Jump to content
longarinivattene!

Sestri Levante Vs TERNANA #lgbtqia+🌈❤️💚#livetopic h18:30, stadio G. Sivori

Recommended Posts

In occasione del rigore Cicerelli è rimasto mezz'ora davanti al portiere. Temevo si deconcentrasse e invece..

Ad avercelo avuto l'anno scorso...

3 minuti fa, Smile ha scritto:

In occasione del rigore Cicerelli è rimasto mezz'ora davanti al portiere. Temevo si deconcentrasse e invece..

Ad avercelo avuto l'anno scorso...

Nessuno mi toglie dalla testa che questa squadra lo scorso anno si sarebbe salvata tranquillamente in serie B. 

9 minuti fa, Dado ha scritto:

hai visto come funzionano bene i rigori al novantesimo contro i crampi? un toccasana!

Dopo tutti arzilli 😄.

Anche noi!

Dura giocare senza centrocampo, senza nessuno che prova a verticalizzare e velocizzare la manovra e questo non può essere Capuano col lancio lungo.

Cicerelli al momento è l'unico giocatore insostituibile. 

Arrivare a Gennaio e mettere mano al centrocampo. 

1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ti avevo già segnalato qualche post prima! 😁

Daje Marchééééé!

Che goduria vincere così, in qualunque categoria è sempre lo stesso effetto 

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Dura giocare senza centrocampo, senza nessuno che prova a verticalizzare e velocizzare la manovra e questo non può essere Capuano col lancio lungo.

Cicerelli al momento è l'unico giocatore insostituibile. 

Arrivare a Gennaio e mettere mano al centrocampo. 

Occorre anche una punta. Non dico forte, ma almeno decente. 

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che questa squadra lo scorso anno si sarebbe salvata tranquillamente in serie B.  

Io non penso proprio, invece. Menavano da matti in B, altro che in undici dietro la palla come a Sestri.

6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma annamo a due all'ora!! 

Essu!

• Upvote 2

2 minuti fa, Smile ha scritto:

Io non penso proprio, invece. Menavano da matti in B, altro che in undici dietro la palla come a Sestri.

Mah, mosci e polli come lo scorso anno, fortunatamente ne abbiamo viste poche... ☹️

8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque, dagli highlights, lo schifo di cui parlate non si percepisce. Anzi. 

La verità, è che per vincere la serie C, di partite di questo tipo ne dovremo affrontare tante, e dovremo riuscire a vincerne tante. 

Quindi, benissimo questa vittoria e auguriamoci che ce ne saranno tante altre! 

• Thanks 3

Adesso, Lu Generale ha scritto:
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma annamo a due all'ora!! 

Essu!

E invece lo scorso anno certi fulmini!

C'hai ragione pure tu.

Ma tutte le volte che vedo la serie C fatico pure io dal divano. Tutto troppo lento, la palla gira lenta, i cross sò lenti.

La Serie C è una merda

cmq ho paura che realmente a vote siamo troppo critici ho visto ora gli highlight, si è vero che non sara stata una gara stratosferica, è vero che si corre poco rispetto a prima ma...cazzo ioho visto solo azioni delle fere, un palo parate del portiere, per giunta su un campo di merda e piccolo....rega'...calmamoce la C è questa il pescara co sti giochetti è straprimo

• Like 1

Serve mettere le mani subito sulla rosa

Trovare un centrocampista tosto fisicamente a cui puzza l'alito rocchio e potente.

Serve anche a destra un esterno che salti l'uomo altrimenti siamo mono-fascia

Salutare qualcuno dicendo : grazie de tutto cercate un'altra squadra

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

C'hai ragione pure tu.

Ma tutte le volte che vedo la serie C fatico pure io dal divano. Tutto troppo lento, la palla gira lenta, i cross sò lenti.

La Serie C è una merda

Senza dubbio. E' una categoria orribile. E questa squadra è tecnicamente troppo forte per questo scenario. Anche per questo a volte fatichiamo.

Ma dobbiamo entrare nell'ordine di idee che lo scenario è questo; bisogna sporcarsi le mani e diventare anche scarpari quando serve.

100 di queste vittorie!   

2 minuti fa, babylon ha scritto:

cmq ho paura che realmente a vote siamo troppo critici ho visto ora gli highlight, si è vero che non sara stata una gara stratosferica, è vero che si corre poco rispetto a prima ma...cazzo ioho visto solo azioni delle fere, un palo parate del portiere, per giunta su un campo di merda e piccolo....rega'...calmamoce la C è questa il pescara co sti giochetti è straprimo

Ma dai?! Dici?!?! 😀

1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Senza dubbio. E' una categoria orribile. E questa squadra è tecnicamente troppo forte per questo scenario. Anche per questo a volte fatichiamo.

Ma dobbiamo entrare nell'ordine di idee che lo scenario è questo; bisogna sporcarsi le mani e diventare anche scarpari quando serve.

