritte pe ride, figuramoce, so lu primo a facce du risate, e so lu primo pure a scrivele.

Però quando se leggono certe cose sulla ternana, oh che ce devo da fa, li coglioni me girano vorticosamente....tra un po me alzo dalla sedia dio lupo.

 

 

PPS: me piacerebbe pure aggiornà il sito del torneo, ma è un po difficile visto che non se sa mai se se gioca, do se gioca e quando se gioca, no????

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....tra un po me alzo dalla sedia dio lupo.

 

 

...e scende giu dal ciel , neve...........

 

...è Natale , di felicità.......

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io così tanta moria di utenti non l'ho vista.

 

Ce ne sono di meno è vero ma credo che sia il periodo natalizio.

 

Riguardo a me io non posto molto da qualche giorno perchè ho avuto molte cose da fare!

 

In più ho capito che molto spesso è meglio leggere e tenersi le risposte dentro invece che scriverle... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io c'ho avuto altri cazzi...o meglio FIGHE per la testa :D e cmq THE BOSS il tuo avatar mi fa inumidire la leopardata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In più ho capito che molto spesso è meglio leggere e tenersi le risposte dentro invece che scriverle... ;)

allora il movimento 30 FEBBRAIO non ha fallito!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè a volte se posti rischi di litigare con altri utenti del forum,perchè quello che scrivono può avere un senso solo per loro e allora per quieto vivere si evita di scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.