Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA VS Barimerda, #live from L. Liberati arena, #lgbtqia+🌈merdaoberrettaroscia#vivereomorirelive🙏

Messaggi raccomandati

Adesso, il professore ha scritto:

Si... avevamo detto che comunque andava applauding la squadra...

Invece gli hanmo gridato... "vergognateve".

Ma de che se devono vergogna?

 

Va beh professo, dai, oltre la categoria, oltre tutto, oltre gli ostacoli, però porcoddio l’anno prossimo noi staremo su quella merda de gradoni a bestemmia in C e il 90% dei giocatori a fasse li cazzi loro in chissà quale lido… per cui è annata bene così da retta. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Se tanto chi tifa Ternana non vede la categoria…..arpartissimo dall’Eccelleza ma senza sti personaggi….famo la D? ama almeno saremmo noi, non ostaggio de sti portaborse romani de merda

Condivido anche le virgole. Via tutti e subito. Fuori dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ancora qualcuno pensa che Guida ha pagato la ternana 10 milioni? E che non ci sia ancora Bandecchi dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Si... avevamo detto che comunque andava applauding la squadra...

Invece gli hanmo gridato... "vergognateve".

Ma de che se devono vergogna?

 

anche se io non l'avrei gridato, credo che il rodimento di culo di un tifoso in questi casi sia giustificato... retrocedi in casa, con lo stadio pieno, vedi di nuovo esultare gli altri, e l'unico che vedi giocare come avresti voluto vedere giocare tutti è dionisi. non l'avrei gridato ma non biasimo nessuno per averlo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

comunque quanto è brutto guardà ste partite a più de mille chilometri da lo stadio...

Molto peggio uscì dallo stadio dopo na partita del genere e senti la gente che scherza e ride 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

no per carita', a me interessa la maglia.

Se Guida vende a uno sciecco so' contento anch'io

Ma tanto retrocederemmo! 😃☹️ @FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Un Leader mette la faccia nel momento più basso. Per me.

Te ricordi che bandecchi venne sotto le curve dopo la retrocessione? 
lasciamo perde ste cazzate per favore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Perdonami, ma non penso che Bandux gli abbia puntato una pistola per "prendere" la Ternana. Sono 2 facce della stessa medaglia. Anzi, credo che le facce siano tornate a essere 3, perché c'è pure quel portafortuna di ranux. Wow! Adesso rivotateje a lu sindaco porchettaro e fategli fare pure lo stadio-clinica. 

Nessuno gli avrà puntato la pistola, ma non è lui il male della Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BuFERA ha scritto:

eravamo a 4 punti dai play out e quattro punti abbiamo recuperato, siamo stati trattati di merda dagli arbitri come mai più successo dopo e quando lucarelli è stato esonerato avevamo già affrontato tutte le squadre che sono andate ai play off tranne il parma. questo non per dare dei demeriti a breda (grazie mister) o per scagionare lucarelli dagli errori fatti quest'anno, ma a diverse persone sta sulle palle e lo stanno facendo diventare il capro espiatorio della stagione... lui come altri giocatori, e non me pare giusto, ma non mi va più nemmeno di discuterne. dico solo che se siamo fatto un campionato co na scarpa e na ciavatta ce la possiamo prendere principalmente col duo bandecchi-leone. se proprio cerchiamo dei capri espiatori eccoli li, pronti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Va beh professo, dai, oltre la categoria, oltre tutto, oltre gli ostacoli, però porcoddio l’anno prossimo noi staremo su quella merda de gradoni a bestemmia in C e il 90% dei giocatori a fasse li cazzi loro in chissà quale lido… per cui è annata bene così da retta. 

Si ma che vuol dire... 

Hanno lottato... hanmo dato tutto.

E' andata male... risorgeremo.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Se tanto chi tifa Ternana non vede la categoria…..arpartissimo dall’Eccellenza ma senza sti personaggi….famo la D? Ma almeno saremmo noi, non ostaggio de sti portaborse romani de merda

Guarda venti minuti fa dicevamo le stesse cose. Se fossimo falliti direttamente invece del passaggio Fioretti, Longarini sai quanta merda ce saremmo risparmiati? E invece noi no, noi sfigati pure su questo… manco un fallimento in pace, c’hanno “salvato” per farci “godere” i montemari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Ma veramente ancora qualcuno pensa che Guida ha pagato la ternana 10 milioni? E che non ci sia ancora Bandecchi dietro?

Si. Pure diversi esponenti della stampa locale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

anche se io non l'avrei gridato, credo che il rodimento di culo di un tifoso in questi casi sia giustificato... retrocedi in casa, con lo stadio pieno, vedi di nuovo esultare gli altri, e l'unico che vedi giocare come avresti voluto vedere giocare tutti è dionisi. non l'avrei gridato ma non biasimo nessuno per averlo fatto

Tu no, io si.

