Vai al contenuto
Freak Spoleto

Benvenuto CICCIO!!!

Messaggi raccomandati

Sonetti a Grabbi: "Sei grasso"

 

 

Forse Corrado Grabbi si aspettava un accoglienza più calorosa. Ma anche lui sapeva di aver scelto una squadra allenata da un “toscanaccio” come Nedo Sonetti. E così al primo allenamento con la sua nuova squadra, l’Ancona, l’ex attaccante di Juventus e Blackburn Rovers ha subito sperimentato il carattere del suo nuovo allenatore.

”Sei troppo grasso, devi dimagrire”, gli ha detto Sonetti. Grabbi ha incassato senza prendersela. Anzi. “Ha ragione il mio nuovo tecnico, ma giocando di più e con allenamenti specifici, recupererò subito la forma migliore", ha commentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che tocca esse stupidi a fà li calciatori professionisti e a ingrassasse!

 

Io boh...

che grabbi non sia un'aquila si sapeva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciatori grassi?ma avete visto ronaldo?ora forse di meno (forse) ma i primi tempi al real madrid era proprio un pakkione

comunque grande nedo sonetti sarai sempre nel mio cuore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto con gli attacanti che se ritrova l'Ancona (Bruno, Pandev e Ganz) anche con la panza ....caro Sonetti per l'Ancona Cicciograbbi è un lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltretutto con gli attacanti che se ritrova l'Ancona (Bruno, Pandev e Ganz) anche con la panza ....caro Sonetti per l'Ancona Cicciograbbi è un lusso

per me Sonetti è un poro frustrato... c'ha na squadra de falliti e pur di dire "io alleno in serie A" va a fa ste figuracce che co sta squadra farebbe pure se gioca un quadrangolare contro S. Apollinare-S Giorgio, Boville Ernica e Morolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltretutto con gli attacanti che se ritrova l'Ancona (Bruno, Pandev e Ganz) anche con la panza ....caro Sonetti per l'Ancona Cicciograbbi è un lusso

per me Sonetti è un poro frustrato... c'ha na squadra de falliti e pur di dire "io alleno in serie A" va a fa ste figuracce che co sta squadra farebbe pure se gioca un quadrangolare contro S. Apollinare-S Giorgio, Boville Ernica e Morolo....

sonetti non è buono nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.