Vai al contenuto
The jellicle

annasse affanculo 90' minuto........

Messaggi raccomandati

aho, livorno, cagliari e pure lu messina......... ve siete accorti chi è che sta terzo???????????????????

 

 

ve pijasse un corbo siccu...........ah, pure lu televideo de mediaset...."giornata favorevole al livorno".......... ma annatevela a pija' lanculo......

 

oh, l'atalanta ha pareggiato du minuti dopo che l'avellino aveva segnato su rigore....... in maniera quasi uguale.......... se saranno messi d'accordo?? :D:D:D:D

 

 

televisione: :nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è INCREDIBILE....... TOTALMENTE IGNORATA LA TERNANA....... HAHAHAHA..... IO CREDO CHE A STO' PUNTO MEGLIO CUSCI'.....ANNASSERO AFFANCULO....CHE SCHIFO..... MAH

........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVRANNO UNA MAIL QUELLI DI 90°MERDAMINUTO?

IO DIREI DI FARLI NOTARE IL NOSTRO DISAPPUNTO! NON è GIUSTO ESSERE TRATTATI COSI'!

 

ANNASSERO AFFANCULO STE MERDE!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Modificato da HomerSimpsons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miracolosamente compariamo su l Televideo!!!! La prima volta (o giù di lì!!).

 

Ganza la frase di Tommyyes!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de criticà pensate che senza di loro non ci accorgeremmo di cose importanti... per esempio che è la 20sima vittoria consecutiva interna della Ternana (l'ha detto mò su rai2) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI c'abbiamo fatto le ossa, no? Quest'anno già so parecchie volte che ci ignorano completamente. Anche quando leggono la classifica ci saltano.

 

.... Stamo a vedè quanto dura......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lumoro:

in che senso esatta? credo di aver sentito bene (anche perchè "risultato utile" con "vittoria" è difficile sbagliarsi), esatta in se non pò esse (non fosse altro perchè abbiamo pareggiato con l'avellino per dirne una che mi viene in mente) probabilmente si riferiva ai risultati utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che dall'uno a uno con l'ascoli non siano passate venti giornate, mesa che s'è confuso tra risultato utile e vittoria.... l'ultima sconfitta a febbraio ternana-genoamerda 1-3............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA RAI E' BONA PER GLI ULTRAS DA POLTRONA...

SKY E' BONA PER GLI ULTRAS DA POLTRONA...

L'IMPORTANTE E' ANNA' ALLO STADIO E VEDE' LA PARTITA!!!!

 

COMUNQUE ANCHE IO ME SO ABBASTANZA INCAZZATO A 90° MINUTO, MA SOPRATTUTTO ME SO INCAZZATO QUANDO HO VISTO DOMENICA SPRIN E C'HANNO MESSO TRA "LE ALTRE DI B" MA CHE SE SO RINCOJONITI???

 

 

RAI MERDA

SKY...SKYFO

 

MA IO DIREI DE FREGACCENE...LORO PARLANO..NOI VOLAMO

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che, come al solito, le responsabilità di questi episodi siano da ricondurre alle varie direzioni dei Tg Regionali.

 

E' paradossale accorgersi di una partita della 3za in classifica totalmente ignorata con tutte le altre invece presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete anticipato, anch'io volevo aprire un topic sull'indifferenza che c'è verso la ternana.Ragazzi mejo cosi, sia per l'ambiente che non si monta l atesta sia perchè alla fine lo mettemo in culo a tutti.

L'indifferenza non è solo quella della rai o delle testate giornalistiche ma anche quella delle rete satellitali, ripeto mejo cosi.

 

avanti tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà e state boni n'attimo, no?

 

Quest'anno c'hanno fatto vedè già 2-3 volte su 90°

Ogni tanto toccherà pure che fanno ruotare le altre squadre, non credete?

 

La Fiorentina rinnovata per 8/11 e con 30.000 spettatori l'hanno fatta vedere?

Il derby del sud Bari-Napoli?

 

Stamo tranquilli una volta tanto, no? Gli inviati sui campi di B vengono decisi prima, non dopo le partite e dobbiamo ammettere che Ternana - Vicenza non è che fosse lu bigghe mecce della Befana!

