Vai al contenuto
ezioromoli

GRANDE RISULTATO AL "BENTEGODI"

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Dove sono finiti li scienziati che ce l'avevano con Del Neri eh? Ridicoli, so li stessi che poi criticano a destra ed a manca ora questo ed ora quello e non ce capiscono un cazzo. Lasciate perde che non ce capite un cazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente dopo l'espluà sculato a Roma i "merdugini"non si aspettavano un ritorno immediato alla cruda realtà.

Così questa mattina al rientro in ufficio ho cominciato il mio sermone sulla compagine a noi "vicina".

MERDUGINI

Il Relitto sta affondando e lo sbando è ormai vicino!... Che tonfo:

- Cosmi in Nazionale Cosmi qua Cosmi la.... Cosmi va a cacàààà!!!!.

 

Saluto a tutti e sempre FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa possa essere + libidinoso e godurioso tra:

 

I Merduggini in B e noi in A...

Noi in A che l'anno prossimo je tojemo 6 punti...

oppure noi in A e loro (manco in C2) in Eccellenza col CasteRigone (a cui va il mio max rispetto, l'ho pure arbitrati!!! :rolleyes: )

 

a Voi quale piace de +?

ce sono altre libidinose possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un bellissimo "match" al Liberati 2 anni fa con il Chievo che strapazzò le fere con una prestazione maiuscola. Il Chievo fu poi promosso in serie A. Noi ci teniamo i 3 pappini, voi i vostri!

 

P.S: Mi sembra che Borgobello abbia scritto il commento più interessante: sbaglio o Del Neri fu cacciato da Terni in malomodo? Fossi in voi rimpiangerei davvero un allenatore così bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Biagio 72 oggi grande libidine.

Ritengo più gustosa la tua seconda possibilità "Toiemoli li 6 punti e famo si che siano quelli che li faranno retrocede"...(certo se tutto va bene tra un anno) però non disdegnerei neanche la terza...sicuramente più giusta per i merdugini.

Comunque per quello che me riguarda possono fa quer che ie pare noi semo superiori da tutti i punti de vista, dar presidente a l'urtimo tifoso!!!!

 

MITICA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo un bellissimo "match" al Liberati 2 anni fa con il Chievo che strapazzò le fere con una prestazione maiuscola. Il Chievo fu poi promosso in serie A. Noi ci teniamo i 3 pappini, voi i vostri!

 

P.S: Mi sembra che Borgobello abbia scritto il commento più interessante: sbaglio o Del Neri fu cacciato da Terni in malomodo? Fossi in voi rimpiangerei davvero un allenatore così bravo.

Attenzione: ROSICAMENTO IN ATTO................ :lol::blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03/09/00

Chievo

Genoa

1:0

 

10/09/00

Ternana <-----------

Chievo <-----------

1:0

 

15/09/00

Chievo

Treviso

2:1

 

24/09/00

Crotone

Chievo

0:2

 

01/10/00

Cagliari

Chievo

1:1

 

08/10/00

Chievo

Cittadella

2:2

 

22/10/00

Ravenna

Chievo

0:0

 

29/10/00

Chievo

Ancona

1:0

 

01/11/00

Chievo

Empoli

1:0

 

05/11/00

Pistoiese

Chievo

1:0

 

12/11/00

Chievo

Torino

4:2

 

19/11/00

Sampdoria

Chievo

1:1

 

26/11/00

Chievo

Pescara

0:2

 

04/12/00

Cosenza

Chievo

1:2

 

10/12/00

Chievo

Monza

5:1

 

15/12/00

Piacenza

Chievo

1:0

 

23/12/00

Chievo

Venezia

2:1

 

14/01/01

Salernitana

Chievo

1:1

 

21/01/01

Chievo

Siena

2:1

 

26/01/01

Genoa

Chievo

0:1

 

04/02/01

Chievo

Ternana

2:1

 

