Vai al contenuto
murphi

CONVOCAZIONI SENZATETTU:LUNEDI 12 GENNAIO ORE 21:00

Messaggi raccomandati

daje con queste adesioni:io proporrei di giocare alle 21 cosi lu ronciu può giocare tutta la partita.....siamo senza portiere...come cacchio famo??

 

intanto io presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo loggato proprio x fare il post, bravo :)

 

 

Come siamo senza portiere? :o Mandiamoci Asus... è scarso ma almeno fa numero <_<

 

 

Io ci sono se arriviamo a 7, se siamo 6 non vengo come già detto la volta passata. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo loggato proprio x fare il post, bravo :)

 

 

Come siamo senza portiere?  :o  Mandiamoci Asus... è scarso ma almeno fa numero  <_<

 

 

Io ci sono se arriviamo a 7, se siamo 6 non vengo come già detto la volta passata.  :ph34r:

Asus non fa parte della vostra rosa...

non può giocare...anche se devo dire simpaticamente che con lui in porta è meglio giocare in 7 a sotto con la porta vuota... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nome de LI ZINGHERI dico che noi siamo d' accordo se ASUS gioca essendo a tutti gli effetti un SENZATETTU (Ed occupando il ruolo di PORTIERE che e' diverso da' sta' in campo !!!) Per NOI non c'e' problema tanto il TORNEO di APERTURA non lo vinceremo ne' NOI ne' i SENZATETTU :P !!! Dunque ASUS gioca con deroga eccezionale da parte della squadra ZINGARESCA !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo loggato proprio x fare il post, bravo :)

 

 

Come siamo senza portiere?  :o  Mandiamoci Asus... è scarso ma almeno fa numero  <_<

 

 

Io ci sono se arriviamo a 7, se siamo 6 non vengo come già detto la volta passata.  :ph34r:

Asus non fa parte della vostra rosa...

non può giocare...anche se devo dire simpaticamente che con lui in porta è meglio giocare in 7 a sotto con la porta vuota... :lol::lol::lol:

Azzo è vero, mica me lo ricordavo :o

 

 

Boh, vedremo come fare allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie all'intelligenza e all'elasticità della squadra zinghera potremo avere asus79 a porta.............adesso bisogna solo avvisarlo ;)

 

per ora presenti:

 

murphy

bufala

asus79?

 

daje regà tocca arrivà almeno a 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca di esserci...ogni uomo è fondamentale sennò non arriviamo a sette...ciccio senti un pò asus e soprattutto garko79 e mek,thanks ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per gli Zingheri va bene Asus potrà giocare in porta.

 

però ricordo ai Senza Tetto che, se vorrete impiegare Asus in porta in alcune occasioni future se ce ne sarà il bisogno, dovrete "acquistarlo" per farlo entrare nella vostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la partita è confermata per le 21.

 

AVVERTITE TUTTI i Senza Tetto e gli Zingheri e pure Fax. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti alla fine del torneo ci apertura ci sarà o una mezza rivoluzione o lo sfaldamento della squadra perchè non si può andare avanti cosi........sono due giorni che è aperto sto topic e abbiamo scritto solo in tre.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sei certo tu ciccio............il problema è che abbiamo la metà della squadra che si collega una volta mese e non segue minimamente quanto succede in questo torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengono anche drago73 e mago oronzo........

 

quindi siamo:

 

bufala

murphy

drago73

mago oronzo

cicciograbbi?

 

aspettiamo notizie dagli altri....comunque ho sentito anche garko79 pochi giorni fa e ha detto che lui e mek venivano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Mek ce stamo basta che se fa na cosa seria ..no na buffonata.

Adesso provo ha sentire lu runcio.Krikko pole giocà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Krikko pole giocà?

ma sto Krikko è il fidanzato tuo!? :lol:

 

i nuovi acquisti potranno giocare solo da Febbraio, dal Torneo di Chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non vorrei ritrovamme a giocare in 5 contro 7 come l'ultima partita ho chiesto se poteva giocà.

No me ricordavo che mo non poteva giocà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora siamo:

 

1. Bufala

2. Murphy

3. Drago73

4. Mago oronzo

5. Garko79

6. Mek

7. Lu Ronciu?

8. Cicco?

 

 

Siamo 6 "certi" (in realtà 2 non hanno postato adesione) + 2 incerti, se anche Lu Ronciu viene alla fine del 1° tempo saremo 6... se l'altra squadra è daccordo quando rimaniamo in 6 (SOLO se noi stiamo perdendo, se perdono loro è giusto se la giochino fino alla fine) facciamo terminare la partita e famo 7 Vs 7 amichevole.

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto la mia assenza ma finche quella santa donna di mia moglie non si decide ad andare a fare il contratto con la telecom stiamo senza telefono :(:(:(:(:angry::angry:

Comunque lunedi ci sarò!!!! Ho preso come al solito 2 orette di permesso dato che dovrei entrare a lovoro alle 22.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà per ora siamo 6.......

 

mancano lu ronciu e teleumbriaviva visto che respiro,mancio,cicciograbbi e rossoeverde per motivi vari mancano.........daje che ce la facciamo a giocare in 7......

 

PRESENTIAMOCI TUTTI......al limite facciamo un amichevole,comunque a sette ci arriviamo sicuro ;)

 

P.S.non scordiamoci che lu ronciu se viene stavolta la può giocare tutta la partita perchè giochiamo alle 21 non ci sbagliamo...

 

x garko79:krikko64 potrà giocare dal torneo di clausura,penso proprio che sarà il nostro primo acquisto del calciomercato ;) domani sentiamo tutti e poi decideremo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alla fine decidete di fare un'amichevole non ci sono problemi. l'importante è che la recuperiate entro fine mese.

il problema degli Zingheri è invece che di partite oltre a quella di domani, dovrebbero farne anche altre due (una è il recupero del 22 Dicembre).

 

l'importante è che facciate sapere a Fax se sia valida o no.

se non lo è potete anche farlo andare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.