Jump to content
David

Ternana vs Pescara LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45

Recommended Posts

Un attaccante vero di categoria e recuperiamo Donnarumma. Basterebbe questo. Tutte le analisi tecniche che avete scritto le condivido. Non per ‘difendere’ Abate ma anche per lui era un esordio. Si è già ravveduto con la costruzione dal basso che vi posso assicurare era stata una delle prerogative del precampionato.

Abbiamo diversi ragazzi molto interessanti come Patane, Carboncino e anche Romeo molto bravo. Completare l’organico e mettere cento croci sulla partita di ieri. 

• Upvote 1

Io stamani mi so svegliato coi flashback del Vietnam, Ferrante sovrappesso sistematicamente anticipato da Brosco. Ma a 29 anni come cazzo fai a dura mezz ora scarsa in una partita di lega pro dove si è giocato a pallonate e te la tiravano addosso e non sei stato capace di tenerla lì nemmeno una volta?

Per me servono 

un portiere ( praticamente li hai bruciati tutti e due)

tre difensori (1 titolare 2 panchinari) Loiacono e’ scarso come la fame 

un rifinitore (uno alla falletti o tremolata)

a centrocampo ok così ma dare corsia preferenziale a Viviani (se abile) e de Boer che a me è piaciuto in serie b

una punta (tipo cianci) nel presupposto che rimane dr

15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Casasola castrato

la castrazione di casasola potrebbe essere risolutiva

9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Un attaccante vero di categoria e recuperiamo Donnarumma. Basterebbe questo. Tutte le analisi tecniche che avete scritto le condivido. Non per ‘difendere’ Abate ma anche per lui era un esordio. Si è già ravveduto con la costruzione dal basso che vi posso assicurare era stata una delle prerogative del precampionato.

Abbiamo diversi ragazzi molto interessanti come Patane, Carboncino e anche Romeo molto bravo. Completare l’organico e mettere cento croci sulla partita di ieri. 

E fuori le palle oserei dire! 

Non ho la minima intenzione di essere indulgente o clemente....

Guida o chi per te...stacce co la capoccia..

E panzerotto su pe palazzo spada vattene a fanculo un ulteriore volta!!! Sparisci

• Thanks 1

2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Per me servono 

un portiere ( praticamente li hai bruciati tutti e due)

tre difensori (1 titolare 2 panchinari) Loiacono e’ scarso come la fame 

un rifinitore (uno alla falletti o tremolata)

a centrocampo ok così ma dare corsia preferenziale a Viviani (se abile) e de Boer che a me è piaciuto in serie b

una punta (tipo cianci) nel presupposto che rimane dr

Analisi corretta se vuoi provare a vincere il campionato. Non avendo LILLERI questo passa la farmacia... sbrigamoce a salvacce!

Stamattina sono stato da 5 psicologi perché pensavo fossi io il.problema ! 

Invece nessuno a saputo spiegarmi il rinnovo fino al 2027 di Ferrante,da parte dei due geni FORESTI e Mammarella! 

Parlare dopo e facile l'avevo scritto 10 ore prima della partita al mattino ,che sarebbe stato anticipato 90 volte da Brosco e l'altro,e non avrebbe tenuto su un pallone ! Nessun dottore e nessuno ti punta la pistola nella tempia e ti obbliga a giocare a calcio fin da piccolo ,se non sei capace ci sono mille sport anche il burraco.... Ecco io non so come sia stato spinto a fare sta scelta di vita ! 

Non posso pensare di vederlo in campo a Pontedera quindi non guarderò la partita seguirò il Forum, se invece non sarà titolare la guarderò! Il mercato e aperto ancora 9 giorni spero in un miracolo cioè la cessione ....mai visto a Terni un attaccante così scarso ! 

Quindi pensate che allenatore abbiamo preso quando dice che punta su di lui ! 

Andate entrambi a fare in culo nei pulcini del milan! 

• Haha 1

Una cosa sola pretendo da chi "lavora" nella Ternana: basta offese ai Tifosi.

Basta!

Ne abbiamo passate talmente tante (come tifosi) che ste testa de cazzo che siedono sulla nostra panchina dovrebbero solo tacere.

Meno che meno lamentarsi.

Se reputano questa città ed i suoi Tifosi non adatti al loro palmares, non firmassero.

Abbiamo visto su quella panca gente famosa e seria.

Abate facesse lu bravo

• Upvote 2

Ma uno come rovaglia scarso come la merda che gli dai pure una occasione e giocava da fermo ....sembra ti facesse un favore ....

