Vai al contenuto
David

Ternana vs Rimini LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, il professore ha scritto:

Teniamo botta e... ripartiamo.

Forza FERE!!!

E non incominciamo a rompe con questo derby…chi ci sarà tra due partite giocherà. Dobbiamo giocarle tutte fino alla fine, ieri quei quattro scappati di casa con Semeraro e Falbo ci hanno tolto punti pesantissimi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica responsabile la società.

Adesso manca un riferimento come Foresti, una guida per parecchi li dentro. Era un valore aggiunto.

D accordo con Park. Nella fase di transizione si erano compattati tutti.

Ha ucciso il capo famiglia. Adesso e' tutto sulle spalle di un giovane Allenatore, che dovrà crescere in fretta.

• Triste 1
  • Voto Positivo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Adesso manca un riferimento come Foresti, una guida per parecchi li dentro. Era un valore aggiunto.

Ha ucciso il capo famiglia. Adesso e' tutto sulle spalle di un giovane Allenatore, che dovrà crescere in fretta.

Ma non ci stava al suo posto quella specie di influencer che avrebbe dovuto prendere le redini della Ternana? Oltre a fotografare i tramonti del Liberati fa qualcos’altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq aldilà dei cambi,Campobasso Torres Rimini 3 partite quanti tiri a porta avemo fatto ? Gli altri ci hanno mangiato sulla testa su aggressività velocità e condizione fisica....non si tratta di essere negativi ma e' la triste realtà 

Ma non ce ne passamo dai, il Rimini ieri ha fatto un tiro il primo tempo finito largo e la

ciavattata del secondo tempo del gol. Ciavattata che nasce da un numero del nostro mirabolante esterno destro che perde palla andando contro tutte le leggi della fisica di questo mondo… hanno giocato a catenaccio tutta la partita esattamente come ha fatto il Campobasso. 

Modificato da FURIOUS
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq aldilà dei cambi,Campobasso Torres Rimini 3 partite quanti tiri a porta avemo fatto ? Gli altri ci hanno mangiato sulla testa su aggressività velocità e condizione fisica....non si tratta di essere negativi ma e' la triste realtà 

Be mangiato sulla testa proprio no,fase difensiva ottima non abbiamo subito nulla ,quello che preoccupa è la fase offensiva ,ormai sanno tutti come giocare contro di noi ,tutti dietro e grande aggressività,a questo punto per me abate deve assolutamente essere bravo a cambiare modulo ,magari mettendo tre centrocampisti per fruttare gli inserimenti delle mezzali da dietro invece di tentare sempre di sfondare sulle fasce che puntualmente ci bloccano con marcature ad uomo 

Certamente bisogna sperare che il Pescara non vinca altrimenti obiettivamente per la prima posizione diventa veramente dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ma non ce ne passamo dai, il Rimini ieri ha fatto un tiro il primo tempo finito largo e la

ciavattata del secondo tempo del gol. Ciavattata che nasce da un numero del nostro mirabolante esterno destro che perde palla andando contro tutte le leggi della fisica di questo mondo… hanno giocato a catenaccio tutta la partita esattamente come ha fatto il Campobasso. 

Eh ma se giocando cosi ti annullano, Abate deve trovà delle alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come non sia entrato Donati al posto di Casasola e Patanè al posto di Carboni per avere più opzioni nel contropiede.

Per Patanè non abbiamo molti elementi per giudicarlo, ma le poche volte che è stato impegnato sembra in grado di saltare l'uomo e creare superiorità. 

Poi togli De Boer e lasci Curcio...

Ormai è andata, secondo me si è peccato un pò di presunzione. 

Avanti..e speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento le disattenzioni/errori di Casa Sola ci so costate un punto col Pescara e due col Rimini. Sommate al palo preso contro l'Ascoli da un centimetro che ci è costata la retrocessione oltre al rigore sbagliato contro il Bari che ci è costato il play out e quindi sempre la retrocessione insomma il bilancio non è dei migliori :D 

Premesso che sia ingiusto prendersela con un singolo e faccio un ragionamento più ampio. Quando siamo retrocessi penso che tutti se so resi conto che andavano incontro ad un tunnel. Mo il problema è che dentro sto tunnel non se sa quando e come ne usciremo. Le partite di ieri le conosciamo bene. In Serie C ci abbiamo giocato anni quindi non è che siamo novellini. 

