Vai al contenuto
ceccobit

IL LIBERATI HA BISOGNO DI QUALCHE RITOCCO STRUTTURALE?

  

40 utenti hanno votato

  1. 1. IL LIBERATI HA BISOGNO DI QUALCHE RITOCCO STRUTTURALE?

    • SI
      36
    • NO
      4


Messaggi raccomandati

IO AMO TANTO IL LIBERATI E LA CURVA EST MA....AL LIBERATI C è UNA ACUSTICA ORRENDA

IL SUONO LA EST SE LO "MANGIA"....NON SI ESPANDE COME IN STADI QUALI ANCONA,TRIESTE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che chi vota no, allo stadio non ci va oppure proprio non ci capisce un cazzo di stadi e di sport.

 

Qui non si tratta di qualche "ritocco" strutturale.

qui bisogna cambiare TUTTO.

 

è uno stadio ormai antidiluviano.

 

negli anni passati sono stati spesi un sacco di soldi per "tappare alcuni buchi" che nel tempo ovviamente sono tornati prepotentemente al loro posto.

 

il Liberati, oggi come oggi, è uno stadio da Dilettanti e nessuno sembra capire la gravità della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che chi vota no, allo stadio non ci va oppure proprio non ci capisce un cazzo di stadi e di sport.

Io ho votato no

 

 

 

perchè credo che sia più conveniente (economicamente) rifarlo da 0 che metterci le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno stadio con 1 SOLA CURVA

senza le vetrate ma semmai con le reti come in qualsiasi altra curva

e gli spalti VICINO AL CAMPO...

 

 

 

MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO??

CHI DI DOVERE ORMAI SI E' DIMETNCIATO DI QUELLO CHE I TERNANI E TERNI MERITANO...PENSANO SOLO AI PRORPI SCOPI...MAGARI VERSO APRILE VERRA' LANCIATO UN NUOVO PROGETTO...

 

 

CHE SCHIFO LA POLITICA! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono affezionato al Liberati ,ma lo modificherei,xchè l'acustica è scarsissima e per farti sentire sono dolori,e i tre anelli distaccano il pubblico coinvolgendo meno gente nel tifo ho visto stadi come il Nereo Rocco o quello del livorno che presentano una acustica da brivido per nn parlare dello stadio di Genova secondo me l'ideale per tifare è uno stadio stile inglese vicino al campo ,l'unica pecca è che dal settore ospiti la visuale nn è bellissima ,ma se ne costruissero uno uguale a TR lu peggio sarebbe pe chi ce vene a noi che cazzo ce frega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa ero contrarissimo ad ogni ipotesi di ristrutturazione del "Liberati" (capirete,quando lo stavano costruendo,papà mi portava a vedere i lavori,quindi lo sento un pò mio).

Da quando siamo tornati in B è chiaro a tutti,però,che il "Liberati" va,pesantemente,ristrutturato,proprio come era nelle intenzioni dei promotori della "Città dello sport".

Ora,a prescindere dai giudizi politici o dei vari TAR e Consigli di Stato,è evidente quanto,in un modo o in un altro,sia necessario affrontare,radicalmente,il problema. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(capirete,quando lo stavano costruendo,papà mi portava a vedere i lavori,quindi lo sento un pò mio).

...azzolina ma allora sì vecchio pure tu!!!

Eh..si'..carissimo,

le mie origini risalgono alla notte dei tempi...... :old:

post-7-1072955000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Oracolo anche mio padre mi portava a vedere lo stadio in costruzione.

Mi ricordo che prima fecero le colonne dei distinti a e b e curve e poi già esisteva il manto erboso !!!!

Non vedo l'ora di portare mio figlio a vedere il nuovo stadio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Oracolo anche mio padre mi portava a vedere lo stadio in costruzione.

Mi ricordo che prima fecero le colonne dei distinti a e b e curve e poi già esisteva il manto erboso !!!!

Non vedo l'ora di portare mio figlio a vedere il nuovo stadio. ;)

Caro Pedro,

visto che siamo coetanei (a dire la verità,ho notato che hai due mesi più di me),ti auguro,sinceramente,che,vista l'aria che tira,non debba essere tuo figlio a portarti a vedere il nuovo stadio. :D

 

1958 : CLASSE DI FERRO !!!

:old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che chi vota no, allo stadio non ci va oppure proprio non ci capisce un cazzo di stadi e di sport.

Io ho votato no

 

 

 

perchè credo che sia più conveniente (economicamente) rifarlo da 0 che metterci le mani

io ho votato Sì per le stesse ragioni! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po un controsenso il fatto di ritoccarlo o no...io ho votato SI perchè rittoccarlo è giusto, ci vuole, ma sarebbe ancora meglio se il rifacimento del "Liberati" significa rifarlo da zero, fuori dalla Città, con un parcheggio enorme, con un parcheggio ospiti adeguato, con una copertura e con uno stile inglese, quindi con il terreno di gioco a 2 metri dalla linea di fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno stadio con 1 SOLA CURVA

senza le vetrate ma semmai con le reti come in qualsiasi altra curva

e gli spalti VICINO AL CAMPO...

 

 

 

MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO??

CHI DI DOVERE ORMAI SI E' DIMETNCIATO DI QUELLO CHE I TERNANI E TERNI MERITANO...PENSANO SOLO AI PRORPI SCOPI...MAGARI VERSO APRILE VERRA' LANCIATO UN NUOVO PROGETTO...

 

 

CHE SCHIFO LA POLITICA! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ah!!! E l'hai capito solo adesso che la politica fa schifo oppure è una conferma a quello che già pensavi? :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liberati ha bisogno di essere ricostruito!

L'area dello stadio , ormai facente parte del centro della città, ha bisogno di essere bonificata, ristrutturata e sistemata a dovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me finisce come per Thiago...

 

o non lo faranno mai...

o se lo fanno ci viene a giocare qualche altra squadra... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hovotato si:

 

il ritocco da apportare è di ridurne la capienza a massimo 12.000 spettatori visto che ogni domenica non ce ne sono più di 6/7.000. Almeno fanno tutti l'abbonamento per essere sicuri di avere il posto sicuro durante i big match. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che chi vota no, allo stadio non ci va oppure proprio non ci capisce un cazzo di stadi e di sport.

 

io ho votato no!!!!

 

fare dei ritocchi non serve a niente, conviene economicamente rifarlo.

 

i ritocchi sono sprechi de sordi e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che chi vota no, allo stadio non ci va oppure proprio non ci capisce un cazzo di stadi e di sport.

 

io ho votato no!!!!

 

fare dei ritocchi non serve a niente, conviene economicamente rifarlo.

 

i ritocchi sono sprechi de sordi e basta.

e poi de ritocchi e pitturatine varie mi sembra che je ne avemo dati abbastanza,visto che ogni estate dipingiamo i gradoni,scriviamo i numeri per il posto(che manco servono) poi però i cessi non ci sono,quando piove casca giù un mix di acqua,calcinacci e monnezza.....

Non oso pensare se disgraziatamente accada quello che deve accadere a giugno e ci troviamo in un'altra categoria dove si mettono le mani!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI

 

Inclinamo il campo a 90°, rifamo il fondo del campo al plasma, ce mettemo a fianco du belli altoparlanti, dotiamo ogni spettatore di un telecomando, una comoda poltrona ed una copertina di flanella per l'inverno, cucì pensano de sta davanti la televisione e artornano tutti allo stadio

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è l'opzione RADERLO AL SUOLO...

 

 

Ahahahaha murphi... ma quale pista d'atletica??? Quella me la chiami pista d'atletica? Me sa che manco a Olimpia 3000 anni fa correvano su quel tipo de superficie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato NO perche' per me va bene cosi... si sente benissimo, si vede ancora meglio, perche' mettere le mani su una delle poche cose che non hanno pecche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritocchi strutturali ce ne vogliono a valanghe, ma NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE MODIFICARE IL MANTO ERBOSO: è probabilmente il migliore di tutta la B e non sfigurerebbe neanche in serie A... (vedi San Siro).

Ci ho giocato qualche volta ed è veramente strepitoso!!

Di tutto il resto invece meglio non parlarne, a partire dalle gradinate lontanissime dal campo: è uno stadio di concezione stravecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il manto erboso non verrà toccato è cosa certa.

 

se si ristruttura (o ricostruisce) uno stadio mica si cambia il campo!

 

ma soprattutto: noi non dobbiamo costruire un San Siro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.