Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Dedicato a Morton! e al genoano!

Messaggi raccomandati

Un nome da sfigato (se vede che te lo senti dentro se te lo sei scelto...) per una squadra di sfigati

 

Manco ce perdo tempo co te, che quest'anno tral'altro dovevi lottà col Lumezzane per venì in B anziché sta a rroppe li cojoni a noi

 

Tenite Cavallo, Cordone e la sola brasiliana va...

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbagliate, noi genoani non siamo come i doriani, l'orgoglio è la prima cosa, dopo un sconfitta, così come se fosse C,D, interregionale o meno.  ;)

si infatti dopo le 4 pappine del Celeste subito a far ricorso al giudice sportivo... ecco l'orgoglio!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aveva parlato l'amico dado ieri di questa new entry del genoano....che dire? mi fa piacere che abbia almeno il coraggio di presentarsi dopo la figura di merda di ieri...

in ogni caso, GRAZIE COMO, GRAZIE MORTON...sei un grande, come ti ho sempre detto...

per il genoano: se la tua speranza per quest'anno è che noi non andiamo su....mi sa che faresti bene e prenotare LU CIMENA la domenica....nun ce pensà, le'!!!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra , se non leggo male, che state a -18?????

 

cazzo e freddo a genova???  copriteve.

Vedo con piacere che sai leggere una classifica. :)

 

-15 comunque, a Marassi le prendete :) Per lo meno quest'anno fate i bravi fuori dallo stadio. ;)

No no è proprio

 

MENO DICIOTTO

 

freddino eh

 

Ternana 38 11 5 5

Genoa 20 4 8 9

Gliel'ho detto io che deve andare a scuola: italiano e aritmetica! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belin...vedo che vi sono mancato  :D

Pensate che mi nasconda per una sconfitta o per la classifica penosa? Sbagliate, noi genoani non siamo come i doriani, l'orgoglio è la prima cosa, dopo un sconfitta, così come se fosse C,D, interregionale o meno.  ;)

 

Thigo non ha giocato, ed avevamo 1/2 squadra rotta od influenzata. Io non volgio andare in A quest'ano a tutti i costi, basta che non ci andiate voi e posso ritenermi in parte soddisfatto. :) Non della sere "orgasmo" come alcuni di voi, ma forse in mancanza di donne la materia prima diventa il calcio, potrei anche comprendervi ;)

 

Abbiamo perso, sì, dopo aver preso 2 pali e 4-5 miracoli di Ferron. Giustamente loro con un tito in porta si sono portati a casa i tre punti. Mi può anche star bene, non ho nulla contro il como, l'unico dubbio che ho è che se il como dovesse retrocedere Preziosi prende meno soldi dalla cessione....quindi.... :)

Se non ci vai quest'ano,tra quanti ani ci andrai in A ?

Senti,anima mia,torna a casa tua...insieme agli sfigati della Nord.

Per quanto riguarda la partita di Marassi,vi riserveremo un trattamento con i fiocchi...stai tranquillo...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quante se ne devono vedere......... mo pure i genoani!!!!!

senti.... facciamo che io non parlo del vostro ripescaggio scandaloso, altrimenti tu mi tiri in ballo il nostro GIUSTISSIMO ripescaggio dell'anno scorso.....

facciamo che io non ti in parlo in ternano, altrimenti tu attacchi a parlare in franco-gabibbese e non ci capiamo più....

facciamo che io non ti insulto, altrimenti tu tiri fuori che sei orgoglioso di essere genoano e ti da la zappa sui piedi.....

facciamo che io non dico a nessuno che sei thiago, altrimenti tu potresti dire che essendo brasiliano l'italiano lo parli pure troppo bene.....

facciamo che io non mi metto a parlare di preziosi, altrimenti tu dici che lui ha messo su anche un settore dolciario e fa gli ovetti di cioccolato tipo i kinder, solo che gli ovetti preziosi hanno il perizoma. (questa, per chi non la capisse, lo invito ad acquistare un ovetto di hulk e regalarlo al nipote/cuginetto/fratellino..... poi quando vedete la striscia bianca evitate se spiegà al bambino in questione perchè ve sbudellate dal ride).

