Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. LUCCHESE #LIVEtopic #drago vs pantera, h 15:00 Liberati Arena ๐ŸŒˆ๐Ÿณ๏ธโ€๐ŸŒˆโค๏ธ๐Ÿ’š๐Ÿณ๏ธโ€๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ #w i frocismi# ๐ŸŒˆ๐Ÿณ๏ธโ€๐ŸŒˆโค๏ธ๐Ÿ’š๐Ÿณ๏ธโ€๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ

Recommended Posts

7 ore fa, Smile ha scritto:

Arrivati alle 23:20 continua a sfuggirmi perchรฉ dopo un 5-0 perentorio si parla del derby, del campo e del peshcara invece di sburrare a grisรน a prescindere.

Tutto troppo gourmet per i miei gusti.

Diciamo che hai incontrato il perugia piรน scarso di sempre (almeno a mia memoria) e, mettici la sfiga o la โ€œpauraโ€ di perderla

di Abate ed ecco che invece di fargli un secco 0-3 a casa loro sei venuto via con uno sciapo 0-0 e due punti persi. La vittoria di ieri per 5-0 aumenta (almeno a me) il rammarico per non aver rotto il culo a quelle luride merde.ย 

• Confused 1
  • Upvote 1

17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Diciamo che hai incontrato il perugia piรน scarso di sempre (almeno a mia memoria) e, mettici la sfiga o la โ€œpauraโ€ di perderla

di Abate ed ecco che invece di fargli un secco 0-3 a casa loro sei venuto via con uno sciapo 0-0 e due punti persi. La vittoria di ieri per 5-0 aumenta (almeno a me) il rammarico per non aver rotto il culo a quelle luride merde.ย 

Vero, ma senza Cicirelli e Cianci siamo un'altra squadra... inutile girarci intorno (o, peggio ancora, illudersi)

ย 

ย 

Edited by il professore

11 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero, ma senza Cicirelli e Cianci siamo un'altra squadra... inutile girarci intorno (o, peggio ancora, illudersi)

ย 

ย 

Si si assolutamente dโ€™accordo! Me la prendo piรน con la sfiga in effettiโ€ฆ ogni maledetto derby ci capita sempre qualcosa di negativo (entra quel doppio tiro di Donati e parliamo di unโ€™altra partita). Resta il rammarico, ma andiamo avanti.ย 

48 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Si si assolutamente dโ€™accordo! Me la prendo piรน con la sfiga in effettiโ€ฆ ogni maledetto derby ci capita sempre qualcosa di negativo (entra quel doppio tiro di Donati e parliamo di unโ€™altra partita). Resta il rammarico, ma andiamo avanti.ย 

Certo...andavi 2 a 0 sulla stessa azione...li tramortivi! ๐Ÿ˜

• Haha 2

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Condividoย 

ed il gol di Alfredo di ieri aumenta il rammarico per il derby. Ormai รจ andata vediamo al ritorno se possiamo fare meglioย 

Premettoย che non sono solito fare discorsi dal tono populista del tipo "co tutti li sordi che pijano", so quanti dettagli a livello psicologico possono influire sul rendimento di un giocatore, ma sentรฌ dรฌ che un giocatore che da solo prende come una squadra media di serie C (per dire) e che si permette di farsi trovare a novembre in una condizione che non gli permette di giocare 20 minuti (senza aver patito particolari problemi fisici), gli viene mancato di rispetto perchรจ fatto entrare al novantesimo, รจ un'assurditร .ย 

Poi spero vivamente che possa tornare a un livello accettabile e che, viste le potenzialitร , possa dare il suo fondamentale contributo alla squadra, ma non venitemi a parlare di mancanza di rispetto, perchรฉ l'unica mancanza di rispetto nel caso รจย la sua. (Se poi ci sono alle spalle problemi fisici che non conosco ovviamente mi rimangio tutto).ย 

