Vai al contenuto
Sengir

Beretta sbaglia ancora le sostituzioni....

Messaggi raccomandati

ma il fatto è che sistematicamente sbaglia le sostituzioni in tutte le partite.

 

non ho detto che Beretta è un cretino.ho solo detto che secondo me gli manca molta esperienza.

.... allora se sbaglia in tutte le partite è un miracolo che stamo lassù!!! Oppure pensa se sbagliava non dico tutte, ma la metà delle sostituzioni....stavamo quasi a punteggio pieno....

 

E poi visto che non ha esperienza, beh...vorrà dire che se la farà a Terni... Dopo aver visto i tecnici di esperienza in questi anni, almeno lanciamo qualche emergente (oltre ai numerosi calciatori...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... allora se sbaglia in tutte le partite è un miracolo che stamo lassù!!! Oppure pensa se sbagliava non dico tutte, ma la metà delle sostituzioni....stavamo quasi a punteggio pieno....

Infatti.

X quanto riguarda l'esperienza hai ragione la dev aquistare.ma se andassimo in A dopo non avrebbe + tempo.

STATE SEMPRE A CONTESTA ANKE QUANTO SE VINCE E STAMO TERZI IN CLASSIFICA..............

 

 

SOLO A TERNI POTEMO FA STE COSE

 

x ceccobit.

un minimo di autocritica ce vole sempre,dapertutto.e a detta di molti le sostituzioni non vanno bene cosi.

Modificato da Sengir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA SE STIAMO TERZI PENSO CHE GRAN PARTE DEL MERITO SIA DELL ALLENATORE E SE NOI LO CONTESTIAMO OGNI VOLTA POI NON CI LAMENTIAMO SE A FINE ANNO SE NE VA....

POI CE NE PIJAMO 1 SCARSO E VEDRAI COME LO RIMPIANGIAMO BERETTA CHE CI FA DIVERTIRE AD OGNI PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA QUILLU MUNGU !!! SE C'ERA AGOSTINELLA SCI CHE ERIVAMO GIA' IN A !!!

 

POTREMMO PURE RICHIAMA' GUERINI , SAREBBE UNA BELLA "OPERAZIONE SIMPATIA" PER

RIPORTARE IL GRANDE PUBBLICO AL LIBERATI !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE RIPARTENZE E LA PROFONDITA' DI ADESHINA???

 

MA HO VISTO UN'ALTRA PARTITA EPPURE LU CARTELLO AUTOSTRADALE SEGNAVA USCITA MESTRE-VENEZIA PORTO.  MAHH!!!!

Lascia stà i cartelli, per carità.... che se era per te alle 15.00 invece de stà allo stadio penzo stavamo al s.nicola...oh, in due ore da bologna ce s'arrivava col ritmo che c'avevi!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi per te cosa significa "sostituzione sbagliata"? Faccio qualche ipotesi

a) Sostituzione che influisce negativamente sul risultato

b) Sostituzione che non influisce sul risultato, ma che comunque non produce effetti o ne produce in negativo sul gioco o sul rendimento della squadra

c) Sostituzione su cui non è d'accordo il pubblico...

 

Premesso che per te può avere altri significati, intanto mi rispondo

a) Se si sbaglia quando si influisce negativamente sul risultato...beh, allora con 12 partite vinte su 22 è un po' forte dire che questo sbaglia sempre le sostituzioni. Se poi ci aggiungiamo partite come quella di Cagliari, dove non credo proprio che si possano sbagliare sostituzioni quando vai ko in quel modo già alla fine del primo tempo, vedi che tutte ste partite poi non le ha sbagliate

b) Se per te sostituzione sbagliata significa questo, avrò visto un altro campionato ma non mi pare che ci siano stati tanti di questi casi. Qualcuno sì, sicuramente, ma fa parte del mestiere. Non credo che tutte le sostituzioni che passano per la mente dei 9mila allenatori ternani siano sempre quelle giuste. O abbiamo dei geni in tribuna e non lo sappiamo?

c) In tal caso allora neanche con Lippi e a punteggio pieno potremmo fare i complimenti all'allenatore perché a Terni, sistematicamente, l'allenatore non capisce un cazzo, se mette dentro Tizio dicono perché non ha messo Caio, se mette Caio rimpiangono Tizio e comunque c'è da diventà schizofrenici visto che dieci vogliono in campo uno, venti vogliono in campo quell'altro... Ce ne vorrebbero 68 de sostituzioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure: infatti non me so incazzato x le sostituzioni..ma x il fatto che matematicamente non legge correttamente i cambiamenti della partita durante lo svolgimento...soprattutto durante il 2° tempo.

questo è quello che ho scritto prima io.

cmq risp sia A che B. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo sottolineare una cosa...questo topic l'ho creato io solo ieri...e ha gia raggiunto oltre le 500 visite e le 70 risp...quindi non penso sia come dicono in molti:"hai vinto stai contento e non rompere i cojoni"perciò continuate a postare x sentire il pensiero di tutti...d'altronde lo penso che lo spirito del forum sia questo...Ciauzz! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero : 3 punti = sostituzioni azzeccate.Non ci sono repliche da fare.

41 punti,secondo posto,tra poco primi,sostituzioni sbagliate ?

Forse qualcuno pensa di capire di calcio in realta' non capisce una sega ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo sottolineare una cosa...questo topic l'ho creato io solo ieri...e ha gia raggiunto oltre le 500 visite e le 70 risp...quindi non penso sia come dicono in molti:"hai vinto stai contento e non rompere i cojoni"perciò continuate a postare x sentire il pensiero di tutti...d'altronde lo penso che lo spirito del forum sia questo...Ciauzz! ;)

E' vero: tante visite e molte risposte.... Se hai pazienza a leggertele tutte ti accorgi che sei solo in questa campagna di critiche, specialmente all'indomani della bella e importante vittoria a venezia!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pensiero : 3 punti = sostituzioni azzeccate.Non ci sono repliche da fare.

41 punti,secondo posto,tra poco primi,sostituzioni sbagliate ?

Forse qualcuno pensa di capire di calcio in realta' non capisce una sega ...

è bello vedere come le persone abbiano un proprio pensiero..

una obiettività che prescinde dal risultato...

ed è bello sapere che i giudizi del giorno dopo sono attendibili!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: la critica può anche essere costruttiva , ma occore almeno prima vedere la partita .

Azzardo un'ipotesi : a prescindere dal fatto che sia vero che sia stato frick a chiedere la sosituzione , beretta ha tenuto dentro un borgo non in palla ma che comunque potesse garantirgli le "spizzate" di testa , dato che in quel momento stavamo giocando di rimessa con palloni lunghi ( il venezia attaccava anche col massaggiatore ) e adeshina poteva fargli molto male , dato che era fresco .

Frick non sa fare da "torre" e non era più in grado di fare i suoi allunghi e staccare turato , quindi ritengo la sostituzione nel complesso esatta e poi non posso giudicare una partita che non ho visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo sottolineare una cosa...questo topic l'ho creato io solo ieri...e ha gia raggiunto oltre le 500 visite e le 70 risp...quindi non penso sia come dicono in molti:"hai vinto stai contento e non rompere i cojoni"perciò continuate a postare x sentire il pensiero di tutti...d'altronde lo penso che lo spirito del forum sia questo...Ciauzz! ;)

 

Non te vorrei da un dolore, e senza polemica, ma io lu topic l'ho aperto adesso con questa idea: vedemo m'bò che c'ha da roppe li cojoni quisto che stamo terzinclassifica.... Non è che se un topic fa tante visite deve essere intelligente per forza, magari c'ha solo un titolo che fa girà li cojoni appena uno scorre la lista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo sottolineare una cosa...questo topic l'ho creato io solo ieri...e ha gia raggiunto oltre le 500 visite e le 70 risp...quindi non penso sia come dicono in molti:"hai vinto stai contento e non rompere i cojoni"perciò continuate a postare x sentire il pensiero di tutti...d'altronde lo penso che lo spirito del forum sia questo...Ciauzz! ;)

 

Non te vorrei da un dolore, e senza polemica, ma io lu topic l'ho aperto adesso con questa idea: vedemo m'bò che c'ha da roppe li cojoni quisto che stamo terzinclassifica.... Non è che se un topic fa tante visite deve essere intelligente per forza, magari c'ha solo un titolo che fa girà li cojoni appena uno scorre la lista...

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

 

Confermo e sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE ROTTO PROPRIO I COGLIONI!! MA CHE CAZZO DE GENTE SIOETE??? STATE SEMPRE A CERCA' LO SPUNTO PER SPUTARE VELENO CONTRO QUESTO O QUELLO!! MA SAPETE CHE VE DICO???? ANNATE A LU CIMENA, MA POI APPENA USCITI ANNATE A FARVI FOTTERE!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pensiero : 3 punti = sostituzioni azzeccate.Non ci sono repliche da fare.

41 punti,secondo posto,tra poco primi,sostituzioni sbagliate ?

Forse qualcuno pensa di capire di calcio in realta' non capisce una sega ...

Ma che cazzo dici?

Magari non ci capisco una sega...ma di certo tu non ne capisci più di me.

giudicare le partite dal risultato...:blink:...mmm...complimenti davvero fila alla perfezione... :ph34r:

eppoi sentendo i malumori allo stadio non sono affatto l'unico a pensarla così.il mio topic inoltre era x la maggior parte deicato agli errori nelle modifiche degli schemi a partita in corso. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO PROPRIO I COGLIONI!! MA CHE CAZZO DE GENTE SIOETE??? STATE SEMPRE A CERCA' LO SPUNTO PER SPUTARE VELENO CONTRO QUESTO O QUELLO!! MA SAPETE CHE VE DICO???? ANNATE A LU CIMENA, MA POI APPENA USCITI ANNATE A FARVI FOTTERE!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

io de solito vado allo stadio..e proprio perchè ce vado difendo la ternana ma critico chi fa il male delle fere..

 

 

 

ADESHINA NON MERITA DI STARE IN CAMPO...

e chi ha visto la partita non può darmi torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io de solito vado allo stadio..e proprio perchè ce vado difendo la ternana ma critico chi fa il male delle fere..

 

 

 

ADESHINA NON MERITA DI STARE IN CAMPO...

e chi ha visto la partita non può darmi torto...

ooooo

finalmente qualcuno che me da ragione.........l'ho scritto prima e m'avete magnato..

E GIUSTAMENTE CHI HA VISTO LA PERTITA NON PUO' DACI TORTO. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO PROPRIO I COGLIONI!! MA CHE CAZZO DE GENTE SIOETE??? STATE SEMPRE A CERCA' LO SPUNTO PER SPUTARE VELENO CONTRO QUESTO O QUELLO!! MA SAPETE CHE VE DICO???? ANNATE A LU CIMENA, MA POI APPENA USCITI ANNATE A FARVI FOTTERE!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

io de solito vado allo stadio..e proprio perchè ce vado difendo la ternana ma critico chi fa il male delle fere..

 

 

 

ADESHINA NON MERITA DI STARE IN CAMPO...

e chi ha visto la partita non può darmi torto...

Ma che c'entra lu negro!!!!!! Io sto a parla' de Beretta, che je state sempre a roppe lu cazzu!!!! Fatela finita fatela!!!!!! Parlo in generale, ma me sembra che tu si una che lo difende, giustamente, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggite meglio le risp...qui non se critica Beretta come allenatore che c'azzecca...qui se criticano le scelte che fa durante la partita (sostituzioni ma sopratutto le formazioni..) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci sci... ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

??????

che cazzo significa?che non è vero? :blink:

io te lo detto che non e' vero secondo me.!!!!

 

ha fatto degli sbagli ma che rientrano nella normalita'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STAMO SOLO A UN PUNTO DALLE PRIME , ESONERAMO IL MISTER PERCHE' HA FALLITO NON CONQUISTANDO ANCORA IL PRIMATO MA SOPRATTUTTO PERCHE NON HA FATTO 66 PUNTI SU 66 DISPONIBILI FINO AD ADESSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO SOLO A UN PUNTO DALLE PRIME , ESONERAMO IL MISTER PERCHE' HA FALLITO NON CONQUISTANDO ANCORA IL PRIMATO MA SOPRATTUTTO PERCHE NON HA FATTO 66 PUNTI SU 66 DISPONIBILI FINO AD ADESSO!

chi ha parlato di esonerare.....se leggi meglio dico solo che bravo ma gli manca molta esperienza. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni esempi (avevo aperto un topic apposito):

 

Ternana-Avellino : sul 2-0 toglie Zampagna uomo reparto e autore degli assist dei due gol, risultato 2-2

 

Ternana-Ascoli : sull'1-1 con Jimenez in panca mette dentro Giampà e difende il pari interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni esempi (avevo aperto un topic apposito):

 

Ternana-Avellino : sul 2-0 toglie Zampagna uomo reparto e autore degli assist dei due gol, risultato 2-2

 

Ternana-Ascoli : sull'1-1 con Jimenez in panca mette dentro Giampà e difende il pari interno

ecco. dati alla mano non si può discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni esempi (avevo aperto un topic apposito):

 

Ternana-Avellino : sul 2-0 toglie Zampagna uomo reparto e autore degli assist dei due gol, risultato 2-2

 

Ternana-Ascoli : sull'1-1 con Jimenez in panca mette dentro Giampà e difende il pari interno

ecco. dati alla mano non si può discutere.

Visto che parlamo di calcio si può discutere all'infinito.... non è una scienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.