100 di queste vittorie!   

Sicuro matte'? Curcio se non alza il rendimento è un giocatore normale, Cianci ultime partite tanto sotto tono e i rincalzi davanti non sono all'altezza 

In mezzo sei contato

Bene dietro

Sembra che tifate lu Real Madrid mlm semo la ternana sono 11 risultati utili consecutivi, manca tutto il centrocampo e ste squadre se difendono soloz ma che cazzo andate cercando 

• Thanks 3
  • Haha 1
  • Upvote 1

2 minuti fa, bardo88 ha scritto:

Sembra che tifate lu Real Madrid mlm semo la ternana sono 11 risultati utili consecutivi, manca tutto il centrocampo e ste squadre se difendono soloz ma che cazzo andate cercando 

Bardi' dobbiamo capire quale sia l'obiettivo 

Vuoi fare un buon campionato ed i play off?

Benissimo la strada è questa

Vuoi vincere il Campionato?

Serve qualcosa in più 

Da parte di tutti: società (acquisti), giocatori, tifosi (meno pugnette social e più presenze)

• Upvote 1

11 minuti fa, babylon ha scritto:

Io ho visto negli highlights Capozucca , fortuna che al gol de Cicerelli è rimasto seduto 

• Haha 1

10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sicuro matte'? Curcio se non alza il rendimento è un giocatore normale, Cianci ultime partite tanto sotto tono e i rincalzi davanti non sono all'altezza 

In mezzo sei contato

Bene dietro

Ma penso che Curcio migliorerà, si vede che è forte. Oggi appena entrato ha preso palo. Ciancicone ha fatto 7 gol (quanti lo scorso anno) e anche oggi quasi segna. Abbiamo il miglior attacco, anche al netto degli 8 gol al legnago. Qualcosa vorrà pur dire. 

In mezzo, siamo in 3 per 2 posti, è vero. Non drammatica come situazione, ma certamente a gennaio ci si dovrà mettere una pezza. 

Comunque, la differenza col peshcara penso la stiano invece facendo le partite come quella di oggi: per noi forse è la seconda che vinciamo così (dopo pesaro), il peshcara ne ha vinte così quasi tutte. Dobbiamo calarci ancora di più in quest'ottica, in questa categoria di merda. Ma vittorie come quella di oggi spesso ti fanno scattare qualcosa, segnano un punto di svolta. Speriamo!   

Edited by Lu Generale

6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma penso che Curcio migliorerà, si vede che è forte. Oggi appena entrato ha preso palo. Ciancicone ha fatto 7 gol (quanti lo scorso anno) e anche oggi quasi segna. Abbiamo il miglior attacco, anche al netto degli 8 gol al legnago. Qualcosa vorrà pur dire. 

In mezzo, siamo in 3 per 2 posti, è vero. Non drammatica come situazione, ma certamente a gennaio ci si dovrà mettere una pezza. 

Comunque, la differenza col peshcara penso la stiano invece facendo le partite come quella di oggi: per noi forse è la seconda che vinciamo così (dopo pesaro), il peshcara ne ha vinte così quasi tutte. Dobbiamo calarci ancora di più in quest'ottica, in questa categoria di merda. Ma vittorie come quella di oggi spesso ti fanno scattare qualcosa, segnano un punto di svolta. Speriamo!   

Aggiungerei anche Arezzo

Non abbiamo sempre dominato, la cosa positiva è che dietro tieni botta bene.

Non contesto ovviamente Cianci ti dico però che dietro lui non vedo alternative 

È lunga anzi lunghissima vedremo la tenuta del Pescara 

Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Aggiungerei anche Arezzo

Non abbiamo sempre dominato, la cosa positiva è che dietro tieni botta bene.

Non contesto ovviamente Cianci ti dico però che dietro lui non vedo alternative 

È lunga anzi lunghissima vedremo la tenuta del Pescara 

Ma le altre (peshcara in primis) hanno tutte queste alternative? Hanno tutte la rosa così lunga e di qualità? 

Non saprei, ma a naso direi di no. 

Concordo, è lunghissima e abbiamo le nostre carte da giocare. L'importante è calarci per bene dentro questa merda di categoria. 

52 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma le altre (peshcara in primis) hanno tutte queste alternative? Hanno tutte la rosa così lunga e di qualità? 

Non saprei, ma a naso direi di no. 

Concordo, è lunghissima e abbiamo le nostre carte da giocare. L'importante è calarci per bene dentro questa merda di categoria. 

No le altre hanno rose contante e anche nell'undici titolare secondo me siamo più forti di tutte,ci manca qualcosa anche a noi ma le altre sono messe leggermente peggio,Oggi abbiamo vinto come ha vinto il pescara il 70% delle sue gare,e i campionati si vincono anche  cosi, quando basta si  usa il fioretto,quando serve di piu si usa  la spada

Edited by mdmterni
  • Upvote 1