Vai al contenuto
Tomas Milian

Il Presidente fissa il premio promozione

Messaggi raccomandati

Una risposta abbastanza chiara alle varie voci di disimpegno e/o scarso intresse alla serie A della società.

 

p.s. non è una "voce", è stato proprio firmato un contratto martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che i diretti interessati non rompano le scatole perché si aspettavano un premio-promozione ben più ricco ed oneroso. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non so pochi eh, 3 miliardi di vecchie lire diviso 20 fa 150 milioni circa a capoccia...non male per il raggiungimento di un obiettivo che dovrebbero raggiungere comunque e che hanno tutto l'interesse a raggiungere a prescindere dai premi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una risposta abbastanza chiara alle varie voci di disimpegno e/o scarso intresse alla serie A della società.

 

p.s. non è una "voce", è stato proprio firmato un contratto martedì.

Bravo Agarini e bravo chi lo ha saputo consigliare in questo!!!

 

... Chissà se Thiago pure li prenderà do' sta mo 100milioni di premio a fine stagione!?!?!? UAHHUAHUAHUHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una risposta abbastanza chiara alle varie voci di disimpegno e/o scarso intresse alla serie A della società.

 

p.s. non è una "voce", è stato proprio firmato un contratto martedì.

CARO TOMAS ANCHE L'ANNO SCORSO C'ERA IL PREMIO PROMOZIONE, DUNQUE NON VEDO CHE COSA POSSA AVER FATTO DI TANTO ECCELSO IL NOSTRO PRESIDENTE.

 

CE MANCHEREBBE PURE CHE NON STABILIVA UN PREMIO PROMOZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è di eccelso che so 3 miliardi, e in un periodo in cui le società vendono pure il culo per 3 miliardi non mi sembra esattamente una cifra esigua. E poi la notizia non era esattamente quella del premio ma se uno vuole leggere tra le righe era un'altra molto più importante sul futuro della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICO A TUTTI CHE ANCHE IL GENOA, FIORENTINA, ED ALTRE DI MEDIO BASSA CLASSIFICA HANNO FISSATO IL PREMIO PROMOZIONE

 

SOCIETA' COME LA LAZIO ED IL PARMA HANNO FISSATO IL PREMIO SCUDETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè continua a non capì allora, che te devo dì :D

ho capito molto bene quello che vuoi dire, non ce vole un genio. mica si dante alighieri.

 

solo che fissare un premio produzione, anche se sostanzioso, non dimostra le vere intenzioni di una societa'.

 

infatti ti ho fatto l'esempio della lazio e del parma che ad inizio stagione hanno fissato il premio scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce voli dì, che il parma ha fissato a inizio stagione il premio scudetto sapendo che tanto poi scappava fori lo scandalo parmalat e quindi non se ne sarebbe fatto più un cazzo? Massù, un tantino di realismo per favore...

 

E poi se permetti c'e' una grossa differenza tra il fissare un premio promozione a inizio campionato quando non hai alcun riscontro sui rapporti di forza tra le squadre e invece fissarlo a metà campionato quando sei terzo in classifica a 7 punti dall'ultimo posto valido per la promozione. Nel primo caso è un "atto dovuto" indotto dal blasone delle squadre, nel secondo è una volontà specifica della società di perseguire un certo obiettivo che appare del tutto realizzabile...è una GROSSA differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello del presidente della ternana e' un atto dovuto. perche arrivati a gennaio e terzi in classifica mi sembra normalissimo che fissi un premio promozione.

 

se lo faceva all'inizio dell'anno sarebbe stato un atto di fiducia verso la squadra ed avrebbe avuto piu valore.

 

comunque se non pensarla come te significa non essere realisti, allora non sono realisti anche se il vocabolario porta un'altra definizione.

 

IL PRESIDENTE-TIFOSO che come lo chiamate in molti, che ha voglia di andare in serie A si vede per molte altre cose, e tutti sappiamo quali, e non solo dopo una sconfitta dopo cagliari per poi entrare in letargo.

sicuramente non per questi atti dovuti.

 

dunque per me dire che il presidente ha fissato il premio promozione, e questo atto sarebbe una smentita alle voci di disimpegno e scarso interesse della societa' alla serie A. e una grossa cazzata.

