Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Io sinceramente dopo aver assistito a un campionato drammatico e dopo aver sostenuto una mandria di ragazzini inadatti alla categoria, quest’anno, in vista dell’ennesimo smantellamento o di quello che resta da smantellare, mi tiro fuori. A farmi prendere per culo da quella mezza marionetta e da un prete goffo anche no…

vabbè mo arriva pure quello che non ce lo inculano mai e via. quindi io se vado allo stadio me faccio prende per il culo? no ma è per capire eh... tu fa come te pare ce mancherebbe. 

• Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Dobbiamo essere consapevoli che allo stato attuale rischiamo di fare la piacenza o messina di turno a marcire chissà quanti anni tra C e D

Avevo preannunciato tempo fà che la probabilità di fare un campionato stile Spal è altissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farò solo trasferte...mai più che mai quest' anno a portare in giro i NOSTRI COLORI!

La MIA CITTÀ!!!

🇧🇫❤️💚

Modificato da chouriço
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chouriço ha scritto:

Io farò solo trasferte...mai più che mai quest' anno a portare in giro i NOSTRI COLORI!

La MIA CITTÀ!!!

🇧🇫❤️💚

Concordo, sarebbe un segnale forte 

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Dai su..l'aspetto sportivo non frega un cazzo a nessuno,penso si sia capito..

Se io voglio acquistare una società e c'ho più sordi del morto di fame...non gli dico di cedere i migliori,se voglio vincere..tanto i soldi ne dispongo..

Ma qui conta solo il progetto stadio/clinica...e tutti quelli della tavola rotonda...

È una vergogna senza limite....

IO LO STADIO NON LO VOGLIO PALAZZINARI DI MERDA...

VOGLIO LA B,E BASTA.

Io lo stadio lo vorrei in B.. 

Chiedo troppo!?!?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Avevo preannunciato tempo fà che la probabilità di fare un campionato stile Spal è altissimo..

dipende dal finale, la spal in qualche modo l'ha raccontata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

conferma ora Ivano Mari sulla diretta dell'allenamento su ternana time che danno oramai per certo Luperini a Catania.....bene, mi fa sempre piu piacere questa situazione, sono curioso di vedere dove vuole arrivare sto straccia de pezzente di merda

che je possano servi tutti l integratori a sto pezzente morto de fame. 

Che stracciarolo c ha appioppato quel maledetto di Palazzo Spada?

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

che je possano servi tutti l integratori a sto pezzente morto de fame. 

Che stracciarolo c ha appioppato quel maledetto di Palazzo Spada?

Fede...che dici le scatolette gliele famo noi?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

Fede...che dici le scatolette gliele famo noi?😂

Cartoni interi. C ha coglionato a tutti coi.completi impeccabili da sartoria sto nano campano... Era il primo bamboccio che ha trovato quello schifoso zoppo (daje Natura) de Ranucci.

Ci hanno messo nella merda de sto giro de campani, ciociari, zingari.

Prima o poi Ve devono arriva tutte.

• Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Cartoni interi. C ha coglionato a tutti coi.completi impeccabili da sartoria sto nano campano... Era il primo bamboccio che ha trovato quello schifoso zoppo (daje Natura) de Ranucci.

Ci hanno messo nella merda de sto giro de campani, ciociari, zingari.

Prima o poi Ve devono arriva tutte.

Il progetto di capoccione era chiaro, se l'era segnata a suo tempo e secondo me ha deciso di farci sparire, e noi siamo riusciti anche farlo sindaco......evviva i dernani!!!!! altro che voti questo questo toccava a suo tempo farlo correre a 4 zampe come un cinghialotto come hanno fatto a Livorno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste sofferenze per un miserabile punto ,per un palo preso a porta libera da casasola con l'Ascoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Nono non parlo di 1 campionato risicatissimo, ma il rischio grosso è fare annate su annate a lottare per tra la D e la C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Tutte queste sofferenze per un miserabile punto ,per un palo preso a porta libera da casasola con l'Ascoli 

si ma......prova per un attimo a pensare che tipo di B avresti fatto a queste condizioni.....ancora una volta nei bassifondi lottando per gli ultimi tre posti, e forse anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

si ma......prova per un attimo a pensare che tipo di B avresti fatto a queste condizioni.....ancora una volta nei bassifondi lottando per gli ultimi tre posti, e forse anche peggio

No secondo me avrebbero fatto meglio, ti consolidavi. Pereiro voleva rimanere x es.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene via.....animo....passiamo alla prossima "totosvendita"...secondo voi a chi tocca ora.....capitan Capuano o Casasola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Intanto migliora la qualita' dell'aria in zona San Gemini.

Brucia discarica abusiva a ridosso della superstrada

Il rogo, visibile da Terni, si è sviluppato all’altezza di San Gemini invadendo le corsie di marcia dei veicoli

Fumogeni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, babylon ha scritto:

Non credo , avresti tenuto tutti i giovani( tranne Raimondo) Gastone e con la media di mister Breda saresti arrivato ai playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fere4ever ha scritto:

Probabilmente presumo che a Luperini il Catania offra tanti soldi e un tipo di campionato differente

A questo punto donnarumma martella e casasola sono quelli con ingaggi spropositati per la c obiettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aprite il link ci sono tutti i giocatori onestamente tre quattro sono improponibili in c anche considerato il rendimento 

440 mila euro a martella 

518 casasola 

Per il resto quelli molto alti sono stati tutti ceduti. Anche dionisi prendeva parecchio 

Visti i chiari di luna io ferrante lo terrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Se aprite il link ci sono tutti i giocatori onestamente tre quattro sono improponibili in c anche considerato il rendimento 

440 mila euro a martella 

518 casasola 

Per il resto quelli molto alti sono stati tutti ceduti. Anche dionisi prendeva parecchio 

Visti i chiari di luna io ferrante lo terrei 

Meglio puntare su in primavera che su Ferrante che a 30 anni ha dimostrato zero . Tranne in annata miracolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti