Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

E Pedullà continua!!

Messaggi raccomandati

Anche oggi, per l'ennesima volta, Pedullà sul CorrSport ha tirato la quotidiana frecciata a Capozucca. Parla costantemente di mercato in uscita fallimentare della Ternana. Senza considerare che il giorno in cui Frick sembrava non venire più, scrisse che per chiudere le trattative occorrevano altre qualità. Insomma, non perde occasione per rompergli le palle.

Certo che parlare di fallimentare il mercato in uscita quando è riuscito a piazzare vanpippen e, a quanto pare, il Como vuole gia disfarsene ce ne vuole!!!!!

 

Perchè? Cosa mai gli avrà fatto? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedullà è nato pe rompe li cojoni, ma se facesse un pò li cazzi sua che, tra parentesi, secondo me, porta pure parecchia sfiga....ma c'è venuto da solo o ce l'hanno mandato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello se sotto ai suoi articoli ognuno potesse pubblicare le proprie risposte... tipo "ah pedullà ma che campi a fa..."

a parte tutto fossi stato in capozucca avrei scritto una lettera al giornale evidenziando che la ternana aveva venduto gente come van gastel e rossini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me

 

Porta Sfiga   quindi se ci rema contro e' meglio... ricordiamoci l'anno scorso!

Esattamente il mio parere!

Che pensino e dicano che abbiamo una squadra di merda... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà è ormai risaputo che di pallone non capisce una mazza. Lui, responsabile delle pagine della B per il corrsport, ancora permette (ma sai leggere?) che scrivano che la Ternana abbia comprato Giampaolo (...) dal Crotone e Balzaretti dal Torino. 'Sto mungo!

tralaltro si permette di criticare Capozucca che solo per essere riuscito a scanbiare alla pari Rossini con Sussi meriterebbe un busto in bronzo all'ingresso del Liberati, per non parlare delle cessioni di Van Pippen e degli ottuagenari DiCara, Schenardi e Sgrò. Ma il capolavoro l'ha fatto convincendo Dell'Anno a smettere di pascolare per i campi di calcio di tutta Italia. E Pedullà critica? Pedullà, va a cacà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedullà è nato pe rompe li cojoni, ma se facesse un pò li cazzi sua che, tra parentesi, secondo me, porta pure parecchia sfiga....ma c'è venuto da solo o ce l'hanno mandato????

CHE PORTA SFIGA E' ASSODATO, VISTO CHE SE NON RICORDO MALE L'ANNO SCORSO SCRISSE SUL SUO GIORNALE CHE LA TERNANA ERA IN POLE-POSITION PER LA SERIE A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda guarda cosa si scriveva qualche tempo fa su questo forumme e oggi? che pedullà scrive un giorno si e l'altro pure sulle fere sul corsport cosa ne pensate?...

 

i tempi cambiano... :unsure:

le menti si aprono... <_<

i portafogli si gonfiano... :ph34r:

 

e noi continuamo a facce pija per il culo...

 

 

a buon intenditor poche parole!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma te pagano pe arcaccià fori li topic de 1 anno fa? Mo te metto il titolo di "archivista" del forum... :D

Ottima idea!!!

"Archivista Becu" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedullà è nato pe rompe li cojoni, ma se facesse un pò li cazzi sua che, tra parentesi, secondo me, porta pure parecchia sfiga....ma c'è venuto da solo o ce l'hanno mandato????

ce l'hanno chiamato, e manco aggratisse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spesso vedo la trasmissione del Martedì Rotocalcio dove c'è ospite Pedullà e non l'ho mai sentito una volta parlare male della Ternana.

Anzi ha sempre speso belle parole per tutti,Capozucca compreso.

Dopo la cazzata che fece dopo quel famoso Ternana-Torino mi sembrava un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gidi Inviato il 24 Jan 2004, 9:54

  Io spesso vedo la trasmissione del Martedì Rotocalcio dove c'è ospite Pedullà e non l'ho mai sentito una volta parlare male della Ternana.

Anzi ha sempre speso belle parole per tutti,Capozucca compreso.

Dopo la cazzata che fece dopo quel famoso Ternana-Torino mi sembrava un altro...

per motivi personali quest'anno mi è piuttosto difficile vedere rotocalcio, però una puntata in cui era ospite il santone del cazzarodellosport l'ho vista...parlò benissimo della ternana, dell'allenatore e dei dirigenti...proprio di quei dirigenti su cui in passato sparava a zero.

da molto tempo ormai ho la mia opinione: ce sta a pijà pe lu culo adesso che parla bene come prima che ne parlava male.

nun me se compra. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non je la sto a fà...ma manco voi!!!! ;):lol::lol:

Non se scherza più,arvoglio Esposito!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gidi Inviato il 24 Jan 2004, 9:54

  Io spesso vedo la trasmissione del Martedì Rotocalcio dove c'è ospite Pedullà e non l'ho mai sentito una volta parlare male della Ternana.

Anzi ha sempre speso belle parole per tutti,Capozucca compreso.

Dopo la cazzata che fece dopo quel famoso Ternana-Torino mi sembrava un altro...

per motivi personali quest'anno mi è piuttosto difficile vedere rotocalcio, però una puntata in cui era ospite il santone del cazzarodellosport l'ho vista...parlò benissimo della ternana, dell'allenatore e dei dirigenti...proprio di quei dirigenti su cui in passato sparava a zero.

da molto tempo ormai ho la mia opinione: ce sta a pijà pe lu culo adesso che parla bene come prima che ne parlava male.

nun me se compra. :ph34r:

 

Io non lo sento e non lo leggo da tempo. Per me rimane un giornalista di modestissime doti. Le sue analisi in passato si sono sempre rivelate totalmente sbagliate, completamente infondate. Non mi interessa nemmeno sapere se abbia scritto cazzate per simpatie o interessi suoi, o solo per poca comprensione del calcio in generale e della ternana in particolare.

 

So solo che mi basta sapere dove scrive per evitare accuratamente quel quotidiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non je la sto a fà...ma manco voi!!!!  ;)  :lol:  :lol:

Non se scherza più,arvoglio Esposito!!!!!

non sò frocio, ma voglio esposito anch'io...

mo je telefono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non je la sto a fà...ma manco voi!!!!  ;)  :lol:  :lol:

Non se scherza più,arvoglio Esposito!!!!!

non sò frocio, ma voglio esposito anch'io...

mo je telefono!!

Ecco, bravo....

Bije de ricollegase e subbitu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non je la sto a fà...ma manco voi!!!!  ;)  :lol:  :lol:

Non se scherza più,arvoglio Esposito!!!!!

non sò frocio, ma voglio esposito anch'io...

mo je telefono!!

Ecco, bravo....

Bije de ricollegase e subbitu!!!!

fino a dieci minuti fà stava collegato, gli ho mandato un par de mp ma non ha risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi, per l'ennesima volta, Pedullà sul CorrSport ha tirato la quotidiana frecciata a Capozucca. Parla costantemente di mercato in uscita fallimentare della Ternana. Senza considerare che il giorno in cui Frick sembrava non venire più, scrisse che per chiudere le trattative occorrevano altre qualità. Insomma, non perde occasione per rompergli le palle.

Certo che parlare di fallimentare il mercato in uscita quando è riuscito a piazzare vanpippen e, a quanto pare, il Como vuole gia disfarsene ce ne vuole!!!!!

 

Perchè? Cosa mai gli avrà fatto? <_<

STIAMO PARLANDO DI UN C*******E QUALSIASI...(metto l'asterischi perchè è capace pure che me fa passà i guai)

 

QUELLO CHE I TIFOSI TERNANI PENSANO DI LUI LO HANNO FATTO CAPIRE IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE...

 

 

IO QUANDO LO VEDO..E LO SENTO PARLA'..CAMBIO CANALE...

QUANDO VEDO L'ARTICOLO SUO CAMBIO PAGINA...

 

MEGLIO NON LEGGE CHE LEGGE LE CAZZATE <_<<_<<_<

 

 

dimenticavo..

articolo della ternana a 4 colonne il martedì..

mai più nulla fino al martedì dopo...

 

CHE TRISTEZZA..E CE LO PAGANO PURE... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda guarda cosa si scriveva qualche tempo fa su questo forumme e oggi? che pedullà scrive un giorno si e l'altro pure sulle fere sul corsport cosa ne pensate?...

 

i tempi cambiano... :unsure:

le menti si aprono... <_<

i portafogli si gonfiano... :ph34r:

 

e noi continuamo a facce pija per il culo...

 

 

a buon intenditor poche parole!!! :angry:

a farfallì ma secondo te perchè ho ricacciato fuori questo topic dopo un anno e mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.