11/02/01

Treviso

Chievo

0:2

 

18/02/01

Chievo

Crotone

3:1

 

25/02/01

Chievo

Cagliari

2:1

 

05/03/01

Cittadella

Chievo

0:0

 

11/03/01

Chievo

Ravenna

0:0

 

18/03/01

Ancona

Chievo

5:2

 

26/03/01

Empoli

Chievo

1:1

 

01/04/01

Chievo

Pistoiese

1:1

 

06/04/01

Torino

Chievo

0:0

 

14/04/01

Chievo

Sampdoria

1:1

 

22/04/01

Pescara

Chievo

0:2

 

29/04/01

Chievo

Cosenza

2:1

 

12/05/01

Monza

Chievo

1:3

 

20/05/01

Chievo

Piacenza

1:1

 

27/05/01

Venezia

Chievo

2:1

 

03/06/01

Chievo

Salernitana

2:0

 

10/06/01

Siena

Chievo

1:1

 

mi sa che ti ricordi male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Cesentic.

Io posso rosicare perché una squadra di provincia ci ha umiliato 3-0. Ma non certo per la paura che il prossimo anno la Ternana giochi in A e noi in B. Ho già critto che vedo bene un bel derby in A. Credevo fosse un augurio che vi avrebbe fatto piacere...Mah...

 

P.S. Riparliamone a fine maggio, poi qualcuno riderà e qualcun altro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa possa essere + libidinoso e godurioso tra:

 

........

SGRAAAAAAAAATTT

SSGGGRRRRRRRRRRAaaaaatttttttttt

 

Te prego Biagio... BASTA!!!!

Ho finito i perugini (= cojoni) a forza de grattammeli...

 

Possibile che non si riesca a capire che certi discorsi portano una camionata de merda..

PORTA SFIGA parla' de certe cose....

 

I conti se fanno a maggio/giugno...

Mi ricordo ancora gli interisti che gioivano per lo scudetto lo scorso anno e poi... se la presa in quel posticino.

Oppure (sigh!i :( ) certi corettini sul motivetto di braccio di ferro....!!!

 

Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche la canzoncina: "la moglie de soviero è un puttanone" fatta martedì dalla est per un certo xxxx Brutti portava na zella...

...eppure si è vinto!

 

FORZA FERE, CONTRO TUTTI, CONTRO GUFI, DELATORI E MERDUGGINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o Del Neri fu cacciato da Terni in malomodo? Fossi in voi rimpiangerei davvero un allenatore così bravo.

Carissimo Saioni un saluto, visto che è un bel po' di tempo che non ci si incontra nel forum.

 

Per quanto rigurada Del Neri (ti premetto che io l'ho sempre sostenuto e ho avuto anche una "simpatica" querelle tempo fa con uno dei "giornalisti" che scrive in un giornal che viene distribuito allo stadio) non fu cacciato da Terni, ma andò via lui (ad Empoli in A) dopo aver vinto 2 campionati consecutivi. Poi ad Empoli non "legò" con alcuni dei senatori e quindi non cominciò neanche il campionato!!!!! Purtroppo qualcuno ebbe la geniale idea di riprenderlo a tutti i costi, visto che era stato liberato dall'Empoli, mettendo in cattiva luce l'allenatore di quel momento (Cuccureddu, che io comunque non ho mai amato) per poter creare le condizioni dell'esonero. Gigione tornò con tutte le buone intenzioni, credendo di trovare ancora lo spogliatoio dei precedenti anni...INVECE NOOOOOOO!!!! C'erano casini nello spogliatoio, guerriglia tra fazioni, qualche giocatore sembra che gli mise anche le mani addosso... RISULTATO 5 punti in 9 partite, un po' pochini purtroppo...e allora cosa si fa ? Quello che farebbero il 90% delle società: ESONERO.

