Vai al contenuto
BIKERGIRL

MA SE LE FERE VANNO IN SERIE A CHE FATE?

Messaggi raccomandati

BIKERGIRL, prima di cimentarti in uno spogliarello, posta una tua foto sul forum, dopo di chè valuteremo la tua predisposizione nel coprire tale ruolo!

 

Grazie

HAI IL MIO APPOGGIO INCONDIZIONATO!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte lo spogliarello che io farei per tutti! mi garberebbe che qualcuno di TERNI venisse a  Firenze a festeggiare con me ! ho in programma striscioni maglie appese all'AGIP di LASTRA A SIGNA  e paraculate varie mi aiutate? :flag:  :flag2:  :flag:  :dito:  :dito:

Me pare che appiccà li striscioni all'Agip di Lastra a Signa sia un pò riduttivo!

E' come se qui da noi l'annassimo a attaccà a Collescipoli invece che a P.zza Tacito...sai che festa!!!

Ci sarebbe da festeggià la serie A, mica la sagra del lampredotto... ;)

Una giustificazione però l'avrei trovata: Oracolo, te ricordi quale giocatore della Ternana della fine degli anni 70 inizio anni 80 era nato a Lastra a Signa? Se indovini al primo colpo , come dicono quassù, mi butto in terra!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimi bimbi volete vedermi andate su www.firenzechapter.com/forum calendario andate al mese di settembre quella sono io! :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

Non c'è nessun calendario!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

trovato! io direi che per lo spogliarello va più che bene... :D:D:D:D:D

Ma dove sta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimi bimbi volete vedermi andate su www.firenzechapter.com/forum calendario andate al mese di settembre quella sono io! :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

Non c'è nessun calendario!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

trovato! io direi che per lo spogliarello va più che bene... :D:D:D:D:D

Ma dove sta!!!!!!

Se po fà, se po fà..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho visto!

 

Bel cesso, non c'è che dire!!! :D :D :D :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo, eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimi bimbi volete vedermi andate su www.firenzechapter.com/forum calendario andate al mese di settembre quella sono io! :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

Non c'è nessun calendario!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

trovato! io direi che per lo spogliarello va più che bene... :D:D:D:D:D

Però una bella bandana rossoverde gliè starebbe bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silvio cei

Non c'ho parole... :o

Grande, grande, grande...m'inchino e te prometto che lu primo striscione all'Agip de Lastra a Signa (ma come te sarà venuto in mente....) l'appicco io!

Cioè, ma come fai a sapello? Sei vecchietta, sei la moje o che cosa????

Mo se me risponni pure a questa te giuro che faccio pure lu carosello con la macchina e la sciarpa de fori al piazzale: chi allena ora Silvio Cei? ...chiaramente hai 5 minuti di tempo per rispondere! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimi bimbi volete vedermi andate su www.firenzechapter.com/forum calendario andate al mese di settembre quella sono io! :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

:o Visto! Quale membro anziano del forum concedo l'autorizzazione allo spogliarello di Bikergirl. E' chiaro che data l'età avanzata io sono super partes, la mia è una valutazione squisitamente estetica e senza secondi fini, lo faccio solo per i giovani del forum!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quillu giorno lu core me tene,

poi je la deve fa lu fegato a regge!

A quistu punto, che cazzo ne so che me dice la capoccia?

Comunque me ce vorrà una settimana de ferie.... minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bikergirl è sicuramente adattissima per lo spogliarello....spero solo che sia integrale e non una bufala come quello della ferilli per lo scudetto della roma...se lo fa in quel modo solo per facce rosicà può anche evitarlo!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io l'ho trovato, ma dove avevi detto tu non c'era. Le tue indicazioni erano errate.

ah borgobè e non stassi sempre a rompe li cojoni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque gia' da ora sono il presidente :lol: del comitato organizzativo per la festa della serie A (sgratttt..)della stazione servizio Agip S.Carlo,il comitato e' composto da diversi vecchietti(.."stamo a fa lu comitato :lol: ),si,si quelli che de TERNANA non gli devi insegna' niente perche' te rigirano tatticamente e storicamente,quelli che la Ternana l'hanno vista da una vita e parlano lu ternano verace e ce l'hanno a morte co li perugini pure a 70 anni!!nonostante i piu' moderati del c omitato me dicono "barda' stamo co li piedi per terra,...vojandri gia' volate co li pensieri...", la parte coperta del piazzale sara' una tavolata de pasta porchetta e vino.Il mio vice direttore :lol: (che bisognerebbe fargli un monumento de quanto e' forte..) si occupera' scrupolo della scelta del fisarmonicista.."un bardascittu,lu fiju de..sona l'organettu,l'ho mettemu li'.. "vicino alla pompa :lol:

.."ah Bille piu' de 60 cristiani no" me dice "60 va bene,uno de piu' no!" :lol:

poi quando se cominciano a fa gli inviti... "allora, si inviatato"-ah che??-"alla festa pe la serie A" e tutti SGRATTTTT!!

ovviamente mega bandierone sul palo Agip in entrambe le parti e benzina gratis :lol: a tutti...

qualsiasi se combinera' a mette benziana lo famo cala giu' e lo famo 'mbriaca' per bene!!

il comitato ha in servo altre idee ,al prossimo aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POESIA : La serie B e i 3 punti, basta poco per esser raggiunti - Ma le fere son decise, a portar gloria alle lor divise - Ma attenzione alle vecchie volpi, grossi calciatori dicon d'essere risorti- domenica Messina a Como e Livorno a Palermo- proveremo a far loro uno scherzetto d'inverno- e lungo è ancora il cammino, ma la serie A è sempre piu' vicino..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARBERINO MA LO SAI PERCHE LO  SO PERCHE SUA MOGLIE E DI TERNI COME ME

...e io conoscevo il fratello della moglie (se è sempre quella...). ;)

Comunque la risposta è esatta: barberino...però fuori tempo massimo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a fà lu bagno....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....dentro alla vasca de Kabubi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biker nn pe esse rompicojoni,tu ce vai benissimo,ma se alla festa ce porti pure quella che ha fatto marzo me rendi doppiamente felice..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMO RUBBER ALLORA DEVI SAPERE CHE IO SONO UNA MOTOCICLISTA E SONO ISCRITTA AL FIRENZE CHAPTER E IL CALENDARIO LO ABBIAMO FATTO NOI, IL NS SITO E VISITATISSIMO DAGLI ALTRI CHAPTER E MI SONO RITROVATA PIENA DI UOMINI CHE MI VOLEVANO INCONTRARE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.