Vai al contenuto
francesco

QUESTA SOCIETA' VUOLE LA SERIE A?

Messaggi raccomandati

VISTO QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI COMINCIO AD AVERE SERI DUBBI SULLE REALI INTENZIONI DELLA SOCIETA' DI ANDARE IN A.

 

GIOCATORI INSEGUITI PER MESI E POI SFUMATI

 

DIRETTORE SPORTIVO SOTTO CONTRATTO CHE LAVORA PER UN'ALTRA SOCIETA?????

 

ORA SUCCEDERA' CHE ARRIVERA' QUALCUNO PER TAPPARE IL BUCO, COME E' SUCCESSO PER PESARESI, ALL'ULTIMO MINUTO DEL MERCATO.

 

AMICHEVOLI DI MERDA SU CAMPI IN ERBA SINTETICA.

 

MI GIRANO I COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma per quanto mi sforzo non riesco proprio a vedere un nesso tra tutto quello che hai detto e la mancanza di volontà di andare in serie A. Tra l'altro l'affermazione su capozucca è abbastanza diffamatoria (nonchè mancante di ogni prova concreta), quindi fossi in te la modificherei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Purinum.

x Tomas: Certi messaggi sul forum andrebbero cancellati. Certa gente non merita neppure di scrivere sopra a questi colori certe stupidaggini!

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio precisare, senza far polemica, per coloro che invece scrivono cose sensate:

 

1) può facilmente vedersi , sia dall'intestazione del topic che all'interno, che le affermazioni su Capozzucca, sono poste in forma dubitativa e volutamente provocatorie.

 

2) Capitolo Mercato: da tutti come si legge anche negli altri topic è invocata una presa di posizione di Capozzucca in merito alla farsa Thiago. Non è tanto per il giocatore in sè, visto che nessuno di noi lo ha mai visto giocare, ma per il modo con cui è stata gestita la vicenda. Il sig. Capozzucca dopo un mese e passa di mercato estivo ha prima inseguito Bulut , poi Thiago e infine per mancanza di alternative ha preso tanto per fare numero Pesaresi, un giocatore mai utilizzato, e praticamente inattivo da 2 anni. Ora la storia si ripete e ci troviamo a dover ricominciare di nuovo la ricerca di una alternativa. Possibile che non si possono mai programmare le cose per tempo e bisogna aspettare sempre le ultime ore di mercato? Come è possibile che non sapesse niente dei contatti del Genoa? Come mai ha aspettato tanto ?.L'interessamento del Genoa nei suoi confronti è pura invenzione?

Ora, un conto è essere amico personale di Capozzucca ( di tra l'altro in altri topic ho chiesto sempre la riconferma) , come qualcuno che ha scritto sopra, un conto

è avvallare ogni sua operazione e leccargli il culo ogni volta. Anche lui ha commesso gravi errori, vicenda Thiago, Bulut, Pesaresi, Frara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora la storia si ripete e ci troviamo a dover ricominciare di nuovo la ricerca di una alternativa. Possibile che non si possono mai programmare le cose per tempo e bisogna aspettare sempre le ultime ore di mercato?

A parte che c'è ancora un mese di calciomercato, quindi ci sarebbe tutto il tempo del mondo, ma secondo me capozucca un'alternativa a thiago ce l'ha da tempo se non è scemo (e non credo proprio lo sia), visto che questa pista è sempre stata molto "labile"...ora tutto sta a scoprì su chi ha puntato gli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capozzucca per me ci sa fare eccome.......ci ha liberato di tutti i contratti pesanti 2 anni fa e ha piazzato van gastel a como(quanti ci sarebbero riusciti?) chiudendo infine con la perla dello scambio alla pari zampagna-zaniolo!ma come cavolo ha fatto? :huh:

 

lode a capozzucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche lui ha commesso gravi errori, vicenda Thiago, Bulut, Pesaresi, Frara.

Bha, il mondo è bello perchè è vario!! Certe cose le scrive solo chi va a vedere la Ternana ogni tanto, magari quando arriva il Torino o il Napoli.

mi sa che hai scritto prorio una cazzata. solo rispetto per chi come me si è fatto tutte le trasferte anche nei dilettanti , e pur abitando a roma ha da anni l'abbonamento .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe affermazioni mi sembrano del tutto fuori luogo, considerato anche che Capozucca ha dichiarato che dopo questa vicenda mai e poi mai andrà al genoa, anche se la ternana non gli rinnovasse il contratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso secondo me è questo: ammesso e non concesso che quello di Capozucca con Thiago sia stato un errore (ma ne dubito), ma secondo voi si tratta di un errore così importante per le sorti della squadra? O Thiago sarebbe stato soltanto un innesto ULTERIORE E NON DECISIVO nella rosa della Ternana? Non credo proprio che le sorti della ternana dipenderanno dal mancato arrivo di Thiago.

