Vai al contenuto
Morton

Milhouse V.H. è arrivato sul forum lariano!

Messaggi raccomandati

Eh si cari amici il genoano che tanto vi ha rotto le palle è arrivato pure da noi e ha pensato bene di scrivere che IO QUI LO INSULTO.....adesso saro' diventato rincoglionito tutto d'un tratto ma a me pare di non averlo manco mai nominato....anche perchè io ho la promessa fatta alla morosa da mantenere...ma chiedo comunque agli admin,se ne avessero voglia,di ritrovare questi miei insulti rivolti al genoano perchè a quel punto mi scuserò con lui e soprattutto con la morosa per non aver mantenuto la promessa!Mi sembra strano....ma potrebbe essermi partito un vaffa(sempre genoano è)...mah :huh:

 

Van H. a Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si cari amici il genoano che tanto vi ha rotto le palle è arrivato pure da noi e ha pensato bene di scrivere che IO QUI LO INSULTO.....adesso saro' diventato rincoglionito tutto d'un tratto ma a me pare di non averlo manco mai nominato....anche perchè io ho la promessa fatta alla morosa da mantenere...ma chiedo comunque agli admin,se ne avessero voglia,di ritrovare questi miei insulti rivolti al genoano perchè a quel punto mi scuserò con lui e soprattutto con la morosa per non aver mantenuto la promessa!Mi sembra strano....ma potrebbe essermi partito un vaffa(sempre genoano è)...mah :huh:

 

Van H. a Como

Gli ho dato il benvenuto sul vostro forum... ti spiace!?!? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si cari amici il genoano che tanto vi ha rotto le palle è arrivato pure da noi e ha pensato bene di scrivere che IO QUI LO INSULTO.....

Chiami i rinforzi eh? Io vengo da te e tu chiami gli amichetti. :)

Per tua informazione sul vostro forum ci sono stato già altre volte, tempo fa.

Poi non ho scritto che hai insultato *me*. Leggi bene e non mettere in bocca ad altri parole che non hanno scritto. :) Il gioco va condotto in maniera regolare, altrimenti non mi diverto più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho chiamato nessun rinforzo...ma dico sai leggere in italiano si ?Ho solo chiesto di trovarmi i post in cui in teoria io ti avrei insultato anche se non ricordavo di averlo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho chiamato nessun rinforzo...ma dico sai leggere in italiano si ?Ho solo chiesto di trovarmi i post in cui in teoria io ti avrei insultato anche se non ricordavo di averlo fatto

Caro Morton, se metti il link della discussione è un invito a nozze. Non sei ingenuo, si capisce, ma anche io non sono cretino, te lo assicuro :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando stare gli insulti... anke perchè non è mia usanza...

secondo quanto ho visto sul loro sito... e sul nostro in occasione di messina-genoa

 

i tifosi rossoblu sono tra i + odiosi del panorama calcistico italiano... pieni di boria e che non si rendono conto di essere al momento una mediocre squadra di serie B... convinti che in campo scenda il blasone dei loro 9 scudetti e del 1893... e che quando fanno la grazia di venire a giocare in piccoli campetti come il Celeste ci vengono a dire che siamo insignificanti in confronto ai 40mila del Ferraris... (ma quando? solo nei derby forse)...

 

cortesemente torna a parlare coi tuoi amici discutendo sul blasone, di quando giocavate coi pantaloni lunghi e col pallone di pelle cucito a mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che quando fanno la grazia di venire a giocare in piccoli campetti come il Celeste ci vengono a dire che siamo insignificanti in confronto ai 40mila del Ferraris... (ma quando? solo nei derby forse)...

Anche perche' voi (250.000 abitanti) fate 10.000 spettatori di media e loro (600.000 ab.) meno di 17.000

 

per non parlare di noi (100.000) con 9000 di media :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciando stare gli insulti... anke perchè non è mia usanza...

secondo quanto ho visto sul loro sito... e sul nostro in occasione di messina-genoa

cortesemente torna a parlare coi tuoi amici discutendo sul blasone, di quando giocavate coi pantaloni lunghi e col pallone di pelle cucito a mano...

Un momento. A quale sito ti stai riferendo? Perchè se è quello ufficiale o grifoni.net posso anche darti ragione. Sono esagerati. Sono fatti così, che ce vuoi fà? :) (ci ho litigato più e più volte, dal muro di grifoni.net sono bannato a vita) ;)

 

Più che squadra mediocre la considererei pittosto sfigata. E' da 7-8 partite che De Canio deve affrontare 3 o 4 assenti fra i titolari.