Facciamo che io non mi metto a parlare del vostro servizio di disordine, altrimenti tu mi dici che siamo noi a fare confusione.....

facciamo una cosa più semplice.... facciamo che tu ti mangi le tue trofie e noi ci continuiamo a mangiare le nostre ciriole..... facciamo che tu i pinoli te li mangi nel pesto e noi nel pampepato, facciamo che tu bevi il pigato e noi l'orvieto classico........ però mo vedi d'annà a roppe li cojoni sul forum tuo che ne pensi??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però mo vedi d'annà a roppe li cojoni sul forum tuo che ne pensi??????

anche perchè noi, quando giocavamo con Cordone e Cavallo, non è che andavamo a fa li sbruffoni su altri forum, ma serbavamo un dignitoso e imbarazzato silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dijelo bartolè.... anzi... te dirò de più.....

facciamo che se cordone e cavallo so sole che hanno giocato nella ternana thiago sarà una sola che avrebbe dovuto giocà nella ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolelli Inviato il 7 Jan 2004, 16:08

--------------------------------------------------------------------------------

anche perchè noi, quando giocavamo con Cordone e Cavallo, non è che andavamo a fa li sbruffoni su altri forum, ma serbavamo un dignitoso e imbarazzato silenzio 

ma cordone e cavallo devono esse presi sempre insieme? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

Vedo che senza gli insulti fate proprio poca strada :)

allora si 2 volte CRETINO.

 

Tifi pe lu Grifone de merda, scrivi forza quillu paese che sta 80 km + a nord de noi e che non vince na partita da quanno emo fatto lu primo bagno al mare nel 2003 e te pensi pure che te ce dimo bravo sussopre.

 

CRETINO Vai a fare l'omino nei crash test!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

Vedo che senza gli insulti fate proprio poca strada :)

allora si 2 volte CRETINO.

 

Tifi pe lu Grifone de merda, scrivi forza quillu paese che sta 80 km + a nord de noi e che non vince na partita da quanno emo fatto lu primo bagno al mare nel 2003 e te pensi pure che te ce dimo bravo sussopre.

 

CRETINO Vai a fare l'omino nei crash test!!!!!

Cesè, da quanno me te s'ho affijatu te sei raffinatu tantu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

Vedo che senza gli insulti fate proprio poca strada :)

allora si 2 volte CRETINO.

 

Tifi pe lu Grifone de merda, scrivi forza quillu paese che sta 80 km + a nord de noi e che non vince na partita da quanno emo fatto lu primo bagno al mare nel 2003 e te pensi pure che te ce dimo bravo sussopre.

 

CRETINO Vai a fare l'omino nei crash test!!!!!

Cesè, da quanno me te s'ho affijatu te sei raffinatu tantu!!! :lol::lol::lol:

E' DIVENTATO UN SOPRAMOBILE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

Vedo che senza gli insulti fate proprio poca strada :)

allora si 2 volte CRETINO.

 

Tifi pe lu Grifone de merda, scrivi forza quillu paese che sta 80 km + a nord de noi e che non vince na partita da quanno emo fatto lu primo bagno al mare nel 2003 e te pensi pure che te ce dimo bravo sussopre.

 

CRETINO Vai a fare l'omino nei crash test!!!!!

Cesè, da quanno me te s'ho affijatu te sei raffinatu tantu!!! :lol::lol::lol:

Ciao, papi, non è colpa mia, ha iniziato lui!!!!!! :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai capito:

non è che sei tu che non vuoi andare in A, è che proprio non c'annate e basta. CRETINO vai sull'autostrada sulla corsia d'emergenza a fa li segnali de lavori in corso!!!!!!

Vedo che senza gli insulti fate proprio poca strada :)

allora si 2 volte CRETINO.

