Jump to content
longarinivattene!

Merde Vs. Ternana #livetopic h 15:00 stadio R. Curi “la cunijera” #fateunvomito🤮

Recommended Posts

A destra spingiamo troppo poco,subito dentro casasola per uno tra donati e maestrelli che stanno facendo il loro ma sono un po' troppo difensivi 

Poi probabile che ad un certo punto metterà dentro cicirelli,donna e romeo 

Ora la domanda per me è una sola, e cioè quanti minuti sono in grado di garantire cicerelli, romeo e anche donnarumma. Nel secondo tempo qualcosa bisogna cambiare, perchè serve di provare a vincerla.

2 minuti fa, dragonball ha scritto:

A destra spingiamo troppo poco,subito dentro casasola per uno tra donati e maestrelli che stanno facendo il loro ma sono un po' troppo difensivi 

Poi probabile che ad un certo punto metterà dentro cicirelli,donna e romeo 

casasola in questa partita non lo farei gioca

1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

casasola in questa partita non lo farei gioca

Io lo terrei sempre per la prossima

per me buon primo tempo del centrocampo. Ottima la mossa di Tito da braccetto che apre gli spazi a Martella che ha messo due belle palle. Purtroppo Ferrante gioca non solo spalle alla porta ma decentrato e se i centrocampisti non se buttano in area siamo poco pericolosi dentro. Un pò in difficoltà oggi Donati 

Davanti se hai solo Ferrante e Curcio lo devi far abbassare davanti alla difesa, i due quinti devono giocare alti. Donati e Aloi da quella parte so stati zero, due scambi fatti male e solo fase difensiva. Nemmeno un cross da destra 

5 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Fine primo tempo, vince la paura!

Noi meglio dei conigli ma molto poco incisivi in attacco.

Grazie al cazzo giochi con un panzone in attacco 

2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Neanche nei peggiori incubi avrei immaginato di andare a giocare proprio questa partita senza Cicerelli e Cianci.

Il resto è soltanto una conseguenza. 

Purtroppo sono i soliti paraculati. Dobbiamo essere più forti anche di questo

Buona gara fino ad ora, dietro non abbiamo mai rischiato e gli unici potenziali contropiedi delle merde sono nati da poca precisione da parte nostra e non da azioni manovrate loro. Appena proviamo a giocare palla a terra si vede la differenza tra noi e loro a centrocampo. Davanti un po' spuntati perché continuiamo a giocare come se ci fosse cianci,ma non c'è e ferrante non riesce a tenere palla e fare salire la squadra come pietrone. Ad ogni modo per generosità e pressing fino ad ora ferrante non è andata malissimo.

1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io l'unico cambio che farei ora è cicerelli-martella mettendomi a 4 dietro e mettendo esterni cicerelli e curcio

Io credo che se cicerelli non l’ha messo da subito è perché non sta bene… spero di sbagliarmi ovviamente 

• Upvote 1

4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

per me buon primo tempo del centrocampo. Ottima la mossa di Tito da braccetto che apre gli spazi a Martella che ha messo due belle palle. Purtroppo Ferrante gioca non solo spalle alla porta ma decentrato e se i centrocampisti non se buttano in area siamo poco pericolosi dentro. Un pò in difficoltà oggi Donati 

Condivido

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

AFerrante non è andato male, considerando che gioca solo spalle alla porta. Bene anche De Boer e Aloi, pur sbagliando qualcosa

4 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io l'unico cambio che farei ora è cicerelli-martella mettendomi a 4 dietro e mettendo esterni cicerelli e curcio

Non so a quale minuto, ma penso che lo farà. Credo che curcio potrebbe andare anche in mezzo, perché serve terminale offensivo. 

1 minuto fa, FELE ha scritto:

Cice ce l ha 20 minuti?!.. Gli bastano quelli per farli a fette..... 

speriamo qualcosa di più dai. Mezz’ora?

2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

AFerrante non è andato male, considerando che gioca solo spalle alla porta. Bene anche De Boer e Aloi, pur sbagliando qualcosa

Appunto un paio di palle lunghe le poteva far sfilare provando a saltare l'uomo invece di rientrare e rallentare la posizione è un po' quello che fa Cianci qualche volta rientra qualche volta prova a bucare la difesa