Non รจ un dettaglio perchรจ per me questo รจ il grosso limite della rosa di quest'anno: hai 2 posti bloccati in un ruolo cruciale da due giocatori molto ingombranti che al momento non sono utili alla causaย e non possono essere sostituiti.ย 

ย 

Detto ciรฒ, forza mister, forza ragazzi (compresi i due citati), tutti uniti fino alla fine e speriamo co meno rotture de cojoni da parte nostra (ma questa so giร  che รจ una battaglia persa)ย โค๏ธ๐Ÿ’š

ย 

15 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Premettoย che non sono solito fare discorsi dal tono populista del tipo "co tutti li sordi che pijano", so quanti dettagli a livello psicologico possono influire sul rendimento di un giocatore, ma sentรฌ dรฌ che un giocatore che da solo prende come una squadra media di serie C (per dire) e che si permette di farsi trovare a novembre in una condizione che non gli permette di giocare 20 minuti (senza aver patito particolari problemi fisici), gli viene mancato di rispetto perchรจ fatto entrare al novantesimo, รจ un'assurditร .ย 

Poi spero vivamente che possa tornare a un livello accettabile e che, viste le potenzialitร , possa dare il suo fondamentale contributo alla squadra, ma non venitemi a parlare di mancanza di rispetto, perchรฉ l'unica mancanza di rispetto nel caso รจย la sua. (Se poi ci sono alle spalle problemi fisici che non conosco ovviamente mi rimangio tutto).ย 

Non รจ un dettaglio perchรจ per me questo รจ il grosso limite della rosa di quest'anno: hai 2 posti bloccati in un ruolo cruciale da due giocatori molto ingombranti che al momento non sono utili alla causaย e non possono essere sostituiti.ย 

ย 

Detto ciรฒ, forza mister, forza ragazzi (compresi i due citati), tutti uniti fino alla fine e speriamo co meno rotture de cojoni da parte nostra (ma questa so giร  che รจ una battaglia persa)ย โค๏ธ๐Ÿ’š

ย 

Donnarumma con le stampelle รจ piรน pericoloso di Ferrante che tocca pesallo sulla bascola dei mercati generali. Io difensore vedo Ferrante me metto a ride,vedo Donnarumma me cago sotto perchรฉ so che da fermo me puรฒ segnรก.

Ah proposito,ero io a dire che gli รจ stato mancato di rispettoย 

• Upvote 1

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Donnarumma con le stampelle รจ piรน pericoloso di Ferrante che tocca pesallo sulla bascola dei mercati generali. Io difensore vedo Ferrante me metto a ride,vedo Donnarumma me cago sotto perchรฉ so che da fermo me puรฒ segnรก.

Ah proposito,ero io a dire che gli รจ stato mancato di rispettoย 

Mica solo tu, siete stati in tanti a dirlo, io la vedo in modo opposto. Poi te po' segnร  da fermo perรฒ una palla buona nel recupero ce l'ha avuta e non l'ha stoppata... come detto spero comunque che possa tornร  a da il suo contributo, perchรจ ci serve

ย ย 

2 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Mica solo tu, siete stati in tanti a dirlo, io la vedo in modo opposto. Poi te po' segnร  da fermo perรฒ una palla buona nel recupero ce l'ha avuta e non l'ha stoppata... come detto spero comunque che possa tornร  a da il suo contributo, perchรจ ci serve

ย ย 

Entrare al 90simo รจ difficilissimo per tutti. Il tempo che entri in partita giร  sei sotto la doccia.