Purtroppo in questo tunnel ce siamo finiti per una serie de responsabilità (chi più chi meno visibili) ed ora ce la teniamo. Pertanto me tengo stretto mister Abate ed il lavoro che sta facendo. Al suo primo anno sta andando oltre le più rosee aspettative e quando parla non dice mai cazzate. Ieri sera ha tirato fuori un par de concetti chiari. Non possono giocare gli stessi. Ne deduco che chi attualmente gioca meno non gli sta dando le giuste garanzie e questo non è un buon segnale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda mi vengono due considerazioni: aspetto atletico veramente scadente, aspetto tattico sempre stucchevole e ripetitivo; non hai un piano B. Ormai sanno come affrontarti. Infine credo che con il pareggio di ieri vincere il girone sia impossibile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

A mente fredda mi vengono due considerazioni: aspetto atletico veramente scadente, aspetto tattico sempre stucchevole e ripetitivo; non hai un piano B. Ormai sanno come affrontarti. Infine credo che con il pareggio di ieri vincere il girone sia impossibile.. 

Io farei anche basta col discorso del vincere il girone e del "siamo più forti". Qualcuno ha confuso il calcio giocato col fantacalcio, ma non sono la stessa cosa. Siamo onestamente da primi posti ma questo poi va dimostrato sul campo e soprattutto con i risultati, invece in troppi me sembrano baresi e tarantini. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Quante volte è stato scritto che in campo ci vanno i giocatori e non il dg? Verissimo, ma il dg è comunque una rotella dell' ingranaggio. E ogni volta che l' ingranaggio sembra girare, a qualcuno viene voglia di sostituire una rotella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

oltre a questo ha seguito a tre metri il suo uomo che entrava in area e ha ricevuto palla ovviamente indisturbato, arrivando in ritardo per opporsi al tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Esatto.Secondo me poi con Foresti a questa situazione neanche ci si arrivava.Casasola sembra che te sta a fa un favore quando gioca.Alcuni giocatori non stanno rendendo quanto dovrebbero.Ferrante e' in sovrappeso,sta almeno 5 kg sopra il peso forma.Donnarumma con tutto il rispetto non si regge in piedi.Poi capisco chi dice di non essere disfattisti nei momenti delicati,di compattarsi,di stare vicino alla squadra...ok,ma noi l abbiamo sempre fatto.Tocca a loro capire che se non si vince sto campionato a fine anno so tutti svincolati.Abbate,basta co sto giro palla sterile all indietro,la porta sta de la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io farei anche basta col discorso del vincere il girone e del "siamo più forti". Qualcuno ha confuso il calcio giocato col fantacalcio, ma non sono la stessa cosa. Siamo onestamente da primi posti ma questo poi va dimostrato sul campo e soprattutto con i risultati, invece in troppi me sembrano baresi e tarantini. 

Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

E questa cosa la facevano osservare Gianni e Gigi l'altra volta. Purtroppo aggiungo. A me l'aspetto che preoccupa è che davanti siamo diventati prevedibili e come scrivi giustamente non ci sta il piano B. Un buon piano B ad esempio potrebbe essere quello di rifornire Cianci con dei cross. Ieri ne ho visti una decina fatti dalla trequarti che non servono a nulla. I cross si fanno dal fondo e occorre arrivarci. Ripeto quello che penso di Cicerelli. Stagione fin qui straordinaria ma troppe volte esagera con ricami e dribbling :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bor77 ha scritto:

Quante volte è stato scritto che in campo ci vanno i giocatori e non il dg? Verissimo, ma il dg è comunque una rotella dell' ingranaggio. E ogni volta che l' ingranaggio sembra girare, a qualcuno viene voglia di sostituire una rotella. 

