Vai al contenuto
Dvd

Comunque vada...

Messaggi raccomandati

...se ci iscriveremo al campionato di C come almeno spero, farò il consueto abbonamento il giorno dell'inizio della vendita

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amore oltre ogni distanza e categoria.

Un amore che non ucciderete mai, che resisterà ad ogni tempesta ed ogni tribolazione. 
Un amore che vivrà in eterno.

Perché noi abbiamo vinto il giorno che abbiamo scelto di tifare Ternana e tutto il resto è contorno. Certo, San Siro sarebbe un contorno migliore dello stadio di Pineto, ma il nostro orgoglio e la nostra fede resteranno immutati sempre, ovunque e in ogni caso.

Ti amo vita mia❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Mi auguro che questa stagione abbia stretto ancora di più tutti quanti intorno a questi colori. Amare qualcosa che 9 volte su 10 ti delude è dura, ma tifare Ternana vuol dire questo. Speriamo che lo zoccolo duro si allarghi e che quanti più si avvicinano alla bellezza e il divertimento che regala questa tifoseria a prescindere dai risultati e dalle categorie. Questo il mio augurio per il prossimo anno, di crescere numericamente come tifoseria e iniziare a prenderci lo spazio che ci meritiamo perché possa far traino per gente coi soldi veri e con grandi ambizioni calcistiche che ci meritiamo non sti spelucchini. Semo nati per tribola ma ce saremmo anche rotti i coglioni ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

...se ci iscriveremo al campionato di C come almeno spero, farò il consueto abbonamento il giorno dell'inizio della vendita

Ovvio!!! Stavo pensando la stessa cosa poco fa 

💚❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

... Mi auguro che questa stagione abbia stretto ancora di più tutti quanti intorno a questi colori. Amare qualcosa che 9 volte su 10 ti delude è dura, ma tifare Ternana vuol dire questo. Speriamo che lo zoccolo duro si allarghi e che quanti più si avvicinano alla bellezza e il divertimento che regala questa tifoseria a prescindere dai risultati e dalle categorie. Questo il mio augurio per il prossimo anno, di crescere numericamente come tifoseria e iniziare a prenderci lo spazio che ci meritiamo perché possa far traino per gente coi soldi veri e con grandi ambizioni calcistiche che ci meritiamo non sti spelucchini. Semo nati per tribola ma ce saremmo anche rotti i coglioni ❤️💚

La categoria non ha mai rappresentato un problema per me 💚❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 50 anni ho visto più campionati di C2 e C1 che altro

prelazione del mio abbonamento esercitata "COMUNQUE VADA"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola fine si scrive solo alla fine.

orgoglioso di queste FERE che ogni sabato lottano insieme a noi.

oltre la categoria !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una di quelle serate brutte da tifoso, una da paragonare a dopo Bari, Cremona, Pescara in casa o a un derby perso. A sei anni ho scelto questi colori e dopo più di trent’anni non sarà certo uno squattrinato o una categoria ad intaccare la mia fede verso i colori più belli del mondo.

Ci sono ancora due partite per sperare nel miracolo, perso per perso io ancora voglio crederci. FORZA FERE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

È una di quelle serate brutte da tifoso, una da paragonare a dopo Bari, Cremona, Pescara in casa o a un derby perso. A sei anni ho scelto questi colori e dopo più di trent’anni non sarà certo uno squattrinato o una categoria ad intaccare la mia fede verso i colori più belli del mondo.

Ci sono ancora due partite per sperare nel miracolo, perso per perso io ancora voglio crederci. FORZA FERE SEMPRE!

Io ne avevo dieci quando scelsi la Ternana nonostante che abbia vissuto sempre in Toscana. 

Fu un mio vecchio allenatore nelle giovanili che aveva giocato a Terni a fsrmi avvicinare a questi colori. E non mi sono mai pentito della scelta

Il giocatore è Andrea Prunecchi

Modificato da lupaster
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lega sarà spero ci serva per recuperare i giovani riportarli allo stadio pensare di fare 6000 spettatori in B quando in serie D per samba Campobasso ce n'erano più di 10000 è segnale di come si siano perse generazioni di tifosi ! E magari spero una nuova società meno burattina anche con Capoz che alla fine ha dovuto fare le nozze con i fichi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

È una di quelle serate brutte da tifoso, una da paragonare a dopo Bari, Cremona, Pescara in casa o a un derby perso. A sei anni ho scelto questi colori e dopo più di trent’anni non sarà certo uno squattrinato o una categoria ad intaccare la mia fede verso i colori più belli del mondo.

Ci sono ancora due partite per sperare nel miracolo, perso per perso io ancora voglio crederci. FORZA FERE SEMPRE!

Nel mio caso è lei che ha scelto me. Ternana Sorrento il battesimo nell'anno della prima promozione in A. So marchiato a foco.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'ho una certa eta', quello che mi rimane lo dividero' per sempre con te, cosi come la prima volta dietro quella rete di viale Brin 57 anni fa', in mano con mio nonno, ebbi un sossulto che mi strego' per tutta la vita. Ora e per sempre finchè vivro' magica Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

... Mi auguro che questa stagione abbia stretto ancora di più tutti quanti intorno a questi colori. Amare qualcosa che 9 volte su 10 ti delude è dura, ma tifare Ternana vuol dire questo. Speriamo che lo zoccolo duro si allarghi e che quanti più si avvicinano alla bellezza e il divertimento che regala questa tifoseria a prescindere dai risultati e dalle categorie. Questo il mio augurio per il prossimo anno, di crescere numericamente come tifoseria e iniziare a prenderci lo spazio che ci meritiamo perché possa far traino per gente coi soldi veri e con grandi ambizioni calcistiche che ci meritiamo non sti spelucchini. Semo nati per tribola ma ce saremmo anche rotti i coglioni ❤️💚

Ho 48 anni e quasi da sempre ho tifato questi colori,sono state più le sofferenze delle gioie senza dubbio.

La mia compagna (ci sto da 7 mesi) ha la mia stessa età ed è cubana. Tifa Real Madrid e Roma ma non era stata mai allo stadio....le ho fatto conoscere il rossoverde e la ho portata per la prima volta allo stadio a Genova....sappiamo come è finita ma le è piaciuto moltissimo l'ambiente e tutto il resto....la ho sentita esultare al gol del pareggio,e smadonnare in spagnolo a fine partita.

La ho vista urlare come davanti la TV al gol vittoria di Cremona.

La ho vista smadonnare quanto me al gol dell'Ascoli.

Oggi la ho vista esultare in piedi dentro casa ai nostri gol,e smadonnare alla fine. Ed io con lei.

A fine partita le ho detto: "ora capisci perche spesso il sabato mi rode il culo?"

"Si che lo capisco,anche perché anche io mi sto incazzando....troppo facile tifare le squadre di A che vincono sempre" 

 

Mo se deprime come me 

Modificato da BOMBER75
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.