😉

Ripeto, me so vergognato.

Mentre di retrocedere non mi vergogno.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh nei contratti c'è una clausola che prevede la risoluzione in caso di retrocessione. Quindi stasera Morselli ha alleggerito ancora di più il monte ingaggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Si ma che vuol dire... 

Hanno lottato... hanmo dato tutto.

E' andata male... risorgeremo.

 

No, stasera non hanno lottato manco per il cazzo. Hanno perso male una partita demmerda giocata davanti ad un pubblico che non lo meritava. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Porcino said:

Ahhh nei contratti c'è una clausola che prevede la risoluzione in caso di retrocessione. Quindi stasera Morselli ha alleggerito ancora di più il monte ingaggi. 

in quali contratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Si... avevamo detto che comunque, indipendentemente dal risultato, andava applaudita la squadra...

Invece gli hanmo gridato... "vergognateve".

Ma de che se devono vergogna?

Io mi ero ripromesso de manna a facululo chi attaccava sti ragazzi...

E sono di parola...

 

era la partita della vita e l'hanno giocata in maniera vergognosa , c'è da dire anche la bravura e la maggiore esperienza del bari ma questo non giustifica tale scempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Io non condivido il vergognateve che ho sentito in curva. Da questi hai cacciato il sangue.

Avrei voluto vedere sotto le curve il padrone del vapore. 

Ma in Italia chi comanda non mette mai la faccia.

Per questo per me Guida finisce qui

Hai affrontato un campionato intero con la primavera (in media 7, 8 undicesimi a partita), giocatori alla prima esperienza in campionato professionistico e tutti (a parte un paio di individui con la 104) hanno dato sempre l'anima. Capozucca co 4 nespole è riuscito a fa li stessi punti del budget che aveva "il re de la foresta"! Il vergognatevi ai giocatori mi è sembrato ingeneroso. I ragazzini so così.....forse si dovrebbe vergognare chi ha messo in mano la società a gente così """"""FACOLTOSA"""""" che gira co li sassi ne le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Nessuno gli avrà puntato la pistola, ma non è lui il male della Ternana. 

Anche lui. Te avresti messo la tua faccia? Io no, manco morto. E non perché si parla di Ternana, ma nemmeno se mi avessero chiesto di farlo per la Procaccolese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragonball ha scritto:

Il problema ora sara' che tutti i giovani in prestito ti vanno via e te rimangono sul gozzo Donnarumma,di tacchino,Bogdan,Viviani e compagnia cantante,oltre che leone, come fai a sperare in una serie c importante con ancora tante zavorre,poche risorse da parte di guida e pochi contributi 

La vedo veramente nera,poi come al solito gli ultimi anni ci sono stati dei ripescaggi e quest'anno che toccava a noi non ci sara' un cazzo e comunque rifare un altra volta la squadra a meta' luglio sarebbe un altra annata di sofferenza 

Cazzi! Come faremo senza i giovani talentuosi 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma veramente ancora qualcuno pensa che Guida ha pagato la ternana 10 milioni? E che non ci sia ancora Bandecchi dietro?

Hanno chiuso tutti e due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Se tanto chi tifa Ternana non vede la categoria…..arpartissimo dall’Eccellenza ma senza sti personaggi….famo la D? Ma almeno saremmo noi, non ostaggio de sti portaborse romani de merda

è una vita che lo scrivoooooooooo!!!!!! è l'unica soluzione, senza paura, ma liberamoce de sto cancro!!!!!!

Modificato da babylon
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Ahhh nei contratti c'è una clausola che prevede la risoluzione in caso di retrocessione. Quindi stasera Morselli ha alleggerito ancora di più il monte ingaggi. 

Spero tu abbia ragione almeno l’unica nota positiva di serata si avvera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Sono sempre più convinto che se fossimo nati a Madrid, avremmo tifato il Rayo Vallecano

Te la rubo

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Guarda venti minuti fa dicevamo le stesse cose. Se fossimo falliti direttamente invece del passaggio Fioretti, Longarini sai quanta merda ce saremmo risparmiati? E invece noi no, noi sfigati pure su questo… manco un fallimento in pace, c’hanno “salvato” per farci “godere” i montemari…

Ma infatti a sto punto, ripeto, se tanto per chi tifa Ternana non conta la categoria, se dobbiamo essere i soliti 4mila invece degli occasionali portamerda, che facessimo l’Eccellenza senza tanti cazzi e pretese, per lo meno in un colpo solo ce toglieremmo de mezzo I tecnico-tattici della Conca e gli esperti di progetti stadio-clinica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

No, stasera non hanno lottato manco per il cazzo. Hanno perso male una partita demmerda giocata davanti ad un pubblico che non lo meritava. 

Ohhhhhh meno male. Echecazzo.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.