Fallo entrare a 20 minuti dalla fine. A Ferrante je mancava solo la maglietta rossa. Quindi peggio di lui non poteva di certo fare

รˆ vero stavi 3-0 ieri perรฒ il gol che ha fatto Ferrante andava addosso al portiere. Poi....l'altruismo per il gol di Casasola?ย 

Facciamolo giocare anche 20 minuti con Cianci vicino dio caneย 

• Upvote 1

16 ore fa, mdmterni ha scritto:

Qualcuno dice che se il derby lo avevamo giocato a testa bassa per vincerlo e poi lo avremmo perso nessuno avrebbe detto niente.............un pezzo di cazzo.........ancora state a piange per aver pareggiato.........e Ve lo dico io, cheย  se perdevoย  a Perugia non avremmo vinto neanche oggi.

Quindi calare dalla cerasa please,a me di quelli lassรน non me ne frega un cazzo, stanno nella merda,noi ci stiamo giocando un campionato,e non perdiamo dalla prima giornata,forse bisogna dare atto alla squadra di essere veramente forte e bisogna dare atto ad Abate che ha creato una squadra solida che non soffre mai,quindi umiltร  che mi sembra che noi tifosi stiamo facendo di tutto per rompere il giocattolo.

ย 

Ma anche io a PG l'avrei fatto entrare molto prima e mi รจ sembrato assurdo far giocare ferrante tutta la partita (per la prima volta tra l'altro) ma proprio totalmenteย assurdo e ieri sรฒ stato contentissimo del gol e diย come รจ entrato e mi auguro davvero possa essere la svolta per lui, soprattutto perchรจ co una punta sola non credo se riesca a vince un campionato.ย 

Non sono d'accordo solo sulla mancanza di rispetto.ย ย Ma vabbรจ, tanto ormai รจ annata, guardiamo avanti.ย 

3 ore fa, il professore ha scritto:

ย 

ย 

Prof...perรฒ dovevi fa le sostituzioni prima..saremo pure un'altra squadra...ma sono giocatori che possono spaccare la partita....,nessuno si illude,ma neanche prenderli per culo.

Ieri si รจ visto..la lucchese se l'รจ giocata onore a loro...e non sono riusciti a fermare cice..altre hanno fatto catenaccio per non affondare e abate nonostante i 2 in campo non ha trovato soluzioni.

Dipende dal tipo di squadra che affronti,li che abate deve essere bravo.

Io credo che abbiamo bisogno di tutti i giocatori,compresi donna e ferrante,ferrante a Perugia ha fatto una buona partita ma poi se il mister lo sostituiva prima con donna per me faceva bene.

Il discorso รจ semplice,in due hanno segnato 3 goal ma tutti in goleade con squadre che giร  stavano negli spogliatoi,magari mi aspetto che facciano goal piรน pesanti,poi la rotazione la deciderร  il mister, anche se le gerarchie sono cianci titolare poi a partita in corsa o l' uno o l' altro,mi sento di dire che Donnarumma visto dall' inizio non regge,meglio se entra nella ripresa quando le altre squadre sono piรน stanche e nel forcing finale ci puรฒ stare la zampata del vecchio bomber, pero' dimenticatevi il Donnarumma che ha fatto 100 goal in serie b ,mi sembra che quello รจ scemato da un paio di anni,ferrante non รจ un bomber vero e proprio ma in fatto di goal in serie c ha una media di 5-6 goal a stagione ,poi ripeto l' importante non รจ fare tanti goal ma goal pesanti ai fini del risultato.

Comunque alla fine รจ stata una giornata positiva e ho visto pure un Pescara un po' in calo,ora deve giocare il recupero e nel derby contro il pineto ,magari qualche punto lo lascia per strada,noi dobbiamo fare assolutamente risultato pieno intanto a carpi poi si vedrร ,l' obiettivo รจ quello di arrivare allo scontro diretto il piรน vicino possibile quando potresti avere anche due risultati su tre a disposizione invece di giocarti il tutto per tutto che ti puรฒ andare bene ma anche male.