 

 

Comunque se facessero sempre da in der culo a prescindere e FORZA FERE!!!!!! :flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivamo primi ce metteranno in coda e apriranno " miticapromozione del palermo ..... "

 

Me sgratto da solo e li manno tutti affanculo. Tanto non ce servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIRETTAMENTE DAL SITO RAI SPORT

 

provare per credere

http://www.raisport.rai.it/raiSportSezione...60_6265,00.html

 

 

La 21ª giornata

 

L'Atalanta pareggia con l'Avellino, mentre il Palermo perde 1-0 a Trieste. Finisce 0-0 tra Bari e Napoli

 

Roma 6 gennaio 2004

 

 

Anche questa settimana l'Atalanta va sotto e recupera nel giro di breve tempo. Ad Avellino Saudati interviene su Sardo in piena area e Dondarini assegna il rigore che Tisci realizza al quarto minuto. Al settimo Bernardini lancia lungo per Budan rimane infortunato nello scontro con il portiere Cecere ma ottiene il prezioso pareggio.

 

Si arresta dopo 15 turni la serie positiva del Palermo. La Triestina vince 1-0. I giuliani dopo aver visto annullato nel primo tempo un gol di Godeas su punizione di Muntasser e tocco in mischia riescono a segnare al 30' della ripresa. Merito dello stesso Godeas che crossa per il probabile futuro rosanero Moscardelli ora capocannoniere solitario e senza rigori con 13 reti.

 

Anche al Livorno è sufficiente un solo gol per conservare l'imbattibilità interna che dura ormai dal 26 aprile dello scorso anno ma sopratutto per superare il Piacenza spesso in difficoltà lontano dal Garilli. Al 71' la rete è opera di Vanigli.

 

Il Messina approfittando del colpo a vuoto del Piacenza ritrova il quarto posto in classifica grazie alla vittoria sull'Ascoli. Parisi va in gol al 5' della ripresa su calcio di rigore. Il pareggio della formazione di Ammazzalorso che interrompe l'imbattibilità della porta di Storari che durava da 403' al 19' con Antonelli. Ma poi è di nuovo l'ex triestino Parisi a realizzare il gol partita.

 

Emozioni a non finire e sarabanda di gol in Salernitana-Cagliari. Doppio vantaggio rossoblù con Zola alla mezz'ora del primo tempo e Suazo al 45'. Colpevolmente il Cagliari lascia l'iniziativa alla formazione avversaria che al 5' di recupero con Longo accorcia le distanze e nella ripresa completa il radicale capovolgimento di fronte. Merito di Di Vicino in rete al 17' e al 19'.

 

 

Risultati e i marcatori della 21ª giornata:

 

Albinoleffe - Pescara 1-0 (66' Regonesi)

Avellino - Atalanta 1-1 (4' Tisci rig./Av, 7' Budan/At)

Bari - Napoli 0-0

Fiorentina - Catania 3-2 (26' Vryzas/F, 41' Rigano'/F, 47' Fantini/F, 74' Del Vecchio/C, 77' Oliveira/C)

Genoa - Como 0-1 (52' Berlinghieri rig./C)

Livorno - Piacenza 2-0 (71' Vanigli, 96' Ruotolo)

Messina - Ascoli 2-1 (50'Parisi/M, 64' Antonelli/A, 69' Parisi/M)

Salernitana-Cagliari 3-2 (30' Zola/C, 45' Suazo/C, 50'Longo/S, 61', 62' Di Vicino/S)

Ternana - Vicenza 1-0 (9' Frick/T)

Treviso - Torino 0-0

Triestina - Palermo 1-0 (76' Moscardelli)

Verona - Venezia 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce dovrebbe fregà de tutto questo bardà????

ma ancora volemo perde tempo davanti alla televisione?????

e per piacere no??? non je date audience.... se scrive così???? famoce li cazzetti nostri... la ternana vediamocela... (anzi vedetela perchè da me non ci arrivano) sui canali locali.... e basta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce dovrebbe fregà de tutto questo bardà????

ma ancora volemo perde tempo davanti alla televisione?????

e per piacere no??? non je date audience.... se scrive così???? famoce li cazzetti nostri... la ternana vediamocela... (anzi vedetela perchè da me non ci arrivano) sui canali locali.... e basta!!!!!

eh manco a me arriva e dicono che me so visto pure stavolta! vabbè, queste so solo delle merdine, se volemo dilla tutta sulla scadenza della TV, sai a che ora hanno fatto vede i gol di serie B??

 

alle 00.50 sulla domenica sportiva come titoli di coda, per la serie "vabbè, nun c'avemo un cazzo da mette come sigla"

 

all' 1.00 su italia 1 dove un minimo di servizio pare esserci, almeno mi so visto sul gol di Frick.. :lol:

 

 

ma porca troia, io la mattina me alzo pe annà a scuola, posso fa l'una pe vede la B?? annate a quel paese!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANZI ANNATE POPO AFFANCULO VA!!!!!!!111

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.