 

Ti confesso che, vivendo a Verona, ascolto miolto spesso Gigi nelle interviste e ti posso assicurare che più di una volta lui stesso ha detto che fece due errori: il primo ad andare via da Terni; il secondo a tornarci.

 

Io sono convinto, anche se non ci sarà mai la controprova, che se lui fosse rimasto alla Ternana, noi in A ci saremmo già andati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che essere completamente in accordo con il Conte!!

 

Saioni, di solito apprezzo i tuoi interventi, ma qualche volta -come in questo caso- traspare un po' di.... -come dire- .... sano rosicamento.

Per carità è giusto e giustificato; la sconfitta brucia e sentirsi presi in giro da chi effettivamente sta una categoria sotto può portare tale reazione.

Sempre composta, tra l'altro.

Quindi ti saluto con l'augurio a te tanto caro: speriamo presto in un bel derby in serie ... (innominabile!!)

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricambio il saluto di Alien, Conte e Rosso Verde.

Guardate, se vi dovessi raccontare il mio stato d'animo ci vorrebbero una decina di pagine. Il "rosicare" in confronto è una passeggiata! Vedo la mia squadra strapazzare il Modena non solo sul punteggio ma sopratutto sul gioco. Vedo la mia piccola squadra di provincia azzittire gli 80.000 dell'Olimpico. E poi vedo la stessa squadra non giocare a Verona e finire sotto di 3 gol in 50 minuti. Altro che rosicare!C'ho le palle in frantumi!

Mi consolo pensando alle 5 trasferte su 8 partite ed alla situazione ancor più grave di Como, Atalanta, Reggina e Torino.

 

...voi, invece, potete godere di brutto! Resta il fatto che il campionato di B è il più difficile di tutti perché arrivare a giugno in questa posizione di classifica sarà dura e mi sembra che le altre concorrenti della Ternana hanno una panchina più nutrita. Fa bene quindi chi gode ma...con il preservativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica con il Torino avete uno scontro diretto delicato e mi sembra che Gaucci ha già dichiarato che se non vincete manda via Cosmi. Senza di lui allora si che... ce la fate... si ma a retrocedere!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa possa essere + libidinoso e godurioso tra:

 

I Merduggini in B e noi in A...

Noi in A che l'anno prossimo je tojemo 6 punti...

oppure noi in A e loro (manco in C2) in Eccellenza col CasteRigone (a cui va il mio max rispetto, l'ho pure arbitrati!!! :rolleyes: )

 

a Voi quale piace de +?

ce sono altre libidinose possibilità?

ma come..... si la solita bandierola!!!!!

de là predichi umiltà, e qui invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIONI,

sinceramente penso pure io che se gaucci manda via cosmi.....a li cojoni, sarà difficile per voi salvarvi.

cmq bisogna pur dire che molti dei giocatori presi da gaucci, ( diloreto, grosso, e altri ) che l'anno scorso hanno fatto grandi cose, uno su tutti diloreto, quest'anno stanno mendicando per il campo.

E questa è la seconda faccia della medaglia del fatto di prendere giocatori che non sono poi tanto di categoria. mi spiego: diloreto l'anno scorso ha fatto benissimo, per lui è stato un anno magico, ma alla lunga la differenza di categoria si sente.

ergo ancora un altro motivo per lapidare gaucci ( che come gestione del pakketto giocatori sarà pure bravo, investe e ce guadagna) che secondo me ha un solo difetto: VIVERE ALLA GIORNATA, CIOE' AL CAMPIONATO.

Lui compra, carica il giocatore che poi si fa vedere in campo come un fenomeno e poi lo rivende. ma l'anno successivo che succede? boh dio vede e provvede.

non so se sono stato chiaro o meno ma il sunto del mio discorso è che il vostro presidentissimo ( come lo kiama quel bocconotto di baccarelli ) dovrebbe pensare un po + alla programmazione e un po meno a gonfiare il suo portafoglio. ( in quanto cmq spende sempre di meno rispetto a quanto incassa per la vendita dei giocatori e un presidente o fa il presidente e agisce per il bene della squadra, o fa l'imprenditore e allora non gestisce una squadra di calcio ma un'azienda privata).

