Jump to content
longarinivattene!

TERNANA - Vis Pesaro #LIVEtopic, h19:30, stadio L. Liberati 💪❤️💚#dajemó!

Recommended Posts

5 ore fa, lugamba ha scritto:

Buongiorno a tutti ed un augurio di serena giornata al sig.Stellone, a quello che se smugneva il cazzo sotto la Est, e a quell'andro tappo che se baciava lo stemma del pesaro-urbino sempre sotto la Est.

Un forte abbraccio pieno de compassione.

Lo ringrazio anche per l'atmosfera natalizia, la conferenza stampa con le palle di Casasola appoggiate in fronte è piaciuta a grandi e piccini.

Migliorerei le luminarie.

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Vis Pesaro con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Vis Pesaro con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Mi sembra che sia stata fatta una difesa dell'operato dell'innominabile su De Boer non giustificata.

Ho sentito l'intervista di Mammarella e lui ha detto che il rinnovo annuale era un atto obbligatorio perché aveva superato le 30 presenze 

Ed ha quindi stigmatizzato il comportamento dell'Innominato perché ha messo in difficoltà la proprietà.

Visto che c'era l'obbligo era opportuno trattare subito un biennale secondo Mammarella. E la tentata vendita all'Ascoli era proprio per monetizzare e non trovarsi nella situazione attuale con il contratto che va in scadenza a giugno.

Quindi siamo tutti contenti che sia andata così ma non dobbiamo certamente ringraziare l'innominato che anzi ha fatto i danni come al solito ogni volta che passa da queste parti

• Upvote 5
  • Downvote 1

2 ore fa, adriatico ha scritto:

Mi sembra che sia stata fatta una difesa dell'operato dell'innominabile su De Boer non giustificata.

Ho sentito l'intervista di Mammarella e lui ha detto che il rinnovo annuale era un atto obbligatorio perché aveva superato le 30 presenze 

Ed ha quindi stigmatizzato il comportamento dell'Innominato perché ha messo in difficoltà la proprietà.

Visto che c'era l'obbligo era opportuno trattare subito un biennale secondo Mammarella. E la tentata vendita all'Ascoli era proprio per monetizzare e non trovarsi nella situazione attuale con il contratto che va in scadenza a giugno.

Quindi siamo tutti contenti che sia andata così ma non dobbiamo certamente ringraziare l'innominato che anzi ha fatto i danni come al solito ogni volta che passa da queste parti

esattamente. Preciso. Io la penso come Mammarella e la difesa dell'innominato da parte del giornalista non mi è parsa normale... Bene averlo pescato ma la plusvalenza senza aver rinnovato prima della fine del campionato scorso rischi davvero di non farla ormai. Speriamo nella buona volntà di De Boer e soprattutto che la fidanzata lavori ancora a Roma................

si però va valutato tutto eh. 

non è questione de rivalutà Capozucca è questione de riconosce il merito de chi ha portato de boer. 

perchè nessuno de noi (e credo de tanti altri addetti ai lavori) sapeva chi cazzo fosse prima.

oltre a questo - dettaglio che non va dimenticato - all'inizio dell'anno (di questo anno sportivo) sotto la gestione Foresti non era granchè visto, tant'è che per Abate era una mezzala non funzionale al gioco, visto che non giochiamo con le mezzali.

Poi s'è scocciato lu poro Damiani, a centrocampo eravamo contati è ha finito de giocacce lui, con eccelso rendimento.

ma non se lo aspettavano nemmeno loro (staff e direzione sportiva) che diventasse 'sto giocatore che è adesso.

tant'è che lo volevano dare all'ascoli per liberare spazio salariale ed è il giocatore che avrebbe rifiutato (per la questione del lavoro della regazza).

mo ovvio che la patata bollente ce l'ha mammarella, però - onestamente - l'uscita che ha avuto in cui tra le righe fa lo scazzato verso l'operato de capozucca me sa un po' de cattivo gusto.

anche perchè se ce credevano in lui perchè non gli hanno offerto il rinnovo quest'estate? cazzo pe fa 3 anni de contratto a Ferrante ce l'hanno avuta l'accortezza.

• Thanks 1
  • Upvote 1

34 minuti fa, patton ha scritto:

cazzo pe fa 3 anni de contratto a Ferrante ce l'hanno avuta l'accortezza.