Edited by francesco

Ieri è stata brutta per tutti, inaspettata una partita così. Però condannare tutti dopo solo 90 minuti non ce la faccio perché è assurdo. Sono convinto che andremo in serie B e dico sempre che è facile starle vicino quando si vince, ma è ora che si deve stare accanto a sti ragazzi. 
daje 

Riascoltate la conferenza di Aloi e Capuano c'è un passaggio importante ! 

Questi de Abate non frega proprio un cazzo , basti vedere con che modulo ti sei presentato ieri sera dopo un pre campionato fatto dalla partenza dal basso ! Dopo Tesser che ci sia stato un allenatore all'altezza di rappresentare una città e una tifoseria ....IL NULLA ! 

12 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Una cosa sola pretendo da chi "lavora" nella Ternana: basta offese ai Tifosi.

Basta!

Ne abbiamo passate talmente tante (come tifosi) che ste testa de cazzo che siedono sulla nostra panchina dovrebbero solo tacere.

Meno che meno lamentarsi.

Se reputano questa città ed i suoi Tifosi non adatti al loro palmares, non firmassero.

Abbiamo visto su quella panca gente famosa e seria.

Abate facesse lu bravo

Bravo! È l' unica cosa che davvero non sopporto più. Ne abbiamo ingozzate a tonnellate, ci siamo sentiti insolentire da una caterva di personaggetti supponenti, alcuni con un passato discutibile, altri con un futuro fuori dal mondo del calcio. Abbiamo avuto chi ci ha sputato e chi ci ha fatto ridere dietro da mezza Italia. Tutti a dire che Terni è una piazza difficile, quando non ricordo un solo episodio spiacevole da parte dei tifosi da tempo immemorabile. In trasferta abbiamo dato spettacolo, in casa abbiamo sempre fatto il nostro. Ma cosa vogliono tutte queste mezze figure? Portassero rispetto a tanta gente, che sacrifica tempo e denaro per assistere ad uno spettacolo spesso indecoroso e lo fa solo per una passione irrazionale, spesso tramandata di padre in figlio.

• Thanks 1

37 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Posso concordare con te ma in realtà 

La costruzione dal basso è stata azzardata i primi 20 minuti con Franchi che ha fatto due volte un passaggio centrale direttamente su Ferrante al centro del campo. Qualcosa di allucinante. Poi altri tentativi immediatamente intercettati...poi la palla è cominciata a scottare e secondo me i giocatori in autonomia hanno detto "basta".

Esordio anche con lui...ma cosa trai da questa partita? Che barlume di gioco hai visto?

Sinceramente mi porto a casa solo tantissima confusione e una grande incazzatura. 

24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Stamattina sono stato da 5 psicologi perché pensavo fossi io il.problema ! 

Invece nessuno a saputo spiegarmi il rinnovo fino al 2027 di Ferrante,da parte dei due geni FORESTI e Mammarella! 

Due geni di una dozzina di dirigenti, di cui uno debuttante, allenatore debuttante, presidente debuttante, ma perche' non andate al circo? Forse vi pagherebbero pure di piu'. 

1 ora fa, POSSE ha scritto:

Marco mi fermo qui e ti rispondo, con rispetto: non esagerare, ultima partita in casa 3 a 0 dal bari e retrocessione, poi tutte partite di agosto ed era agosto, coppa compresa, ieri prima di campionato con gli zingari di pescara e ti presenti così...la pazienza è finita. Finita. Il tempo per guida e tutta la combriccola strafinito. I ragazzi nuovi? Cazzi loro, io non prendo 10000€ al mese e me ne sbatto il cazzo se devono entrare negli schemi. Intanto mozzica, e se mozzichi non perdi in maniera ridicola. Vuoi appoggio? Sostegno? Iniziassero a DARE. a me già hanno rotto il cazzo e prima lo capiscono e prima la smettono con gli alibi

Perfetto

44 minuti fa, Scoppea ha scritto:

A me ha preoccupato molto di più la conferenza post partita. Gestita in maniera penosa. Completamente in balia di se stesso. Ha sfiduciato squadra, ambiente e società. Dopo una partita di merda con tremila attenuanti. Su dieci robe che ha detto ne ha sbagliate 11.

imbarazzante.

• Upvote 1

1 minuto fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Due geni di una dozzina di dirigenti, di cui uno debuttante, allenatore debuttante, presidente debuttante, ma perche' non andate al circo? Forse vi pagherebbero pure di piu'. 

