Jump to content
longarinivattene!

Sestri Levante Vs TERNANA #lgbtqia+πŸŒˆβ€οΈπŸ’š#livetopic h18:30, stadio G. Sivori

Recommended Posts

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Avoja...infatti Γ¨ andata bene che non sono saltati dentro il campo...oppure proprio cascati dentro! πŸ˜ƒ

Troppa fatica, io solo per saltΓ  su c'avevo il fiatone

4 ore fa, gaspare ha scritto:

ma in occasione del rigore che gol se mangiato patane'?!😨

se per disgrazia cicerelli non segnava, patane' lo fucilavano direttamente a sestri, oppure quando arrivavano a Terni?

Si sarebbe difeso dicendo di aver fatto velo πŸ˜…

7 ore fa, feroce ha scritto:

Donnarumma come tutti i giocatori ha bisogno di giocare, difatti da inizio anno ieri era alla seconda da titolare e tolto ieri e Gubbio al massimo ha giocato quando 20 minuti e quando 10. Abate per me deve migliorare in questo, se non coinvolgi tutti quando poi ti serviranno non saranno pronti. Magari puoi scegliere di non utilizzare proprio alcuni perché non ti piacciono (tipo Ferrante tanto per dire un nome) ma su chi ci punti li devi far giocare: Krastev, Patanè, Caballero, Donnarumma e Donati per Casasola + De Boer fino all infortunio di Aloi non hanno mai visto il campo come per dire Maestrelli e Martella che per lo meno nelle rotazioni ci sono entrati. Il campionato è lungo, gli infortuni vedo non ci mancano, a breve anche le squalifiche e poi se disgraziatamente non arrivi primo c hai tutta la batteria playoff da giocare...

Β 

Mettere Donnarumma al posto di Cianci significherebbe dover ridisegnare tutta la squadra. Non Γ¨ semplice.Β 

Un Raicevic, paradossalmente, nelle rotazioni verrebbe coinvolto molto di piΓΉ

Bellissimo video del rigore di cicerelli con conseguente esultanza (in cui si vedonoΒ un @MarcoalΒ e - se non ho capito male - pure un @posseΒ arrampicati ed in grossissimoΒ spolvero) nell’’Instagram della societΓ .

gasa parecchio.

Β 

16 minuti fa, patton ha scritto:

Bellissimo video del rigore di cicerelli con conseguente esultanza (in cui si vedonoΒ un @MarcoalΒ e - se non ho capito male - pure un @posseΒ arrampicati ed in grossissimoΒ spolvero) nell’’Instagram della societΓ .

gasa parecchio.

Β 

😻

26 minuti fa, patton ha scritto:

gasa parecchio.

Β 

Visto ora, Marco si vede bene io stavo dall'altra parte mi sono visto in un fotogramma di un secondo 😊

Si ieri sera spolvero, oggi meno... parecchioΒ 

• Haha 3

13 ore fa, FURIOUS ha scritto:

L’anno scorso con Cicerelli, un Curcio e/o un Cianci ti salvavi con filo di gas. Invece noi avevamo (e purtroppo ancora abbiamo) il super-rigorista argentino che non ne sbagliava uno da non si sa quanto tempo e con noi l’ha sbagliati tutti. Idolo.Β 

Casasola non ha sbagliato solo a Bari?

2 ore fa, patton ha scritto:

gasa parecchio.

Β 

SΓ¬ sΓ¬ visto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

1 ora fa, posse ha scritto:

Visto ora, Marco si vede bene io stavo dall'altra parte mi sono visto in un fotogramma di un secondo 😊

Si ieri sera spolvero, oggi meno... parecchioΒ 

πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono andato avanti ad oki stamattinaΒ 

14 ore fa, gaspare ha scritto:

ma in occasione del rigore che gol se mangiato patane'?!😨

se per disgrazia cicerelli non segnava, patane' lo fucilavano direttamente a sestri, oppure quando arrivavano a Terni?

È già il secondo gol fatto che se magna in stagione a dispetto dei pochissimi minuti giocati... A me non sembra sto fenomeno che alcuni invocano, me convince de più Matheus pensa mpo

13 ore fa, LoDan ha scritto:

Troppo perchè è inguardabile su, è da maggio 2022 (2 anni e mezzo) che tira ciavattate e passeggicchia.

Sono d'accordo che sarebbe un disastro non avere Cianci, ma non possiamo manco lasciare per strada 10 punti per tentare di rianimarlo

Quest' anno Donnarumma me sembra molto migliorato sul piano della voglia e gioca molto piΓΉ generoso, in questo lo apprezzo molto (soprattutto memore de tante prestazioni vergognose negli anni passati).

Sono invece d'accordo sul fatto che tiri ciavattate a ripetizione e che non possiamo lasciare per strada 10 punti per rianimarlo.

Un altro che non riesco proprio a regge Γ¨ Martella, ma se Tito Γ¨ rotto chi ce metti?

4 ore fa, Fievel ha scritto:

Quest' anno Donnarumma me sembra molto migliorato sul piano della voglia e gioca molto piΓΉ generoso, in questo lo apprezzo molto (soprattutto memore de tante prestazioni vergognose negli anni passati).

Sono invece d'accordo sul fatto che tiri ciavattate a ripetizione e che non possiamo lasciare per strada 10 punti per rianimarlo.

Un altro che non riesco proprio a regge Γ¨ Martella, ma se Tito Γ¨ rotto chi ce metti?

Secondo me Martella sta giocando bene

4 ore fa, Fievel ha scritto:

Sono d'acordissimo su Tito, lo considero uno dei piΓΉ importanti,Β  anche perchΓ© con lui in campo raddoppia anche la pericolositΓ  di Cicerelli, visto che lui ha corsa e tigna per sovrapporsi e creare spazi

Β 

Su Donnarumma non intendevo mancanza di impegno, anche io lo vedo piΓΉ determinato.

È solo che più di questo non mi pare proprio riesca a fare, felicissimo di essere smentito

19 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Manca terribilmente un regista, ieri persi 3 palloni sanguinosi in uscita, queste cose con squadre piΓΉ attrezzate le paghi, mi sembra che siamo molto lenti a sviluppare la trama offensiva. Al momento la differenza la stanno facendo gli strappi di cicerelli e un linea difensiva impeccabile (aiutata da un centrocampo che non imposta ma che interdice molto bene le linee). In rosa, escluso Damiani non abbiamo un giocatore con queste caratteristiche, un amatucci per intenderci, spero che a gennaio si puntelli, risolverebbe la maggior parte dei problemi, dando per scontato che Viviani non sia arroulabileΒ 

A proposito di Damiani, Γ¨ stato bello vederlo esultare con la squadra nelle immagini di fine partita, addirittura vestito con la divisa di gioco. Buon segnale per il gruppo se anche gli infortunati vanno in trasferta con la squadra

• Upvote 1

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Sestri Levante-Ternana con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Marco Crisostomi. Conduce Enrico Maggiolini.Β Β 

Β 

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Sestri Levante-Ternana con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Marco Crisostomi. Conduce Enrico Maggiolini.

Β 

Β