 

Per non parlare dei pali (14 in 21 partite) e degli arbitraggi. Tu dovresti saperne qualcosa, dopo Messina - Genoa lo scorso anno con quella merda di nucini <_<<_< Lo stesso nucini se non sbaglio vi ha favorito alla grande ad avellino (o salerno, ora non ricordo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perche' voi (250.000 abitanti) fate 10.000 spettatori di media e loro (600.000 ab.) meno di 17.000

 

per non parlare di noi (100.000) con 9000 di media :P

Ai tifosi genoani la B sta stretta, ma dopo 9 anni siamo ancora lì, in 17-18.000. I vostri amci cacirri nella nostra stessa situazione facevano si e no 5000 spettatori. Voi siete 9.000 ma con una squadra che lotta per la A e gioca bene. L'anno che siete retrocessi quanti eravate? Prova a vedere cosa è successo a Genova il giorno della nostra retrocessione in C. Serie C per cui sono stati fatti 9.800 abbonamenti a 190 € per la gradinata (17 partite a 190 € *in serie C*). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,bello mio,che in C2 noi siamo andati in 16.000 a Cesena per lo spareggio,in C1 in 12.000 ad Ancona (i biglietti riservati erano "solo" 12.000)per lo spareggio e quando c'è stato bisogno di stringerci intorno alla squadra nei momenti difficili eravamo più di 15.000 (vedi Ternana-Andria nel primo campionato di B dell'era-Agarini o in Ternana-Reggina nell'anno,dici tu,della retrocessione che,poi,retrocessione non è stata).

Il tutto con una città di 110.000 abitanti.

Perciò le tue lezioncine sull'attaccamento alla squadra del cuore valle a dare da qualche altra parte tenuto conto che dei tuoi paragoni con i vostri cugini doriani,personalmente,non me ne può fregare di meno.

Vedremo in C,il prossimo anno,quanti spettatori farete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda,bello mio,che in C2 noi siamo andati in 16.000 a Cesena per lo spareggio,in C1 in 12.000 ad Ancona (i biglietti riservati erano "solo" 12.000)per lo spareggio e quando c'è stato bisogno di stringerci intorno alla squadra nei momenti difficili eravamo più di 15.000 (vedi

Spareggi salvezza o promozione? Gli spareggi comunque sono partite a sè. Come i derby ad esempio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sta simpatico in quanto fan dei simpsons! :lol: Cmq potevi sceglie un personaggio meno coglionotto! Chessò...ralph o cleytus! :rotfl:

Ralph! :D E poi me magno la colla ;) Milhouse è mitico, poi mi fa impazzire il nome :) La seconda scelta sarebbe stata Barney o Peter Griffin ;)

Non l'ho scelto per somiglianze particolari, non porto gli occhiali, non sono un secchione e non ho i capelli blu. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perche' voi (250.000 abitanti) fate 10.000 spettatori di media e loro (600.000 ab.) meno di 17.000

 

per non parlare di noi (100.000) con 9000 di media :P

Ai tifosi genoani la B sta stretta, ma dopo 9 anni siamo ancora lì, in 17-18.000. I vostri amci cacirri nella nostra stessa situazione facevano si e no 5000 spettatori. Voi siete 9.000 ma con una squadra che lotta per la A e gioca bene. L'anno che siete retrocessi quanti eravate? Prova a vedere cosa è successo a Genova il giorno della nostra retrocessione in C. Serie C per cui sono stati fatti 9.800 abbonamenti a 190 € per la gradinata (17 partite a 190 € *in serie C*). :)

comunque milhouse, considera pure che nel primo campionato di B, con un piede nella fossa, siamo andati pure in 8000 a cesena a vedere la ternana rischiare ancora di più la C perdendo 2 a 1.... alcuni tifosi rimasero fuori e videro la partita in Tv nei bar di Cesena (senza per altro rompere nessuna vetrina).

e poi... e mo te faccio capì definitivamente che come noi non c'è nessuno, voi ce l'avete quelli che se fanno le trasferte in motorino??? no...

Noi si... a cesena e a ascoli in motorino... ce l'abbiamo solo noi!!!!! mitico roscio!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo agli utenti sani di mente di non rispondere più alle bambinesche provocazioni di questo pappagallo genoano. <_<

UTENTI e SANI DI MENTE

 

stanno su 2 vocabbolari differenti....

 

 

ALE AOOOO PACI, STAMO PACI

 

:flag:

 

 

STAMO FORA DE CAPOCCIA ALE'

 

:bash::grr::grev::s::paura::music::f:

 

SOLO PE TEEEEEE

 

:flag::flag::flag2::flag2: :babbo2: :babbo2: :babbo2: :babbo2: :babbo2: :babbo2:

 

 

W LA MUCCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.