Vai al contenuto
ezioromoli

TODI ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un tifoso della Ternana nativo della prov. di Terni (Calvi Dell'Umbria), ma da tantissimi anni residente a Todi.

Volevo dirvi che le grandi gesta delle Fere stanno cominciando a contagiare anche molti appassionati di calcio della mia zona. Dalla amichevole di questa estate ( Ternana- Todi) diversi miei amici non si sono più persi una partita casalinga delle FERE. Ieri sera mi trovavo a Firenze per lavoro ma ho goduto come un maiale ascoltando sulla RAI le notizie provenienti dal Liberati.

Qui a Todi non passa giorno che non cerco di "catechizzare" qualche tifoso ancora tendente verso i colori merdugini. Mi sento come un Missionario che va in giro a predicare il verbo Rossoverde, saluti a tutti e FORZAFERE!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicatun cicatun cicatun cicatun cicatun cicatun...

 

"Intro" musicale estratto dai due "Febbre da cavallo".

Notizia riservata solo ai conoscitori ed estimatori del genere...Chi non ha visto i due film non pò capì, ma fa lo stesso...

Dunque saluto con un benvenuto speciale il mio "amico di merende" Ezioromoli che ieri sera m'ha dato la sola e mi ha mandato allo stadio da solo...Pazienza. Te a Firenze e io al Liberati a gelamme de freddu ma condendu come 'na Pasqua...

Caro il mio frocione predicalo pure il verbo dalle parti di Todi perchè è ora che anche la periferia cominci a rendersi conto che da queste parti si fa sul serio. Se poi la tua opera di persuasione dovessi rivolgerla nei confronti di qualche bel figone tuderte o martano per me sarebbe ancora meglio....

Vai, predica e raccogli nuovi adepte...

 

Cicatun, cicatun, cicatun, cicatun, cicatun,cicatun....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALVESE MENTUCCIAROOOOOO heheheheheheh

sto a scherzà, è che io abitavo a OTRICOLI e non so se sai della rivalità tra i due paesi eheheheheheh....

Comunque siamo sulla stessa barca perchè la mia missione è stata quella di portare il verbo rosso-verde in quel di orte.....missione riuscitissima tra l'altro.....anzi, io me posso permette de dì che sto a divulgà i nostri colori in tutto il mondo visto che sabato avevo al seguito un egiziano......a proposito de egiziano, c'ho pure li testimoni (vero semprefere?) e quindi almeno su questo li freak nun me venissero a rompe li cojoni visto che tra amici e fidanzata de sicuro nun me possono da del razzista.......

IL PROSSIMO RADUNO ANTIRAZZISTA LO FAMO A CASA MIAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[CUT]

Se poi la tua opera di persuasione dovessi rivolgerla nei confronti di qualche bel figone tuderte o martano per me sarebbe ancora meglio....

Vai, predica e raccogli nuovi adepte...

 

Cicatun, cicatun, cicatun, cicatun, cicatun,cicatun....

e poi in base al detto :"massa martana ogni passo un puttana..."...PREDICA E DIFFONDI IL VERBO....e magari appaltacele pure qualcuna!

 

A Pomà...vai cor tangoooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Acid

Guarda che qua de "mentucciari" ce n'hai due perchè anche io sono nato a Calvi dell'Umbria. Figurati se io e Ezioromoli non sappiamo della rivalità che esiste tra Calvi ed Otricoli, come pure tra Calvi e Magliano Sabina. Posso dirti però che è una rivalità ormai sopita. Alla gente non gliene frega più una sega (o quasi...) de 'ste cose.

Su una cosa (la TERNANA) siamo sempre stati tutti uniti. Saprai, infatti, che anche a Magliano ci sono da sempre tantissimi tifosi delle fere. Anzi se conosci qualcuno che ha il pc ed è un internettiano cerca di coinvolgerlo sul forum ...

 

Salutissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......a proposito de egiziano, c'ho pure li testimoni (vero semprefere?)

Caro acid,

 

ora capisco tante cose!

Ecco perchè semprefere sabato era tanto sconvolto e mi ripeteva di aver parlato con Tutankamon!!

Bene grazie...svelato un altro mistero:semprefere è un x-file...anzi un xxx-file!(a luci rosse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile.....red bull calvese.......STORICOOOO......

io cmq co magliano c'ho pochi rapporti.....ormai so più de 10 anni che sto a Orte........comunque la pubblicità per il forum la faccio e come......tranquilli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NA MAREA DE CALVI IN QUESTO FORUM, C'HO UN AMICO CHE VENNE LA LOZIONE PE LI CAPELLI. VE FACCIO CONTATA'?

 

 

 

 

 

 

OH CAPITO SPENGO IL COMPUTER. CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qui a Todi non passa giorno che non cerco di "catechizzare" qualche tifoso ancora tendente verso i colori merdugini. Mi sento come un Missionario che va in giro a predicare il verbo Rossoverde"

 

...missionario, predicare, verbo, catechizzare...a mò sembra che per convince uno a tifà Ternana ce vole addirittura...un parroco!

Per come la penso io, uno de Todi dovrebbe tifà il Todi, uno de Cannara il Cannara e così via. Tutte queste attività di proselitismio me fanno ride. Comunque fa un pò quel che cazzo te pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la penso io, uno de Todi dovrebbe tifà il Todi, uno de Cannara il Cannara e così via. Tutte queste attività di proselitismio me fanno ride. Comunque fa un pò quel che cazzo te pare!

Bel ragionamento complimenti!