 

non e' un obbligo pensarla nello stesso modo. ognuno puo' rimanere della sua idea (soprattutto se supportata da fatti) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello del presidente della ternana e' un atto dovuto. perche arrivati a gennaio e terzi in classifica mi sembra normalissimo che fissi un premio promozione.

 

se lo faceva all'inizio dell'anno sarebbe stato un atto di fiducia verso la squadra ed avrebbe avuto piu valore.

 

comunque se non pensarla come te significa non essere realisti, allora non sono realisti anche se il vocabolario porta un'altra definizione.

 

IL PRESIDENTE-TIFOSO che come lo chiamate in molti, che ha voglia di andare in serie A si vede per molte altre cose, e tutti sappiamo quali, e non solo dopo una sconfitta dopo cagliari per poi entrare in letargo.

sicuramente non per questi atti dovuti.

 

dunque per me dire che il presidente ha fissato il premio promozione, e questo atto sarebbe una smentita alle voci di disimpegno e scarso interesse della societa' alla serie A. e una grossa cazzata.

 

non e' un obbligo pensarla nello stesso modo. ognuno puo' rimanere della sua idea (soprattutto se supportata da fatti) .

Scusa se te lo chiedo (se sono offensivo mi scuso in anticipo) : ma se noi andremo in serie A sarai contento o ti dispiacerà perchè ci andremo con Agarini presidente :blink: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Chissà se Thiago pure li prenderà do' sta mo 100milioni di premio a fine stagione!?!?!? UAHHUAHUAHUHA

a proposito, ma li ha poi risolti i problemi di passaporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello del presidente della ternana e' un atto dovuto. perche arrivati a gennaio e terzi in classifica mi sembra normalissimo che fissi un premio promozione.

 

se lo faceva all'inizio dell'anno sarebbe stato un atto di fiducia verso la squadra ed avrebbe avuto piu valore.

 

comunque se non pensarla come te significa non essere realisti, allora non sono realisti anche se il vocabolario porta un'altra definizione.

 

IL PRESIDENTE-TIFOSO che come lo chiamate in molti, che ha voglia di andare in serie A si vede per molte altre cose, e tutti sappiamo quali, e non solo dopo una sconfitta dopo cagliari per poi entrare in letargo.

sicuramente non per questi atti dovuti.

 

dunque per me dire che il presidente ha fissato il premio promozione, e questo atto sarebbe una smentita alle voci di disimpegno e scarso interesse della societa' alla serie A. e una grossa cazzata.

 

non e' un obbligo pensarla nello stesso modo. ognuno puo' rimanere della sua idea (soprattutto se supportata da fatti) .

Scusa se te lo chiedo (se sono offensivo mi scuso in anticipo) : ma se noi andremo in serie A sarai contento o ti dispiacerà perchè ci andremo con Agarini presidente :blink: ?

MA CHE CAZZO CENTRA????

 

MA HO MAI DETTO CHE NON VOGLIO AGARINI PRESIDENTE????

NON MI METTERE IN BOCCA COSE CHE NON HO MAI DETTO E PENSATO.

 

IO AGARINI ME LO TENGO STRETTO.

 

QU SI PARLAVA DI PRESIDENTE-TIFOSO ATTACCATO ALLA SQUADRA O NON.

 

PRENDO LA TUA DOMANDA COME UNO SCHERZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presidenti tifosi non ci sono piu.

io ricordo i grandi ROZZI dell'ascoli ed ANCONETANI del pisa. quelli sì che erano presidenti tifosi.

ma ciò non toglie che per me agarini è un buon presidente.

avrà i suoi interessi a terni, mi pare ovvio, ma in fondo, la sua mentalità da imprenditore non può essere messa da parte quando si parla di questo calcio moderno, dove la cosa che conta di più sono i bilanci delle squadre.

e in questo ambito, non possiamo che dirgli grazie per mantenere una società che figura tra le meglio assestate d'italia dal punto di vista economico-finanziario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i presidenti tifosi non ci sono piu.

io ricordo i grandi ROZZI dell'ascoli ed ANCONETANI del pisa. quelli sì che erano presidenti tifosi.

ma ciò non toglie che per me agarini è un buon presidente.

mi inchino al mio portiere!!!! :hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i presidenti tifosi non ci sono piu.

io ricordo i grandi ROZZI dell'ascoli ed ANCONETANI del pisa. quelli sì che erano presidenti tifosi.

ma ciò non toglie che per me agarini è un buon presidente.

mi inchino al mio portiere!!!! :hail::hail::hail::hail:

ginè

te ricordi quando rozzi voleva fa taglià i capelli a gullit perchè co quelle treccine dava un effetto strano alla palla quando la colpiva de capoccia???

ahahahahah che ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e' un obbligo pensarla nello stesso modo. ognuno puo' rimanere della sua idea (soprattutto se supportata da fatti) .