 

Sinceramente accanirsi su Capozucca per qualche eveuale errore (te citi Frara, Bulut, Pesaresi) mi sembra ingeneroso e fuori dalle cose. Primo perchè tuti sbagliano, secondo perchè non mi sembrano errori così gravi, terzo perchè prima di questi errori andrebbero notate le cose buone (e molto più imporanti) che è riuscito a fare, quarto perchè è presto per parlare di "errori": e se pesaresi e frara si rivelassero molto utili nel girone di ritorno? fantacalcio?

 

Non posso non leggere una forte prevenzione nelle tue parole. Risulterebbe palese anche a un cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che c'è gente come mike ed altri che la verità la sanno...

 

 

 

per fevore la dite anche a me..altrimenti idubbi e la malafede di qualcuno non me la tolgo dalla testa.

e questo qualcuno non è certo capozucca di cui ho una stima enorme..e che secondo me ha fatto anche troppi miracoli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certe affermazioni mi sembrano del tutto fuori luogo, considerato anche che Capozucca ha dichiarato che dopo questa vicenda mai e poi mai andrà al genoa, anche se la ternana non gli rinnovasse il contratto!

quando uno stronzo crede alle favole!

 

MEA CULPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ve l'ha messo a tutti nel culo!! :lol: ma secondo me lui sapeva qualcosa ma non poteva diccelo e allora s'è inventato delle frasi sibilline per farci sapere.....cmq francè eri prevenuto e hai incominciato a tifà contro,sei tu che non c'hai mannato in serie a perchè li giocatori lo sentivano sto clima de sfiducia che tu hai creato... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerato anche che Capozucca ha dichiarato che dopo questa vicenda mai e poi mai andrà al genoa, anche se la ternana non gli rinnovasse il contratto!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

capozucca rivolto a noi :taccitua::taccitua::taccitua:

 

 

e poi.....

 

 

:dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro purinum,

non ti conosco di persona ma dai post che invii mi sei sempre sembrato una persona in gamba e che quando fai affermazioni le fai sempre con cognizione di causa.

 

Però credimi, se pensi che Capozucca è andato al Genoa ora..........dopo che la Ternana l'ha sosituito con Mascella.......beh, lasciamo perdere, non riesco proprio a pensare che tu possa credere a una favoletta simile :lol::lol::lol:;);)

 

 

x luca

 

per la stima che ho per te, finiscila di difendere ancora in questa maniera un individuo come Capozucca, andando al Genoa ha dimostrato una pochezza e un stile da :vomito:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate tanto...

 

ma l'ufficialità con il Genoa da dove viene fuori. Che io sappia ancora non ha firmato per nessuno. A lui piacerebbe andare al Genoa per vari motivi e in aggiunta a quello che ha detto Purinum per via di una larga discrezionalità che altrove non avrebbe (leggi potere di firma).

 

Ripeto che lo corteggiano (piuttosto insistentemente) anche Lazio e Messina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate tanto...

 

ma l'ufficialità con il Genoa da dove viene fuori. Che io sappia ancora non ha firmato per nessuno. A lui piacerebbe andare al Genoa per vari motivi e in aggiunta a quello che ha detto Purinum per via di una larga discrezionalità che altrove non avrebbe (leggi potere di firma).

 

Ripeto che lo corteggiano (piuttosto insistentemente) anche Lazio e Messina

a teleumbriavi' e daje no :lol::lol::lol: scusa tanto ma a ncora dici della lazio .....ora del messina ........??????è da 5 mesi che capozucca si sa che andava al genoa !!!!!!!!!!!1e sta cosa mi fa incavolare di bruttoooooooooooooo! capito perchè ora non gli si voleva rinnovare il contratto ????????perchè ha tradito la fiducia che gli era stata riposta ............cmq che schifo il calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusame tanto...

 

qui per il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Ternana(giustamente) si dice che ci si deve preoccupare dei fatti.

Sul discorso Capozucca si va invece per supposizioni e opinioni.

 

Se permetti, quando è uscita la notizia che sarebbe potuto andare alla Lazio, è perché avevamo elementi per poterlo dire. Così come del Messina.

Così come del Genoa. Oppure vale solo quello che pensi tu?

 

Il fatto che sia corteggiato non significa che lui ci andrà. Avrà la possibilità di scelta. E sceglierà chi cazzo gli pare. Questo per sottolineare che evidentemente non aveva firmato per nessuno (oppure vogliamo contestare anche questo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti nessuno discute che lui poossa andare al Genoa, ma una persona coerente doveva essere così intelligente da non dire mai la frase:"Mai e poi mai andrò al Genoa".

