Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

1 ora fa, feroce ha scritto:

Ci sta la cessione di Luperini, così come a questo punto ha senso togliersi un po' tutti Casasola, Donnarumma, Bogdan, Martella...se alla fine l obiettivo è vivacchiare perché prima di fa di a Margiotta che voleva vince una partita ce so volute 5 domande, è meglio continuare a monetizzare farsi un altro anno di merda e poi esaurito tutto l esauribile forse siamo appetibili a qualcun altro. Perché tanto di questo si parla, parliamoci chiaramente...zero programmazione, si sta aspettando solo l occasione migliore per passarla di mano. 

Dai su..l'aspetto sportivo non frega un cazzo a nessuno,penso si sia capito..

Se io voglio acquistare una società e c'ho più sordi del morto di fame...non gli dico di cedere i migliori,se voglio vincere..tanto i soldi ne dispongo..

Ma qui conta solo il progetto stadio/clinica...e tutti quelli della tavola rotonda...

È una vergogna senza limite....

IO LO STADIO NON LO VOGLIO PALAZZINARI DI MERDA...

VOGLIO LA B,E BASTA.

Edited by ternano_84
  • Thanks 2

42 minuti fa, mides ha scritto:

io è questo modo di ragionare che non capisco....si abbandona la squadra perchè il presidente fa schifo? 

Io sinceramente dopo aver assistito a un campionato drammatico e dopo aver sostenuto una mandria di ragazzini inadatti alla categoria, quest’anno, in vista dell’ennesimo smantellamento o di quello che resta da smantellare, mi tiro fuori. A farmi prendere per culo da quella mezza marionetta e da un prete goffo anche no…

• Thanks 2
  • Upvote 2

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Io sinceramente dopo aver assistito a un campionato drammatico e dopo aver sostenuto una mandria di ragazzini inadatti alla categoria, quest’anno, in vista dell’ennesimo smantellamento o di quello che resta da smantellare, mi tiro fuori. A farmi prendere per culo da quella mezza marionetta e da un prete goffo anche no…

vabbè mo arriva pure quello che non ce lo inculano mai e via. quindi io se vado allo stadio me faccio prende per il culo? no ma è per capire eh... tu fa come te pare ce mancherebbe. 

• Upvote 1

14 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Dobbiamo essere consapevoli che allo stato attuale rischiamo di fare la piacenza o messina di turno a marcire chissà quanti anni tra C e D

Avevo preannunciato tempo fà che la probabilità di fare un campionato stile Spal è altissimo..

Io farò solo trasferte...mai più che mai quest' anno a portare in giro i NOSTRI COLORI!

La MIA CITTÀ!!!

🇧🇫❤️💚

Edited by chouriço
  • Thanks 2
  • Upvote 1

12 minuti fa, chouriço ha scritto:

Io farò solo trasferte...mai più che mai quest' anno a portare in giro i NOSTRI COLORI!

La MIA CITTÀ!!!

🇧🇫❤️💚

Concordo, sarebbe un segnale forte 

• Upvote 1

28 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Dai su..l'aspetto sportivo non frega un cazzo a nessuno,penso si sia capito..

Se io voglio acquistare una società e c'ho più sordi del morto di fame...non gli dico di cedere i migliori,se voglio vincere..tanto i soldi ne dispongo..

Ma qui conta solo il progetto stadio/clinica...e tutti quelli della tavola rotonda...

È una vergogna senza limite....

IO LO STADIO NON LO VOGLIO PALAZZINARI DI MERDA...

VOGLIO LA B,E BASTA.

Io lo stadio lo vorrei in B.. 

Chiedo troppo!?!?😁

9 minuti fa, stregone ha scritto:

Io lo stadio lo vorrei in B.. 

Chiedo troppo!?!?😁

botte piena e moglie ubriaca....😂

26 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Avevo preannunciato tempo fà che la probabilità di fare un campionato stile Spal è altissimo..

dipende dal finale, la spal in qualche modo l'ha raccontata.....

1 ora fa, babylon ha scritto:

conferma ora Ivano Mari sulla diretta dell'allenamento su ternana time che danno oramai per certo Luperini a Catania.....bene, mi fa sempre piu piacere questa situazione, sono curioso di vedere dove vuole arrivare sto straccia de pezzente di merda

che je possano servi tutti l integratori a sto pezzente morto de fame. 

Che stracciarolo c ha appioppato quel maledetto di Palazzo Spada?

• Upvote 1

2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

che je possano servi tutti l integratori a sto pezzente morto de fame. 

Che stracciarolo c ha appioppato quel maledetto di Palazzo Spada?

Fede...che dici le scatolette gliele famo noi?😂

1 minuto fa, babylon ha scritto:

Fede...che dici le scatolette gliele famo noi?😂

Cartoni interi. C ha coglionato a tutti coi.completi impeccabili da sartoria sto nano campano... Era il primo bamboccio che ha trovato quello schifoso zoppo (daje Natura) de Ranucci.

Ci hanno messo nella merda de sto giro de campani, ciociari, zingari.

Prima o poi Ve devono arriva tutte.

• Upvote 2

2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Cartoni interi. C ha coglionato a tutti coi.completi impeccabili da sartoria sto nano campano... Era il primo bamboccio che ha trovato quello schifoso zoppo (daje Natura) de Ranucci.

Ci hanno messo nella merda de sto giro de campani, ciociari, zingari.

Prima o poi Ve devono arriva tutte.

Il progetto di capoccione era chiaro, se l'era segnata a suo tempo e secondo me ha deciso di farci sparire, e noi siamo riusciti anche farlo sindaco......evviva i dernani!!!!! altro che voti questo questo toccava a suo tempo farlo correre a 4 zampe come un cinghialotto come hanno fatto a Livorno

• Thanks 1

Tutte queste sofferenze per un miserabile punto ,per un palo preso a porta libera da casasola con l'Ascoli 

44 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Nono non parlo di 1 campionato risicatissimo, ma il rischio grosso è fare annate su annate a lottare per tra la D e la C

7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Tutte queste sofferenze per un miserabile punto ,per un palo preso a porta libera da casasola con l'Ascoli 

si ma......prova per un attimo a pensare che tipo di B avresti fatto a queste condizioni.....ancora una volta nei bassifondi lottando per gli ultimi tre posti, e forse anche peggio

Fortuna sto in vacanza e me incazzo de meno.

Ricarico le batterie per quest'altra, l'ennesima, stagione de tribolazione

5 minuti fa, babylon ha scritto:

si ma......prova per un attimo a pensare che tipo di B avresti fatto a queste condizioni.....ancora una volta nei bassifondi lottando per gli ultimi tre posti, e forse anche peggio

No secondo me avrebbero fatto meglio, ti consolidavi. Pereiro voleva rimanere x es.

va bene via.....animo....passiamo alla prossima "totosvendita"...secondo voi a chi tocca ora.....capitan Capuano o Casasola? 

3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Intanto migliora la qualita' dell'aria in zona San Gemini.

Brucia discarica abusiva a ridosso della superstrada

Il rogo, visibile da Terni, si è sviluppato all’altezza di San Gemini invadendo le corsie di marcia dei veicoli

Fumogeni 

• Haha 1

16 minuti fa, babylon ha scritto:

Non credo , avresti tenuto tutti i giovani( tranne Raimondo) Gastone e con la media di mister Breda saresti arrivato ai playoff 

1 minuto fa, fere4ever ha scritto:

Probabilmente presumo che a Luperini il Catania offra tanti soldi e un tipo di campionato differente

A questo punto donnarumma martella e casasola sono quelli con ingaggi spropositati per la c obiettivamente