E' vero...ma in questo caso mi sa che i fatti non ti danno tanta ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sà tanto che fate a non capirvi :D;)

Allora:

Gino dice che fissare il premio promozione era un atto dovuto (e questo è logico!)

Tomas dice che avendolo fissato solo adesso, sapendo che la squadra ha molte possibilità di essere promossa, se voleva spendere di meno avrebbe potuto mettere in questo premio meno soldi. (Perchè probabile che li debba spendere...)

Se lo avesse fissato a Settembre, non è detto che avrebbe significato fiducia alla squadra, perchè a settembre che ne sai che campionato farai???

Cioè è come se il presidente dell'Avellino oggi mettesse un premio promozione di 10 miliardi: non siglificherebbe attaccamento alla squadra perchè lo stesso presidente sà sin da ora che è solo uno "specchietto per le allodole" dal momento che l'Avellino non ha alcuna speranza di essere promosso... Agarini avendolo fissato di questi tempi invece sa che molto probabilmente spenderà quei soldi, non lo ha fissato solo per darsi una immagine, Tomas dice questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto fin qui detto, posso aggiungere la mia considerazione, probabilmente sbagliata?

Il Presidente Agarini oggi non è vero che oggi vuol disinteressarsi della Ternana; sta facendo di tutto per portarla in serie A con 2 unici obiettivi:

- avere la squadra in serie A e denunciare con maggiori pressioni (ovvie ed evidenti) la necessità di rifare lo stadio e gli impianti ad esso connessi;

- avere la squadra in serie A e, qualora non ci fossero più i presupposti di capitalizzazione tramite la "città dello sport", avere maggiori possibilità di cederla a qualche altro imprenditore senza il rischio di perderci dei soldi perchè la stessa promozione innalzerebbe il valore della società stessa e di tutti i suoi tesserati!

Ergo, riprendendo l'inizio del discorso, oggi non ha interesse a disinteressarsene ma a fine campionato potrebbe avere grosso interesse a cedere la società!

 

Si dica quel che si vuole, ma nessuno, nemmeno il primo dei tifosi, sarebbe disposto a sperperare il proprio capitale per la squadra senza averne alcun ritorno: se Agarini non capitalizzerà i suoi investimenti realizzando la "città dello sport", credo proprio che i suoi interessi su questa squadra e sulla città possano scemare definitivamente. QUESTA LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un premio promozione è un atto dovuto solo nelle piazze "blasonate" e in alcuni casi (es fiorentina) viene usato per dimostrare la volontà della società di mirare alla promozione (quando ciò non sia dimostrato esplicitamente dai risultati sul campo) e tenere buono il pubblico. Nel nostro caso non mi pare che il pubblico chiedesse a gran voce un premio promozione (mai sentito parlare qualcuno di premio promozione fino all'altro ieri) quindi non era un provvedimento così dovuto come lo si vuole far sembrare, e sicuramente non dovuto in quella misura economica così ampia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un premio promozione è un atto dovuto solo nelle piazze "blasonate" e in alcuni casi (es fiorentina) viene usato per dimostrare la volontà della società di mirare alla promozione (quando ciò non sia dimostrato esplicitamente dai risultati sul campo) e tenere buono il pubblico. Nel nostro caso non mi pare che il pubblico chiedesse a gran voce un premio promozione (mai sentito parlare qualcuno di premio promozione fino all'altro ieri) quindi non era un provvedimento così dovuto come lo si vuole far sembrare, e sicuramente non dovuto in quella misura economica così ampia.

BHE... premi partita, promozione/salvezza FANNO parte dei contratti calcistici!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno assistiamo a queste voci di stipendi non pagati o disimpegni. Ormai è una tradizione come il cantamaggio e S.Valentino....quindi tranquilli.

Eppoi perche' il presidente dovrebbe paga' puntuale se gli altri non lo fanno...ma che cia' scritto giocondo???

Piuttosto chiedo al Presidente di impegnarsi di piu' contro gli attacchi del Palazzo che potrebbero esserci....se faccia per amico qualche mafioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.