 

Tifi pe lu Grifone de merda, scrivi forza quillu paese che sta 80 km + a nord de noi e che non vince na partita da quanno emo fatto lu primo bagno al mare nel 2003 e te pensi pure che te ce dimo bravo sussopre.

 

CRETINO Vai a fare l'omino nei crash test!!!!!

Cesè, da quanno me te s'ho affijatu te sei raffinatu tantu!!! :lol::lol::lol:

Ciao, papi, non è colpa mia, ha iniziato lui!!!!!! :lol::lol::lol::lol:;)

ECCO PERCHE TE DA' SEMPRE LI SORDI PERCHE SEI UN LECCACULO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta in campana e non te spennessi tutta la paghetta della settimana coll'intrugli, che domani te dico quanti bijetti me devi piglià per domenica (sto aspettanno che firenze rossoverde se faccia vivo)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papi, Papi,.............Papi chulo!!!! :lol:  :lol:  :lol:

mmmmmmm so scettico.... a guardatte bene non sembra che chuli troppo!! :D:D:D

 

 

MONOROTAIA!!!!

ecco il triste ritornò alla realtà :D:D:D:D:D

 

MONOR................D'OH!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papi, Papi,.............Papi chulo!!!! :lol:  :lol:  :lol:

mmmmmmm so scettico.... a guardatte bene non sembra che chuli troppo!! :D:D:D

 

 

MONOROTAIA!!!!

Cazzo, che dici per dero???

...fate morì de crepacore un poru vecchiu che pensava d'avè tirato su una trivella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta in campana e non te spennessi tutta la paghetta della settimana coll'intrugli, che domani te dico quanti bijetti me devi piglià per domenica (sto aspettanno che firenze rossoverde se faccia vivo)! ;)

VIENI A VENEZIA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta in campana e non te spennessi tutta la paghetta della settimana coll'intrugli, che domani te dico quanti bijetti me devi piglià per domenica (sto aspettanno che firenze rossoverde se faccia vivo)! ;)

VIENI A VENEZIA???

Certo, e che sò stupidu? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papi, Papi,.............Papi chulo!!!! :lol:  :lol:  :lol:

mmmmmmm so scettico.... a guardatte bene non sembra che chuli troppo!! :D:D:D

 

 

MONOROTAIA!!!!

Cazzo, che dici per dero???

...fate morì de crepacore un poru vecchiu che pensava d'avè tirato su una trivella!!!

Non da retta a Purinum che è de Spoleto e quindi mezzo ibrido :P:P:D ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papi, Papi,.............Papi chulo!!!! :lol:  :lol:  :lol:

mmmmmmm so scettico.... a guardatte bene non sembra che chuli troppo!! :D:D:D

 

 

MONOROTAIA!!!!

Cazzo, che dici per dero???

...fate morì de crepacore un poru vecchiu che pensava d'avè tirato su una trivella!!!

Non da retta a Purinum che è de Spoleto e quindi mezzo ibrido :P:P:D ,

spoletino de madre fulignate che campa da 7 anni a roma. Fa un pò te........ so un coktail genetico! :lol:

praticamente un

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENOANI COME THIAGO.....VENITE A LAVA' LI VETRI A PONTE ALLENDE !!!!!!! LA C NON VE LA LEVA NESSUNO AFFANCULO VOI E MISTER GIOCHETTI PREZIOSI. MA CHI CAZZO LI COMPRA STI GIOCHETTI ?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che sul forum mio si son incazzati perchè ho bannato un genoano di merda dopo averlo gradevolmente insultato.... :( :( :(

Post 1 CO

Post 2 CO

Con l'anno nuovo comunque è scattata la promessuola seria ( :D :D :D :D - l'ho promesso alla morosa mica altro)

Post 3 CO

Aggiungo inoltre che piu' ripenso alla partita di ieri piu' mi bagno gli slip :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito che i tifosi genoani fanno molta più festa quando perdono e quando retrocedono piuttosto che quando si portano a casa i tre punti... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.