Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA Vs. LUCCHESE #LIVEtopic #drago vs pantera, h 15:00 Liberati Arena 🌈🏳️‍🌈❤️💚🏳️‍🌈🌈 #w i frocismi# 🌈🏳️‍🌈❤️💚🏳️‍🌈🌈

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Smile ha scritto:

Arrivati alle 23:20 continua a sfuggirmi perché dopo un 5-0 perentorio si parla del derby, del campo e del peshcara invece di sburrare a grisù a prescindere.

Tutto troppo gourmet per i miei gusti.

Diciamo che hai incontrato il perugia più scarso di sempre (almeno a mia memoria) e, mettici la sfiga o la “paura” di perderla

di Abate ed ecco che invece di fargli un secco 0-3 a casa loro sei venuto via con uno sciapo 0-0 e due punti persi. La vittoria di ieri per 5-0 aumenta (almeno a me) il rammarico per non aver rotto il culo a quelle luride merde. 

• Confuso 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Diciamo che hai incontrato il perugia più scarso di sempre (almeno a mia memoria) e, mettici la sfiga o la “paura” di perderla

di Abate ed ecco che invece di fargli un secco 0-3 a casa loro sei venuto via con uno sciapo 0-0 e due punti persi. La vittoria di ieri per 5-0 aumenta (almeno a me) il rammarico per non aver rotto il culo a quelle luride merde. 

Vero, ma senza Cicirelli e Cianci siamo un'altra squadra... inutile girarci intorno (o, peggio ancora, illudersi)

Modificato da il professore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero, ma senza Cicirelli e Cianci siamo un'altra squadra... inutile girarci intorno (o, peggio ancora, illudersi)

Si si assolutamente d’accordo! Me la prendo più con la sfiga in effetti… ogni maledetto derby ci capita sempre qualcosa di negativo (entra quel doppio tiro di Donati e parliamo di un’altra partita). Resta il rammarico, ma andiamo avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Si si assolutamente d’accordo! Me la prendo più con la sfiga in effetti… ogni maledetto derby ci capita sempre qualcosa di negativo (entra quel doppio tiro di Donati e parliamo di un’altra partita). Resta il rammarico, ma andiamo avanti. 

Certo...andavi 2 a 0 sulla stessa azione...li tramortivi! 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Condivido 

ed il gol di Alfredo di ieri aumenta il rammarico per il derby. Ormai è andata vediamo al ritorno se possiamo fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono solito fare discorsi dal tono populista del tipo "co tutti li sordi che pijano", so quanti dettagli a livello psicologico possono influire sul rendimento di un giocatore, ma sentì dì che un giocatore che da solo prende come una squadra media di serie C (per dire) e che si permette di farsi trovare a novembre in una condizione che non gli permette di giocare 20 minuti (senza aver patito particolari problemi fisici), gli viene mancato di rispetto perchè fatto entrare al novantesimo, è un'assurdità. 

Poi spero vivamente che possa tornare a un livello accettabile e che, viste le potenzialità, possa dare il suo fondamentale contributo alla squadra, ma non venitemi a parlare di mancanza di rispetto, perché l'unica mancanza di rispetto nel caso è la sua. (Se poi ci sono alle spalle problemi fisici che non conosco ovviamente mi rimangio tutto). 

Non è un dettaglio perchè per me questo è il grosso limite della rosa di quest'anno: hai 2 posti bloccati in un ruolo cruciale da due giocatori molto ingombranti che al momento non sono utili alla causa e non possono essere sostituiti. 

Detto ciò, forza mister, forza ragazzi (compresi i due citati), tutti uniti fino alla fine e speriamo co meno rotture de cojoni da parte nostra (ma questa so già che è una battaglia persa) ❤️💚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Premetto che non sono solito fare discorsi dal tono populista del tipo "co tutti li sordi che pijano", so quanti dettagli a livello psicologico possono influire sul rendimento di un giocatore, ma sentì dì che un giocatore che da solo prende come una squadra media di serie C (per dire) e che si permette di farsi trovare a novembre in una condizione che non gli permette di giocare 20 minuti (senza aver patito particolari problemi fisici), gli viene mancato di rispetto perchè fatto entrare al novantesimo, è un'assurdità. 

Poi spero vivamente che possa tornare a un livello accettabile e che, viste le potenzialità, possa dare il suo fondamentale contributo alla squadra, ma non venitemi a parlare di mancanza di rispetto, perché l'unica mancanza di rispetto nel caso è la sua. (Se poi ci sono alle spalle problemi fisici che non conosco ovviamente mi rimangio tutto). 