Se fosse così caro saioni al Curi ce starebbero 10 spettatori, visto e considerato che a vedè il merdugia ce vanno solo quilli de li paesetti limitrofi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Semprefere

Ma no, non mi dire che al Liberati fate entrare SOLO ternani residenti in Corso Tacito...Dici, per assurdo, 10 spettatori...dovresti sapere che i gruppi della curva hanno tutti base in città, altro che paesetti limitrofi!

 

Comunque la mia era solo una provocazione, non pensavo scatenasse la tua reazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. ma quelli de Cannara...non se sa mai per chi tifano...so' proprio farzi!

a fabriziè questa però te la potevi risparmià, forse è tardi e sei stanco dopo una giornata di duro lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Semprefere

Ma no, non mi dire che al Liberati fate entrare SOLO ternani residenti in Corso Tacito...Dici, per assurdo, 10 spettatori...dovresti sapere che i gruppi della curva hanno tutti base in città, altro che paesetti limitrofi!

 

Comunque la mia era solo una provocazione, non pensavo scatenasse la tua reazione!

nessuna reazione scomposta caro saioni!

e poi ci mancherebbe altro, più ne vengono da fuori Terni a vedere la Ternana e meglio è, siamo onorati di questo!

i gruppi della curva, parli come se fosse la curva sud dell'olimpico, ma fammi il piacere!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Semprefere

Ma no, non mi dire che al Liberati fate entrare SOLO ternani residenti in Corso Tacito...Dici, per assurdo, 10 spettatori...dovresti sapere che i gruppi della curva hanno tutti base in città, altro che paesetti limitrofi!

 

Comunque la mia era solo una provocazione, non pensavo scatenasse la tua reazione!

tipo i mitici "DoddY (con la uai) Boys"?

che poi con la pronuncia gnocco in bocca rendono veramente 'na cifra!

 

A Saioni...visto che c'hai il nome di uno slalomista francese...scivola 'n'pò affangala....simpaticamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIONI?????????

 

"Per come la penso io, uno de Todi dovrebbe tifà il Todi, uno de Cannara il Cannara e così via. Tutte queste attività di proselitismio me fanno ride. Comunque fa un pò quel che cazzo te pare!"

 

 

Non sò! da che parrocchia veni ma certu si stranu forte!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me certi ragionamenti vanno fatti solo in termini di juve, inter, milan ecc...

me frega un cazzo a me de tifà pe na squadra di una città i cui abitanti magari non me possono manco vedà perkè so ternano.

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saio' certo che se fosse come dici te allora uno de sansisto chi dovrebbe tifa? o uno che vive a miranda? vabbè sto a scherza' ognuno fa come je pare.. comunque un benvenuto al nuovo tifoso rossoverde iscritto e così la malattia delle fere continua a contagiare la regione!!!!!!!!!

poi a todi cazzo, che è sempre stato un feudo biancoroscio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi troverete un po' stronzo ma io non sono molto d'accordo con Voi.

 

Se per trovare tifosi alla Ternana bisogna predicà il verbo ad amici e fidanzate o cugini, o peggio ancora a ki di fede e del Merdugia penso che ciò non vada bene.

Allo stadio non c'è bisogno che siamo in 15.000, quando poi i veri tifosi, quelli che ad ogni nostra azione sentono l'adrenalina scorrere a fiumi mentre ad ogni azione avversaria una fitta al fianco spezza loro il respiro (Vabbè ho esagerato un po') so sempre li stessi!

Il tifo per la Ternana deve nascere da dentro, dal cuore e non dal bisogno di seguire il ragazzo, o l'amico o chi per lui.

Da questo punto di vista ho imparato molto dallo spirito Laziale. Ogni giorno mi confronto con aquilotti e lupacchiotti di ogni tipo, ma sono sempre + convinto che la Roma è una moda (o meglio, se devo tifà x qualcuno tifo roma xkè semo de +!) mentre la Lazio è una fede.

Infatti il numero di abbonati tra Roma e Lazio è + o - lo stesso.

 

Per la Ternana si tifa non si simpatizza

Odio la gente ke dice:"...mah, Pg o Tr è lo stesso tanto so umbre tutte e due..."

Manco pel Kazzo

 

O MERDUGIA

O TERNANA

 

La seconda ke ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per essere più precisi il sottoscritto calcava il LIBERATI e parlo del magnifico prato insieme ad un certo Cardillo, Marinai,Etc.. Etc... .

Tempi che facendo gli scongiuri torneranno e d anche meglio.........

Saluto tutti . Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIACATUN CIACATUN CIACATUN.. ZIII ZIII ZIII ..SIG.. CONTE

 

ATTUALITA':

 

-BELLA PARTITA IERI SERA A GENOVA E I BLUCERCHIATI ANNO SCULATO IN QUANTO A MIO AVVISO UN PAREGGIO SAREBBE STATO SICURAMENTE + GIUSTO E STAVA COMUNQUE STRETTO AL LIVORNO.

A MAGGIOR RAGIONE IN QUESTO LA MAGICA TERNANA MERITA L'ATTUALE POSIZIONE . "FORZA FERE...........................SIEMPRE". :rolleyes::D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale salvezza è ora di dire le cose come stanno , la Ternana ha le potenzialità economiche per fare la serie A e basta. Se la nostra compagine non può permettersi la serie A ditemi voi quante società non dovrebberlo ne farla ne pensarci nemmeno lontanamente.

E' ORA DI CHIEDERLO AD ALTA VOCE "VOGLIAMO LA SERIE A", NON SI ERA PARLATO TEMPO FA DI UN PROGRAMMA A TRE ANNI?. BASTA BASTA BASTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.