Vai al contenuto
cesenticerqua

COREOGRAFIA POSTICIPO TERNANA - BARI

Messaggi raccomandati

la gente deve continuare a contribuire perchè i soldi sono ancora pochi!

alla faccia che sono pochi!!! :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente deve continuare a contribuire perchè i soldi sono ancora pochi!

alla faccia che sono pochi!!! :ph34r::D

Sono pochi, (ci ricordo che la coregrafia contro la Fiorentina è costata 390 €)

 

 

TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO UNA PROMESSA DI OFFERTA IN QUESTA SORTA DI THELETONGRAFIA :lol::lol: PER FAVORE PORTATE LI DOMENICA ALLO STADIO. CHI NON VIENE ALLA NORD O NON VIENE PER NIENTE, CI CONTATTI ENTRO DOMENICA.[/size]

 

 

LA COLLETTA SULLE SCALE CON IL RESTO DELLA GENTE SOLO LA SERA DELLA COREOGRAFIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LA COLLETTA SULLE SCALE CON IL RESTO DELLA GENTE SOLO LA SERA DELLA COREOGRAFIA!

tu fatte i fatti tuoi...

io scolletto pure domenica...

 

 

 

 

A PARTE SCHERZI...PERCHE' NON QUESTA DOMENICA...?'SI SPIEGA ALEL PERSONE...E SE VOGLIONO LASCIARE QUALCOSA CE LO LASCIANO... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LA COLLETTA SULLE SCALE CON IL RESTO DELLA GENTE SOLO LA SERA DELLA COREOGRAFIA!

tu fatte i fatti tuoi...

io scolletto pure domenica...

 

 

 

 

A PARTE SCHERZI...PERCHE' NON QUESTA DOMENICA...?'SI SPIEGA ALEL PERSONE...E SE VOGLIONO LASCIARE QUALCOSA CE LO LASCIANO... :blink::blink::blink:

Perchè li sordi a la gente glieli puoi chiede se fai qualcosa; se gli chiedi li sordi e non fai niente la prossima volta col cacchio che te li danno anche se coreografia la fai per la domenica dopo

Non ti ricordi le volte scorse già qualcuno era diffidente e ce diceva se ce dovevamo fa le pere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo rimandare tutto alla partita col palermo???

non male come idea!

io direi di si!!!!!!!!!!

 

 

non ha senso fare una coreografia contro il pescara!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo rimandare tutto alla partita col palermo???

non male come idea!

io direi di si!!!!!!!!!!

 

 

non ha senso fare una coreografia contro il pescara!!!!

sarebbe stata contro il bari, ma a sto punto visto molto probabilmente la nord sarà piena contro lu palemmo limitiamoci in queste 2 gare interne a cartate e bandiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo rimandare tutto alla partita col palermo???

non male come idea!

io direi di si!!!!!!!!!!

 

 

non ha senso fare una coreografia contro il pescara!!!!

sarebbe stata contro il bari, ma a sto punto visto molto probabilmente la nord sarà piena contro lu palemmo limitiamoci in queste 2 gare interne a cartate e bandiere!

Ma perchè scusate tanto; stamo a raccoglie li sordi, ce stanno acnora 2 settimane de tempo e la partita è pure un posticipo.

Col Palermo ce giocamo a metà Febbraio. NE FAMO UN'ALTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene anche fare le coreografie per entrambe!

ma quella col Palermo deve essere speciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me va bene anche fare le coreografie per entrambe!

ma quella col Palermo deve essere speciale!

considerate che contro il Bari se gioca de notte e l'audience sarà sicuramente molto più alto. Insomma, ce famo la figura nostra in diretta tv!

SI, FACCIAMOLA PER TUTTE E DUE LE PARTITE!!!!

 

DAIIIIIII!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra scontato dover fare una coreografia per la partita in notturna..magari qualcosa di semplice e poco costoso..perchè li fochi ce li lasdciamo per la partita con palermo ed atalanta!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra scontato dover fare una coreografia per la partita in notturna..magari qualcosa di semplice e poco costoso..perchè li fochi ce li lasdciamo per la partita con palermo ed atalanta!! :D  :D

qui me pare che tutto costa un botto tranne le schedine e le bandiere che ce portamo da casa...

ho paura che per la mia idea il 26 non si fa in tempo

c'ho da preparà l'esami all'università...e mancano solo 12 giorni alla partita...

non voglio fare zozzate o appiccicaticci visto che ci spendiamo un pò...

volendo potremmo comunque iniziare in tempo anche sta settimana stessa ma prenderci più tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la tua idea LA sposterei per il palermo perchè secondo me è bella ed abbiamo più di un mese di tempo...

 

però allo stesso modo farei qualcosa di più semplice per la partita con il bari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti:proporrei di farla per entrambe:magari con il bari un pò più semplice spendendo solo una parte dei soldi

visto che vuoi farla per tutte e due partecipa attivamente

rimboccati le maniche e vieni a pitturare

se no è facile mettere 5 euro e sentenziare... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti:proporrei di farla per entrambe:magari con il bari un pò più semplice spendendo solo una parte dei soldi

Ragazzi me pare scontato che comunque per la coreografia col Palermo li sordi tocca arcaccialli, non è che pensate che con 5-10 euro a capoccia ce scappa sia una che l'altra................, lu paese de li balocchi sta su lu film de Pinocchio.

 

 

Una coreografia fatta per bene costa almeno 350-400 euro

Ma parliamo di cose semplici

 

Una coreografia veramente bella costerebbe circa 1000 euro quindi fate le vostre considerazioni.

 

 

 

Se volete col Palermo se ci impegnamo a mettere da parte 5-10 euro a testa per 4 settimane si può anche fare qualcosa di veramente bello come dite voi, ma non potete pensare che le coreografie piovano dal cielo così

 

 

Se vogliamo fare le cose per bene dovemo pensà de mette da parte ognuno de noi almeno 7-8 euro a settimana ossia 1 euro al giorno da qui alla partita col Palermo, siete disposti a farlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti ho detto in pm e come ho detto anche a tommyyes credo dovrebbero venirci tutte e due..certo è che noi dobbiamo mettere i sodli in entrambe le occasioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello raccolto da noi su questo topic andrà interamente per il bari

 

 

Il punto di partenza per quella col Palermo sarà dato da quanto si riuscirà a raccogliere allo stadio quella sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello raccolto da noi su questo topic andrà interamente per il bari

 

 

Il punto di partenza per quella col Palermo sarà dato da quanto si riuscirà a raccogliere allo stadio quella sera

secondo me sono soldi sprecati.

però fate come vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D secondo me bisogna farla in tutte due le occasioni...

per quanto riguarda lo scollettamento bisogna fallo sia con il pescara sia con il bari...spiegando il motivo della colletta!!!

col pescara je dici che servono per bari :ph34r:

col bari je dici cje servono per il palermo :ph34r:

 

male che va nn te li danno...ma intanto contro il bari la coreografia la vedono che si fa!!!! <_<

 

-Per quanto riguarda Bari bisogna assolutamente inizia...Sennò nn famo a tempo!!!! ;)<_<:angry::blink::D

 

DAJEEE RAGA!!!! B-)

 

Penso cmq che i soldi che abbiamo raccolto fino ad ora vadano bene per bari!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.