 

SEI LIBERISSIMO DI DIRMI PENSA ALLA TUA SQUADRA, AVRESTI PURE RAGIONE, ma volevo vedere se nella città della cioccolata ( ecco perkè ogni volta che ce vengo me vene sempre da cacà) qualcuno la pensa come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Lubiò

1) Comincio dalla fine. te viene da cacà perché non te sai controllà e invece de "assaggià" i cioccolatini te ne magni n'intera scatola!

2) Quello che scrivi tu sul Perugia lo pensa il 70% almeno dei tifosi. E' per questo che Gaucci riscuote scarse simpatie. Su Grosso e Di Loreto puoi aver ragione, ma tieni anche conto di quanto il trippa ha incassato dalla vendita di Nakata (allora sconosciuto in Europa), Rapajc, Materazzi, Pieri, Liverani, Baiocco e Blasi. 20 miliardi di vecchie lire a botta!

3) Se è vero quanto detto al punto (2) è anche vero che giocatori più blasonati come Amoruso o Baronio hanno fatto persino peggio, non avendo mai inciso positivamente sui risultati.

4) Si parla di noi come se fossimo spacciati. Eppure siamo appena all'ottava di campionato ed abbiamo 8 punti avendo giocato 5 partite su 8 fuori casa (contro Roma, Lazio, Milan e Parma...). Se è destino piangeremo. Ma non possiamo permettercelo a 26 giornate dalla fine del campionato!

Ti saluto, così come tutti gli altri veri tifosi delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Saiò, ma quali spacciati: se sete spacciati voi oggi, che state a 2 punti dalla quartultima con Udinese e Brescia, e sotto c'avete il Piacenza, noi che stamo secondi (da stasera in bella compagnia: la Samp) allora avemo già vinto il campionato. Avoja a corre ancora...

 

Certo che ieri sera non mi aspettavo unPerugia così scadente. Volevo anche andare al Bentegodi a vedere la partita, ma 18 EURO il biglietto minimo (CAZZO!!!!), e faceva pure freddo qui a Verona, me so detto: ma se facessero da in culo!!! Allora me so sentito la partita su Radioverona. Be, dopo 16 secondi il Chievo vicino al gol, difesa del Perugia che ha ballato per tutta la partita. Anche il radiocronista diceva di essere stupito della prestazione del Perugia. Alla fine su Telearena, in diretta, ho sentito l'intervista a Cosmi, e mi è sembrato piuttosto preoccupato. Ma credo che per eprimere giudizi attendibili sulle possibilità di tutte le squadre sia un po' presto: comunque è meglio stare secondi in classifica che a due punti dalla quartultima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte!

Certo avresti avuto un bel coraggio nell'andare allo stadio con 0 gradi. Poi non so se sei d'accordo ma il freddo della pianura padana è ancora più insopportabile, sarà per l'umidità o per lo smog...

Prima si parlava con Lubiò dell'eventuale allontanamento di Cosmi. E' chiaro che il termine "spacciati" sarebbe opportuno, ma solo in quel caso. Se Serse resta invece avremo la certezza di lottare fino alla fine.

 

P.S. l'altra sera c'era un "bel" raduno di nobili o presunti tali al Maurizio Costanzo. Ma cazzo com'è che non hanno invitato il Conte di Collebertone?!

Forse perché non sei iscritto alla P2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X L'AMICO SAIONI

PURTROPPO NON RETROCEDERETE NEANCHE QUEST'ANNO.

SE CONTINUANO CON QUESTO PASSO LA ZONA SALVEZZA SARà MOLTO BASSA, E VOI CHE IN CASA SPESSO VINCETE NON AVRETE PROBLEMI A SALVARVI.....PURTROPPO PER NOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.