Poi che a Terni abbia lavorato bene (con pochi soldi) nessuno lo discute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda mi conferma ulteriormente quanto ormai penso e scrivo sul Forum da un pò di tempo: dell'attuale situazione sono tutti colpevoli, dal presidente all'ultima riserva passando dall'allenatore e dal D.s.!

Io non ne difendo più nemmeno uno, sono tutti sullo stesso piano.

Secondo me tutti hanno anteposto i loro interessi a quelli di Terni(la città) e della Ternana.

Qualcuno dirà che hanno fatto bene per svariati motivi: io no, io sono orgoglioso di essere ternano e di tifare per la Ternana, quindi se ne annassero affanculo tutti quanti.

Amen.

S'è ricominciato tante volte, se ricomincerà pure sta volta: non vedo l'ora che arriva luglio per vedere un altra squadra, non sò se sarà di campioni, ma almeno spero di uomini che mi rappresentino e che rappresentino Terni (sempre la città).

Io c'ho già messo una bella pietra sopra, vedessero loro che cazzo devono e vogliono fà in questi due mesi che sò rimasti da qui alla fine.....de ragionamenti non ne posso più.

Guardo la classifica e le partite che famo e me vene male!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusame tanto...

 

qui per il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Ternana(giustamente) si dice che ci si deve preoccupare dei fatti.

Sul discorso Capozucca si va invece per supposizioni e opinioni.

 

Se permetti, quando è uscita la notizia che sarebbe potuto andare alla Lazio, è perché avevamo elementi per poterlo dire. Così come del Messina.

Così come del Genoa. Oppure vale solo quello che pensi tu?

 

Il fatto che sia corteggiato non significa che lui ci andrà. Avrà la possibilità di scelta. E sceglierà chi cazzo gli pare. Questo per sottolineare che evidentemente non aveva firmato per nessuno (oppure vogliamo contestare anche questo?)

VATTI A LEGGERE L'ARTICOLO SULLA REPUBBLICA E POI MI DIRAI........ALMENO CHE ILGIORNALISTA NON SI SIA INVENTATO TUTTO .....MA NON CREDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TENEMOCE MASCELLA...

 

 

UNO CHE PUNTA ALL'8 POSTO E' SICURAMENTE UNA PERSONA VINCENTE...PERO' NON HA DETTO CHE NON ANDRA' MAI AL GENOA..QUINDI UN UOMO ONESTO...

 

 

 

PER MARKFERE:ma porca puttana...luca fa il giornalista e mo ne vuoi sapere piu' te di lui su quello che riguarda capozucca.???^?

 

 

 

VERAMENTE NON CI STANNO PIU' RUOLI...

TUTTI SANNO TUTTO PIU' DEGLI ALTRI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, a aprte il tono franacamente risibile del tuo commento (fenomeno di bravura: fino a tre mesi fa a Terni era un dio per tutti, adesso tutti a schifarlo. e tenemoce Mascella, ripeto io).

Risibile? Ma una persona che dice "se thiago va al genoa MAI E POI MAI io andrò al genoa" e poi ci va (come sembra) è una persona coerente e corretta? Una persona che porta ad agarini un contratto propostogli dal genoa senza che il presidente non fosse stato prima informato dei contatti e degli incontri è una persona corretta? Secondo me dicendo che capozucca va al genoa perchè la Ternana l'ha scaricato si scambiano leggermente causa ed effetto, ma cmq non essendo ancora definita ufficialmente la questione meglio aspettare.

 

Per quanto riguarda la bravura di capozucca non ho difficoltà ad ammettere che anche io ho applaudito alle operazioni esteriormente più brillanti (van gastel, zaniolo/zampagna), ma poi toccherebbe vedè un attimo cosa ci sta dietro a queste operazioni. E qui mi fermo.

 

Per non parlare della campagna acquisti di gennaio, anche quella mi era sembrata buona lì per lì. A posteriori possiamo dire di aver preso un giocatore pseudo-finito (con lo stipendio più alto della squadra, tra l'altro) utilizzato 2 volte e uno che ha fatto 3 partite da titolare in tutto (pagato una cifra immane per i tempi attuali).

 

E vogliamo parlare del numero di volte che si è opposto all'allontanamento di beretta lasciando la squadra a 10 giornate dalla fine in condizioni disastrose?

 

Come si dice...solo gli idioti non cambiano mai opinione. E materia per cambiare opinione in questo caso ce ne sta pure troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.