Jump to content
longarinivattene!

Torres Vs. Ternana #inclusivelivetopic🌈h3:00 pm from Vanni Sanna Stadium#💪❤️💚

Recommended Posts

3 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io la penso come @Marcoal 

Ci facciamo troppo segue mentali. Torres nettamente meglio del Pescara, ma parliamo di squadre che combatteranno per il secondo posto. 
famo i seri dai, finiremo il campionato con 6 giornate di anticipo 

• Haha 1

A caldo me rode il culo perché l’abbiamo approcciata proprio male.

a un po’ meno a caldo me piglio il punticino che è oro proprio per come l’abbiamo approcciata.

avanti alla prossima, daje fere!!

Bene evitare la sconfitta.

Mettiamo da parte le calcolatrici, ora ci saranno tre partite una settimana e in generale un calendario denso fino a fine anno.

Forza ragazzi ❤️💚

Per come si era messa l abbiamo riaddrizzata alla grande.Il pescara mi preoccupa un po,worse scenario sta gia a piu 7,toccandoseli pero.Piu 2 ora,altri 3 se battono il milan e altri 2 di penalizzazione.Pero speriamo che buchino e da qualche parte restino a piedi.

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Non ho potuto vederla ma mi raccontano di una super perla di Casasola. 

il tiro finale?

36 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Via Cazzarola, Ferrante, Donnarumma e Viviani e sostituisci con delinquenti pari ruolo sul genere Cianci. 
Ne potrei elencare 4 per ogni ruolo che verrebbero a Terni a piedi con ingaggi onesti. 

Donnarumma e Viviani dove li mandi pero,o meglio chi te li piglia...gli occhi ce l hanno i ds delle altre squadre...

14 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ci facciamo troppo segue mentali. Torres nettamente meglio del Pescara, ma parliamo di squadre che combatteranno per il secondo posto. 
famo i seri dai, finiremo il campionato con 6 giornate di anticipo 

Concordo, è una delle poche partite che pareggeremo. 

• Upvote 1

Adesso, Il Cobra ha scritto:

Concordo, è una delle poche partite che pareggeremo. 

Ma si , si fanno troppo chiacchiere, siamo una corazzata stop. 

• Thanks 1
  • Upvote 1

6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il tiro finale?

Esatto! È entrato in tackle di ginocchio col suo ginocchio sull’altro suo ginocchio e poi l’ha schizzata verso l’infinito ed oltre. Che qualità, che estro! 

5 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Donnarumma e Viviani dove li mandi pero,o meglio chi te li piglia...gli occhi ce l hanno i ds delle altre squadre...

L’unico senza uno infatti do poteva capità a fa danno? 

• Haha 1

6 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Eh lo so, bisogna infiocchettarglieli per bene 

• Haha 1

12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non ho potuto vederla ma mi raccontano di una super perla di Casasola. 

Donati cento volte meglio così come al momento meglio Martella che Tito. 
Il doppio cambio ci ha indeboliti di brutto. 

1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Donati cento volte meglio così come al momento meglio Martella che Tito. 
Il doppio cambio ci ha indeboliti di brutto. 

su donati concordo...martella a tito non allaccia neanche le scarpe

2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Purtroppo per vincere e ripeto vincere ed arrivare primo devi essere un carro armato. 

Bonus finiti

puoi aver ragione o potrebbe essere come con la Juve Stabia lo scorso anno. Il campionato è lungo e imprevedibile 

Non commento mai, ma oggi mi scappa di dire che l'arbitro è stato un gran figlio di puttana, pura merda... Buon punto

Casasola non è entrato bene come non è entrato bene Tito che sul gola loro ha lasciato completamente libero zambataro ,come non è entrato bene neanche donna , però ci sta sega di casasola famola finita perché oggi mi sembra che un po' tutti hanno giocato sottotono compresi quelli li davanti ,per altro anche loro non è che abbiano creato molti pericoli ,classica partita ad occhiali,il punto ci può stare quello che preoccupa è che il Pescara non perde un colpo ,certo ancora c' è molto tempo, però obiettivamente se non rallentano sarà difficile e anche un punto tutto sommato prezioso può sembrare un mezzo passo falso.

4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Casasola non è entrato bene come non è entrato bene Tito che sul gola loro ha lasciato completamente libero zambataro ,come non è entrato bene neanche donna , però ci sta sega di casasola famola finita perché oggi mi sembra che un po' tutti hanno giocato sottotono compresi quelli li davanti ,per altro anche loro non è che abbiano creato molti pericoli ,classica partita ad occhiali,il punto ci può stare quello che preoccupa è che il Pescara non perde un colpo ,certo ancora c' è molto tempo, però obiettivamente se non rallentano sarà difficile e anche un punto tutto sommato prezioso può sembrare un mezzo passo falso.

In effetti sembra che non abbiamo vinto per colpa di Casasola…Donati oggi non mi sembra che abbia fatto tanto meglio 

1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Tutti a criticare Casasola e ci mancherebbe, è impresentabile, ma nessuno si è accorto che oggi giocavamo con un centrocampo scandaloso. De boer è incommentabile, non difende, non imposta non fa filtro, a che serve? Sul loro gol ha fatto un buco che nemmeno la Ferentillese…PD.

Anche il rigore con L’Ascoli......

54 minuti fa, thor ha scritto:

Non commento mai, ma oggi mi scappa di dire che l'arbitro è stato un gran figlio di puttana, pura merda... Buon punto

Fa pendant con Abisso in Empoli Napoli....e comunque è sempre un punto in trasferta contro una squadra forte: come abbiamo giocato?

• Downvote 1

Mi sembra esagerata sta cosa di Casasola..ha giocato un quarto d'ora, senza sbagliare chissà che...il tiro a fine partita è in corsa, d'esterno, a giro sul secondo, con la palla che ti viene incontro...la piglia di collo e va quasi in fallo laterale, ok...ma è un terzino, e quello a memoria, fra i terzini, me ricordo che l'ha fatto Maicon.

• Upvote 1

Concordo un po' con tutti, punto sano in una giornata così così. Metto un focus su CIANCI... ha battagliato tutta la partita pijandose a randellate con tutta la difesa e la dinamica del gol è l'ennesimo scontro di gioco tra Dametto e Pietro. Me ricorda Zampagna, se non je meni non se diverte! 

1 minuto fa, "21" ha scritto:

Mi sembra esagerata sta cosa di Casasola..ha giocato un quarto d'ora, senza sbagliare chissà che...il tiro a fine partita è in corsa, d'esterno, a giro sul secondo, con la palla che ti viene incontro...la piglia di collo e va quasi in fallo laterale, ok...ma è un terzino, e quello a memoria, fra i terzini, me ricordo che l'ha fatto Maicon.

Il problema de Casasola è che è disturbante a vedesse. Io quando entra passo tutto il tempo a chiedeme come sia possibile che si regga anche soltanto in piedi co le gambe montate al contrario.

Dallo stesso montatore peraltro che oggi l’aveva messe a Donnarumma: una cosa imbarazzante.

1 ora fa, otto58 ha scritto:

Oggi bucio de culo...lo ripeto ancora serve un altro centrocampista..

Antonio Palumbo sarebbe andato bene! Peccato che l'ex presidente Guida ha pensato bene di svendere la vecchia squadra perchè lui aveva grandi progetti

(rifarsi il guardaroba e la rastrelliera di cravatte, più casco e guanti nuovi per la sua decappottabile)