Ragioniamo di partita in partita e lasciamoci alle spalle il derbi,ormai รจ andata cosรฌ.

se pensi di passare al 352 sia Curcio che Donnarumma ti possono fare una spalla di assoluto valore a Cianci, ad oggi li ti mancherebbe solo il sostituto di Cianci (prenderei di corsa Magnaghi della Lucchese... ) ma Donnarumma DEVE fare la spalla seconda punta a un centravanti di peso e ti ritrovi altri 10/12 gol assicuratiย 

ย 

4 ore fa, il professore ha scritto:

ย 

ย 

esatto ti mancavano 19 goal attuali (9 cicerelli-7cianci-3romeo) e non e'poco..piu'che altro ripeto la cazzata aver provato donnarumma e casasola solo al novantesimo

Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

esatto ti mancavano 19 goal attuali (9 cicerelli-7cianci-3romeo) e non e'poco..piu'che altro ripeto la cazzata aver provato donnarumma e casasola solo al novantesimo

ma Cianci ti รจ mancato anche per i movimenti senza palla ieri strappava sulla fascia ed il centrale loro perdeva riferimenti so andati in difficoltร  dietro ogni volta che lui si muoveva esternoย 

23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prof...perรฒ dovevi fa le sostituzioni prima..saremo pure un'altra squadra...ma sono giocatori che possono spaccare la partita....,nessuno si illude,ma neanche prenderli per culo.

Ieri si รจ visto..la lucchese se l'รจ giocata onore a loro...e non sono riusciti a fermare cice..altre hanno fatto catenaccio per non affondare e abate nonostante i 2 in campo non ha trovato soluzioni.

Dipende dal tipo di squadra che affronti,li che abate deve essere bravo.

ย 

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si, certo, concordo sulle tardive sostituzioni.

ย 

non scrivete piรน "basta parlare di derby" per favore... perugia รจ merda di nome e di fatto, e se la si rimesta si sa quali sono gli effettiย :Dย si finisce per parlarne sempre piรน

Piรน passa il tempo e piรน credo che non siamo pronti a vincere, viviamo di nostalgia o rancore per il passato e non siamo pronti a vivere per vincere il presente. Troppe seghe

Per me l'obiettivo principale rimane tornare in Serie B e, dato che abbiamo tutte le possibilitร  di vincere il campionato, credo sia opportuno, continuare a guardare avanti, provando a migliorare per puntare a vincere ogni partita di quelle prossime.ย 

Su quelle passate, nulla possiamo fare in termini di punti!

1 ora fa, posse ha scritto:

Piรน passa il tempo e piรน credo che non siamo pronti a vincere, viviamo di nostalgia o rancore per il passato e non siamo pronti a vivere per vincere il presente. Troppe seghe

ย 

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Lucchese con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

ย 

ย 

• Upvote 2

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Lucchese con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

ย 

ย 

• Upvote 1

Il 18/11/2024 Alle 12:20, posse ha scritto:

๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

8 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Miglior trasmissione sportiva sulla Ternana per distacco (anche se la concorrenza non รจ poi cosรฌ folta, mi pare).ย 

Daje!

ย 

10 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Miglior trasmissione sportiva sulla Ternana per distacco (anche se la concorrenza non รจ poi cosรฌ folta, mi pare).ย 

Daje!

Grandi i moschettieri rossoverdi. Io sono daccordo con Mari, bisogna riconoscere ad Abate che la squadra sta introducendo via via concetti nuovi. Perciรฒ alcune critiche, che sono ovviamente sempre lecite perchรฉ costruttive, forse sono superate.

Mancano i tiri da fuori e le palle buttate dentro? I primi due gol non sono arrivati proprio in questo modo?

Non sarร ย che proprio su questi temi il nostro mister ci sta giร  lavorando?

Io sono ottimista anche su questo fatto. Il mister sta crescendo come tutta la squadra.

Abate va considerato un esordiente assoluto, perchรฉ prima faceva un altro mestiere. L'impressione รจ che, da persona intelligente, si stia progressivamente calando nella realtร  della C che, come dice giustamente Park, รจ prima di tutto "sangue e merda".