Aggiungo solo: una rotella molto importante e competente. 

Come ormai accaduto in varie altre stagioni, credo che quest'anno l'unico dello staff ad avere competenza è l'allenatore che farà da parafulmine per tutto.

Ora via con l'ennesima stagione in cui si parlerà di questo e quello, del modulo,  dell'allenatore.

Il pesce puzza sempre dalla testa.

Solita storia, che ha rotto il cazzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Be mangiato sulla testa proprio no,fase difensiva ottima non abbiamo subito nulla ,quello che preoccupa è la fase offensiva ,ormai sanno tutti come giocare contro di noi ,tutti dietro e grande aggressività,a questo punto per me abate deve assolutamente essere bravo a cambiare modulo ,magari mettendo tre centrocampisti per fruttare gli inserimenti delle mezzali da dietro invece di tentare sempre di sfondare sulle fasce che puntualmente ci bloccano con marcature ad uomo 

Certamente bisogna sperare che il Pescara non vinca altrimenti obiettivamente per la prima posizione diventa veramente dura.

Condivido, è una squadra piena di mezzali, non provarci è un delitto, va trovata la quadra in fretta, anche sul piano atletico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Triste realtà? Quale?

Forse che in undici gare una sola sconfitta, la prima e dieci risultati utili consecutivi?

In 11 partite chi è che te ha magnato sulla capoccia?

Quale di queste la squadra meritava di perdere?

Neanche l’unica sconfitta era meritata …

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bor77 ha scritto:

Bravo.L ingranaggio girava,dopo arezzo c ho creduto forte.Mia madre faceva le torte sul gas.Entravo in cucina e una piccola vibrazione del pavimento poteva farle sgonfiare dentro il "forno versilia" da gas.Mi diceva..fai piano..appena entravo.Ci stanno certi equilibri magici che non vanno mai rotti perche certe volte non si sa neanche per quale strano allineamento dei pianeti vengono,e appena vengono una volta ogni 4/5 anni tutti zitti,non toccare nulla e ringraziare la madonna.Bisognava sfruttare quel momento magico.Adesso e andato.Aspetta un po che ritorna.

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Bravo.L ingranaggio girava,dopo arezzo c ho creduto forte.Mia madre faceva le torte sul gas.Entravo in cucina e una piccola vibrazione del pavimento poteva farle sgonfiare dentro il "forno versilia" da gas.Mi diceva..fai piano..appena entravo.Ci stanno certi equilibri magici che non vanno mai rotti perche certe volte non si sa neanche per quale strano allineamento dei pianeti vengono,e appena vengono una volta ogni 4/5 anni tutti zitti,non toccare nulla e ringraziare la madonna.Bisognava sfruttare quel momento magico.Adesso e andato.Aspetta un po che ritorna.

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però però......

Una sconfitta alla prima giornata.

Una serie di infortuni incredibili

La penalizzazione in arrivo 

Le diatribe loro in società 

Calma rega' perché sennò buttiamo via bardascitto e acqua sporca

Abbiamo tirato forte quasi due mesi qualcuno ha bisogno di rifiatare 

Abbiamo trovato dietro un ragazzo come Maestrelli davvero bravo,  Capuano è il miglior centrale della categoria.....

Insomma proviamo a rimanere lì z in questo momento tutto sembra a favore degli abruzzesi ma non ho visto mai un campionato vincersi a Novembre

Vincere a Sestri e ripartire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Come non hai subito nulla? Il Campobasso il primo tempo ha avuto le occasioni migliori...il Rimini il primo tempo ha avuto l'occasione migliore col tiro finito fuori di poco oltre al miracoloso intervento di capuano ....il secondo tempo già prima del pareggio ubaldi era andato due volte vicino a goal ...gran parte del merito della difesa si regge sul portiere capuano e qlk buona prova singola  di tito e donati...la cosa grave che ultimamente subiamo più di quello che creamo

Modificato da cascata rossoverde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti