Vai al contenuto
tommyyes

Che avete fatto a Capodanno???

Messaggi raccomandati

io me so divertito tantissimo.

Ho fatto Capodanno al Colle a San Gemini con gli amici

E' il primo capodanno che sto veramente bene!!!

 

unico neo della serata: ce stava T.Tad!!! :D

(che oltretutto è arrivato in ritardo ;)

 

ve rendete conto ho brindato al nuovo anno col mitico T.TAD!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tragedia: con degli amici in un ristorante di Montecastrilli (mi pare "da Checco"), 80 euro a testa, tutto finito appena dopo le 1 di notte, a girare per Terni come disperati alla ricerca di una festa dove imbucarci, abbiamo fatto le sette ripensando a quanto siamo stati furbi (per non dire altro...) e facendoci prendere per il culo dagli altri. Se il buongiorno si vede dal mattino... buon 2004!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una tragedia: con degli amici in un ristorante di Montecastrilli (mi pare "da Checco"), 80 euro a testa, tutto finito appena dopo le 1 di notte, a girare per Terni come disperati alla ricerca di una festa dove imbucarci, abbiamo fatto le sette ripensando a quanto siamo stati furbi (per non dire altro...) e facendoci prendere per il culo dagli altri. Se il buongiorno si vede dal mattino... buon 2004!!!

io ho speso 60 euro

cenone

vino e alcool a volontà

musica fino al mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so annato a casa di alcuni miei amici a Roma..So partito da terni il 30 pom e so tornato ora..

 

ammazza se me so divertito

ma tu non eri quello che il 29 non è venuto sul pulmino perchè c'avevi l'influenza????

 

cmq non t'ha sostituito nessuno :D

 

 

 

io cmq me so divertito parekkio, festa intima a ferentillo, vicino a do fanno le arrampicate. ( volevo arrampicamme pure io, ma ho preferito attaccamme su lu lampadario.....dovevo smaltì la botta in qualche modo.....)

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so annato a casa di alcuni miei amici a Roma..So partito da terni il 30 pom e so tornato ora..

 

ammazza se me so divertito

ma tu non eri quello che il 29 non è venuto sul pulmino perchè c'avevi l'influenza????

 

cmq non t'ha sostituito nessuno :D

 

 

 

io cmq me so divertito parekkio, festa intima a ferentillo, vicino a do fanno le arrampicate. ( volevo arrampicamme pure io, ma ho preferito attaccamme su lu lampadario.....dovevo smaltì la botta in qualche modo.....)

infatti so annato a Roma con l'influenza..nn potevo certo armane a casa la sera de capodanno!!!!!!!!!!

 

tanto lo so che nn m'ha sostituito nessuno..anche perche nn ce stava nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piace pensavve mentre cantate "Allo Zoo" nel pulmino... e poi pò esse che tra qualche mese sarà il mio turno... con estremo piacere!

 

:D :D :D

 

Buon Anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piace pensavve mentre cantate "Allo Zoo" nel pulmino... e poi pò esse che tra qualche mese sarà il mio turno... con estremo piacere!

 

:D :D :D

 

Buon Anno!

nn te preoccupà, le pratiche so state spedite dal sottoscritto.

cmq sarai mandato dentro al sim a fa da punchball a li scemi........auguri!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto se le ha mandate via Massimiliano le pratiche poli sta tranquillo che te mettono veramente al Sim

 

Al classico??

Si cosi in una settimana te ne si sbattute minimo una decina....

 

 

NO.......Lubio'...sbattilo su li pulmini a P1ppoz

 

daje!!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN UN AGRITURISMO INSIEME AD UNA 50 DI SCEMI(CONTANDO SOLO QUELLI CHE CONOSCEVO!! :D:D )

 

 

 

E CHE IL 2004 FINISCA COSì COME E' INIZIATO! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa piu bella è che i giorni de malattia vanno recuperati..quindi nn mi è venuto nessun vantaggio..anche perche so stato a casa du giorni a nn fa un cazzo!!!!!!!!

Ma che stai a di?? c'hai 15 gg de buono malattia...a meno che non te li sei gia fatti te tocca recuperalli....cmq io ho quasi finito...pippoz tranquillo passano presto!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA TROIA è VERO...

 

VABBE' VORRA DI' CHE PERO' ME NE RIMANGONO ALTRI 13..E DOPO QUELLI TOCCA RECUPERALLI GIUSTO??

 

C'HAI RAGIONE

ma poi famme capì...te non avresti usufruito della licenza ministeriale di Natale?? 5 giorni extra licenza?? bisogna che te do una ripassatina dei vantaggi obiettore..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA TROIA è VERO...

 

VABBE' VORRA DI' CHE PERO' ME NE RIMANGONO ALTRI 13..E DOPO QUELLI TOCCA RECUPERALLI GIUSTO??

 

C'HAI RAGIONE

ma poi famme capì...te non avresti usufruito della licenza ministeriale di Natale?? 5 giorni extra licenza?? bisogna che te do una ripassatina dei vantaggi obiettore..... :D:D

come no,

l'obiettore cicciograbbi sta attualmente usufruendo della licenza speciale natalizia, avendola chiesta dal 31/12 al 4/1.

 

PS: ecco perchè ha fatto finta de sta male il 29 eil 30, pe attaccà la licenza co du giorni de malattia.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.