Non è un dettaglio perchè per me questo è il grosso limite della rosa di quest'anno: hai 2 posti bloccati in un ruolo cruciale da due giocatori molto ingombranti che al momento non sono utili alla causa e non possono essere sostituiti. 

Detto ciò, forza mister, forza ragazzi (compresi i due citati), tutti uniti fino alla fine e speriamo co meno rotture de cojoni da parte nostra (ma questa so già che è una battaglia persa) ❤️💚

Donnarumma con le stampelle è più pericoloso di Ferrante che tocca pesallo sulla bascola dei mercati generali. Io difensore vedo Ferrante me metto a ride,vedo Donnarumma me cago sotto perché so che da fermo me può segná.

Ah proposito,ero io a dire che gli è stato mancato di rispetto 

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Donnarumma con le stampelle è più pericoloso di Ferrante che tocca pesallo sulla bascola dei mercati generali. Io difensore vedo Ferrante me metto a ride,vedo Donnarumma me cago sotto perché so che da fermo me può segná.

Ah proposito,ero io a dire che gli è stato mancato di rispetto 

Mica solo tu, siete stati in tanti a dirlo, io la vedo in modo opposto. Poi te po' segnà da fermo però una palla buona nel recupero ce l'ha avuta e non l'ha stoppata... come detto spero comunque che possa tornà a da il suo contributo, perchè ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Mica solo tu, siete stati in tanti a dirlo, io la vedo in modo opposto. Poi te po' segnà da fermo però una palla buona nel recupero ce l'ha avuta e non l'ha stoppata... come detto spero comunque che possa tornà a da il suo contributo, perchè ci serve

Entrare al 90simo è difficilissimo per tutti. Il tempo che entri in partita già sei sotto la doccia.

Fallo entrare a 20 minuti dalla fine. A Ferrante je mancava solo la maglietta rossa. Quindi peggio di lui non poteva di certo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero stavi 3-0 ieri però il gol che ha fatto Ferrante andava addosso al portiere. Poi....l'altruismo per il gol di Casasola? 

Facciamolo giocare anche 20 minuti con Cianci vicino dio cane 

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mdmterni ha scritto:

Qualcuno dice che se il derby lo avevamo giocato a testa bassa per vincerlo e poi lo avremmo perso nessuno avrebbe detto niente.............un pezzo di cazzo.........ancora state a piange per aver pareggiato.........e Ve lo dico io, che  se perdevo  a Perugia non avremmo vinto neanche oggi.

Quindi calare dalla cerasa please,a me di quelli lassù non me ne frega un cazzo, stanno nella merda,noi ci stiamo giocando un campionato,e non perdiamo dalla prima giornata,forse bisogna dare atto alla squadra di essere veramente forte e bisogna dare atto ad Abate che ha creato una squadra solida che non soffre mai,quindi umiltà che mi sembra che noi tifosi stiamo facendo di tutto per rompere il giocattolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche io a PG l'avrei fatto entrare molto prima e mi è sembrato assurdo far giocare ferrante tutta la partita (per la prima volta tra l'altro) ma proprio totalmente assurdo e ieri sò stato contentissimo del gol e di come è entrato e mi auguro davvero possa essere la svolta per lui, soprattutto perchè co una punta sola non credo se riesca a vince un campionato. 

Non sono d'accordo solo sulla mancanza di rispetto.  Ma vabbè, tanto ormai è annata, guardiamo avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Prof...però dovevi fa le sostituzioni prima..saremo pure un'altra squadra...ma sono giocatori che possono spaccare la partita....,nessuno si illude,ma neanche prenderli per culo.

Ieri si è visto..la lucchese se l'è giocata onore a loro...e non sono riusciti a fermare cice..altre hanno fatto catenaccio per non affondare e abate nonostante i 2 in campo non ha trovato soluzioni.

Dipende dal tipo di squadra che affronti,li che abate deve essere bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbiamo bisogno di tutti i giocatori,compresi donna e ferrante,ferrante a Perugia ha fatto una buona partita ma poi se il mister lo sostituiva prima con donna per me faceva bene.