...difficile vengano oagati di piu al circo, oramai siamo famosi qui pre tanti dirigenti e pagarli cifre astronomiche, salvo poi tenerli anche fuori a queste galattiche cifre....è il mondo "d'orato" del pagliaccio pelato alla fine

12 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda io ieri mi sono sentito la conferenza stampa del mister prepartitq e parte dicendo che la squadra è indietro, che i nuovi sono arrivati in settimana e che ci vuole un po' di tempo per amalgamare il gruppo. 

Se parti da questo passaggio ecco la partita di stasera. 

Io sinceramente ora di mettere sulla graticola l'allenatore non me la sento. 

Manca una punta, donnarumma nei 5 minuti giocati ha fatto più di Ferrante, gli si imputa di aver fatto entrare per soli 10 minuti un calciatore che non ha fatto la preparazione.. Donnarumma non ha fatto la preparazione. 

Nella conferenza stampa di stasera ti dice : mi aspetto rinforzi e la squadra deve essere più cattiva.

Quando in settimana esce l'interessamento per un portiere tutti a dire ma che ce famo con un portiere? Evidentemente il portiere di esperienza serve e per me lo prendono. 

Prima partita ufficiale per Abate, ne chiediamo subito l'esonero, francamente mi pare eccessivo... Tutto qui. 

Siamo una buona squadra, al momento spuntata.. Ma lo sappiamo da giugno. 

P. S. Non ho mai pensato di vincere il campionato 

Concordo, ma mi permetto di integrare: siamo una buona squadra sia in difesa (anche se lo Iacono stasera decisamente male) che a centrocampo, ma siamo piatti, non c'è nessuno che abbia lo strappo, la giocata che ti crea la superiorità numerica ed è un problema che ci portiamo dietro dall'anno scorso (parzialmente mitigato dall' arrivo di gaston).

Per me se rimane Donnarumma e acquista un minimo di condizione la punta ce l' hai in casa, ieri in cinque minuti ha creato l'occasione migliore (per me non era fuorigioco) di tutta la partita per noi.

Il campionato non lo vinciamo.

44 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Basterebbe? E tutti gli altri problemi ? 

C'è un gioco ? Quante occasioni crei ? 

Problema gestione portiere ? Io vedo tanta ma tanta confusione nella testa di ABATE che nemmeno uno ricoverato al CIM ne ha ! 

2 minuti fa, patton ha scritto:

A me ha preoccupato molto di più la conferenza post partita. Gestita in maniera penosa. Completamente in balia di se stesso. Ha sfiduciato squadra, ambiente e società. Dopo una partita di merda con tremila attenuanti. Su dieci robe che ha detto ne ha sbagliate 11.

imbarazzante.

Qui si parla solo di attaccanti , ma guardate che dietro siamo male eh ! 

Continuiamo a prendere 2 goal a partita e ieri dal basso non abbiamo giocato ! 

A me nemmeno Capuano convince dietro ! Urge un centrale forte tipo Silvestri altrimenti c'è vorrà il pallottoliere sto anno ! 

4 minutes ago, Robertino said:

Qui si parla solo di attaccanti , ma guardate che dietro siamo male eh ! 

Continuiamo a prendere 2 goal a partita e ieri dal basso non abbiamo giocato ! 

A me nemmeno Capuano convince dietro ! Urge un centrale forte tipo Silvestri altrimenti c'è vorrà il pallottoliere sto anno ! 

Per me il problema non e’ la qualita’ dei calciatori dietro ma il modulo 

Se giochi con due punte ed altri due esterni offensivi lasci totalmente il controllo del centrocampo ed ovviamente soffri 

Va Detto che abbiamo preso due goal, ma tecnicamente uno… 

• Upvote 1

17 minuti fa, Frank ha scritto:

Posso concordare con te ma in realtà 

La costruzione dal basso è stata azzardata i primi 20 minuti con Franchi che ha fatto due volte un passaggio centrale direttamente su Ferrante al centro del campo. Qualcosa di allucinante. Poi altri tentativi immediatamente intercettati...poi la palla è cominciata a scottare e secondo me i giocatori in autonomia hanno detto "basta".

Esordio anche con lui...ma cosa trai da questa partita? Che barlume di gioco hai visto?

Sinceramente mi porto a casa solo tantissima confusione e una grande incazzatura. 

hai ragione ma ti posso assicurare che la costruzione dal basso fatta in precampionato era moooooooolto moltoooooo più azzardata. Ricordo ancora i due gol presi contro la Roma Primavera...quello che hai visto ieri era niente :D 

non ho visto gioco solo qualche buona giocata. Tuttavia essendo la prima spero anzi mi auguro che questa partita possa essere utile per capire alcuni aspetti. Secondo me che non capisco una mazza: il centrocampo a due con Aloi e Damiani (piccolini di statura) non te lo puoi permettere in Serie C. Se dopo venti minuti come ha ammesso il mister vedi che ti giocano uomo contro uomo (4 difensori) sui nostri quattro attaccanti devi subito preparare le alternative. Ieri hai subito a centrocampo perchè loro erano in tre contro due. Sui singoli non entro ma ho letto cose molto condivisibili da voi utensili :) 

16 minuti fa, patton ha scritto:

imbarazzante.

Guarda posso dirti che il mister nel prepartita m'aveva dato una bella sensazione. Carico, motivato. Nel post partita di ieri ha detto alcune cose che condivido soprattutto sul discorso degli attaccanti e di parte dell'analisi della partita. Personalmente aspetterei un attimo poi vedremo :) 

16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Basterebbe? E tutti gli altri problemi ? 

C'è un gioco ? Quante occasioni crei ? 

Problema gestione portiere ? Io vedo tanta ma tanta confusione nella testa di ABATE che nemmeno uno ricoverato al CIM ne ha ! 

No non basta Robert ma ti posso assicurare che se hai gli attaccanti che sanno fare gli attaccanti tanti problemi te li eviti anche in difesa. E ieri se gli attaccanti si muovono nel verso giusto e non al contrario qualcosa di diverso potevi fare. Ma è parte del problema perchè qui ci sta da rimettere mano a diverse cose :)

Fate sorridere 

Parlate di questioni tecnico- tattiche con una società di dilettanti e incompetenti di calcio (si salva Foresti per CV), infarcita di dirigenti e portaborse che di tutto si occupano eccetto che di calcio.

Fare calcio è un'altra cosa, quindi anche sul campo si nota tutta questa approssimazione

Preparatevi ad un anno di merda, dispiace doversi presentare così con quelli lassù 

Allo stato attuale le prendi pure dal Gubbio, che amarezza

Edited by chetestraceki

Il calciatore davanti che mi preoccupa maggiormente e’ Ciceretti, si gira su se stesso, non punta mai la porta e si vede chíaramente che non ha goal. 
Ferrante e Rovaglia spero di non vederli Mai piu 

Il Basco e’ un calciatore di eccellenza, allá fine ha fatto dei controlli e dei passaggi da promozione regionale, altro pacco allá Txus Alba

Inoltre per chi non capisce ancora la differenza tattica e fisica del calcio Italiano rispetto allo Spagnolo faccio notare che Raúl Moro ha vinto la B in Spagna, gioca in A ed ha segnato allá prima di campionato il goal vittoria del Valladolid 

Questo non vuol dire che il calcio Italiano e’ migliore, ma che l’organizazione difensiva, gli spazi, le marcature e l’intensita’ fisica non e’ nemmeno paragonabile.

1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Guarda posso dirti che il mister nel prepartita m'aveva dato una bella sensazione. Carico, motivato. Nel post partita di ieri ha detto alcune cose che condivido soprattutto sul discorso degli attaccanti e di parte dell'analisi della partita. Personalmente aspetterei un attimo poi vedremo :) 

Ma sicuramente l’incazzatura mi fa vedere tutto nero. Sono convinto. Però veramente, certe robe che ha detto e certi atteggiamenti nelle risposte doveva e poteva evitarli. E se vuole

fare questo mestiere lo deve capire subito.

Anche perché la squadra ha dimostrato una confusione totale ed è evidente che è colpa sua. Quindi prima di aggrapparsi al resto è bene che rifletta sulle sue idee ed il suo operato.

2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il calciatore davanti che mi preoccupa maggiormente e’ Ciceretti, si gira su se stesso, non punta mai la porta e si vede chíaramente che non ha goal. 
Ferrante e Rovaglia spero di non vederli Mai piu 

Il Basco e’ un calciatore di eccellenza, allá fine ha fatto dei controlli e dei passaggi da promozione regionale, altro pacco allá Txus Alba

Inoltre per chi non capisce ancora la differenza tattica e fisica del calcio Italiano rispetto allo Spagnolo faccio notare che Raúl Moro ha vinto la B in Spagna, gioca in A ed ha segnato allá prima di campionato il goal vittoria del Valladolid 

Questo non vuol dire che il calcio Italiano e’ migliore, ma che l’organizazione difensiva, gli spazi, le marcature e l’intensita’ fisica non e’ nemmeno paragonabile.

Secondo me rispetto a Moro ce l' ha anche molto piccolo. A proposito di confusione di Abate, è stato il primo cambio. Uno scempio di 51 minuti.

Edited by paolo65