Dice li c'è stata l'insistenza di un procuratore-valletta-giornalista-topmodel-attrice-instagrameryoutuberfacebooker

• Haha 5

2 ore fa, patton ha scritto:

non è questione de rivalutà Capozucca è questione de riconosce il merito de chi ha portato de boer. 

perchè nessuno de noi (e credo de tanti altri addetti ai lavori) sapeva chi cazzo fosse prima.

oltre a questo - dettaglio che non va dimenticato - all'inizio dell'anno (di questo anno sportivo) sotto la gestione Foresti non era granchè visto, tant'è che per Abate era una mezzala non funzionale al gioco, visto che non giochiamo con le mezzali.

Poi s'è scocciato lu poro Damiani, a centrocampo eravamo contati è ha finito de giocacce lui, con eccelso rendimento.

ma non se lo aspettavano nemmeno loro (staff e direzione sportiva) che diventasse 'sto giocatore che è adesso.

tant'è che lo volevano dare all'ascoli per liberare spazio salariale ed è il giocatore che avrebbe rifiutato (per la questione del lavoro della regazza).

mo ovvio che la patata bollente ce l'ha mammarella, però - onestamente - l'uscita che ha avuto in cui tra le righe fa lo scazzato verso l'operato de capozucca me sa un po' de cattivo gusto.

anche perchè se ce credevano in lui perchè non gli hanno offerto il rinnovo quest'estate? cazzo pe fa 3 anni de contratto a Ferrante ce l'hanno avuta l'accortezza.

Al netto dell'ultima frase in cui esprimevo una constatazione storica sui danni fatti da quello alla Ternana, le mie considerazioni erano relative al fatto che i giornalisti in studio non avevano capito il senso delle parole di Mammarella. E ciò mi fa specie in quanto per me erano chiarissime. Non ho espresso giudizi in merito a chi ha ragione o chi ha fatto cosa.

Anzi, sentendo la trasmissione mi sono stupito di come non avessero compreso (e non interpretato, perché era Mammarella, mica Nostradamus) ciò che aveva detto il DS.

Nel merito non ci sono entrato minimamente.

4 ore fa, patton ha scritto:

Che lavoro fa? 

A de Boer e’ stato fatto quel tipo di contratto per un motivo: verificare la sua capacità di adattamento in un campionato diverso da dove giocava. Un anno di contratto con l’opzione che scattava se giocava un numero di partite. Se le giocava poteva solo significare una cosa: adattamento corretto al campionato. Non voglio dire è stato fatto bene o male. Non giudico le parole di Mammarella ci mancherebbe anche perché il nostro direttore sta facendo più che bene ed è all’esordio come Abate ce lo dovremmo ricordare. Queste operazioni però so quasi fatte al buio. Un conto prendi un calciatore affermato da fuori un conto prendi un calciatore semi sconosciuto. Avanti Kess rinnova con noi ♥️💚

54 minuti fa, Scoppea ha scritto:

A de Boer e’ stato fatto quel tipo di contratto per un motivo: verificare la sua capacità di adattamento in un campionato diverso da dove giocava. Un anno di contratto con l’opzione che scattava se giocava un numero di partite. Se le giocava poteva solo significare una cosa: adattamento corretto al campionato. Non voglio dire è stato fatto bene o male. Non giudico le parole di Mammarella ci mancherebbe anche perché il nostro direttore sta facendo più che bene ed è all’esordio come Abate ce lo dovremmo ricordare. Queste operazioni però so quasi fatte al buio. Un conto prendi un calciatore affermato da fuori un conto prendi un calciatore semi sconosciuto. Avanti Kess rinnova con noi ♥️💚

Onestamente di questa tipologia di contratti non ne ho mai capito il motivo e sono d accordo con Mammarella: li puoi fare a un giocatore anziano che magari non sai se regge o uno giovane ma che viene da un infortunio importante...ma se uno è giovane e ci credi perché non offrire almeno due anni di rinnovo automatico quanto meno? Così come è non trovo un senso per cui valga la pena fare questa formula contrattuale, se non si fosse integrato sarebbe stato il primo a chiedere la cessione per tornare in Olanda. Poi però fai un triennale a Franchi che non ha mai giocato a calcio, bah.... I misteri del mondo del calcio 

• Upvote 1

52 minuti fa, feroce ha scritto:

Onestamente di questa tipologia di contratti non ne ho mai capito il motivo e sono d accordo con Mammarella: li puoi fare a un giocatore anziano che magari non sai se regge o uno giovane ma che viene da un infortunio importante...ma se uno è giovane e ci credi perché non offrire almeno due anni di rinnovo automatico quanto meno? Così come è non trovo un senso per cui valga la pena fare questa formula contrattuale, se non si fosse integrato sarebbe stato il primo a chiedere la cessione per tornare in Olanda. Poi però fai un triennale a Franchi che non ha mai giocato a calcio, bah.... I misteri del mondo del calcio 

Ma infatti non era per commentare le parole del Ds ci mancherebbe ;)

era per dare un'interpretazione personale alla tipologia de contratto a Kess....rinnovo la mia richiesta di rinnovo: rinnova Keesss te vogghiamo beneeeee :D 

7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ma infatti non era per commentare le parole del Ds ci mancherebbe ;)

era per dare un'interpretazione personale alla tipologia de contratto a Kess....rinnovo la mia richiesta di rinnovo: rinnova Keesss te vogghiamo beneeeee :D 

Ho preso spunto da te per una riflessione a più ampio spettro su chi chiede di rivalutare il lavoro di Capozucca. Parere negativo. Detto ciò speriamo rinnovi e che si candidi sindaco 😁

5 minuti fa, feroce ha scritto:

Ho preso spunto da te per una riflessione a più ampio spettro su chi chiede di rivalutare il lavoro di Capozucca. Parere negativo. Detto ciò speriamo rinnovi e che si candidi sindaco 😁

però l'italiano è 'na bella lingua eh, complessa sicuramente, ma se la si capisce si va alla grandissima.

dare credito a chi ha scovato de boer in olanda è totalmente diverso dal rivalutarlo.

come detto: chi l'è annato a cercà de boer? mammarella? forestico? io? te? ausilia?
no, Capozucca.

quindi merito a lui per aver trovato il giocatore.

poi: ha scazzato col rinnovo solo annuale? probabile.

ma a luglio 2024 se sapeva già de 'sta cosa... perchè non offrirgli subito il rinnovo se già si considerava la questione del rinnovo solo annuale una cagata che penalizzava la società? 

• Thanks 2

1 ora fa, patton ha scritto:

però l'italiano è 'na bella lingua eh, complessa sicuramente, ma se la si capisce si va alla grandissima.

dare credito a chi ha scovato de boer in olanda è totalmente diverso dal rivalutarlo.

come detto: chi l'è annato a cercà de boer? mammarella? forestico? io? te? ausilia?
no, Capozucca.

ma a luglio 2024 se sapeva già de 'sta cosa... perchè non offrirgli subito il rinnovo se già si considerava la questione del rinnovo solo annuale una cagata che penalizzava la società? 

Esatto. L'hanno sottovalutato tutti: società, allenatore e pure il ds, quando tranquillamente annunciava che non aveva le caratteristiche utili alla squadra. Fortuna la picchia...

• Thanks 2
  • Upvote 2

se non ricordo male quest'estate, nelle ultime ore di mercato la società lo stava mandando a Ascoli e lui ha rifiutato.

ripeto, se non ricordo male

• Like 1

Adesso, tosculu ha scritto:

se non ricordo male quest'estate, nelle ultime ore di mercato la società lo stava mandando a Ascoli e lui ha rifiutato.

Non ricordi male

2 ore fa, patton ha scritto:

no, Capozucca.

Stavo parlando in generale. Non ho letto sinceramente quello che avevi scritto e lo sono andato a rivedere e concordo...io parlavo di vari post qui sopra, sui social e in alcune trasmissioni che tessevano le lodi di Capozucca

Rinnovo automatico a cifre superiori rispetto a quelle che guadagnava in B.

Di spalmare, come Donna e Ferrante, credo non se ne sia neanche parlato; allungare, ma a questo punto a cifre ancora superiori, credo che quella società non se lo sarebbe potuto permettere. 

3 ore fa, tosculu ha scritto:

Infatti la giustificazione de mammarella è stata un po a cazzo de cane su quest'aspetto secondo me!!!

P.S. è come quelli che vanno a mignotte  e se giustificano che era solo per vede se amavano ancora la moglie!!!

3 ore fa, tosculu ha scritto:

Dimostrando che se sui contratti nn siamo proprio impeccabili, anzi a tratti perfino poco corretti, sul pallone siamo proprio indifendibili. 20 presenze in B, guarda caso star totale in C, gli andava fatto subito il biennale per non essere in difficoltà oggi, allora sai che ti dico? lo regalo ad una concorrente nello stesso girone. Cumblimendi.