Il discorso è semplice,in due hanno segnato 3 goal ma tutti in goleade con squadre che già stavano negli spogliatoi,magari mi aspetto che facciano goal più pesanti,poi la rotazione la deciderà il mister, anche se le gerarchie sono cianci titolare poi a partita in corsa o l' uno o l' altro,mi sento di dire che Donnarumma visto dall' inizio non regge,meglio se entra nella ripresa quando le altre squadre sono più stanche e nel forcing finale ci può stare la zampata del vecchio bomber, pero' dimenticatevi il Donnarumma che ha fatto 100 goal in serie b ,mi sembra che quello è scemato da un paio di anni,ferrante non è un bomber vero e proprio ma in fatto di goal in serie c ha una media di 5-6 goal a stagione ,poi ripeto l' importante non è fare tanti goal ma goal pesanti ai fini del risultato.

Comunque alla fine è stata una giornata positiva e ho visto pure un Pescara un po' in calo,ora deve giocare il recupero e nel derby contro il pineto ,magari qualche punto lo lascia per strada,noi dobbiamo fare assolutamente risultato pieno intanto a carpi poi si vedrà,l' obiettivo è quello di arrivare allo scontro diretto il più vicino possibile quando potresti avere anche due risultati su tre a disposizione invece di giocarti il tutto per tutto che ti può andare bene ma anche male.

Ragioniamo di partita in partita e lasciamoci alle spalle il derbi,ormai è andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi di passare al 352 sia Curcio che Donnarumma ti possono fare una spalla di assoluto valore a Cianci, ad oggi li ti mancherebbe solo il sostituto di Cianci (prenderei di corsa Magnaghi della Lucchese... ) ma Donnarumma DEVE fare la spalla seconda punta a un centravanti di peso e ti ritrovi altri 10/12 gol assicurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

esatto ti mancavano 19 goal attuali (9 cicerelli-7cianci-3romeo) e non e'poco..piu'che altro ripeto la cazzata aver provato donnarumma e casasola solo al novantesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

esatto ti mancavano 19 goal attuali (9 cicerelli-7cianci-3romeo) e non e'poco..piu'che altro ripeto la cazzata aver provato donnarumma e casasola solo al novantesimo

ma Cianci ti è mancato anche per i movimenti senza palla ieri strappava sulla fascia ed il centrale loro perdeva riferimenti so andati in difficoltà dietro ogni volta che lui si muoveva esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prof...però dovevi fa le sostituzioni prima..saremo pure un'altra squadra...ma sono giocatori che possono spaccare la partita....,nessuno si illude,ma neanche prenderli per culo.

Ieri si è visto..la lucchese se l'è giocata onore a loro...e non sono riusciti a fermare cice..altre hanno fatto catenaccio per non affondare e abate nonostante i 2 in campo non ha trovato soluzioni.

Dipende dal tipo di squadra che affronti,li che abate deve essere bravo.

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si, certo, concordo sulle tardive sostituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scrivete più "basta parlare di derby" per favore... perugia è merda di nome e di fatto, e se la si rimesta si sa quali sono gli effetti :D si finisce per parlarne sempre più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più credo che non siamo pronti a vincere, viviamo di nostalgia o rancore per il passato e non siamo pronti a vivere per vincere il presente. Troppe seghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'obiettivo principale rimane tornare in Serie B e, dato che abbiamo tutte le possibilità di vincere il campionato, credo sia opportuno, continuare a guardare avanti, provando a migliorare per puntare a vincere ogni partita di quelle prossime. 

Su quelle passate, nulla possiamo fare in termini di punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, posse ha scritto:

Più passa il tempo e più credo che non siamo pronti a vincere, viviamo di nostalgia o rancore per il passato e non siamo pronti a vivere per vincere il presente. Troppe seghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Lucchese con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

• Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Lucchese con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 12:20, posse ha scritto:

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Miglior trasmissione sportiva sulla Ternana per distacco (anche se la concorrenza non è poi così folta, mi pare). 

Daje!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Miglior trasmissione sportiva sulla Ternana per distacco (anche se la concorrenza non è poi così folta, mi pare). 

Daje!

Grandi i moschettieri rossoverdi. Io sono daccordo con Mari, bisogna riconoscere ad Abate che la squadra sta introducendo via via concetti nuovi. Perciò alcune critiche, che sono ovviamente sempre lecite perché costruttive, forse sono superate.

Mancano i tiri da fuori e le palle buttate dentro? I primi due gol non sono arrivati proprio in questo modo?

Non sarà che proprio su questi temi il nostro mister ci sta già lavorando?

Io sono ottimista anche su questo fatto. Il mister sta crescendo come tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abate va considerato un esordiente assoluto, perché prima faceva un altro mestiere. L'impressione è che, da persona intelligente, si stia progressivamente calando nella realtà della C che, come dice giustamente Park, è prima di tutto "sangue e merda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti