Vai al contenuto
tommyyes

Arduno e Supporters

Messaggi raccomandati

perchè ragazzi non cominciamo ad esporre gli striscione dei nostri 2 gruppi al primo anello (dentro al campo per capirci)???

secondo me farebbero molta più scena e poi così potremmo stare dietro allo striscione che ci identifica e non sotto tutti spostati...

non lo so vabbè non è una cosa importante ma a me ME PIACE!

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo anche perchè la vostra visibilità, soprattutto la tua Tommy, anche nelle inquadrature di SKY è ottima. Poi siete l'unico gruppo organizzato che fa tifo e non politica a differenza della est. Bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente non lo metterei attaccato alla s. martino, comunque vi assicuro che la nord in questo campionato è inferiore alla est solo per numero di tifosi ma non per la qualità del tifo. bravi ragazzi, continuate così. visto che tifate dal primo anello , lì deve stare il vostro striscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO STRISCIONE E' MOLTO PIU' DI UN PEZZO DI STOFFA APPESO ALLO STADIO..LO STRISCIONE E' IL SIMBOLO...DEVI STARE ATTENTO QUANDO LO PORTI IN GIRO PERL'ITALIA..QUANDO LO APPENDI ALLO STADIO..PERCHè SE GLI SUCCEDE QUALCOSA DOPO NON SI TORNA INDIETRO CUCENDONE UN ALTRO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò ma stiamo scherzando???

prima che staccano una striscione de 12 metri ce vole eh!!!

 

dalla san martino dovrebbero scavalcare e ora come ora non credo che sarebbe troppo facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò ma stiamo scherzando???

prima che staccano una striscione de 12 metri ce vole eh!!!

 

dalla san martino dovrebbero scavalcare e ora come ora non credo che sarebbe troppo facile...

ha ragione cappuccino e farfallina per un gruppo gente come noi e' un problema

chi e' del nostro gruppo che salterebbe dentro a fa' a stiaffi con i tifosi ospiti per difendere lo striscione????

 

sentiamo quanti volontari ci sono!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi non è come adesso che quando arrivi attacchi lo striscione, chi andrebbe il mattino presto dentro lo stadio ad appenderlo?, mica si puo' entrare dentro il liberati 15 minuti prima della partita, non è cosi semplice per un gruppo come il vostro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci deve andare sempre cesenti allora appoggio di metterlo dentro al campo...visto che il suddetto non fa nietne dalla mattina alla sera...e che quando fa uno stendardo porta subito sfiga! :D:D:D:D

 

 

 

cesenti ai lavori forzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ora che sono a terni io darei molto volentieri il mio aiuto per appenderlo...

per quanto riguarda i tifosi ospiti oh regà ma come fanno a scavalcare, slacciare lo striscione, prendere lo striscione e portarselo in curva senza che nessuno li fermi

aò non scherzamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino, approposito, ce so notizie de lo striscione mio???

 

Grazieeeeeeeeeeee

 

PS: A Cesenti je l'hai detto ke se deve occupà pure de quello????

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI PENSO IO SE I RAGAZZI DEL PLACEBO NON POSSONO, GIA' C'HO PARLATO.

Senti pensace.............lu 10 gennaio s'avvicina; che volemo fa???? :P:P:P:P:P

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
negativo per tanti motivi, primo fra tutti la vicinanza con i tifosi ospiti!!!!!

concordo!

in pieno!

chissa' chi salterebbe dentro?

....?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ora che sono a terni io darei molto volentieri il mio aiuto per appenderlo...

per quanto riguarda i tifosi ospiti oh regà ma come fanno a scavalcare, slacciare lo striscione, prendere lo striscione e portarselo in curva senza che nessuno li fermi

aò non scherzamo...

tommy tutto è possibile tipo: "tifoso dela reggina che gira per lo stadio sventolando la propria bandiera", ti ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto tommy non è quello de avecce paura nell'esporlo, ma quello de dover scende in campo pe difendelo!!!!!

 

con tutta la massima stima che posso nutrire verso di voi, ma chi sarebbe disposto a rischiare una diffida ( oltre naturalmente ad affrontare un avversario in termini di cintate o schiaffi ) per difenderlo????

Io so diffidente pe ste cose...sarà che me ricordo bene li salernitani..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è che materialmente non riesco a capire come possa accadere...

...soprattutto in una partita di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.