Vai al contenuto
ceccobit

IL LIBERATI HA BISOGNO DI QUALCHE RITOCCO STRUTTURALE?

  

40 utenti hanno votato

  1. 1. IL LIBERATI HA BISOGNO DI QUALCHE RITOCCO STRUTTURALE?

    • SI
      36
    • NO
      4


Messaggi raccomandati

Come ho già scritto da un altra parte, oggi dopo Ternana-Pescara vista sotto l'acqua non posso far altro che riscrivere le stesse cose che andiamo dicendo da qualche anno a questa parte: ce semo rotti li cojoni dell'amministrazione comunale che non interviene come dovrebbe per rifare il Liberati!!!

<<Qual'è il contrario di "COMPLIMENTI"???

Trovateme sto contrario e poi mettetelo in calce a sta frase:

__________ al Sindaco e a tutti i politicanti Ternani, sia di maggioranza che quelli all'opposizione per averci dato la possibilità, l'ennesima, pure oggi di goderci una bella partita allo stadio sotto l'acqua!!! Che je vengano tutti li raffreddori e li malanni che ci siamo presi noi oggi allo stadio, che gli vengano tutti insieme però!!!

 

Fate ridere politicanti!!! Venite a richiedere i voti a primavera ma attenti a non ricevere calci in culo però!!! :angry::angry::angry: >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho votato si, ma in realtà toccherebbe arfallo proprio novo. Uno stadio novo!!!! Se votate per me alle prossime elezioni ve facciu lu stadiu novu e ve porto in Champions League!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P

BERLUSCONIANO, EH?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAMO LA CITTA' DELLO SPORT!!!!

ho parlato coi calciatori e m'hanno raccontato che pe allenasse, girano la provincia prima de trovà un campo disponibile, e che agarini, dopo l'approvazione del progetto, li aveva rassicurati che avrebbero sistemato tutto, poi.......qualcuno, ha pensato bene de rovinà tutto, pe fasse li cazzetti sua..........(AH, BORGOBBEEEE'....NON E' COMUNISTA ME DISPIACE X TE!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho votato si, ma in realtà toccherebbe arfallo proprio novo. Uno stadio novo!!!! Se votate per me alle prossime elezioni ve facciu lu stadiu novu e ve porto in Champions League!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P

BERLUSCONIANO, EH?? :lol:

Be', ma mica t'ho promesso lu girotonno de lu munnu in 80 giorni come farebbero li compagnucci amici tua, lelluuuuuuuu!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa......-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi come me ha visto le fere al Viale Brin e al Liberati questi stadi sono nella storia del calcio ternano.

Mi ricordo come altri quando andavo a vedere i lavori di costruzione e quando fu inaugurato contro il Palmeras ci sembrava bellissimo, ancora di più quando fu ingrandito per la serie A e sicuramente per quei tempi bellissimo lo era. Adesso è vecchio e poco funzionale, la pista di atletica non è mai servita a niente e non so se alcuni lavori di ristrutturazione potrebbero servire a rendelrlo almeno presentabile.

 

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi come me ha visto le fere al Viale Brin e al Liberati questi stadi sono nella storia del calcio ternano.

Mi ricordo come altri quando andavo a vedere i lavori di costruzione e quando fu inaugurato contro il Palmeras ci sembrava bellissimo, ancora di più quando fu ingrandito per la serie A e sicuramente per quei tempi bellissimo lo era. Adesso è vecchio e poco funzionale, la pista di atletica non è mai servita a niente e non so se alcuni lavori di ristrutturazione potrebbero servire a rendelrlo almeno presentabile.

 

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

per quei tempi poteva sembrare bellissimo ma aveva già una struttura che avrebbe penalizzato la visione degli spettatori stessi e anche il problema pioggia (che a Terni non manca mai) non è mai stato preso in considerazione.

 

si costruiva una struttura che avrebbe ben presto dimostrato la sua obsolescenza e sarebbe in poco tempo divenuta anacronistica.

La pista di atletica, a 6 corsie e in terra rossa (di lì a poco sarebbero divenute a 8 corsie e in "cemento") ne è un esempio.

 

E poi tutto quello spazio che divide tutta la zona Distinti A - Sud - Ovest che è almeno il doppio rispetto a quello che divide il campo dai Distinti B - Est - Nord...

 

inoltre manca completamente uno sviluppo in altezza. Il 2do e 3zo anello hanno veramente pochi posti rispetto al 1mo che è molto in basso rispetto al livello del campo.

Basta vedere la prima fila, prima del fossato, che sta addirittura sotto il livello del campo...

 

se si pensa che Viale Brin era "quasi" uno stadio all'inglese... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO STADIO CI VUOLE NUOVO , A 2 METRI DA BORDO CAMPO........CMQ VISTO CHE PER IL MOMENTO NEANCHE A PARLARNE, PROPORREI PER L'IMMEDIATO FUTURO , PER UN ACUSTICA MIGLIORE DI FAR TOGLIERE DALLA CURVA EST QUEI CAZZO DI PLAXIGLASS come se scrive,MAGARI METTENDO UNA RETE DI PROTEZIONE, MA IL FRASTUONO DELLA CURVA EST PER IL 90% è COMPRESSO DA QUEI CAZZO DI VETRI......ROMPETELI BUTTATELI GIU' METTETECI UNA RETE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO STADIO CI VUOLE NUOVO , A 2 METRI DA BORDO CAMPO........CMQ VISTO CHE PER IL MOMENTO NEANCHE A PARLARNE, PROPORREI PER L'IMMEDIATO FUTURO , PER UN ACUSTICA MIGLIORE DI FAR TOGLIERE DALLA CURVA EST QUEI CAZZO DI PLAXIGLASS come se scrive,MAGARI METTENDO UNA RETE DI PROTEZIONE, MA IL FRASTUONO DELLA CURVA EST PER IL 90% è COMPRESSO DA QUEI CAZZO DI VETRI......ROMPETELI BUTTATELI GIU' METTETECI UNA RETE......

Bhe in effetti in quasi tutti gli stadi hanno le inferriate da terra fino a circa 2,5 metri e poi la classica rete di corda che non da fastidio alla visuale ma impedisce il lancio di oggetti in campo.

 

Comunque io eviterei di spendere ulteriori soldi per questo stadio, preferirei di gran lunga che venissero "risparmiati" per poi essere investiti nel NUOVO STADIO che quasi TUTTI i cittadini Ternani, sportivi e non, stanno chiedendo a gran voce a questa amministrazione da qualche anno!!!

 

Sai che succede alla fine!??!? Che poi si creano malumori che portano a problemi di vario ordine, non da ultimo l'astenzionismo alle urne elettorali che fa male alla città e alla democrazia!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve uno stadio di calcio. ovvero una struttura ALTA, che consenta un'ottima visione da qualsiasi settore, e a QUALCHE METRO DA BORDO CAMPO.

 

tutto il resto sono parole al vento... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve uno stadio di calcio. ovvero una struttura ALTA, che consenta un'ottima visione da qualsiasi settore, e a QUALCHE METRO DA BORDO CAMPO.

 

tutto il resto sono parole al vento...  :D

Aghy è quello che tutta Terni va chiedendo al Comune da ormai alcuni anni, pare però fiato sprecato!!!! :angry:

Sbaglio?!??!?

 

A me sinceramente che facciano spese folli per la pista ciclabile del Cavalcavia Polymer (che poi è rimasta un opera incompiuta e assai scomoda per il traffico) mi da pure fastidio: fanno quello che nessuno gli chiede e non fanno quello che noi ternani vogliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.