Vai al contenuto
Lubbò

Calcio mercato

Messaggi raccomandati

scusate, ma alla luce dell'ultima partita io continuo a vedere purtroppo una carenza a sinistra, cioè sussi nn ha fatto un cross neanche oggi,magari è stato pure male, ha giocato fino a 10 giorni fa con le infiltrazioni al ginocchio però se dopo 11 giornate, m'hai fatto solo una partita buona (la prima a salerno) io incomincio a guardamme in giro.....

 

Sorvolo sui problemi fisici che lo hanno condizionato ultimamente, ma che Sussi abbia giocato bene solo a Salerno, è una puttanata bella e buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche risposta ai vostri interventi:

 

1) x Tomas Millian : dici che ci facciamo con Di Canio? ma non è una grande ala come servirebbe a noi? uno come lui è decisamente un lusso per la B, magari tornasse...

 

2) x Fax: ottima l'idea Bresciano, peccato che difficilmente scenderà in B, soprattutto perché il Parma l'ha già promesso all'Empoli a gennaio...

 

3) Sussi ha fatto un buon campionato finora, ricordo ad esempio l'ottima gara contro il Venezia, è un buon giocatore, non certo un fuoriclasse; e ricordatevi che nella posizione di laterale sx di centrocampo sta facendo miracoli, lui è prevalentemente un terzino fluidificante (ideale in una difesa a 5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se la Ternana andrà in A in un futuro più o meno prossimo Di Canio ritorna a Terni per finire la carriera.

Per quel che riguarda Sussi dico che in molte partite, vedi Ancona, Livorno e Venezia, è stato fondamentale, uno tra i migliori in campo; certo poi ha offerto qualche prestazione meno efficace, ma io sono fermamente convinto della bontà dell'elemento e del fatto che in futuro sarà fondamentale (non scordiamoci che questo l'anno scorso ha fatto 30 partite in A, e sia ben chiaro, non tanto per farle o perchè di meglio non c'era, ma mettendo in difficoltà fior di giocatori...!!!).

Di sicuro dobbiamo toglierci dalla testa l'idea del fluidificante tutto corsa e dribbling (che salta l'uomo, va sul fondo e crossa); lui è un altro tipo di giocatore, che offre sia copertura che supporto al centrocampo, e che se ce n'è bisogno può essere molto utile in fase di servizio per le punte (vedi Salerno).

E poi il fluidificante "motorino" ce l'abbiamo a destra: Giampà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi Corriere e Gazzetta parlano di un acquisto sensazionale della Ternana proprio su quella fascia destra che sembra l'unico neo della Ternana di Beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico una cosa:

non voglio fa lo sfigato, ma noi faremo 50-55 punti, lo dico dai primi post. (verficate). secondo me dobbiamo essere contenti e soddisfatti, sperando che perlomeno per tutto il girone di andata possiamo continuare un pò a sognare.

dico questo perchè secondo me questa squadra merita di essere lasciata così esattamente come è. l'anno prossimo, con due innesti di livello top a centrocampo (sulle corsie esterne) ed uno (uno solo) in difesa, si lotta per la A a pieno titolo.

tra l'altro, voi pensate che ce farebbero andà in A??? una squadra ripescata dalla C???

non so se avete notato l'ultimi 4 minuti di Lecce-Ternana...già ci temono....mi è rimasta stampata in fronte l'immagine del replay con il giocatore del lecce in fuorigioco di 3 metri che se n'è accorta pure mi sorella e il guardalinee in linea perfetta con la bandierina giù...............meditate gente....e stamo contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto oggi Corriere e Gazzetta parlano di un acquisto sensazionale della Ternana proprio su quella fascia destra che sembra l'unico neo della Ternana di Beretta.

Ma hanno fatto anche nomi o è rimasto un segreto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto oggi Corriere e Gazzetta parlano di un acquisto sensazionale della Ternana proprio su quella fascia destra che sembra l'unico neo della Ternana di Beretta.

Ma hanno fatto anche nomi o è rimasto un segreto?

IL nome di questo fantomatico tornante che comunque si nomina per il prossimo anno non me lo ricordo con precisione ma mi ricordo che e' l' ala destra dell' AEK ATENE che era nel girone di champions della Roma e i giornali ne parlavano in tempi entusiastici !!! Speriamo che non si chiami Solonis :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore greco in questione è Passalacquas!!!

 

No, no scherzo, è VASSILIOS LAKIS dell'AEK. Staremo a vedè, io comunque non sconvolgerei più di tanto 'sta squadra, forse perchè ancora ho l'immagine di due anni fa che con l'arrivo di Dell'Anno so cominciati i casini. La squadra così funziona? Si, almeno fino ad oggi, e allora AVANTI COSI'!!!

Poi, il prossimo anno, a salvezza raggiunta, si apportano quei pochi correttivi, senza stravolgere l'intelaiatura, e sempre con l'obiettivo di valorizzare i giovani del nostro settore giovanile, necessari per fare/tentare di fare un campinato migliore del precedente. Poi se so rose fioriranno e se so cachi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.