Vai al contenuto
AquileRosanero

LA RAI VI IGNORA MA SIETE FORTI LO STESSO !

Messaggi raccomandati

Mi sono accorto che anche questa domenica 90 minuto ha omesso di far vedere i gol della Ternana. Sarà un caso o ce l'hanno con voi ? :)

Al di la di questo devo dire che avete una bella squadra. All'inizio del campionato pensavo che i rossoverdi avrebbero ceduto il passo dopo qualche giornata, invece giocano sempre bene e dimostrano di essere forti. Speriamo di poter festeggiare a fine campionato la promozione assieme, anche perchè, se non ricordo male, anche voi non andate in A dal 7273 !!

Io cmq non ci credo fino alla 46 giornata :D

 

www.aquilerosanero.it

Modificato da AquileRosanero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di la di questo devo dire che avete una bella squadra. All'inizio del campionato pensavo che i rossoverdi avrebbero ceduto il passo dopo qualche giornata, invece giocano sempre bene e dimostrano di essere forti. Speriamo di poter festeggiare a fine campionato la promozione assieme, anche perchè, se non ricordo male, anche voi non andate in A dal 7273 !!

Io cmq non ci credo fino alla 46 giornata

 

Ammiro la sportività e ricambio gli auguri.

Modificato da Sengir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorge un dubbio.....forse il campo del venezia era l'unico che non avesse una troupe della RAI???? è impossibile che nessuna trasmissione faccia vedere il gol della ternana...gli altri li hanno fatti vedere tutti..!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TESTO DELL'EMAIL INVIATA A RAISPORT

 

Gent.mi pseudo-giornalisti di rai sport,

questa volta non ce l'ho fatta a trattenermi e vi scrivo per informarVi che esiste una squadra che è dall'inizio del campionato che non si schioda dai vertici della serie B.

Questa squadra è la TERNANA, società sportiva della città di Terni. I suoi colori sono il ROSSO ED IL VERDE; il suo presidente è il cav. dott. Luigi Agarini, che se volesse potrebbe comprarsi pure bisteccone, tanto lo vendete a peso, vero???

Ma vi rendete conto di quanto fate schifo???

Avete ROTTO I COGLIONI con PALERMO, NAPOLI, CATANIA, ATALANTA E FIORENTINA!!!!!

 

Noi sportivi ternani ci siamo rotti i coglioni di vedere ignorata la nostra squadra.

 

SPERO CHE A TERNI NESSUNO PAGHI L'ABBONAMENTO.

 

W MEDIASET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ricordo male, anche voi non andate in A dal 7273 !!

7273.. che è, la data astrale??? :D

 

Saluti ai rosanero sportivi come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TESTO DELL'EMAIL INVIATA A RAISPORT

 

Gent.mi pseudo-giornalisti di rai sport,

questa volta non ce l'ho fatta a trattenermi e vi scrivo per informarVi che esiste una squadra che è dall'inizio del campionato che non si schioda dai vertici della serie B.

Questa squadra è la TERNANA, società sportiva della città di Terni. I suoi colori sono il ROSSO ED IL VERDE; il suo presidente è il cav. dott. Luigi Agarini, che se volesse potrebbe comprarsi pure bisteccone, tanto lo vendete a peso, vero???

Ma vi rendete conto di quanto fate schifo???

Avete ROTTO I COGLIONI con PALERMO, NAPOLI, CATANIA, ATALANTA E FIORENTINA!!!!!

 

Noi sportivi ternani ci siamo rotti i coglioni di vedere ignorata la nostra squadra.

 

SPERO CHE A TERNI NESSUNO PAGHI L'ABBONAMENTO.

 

W MEDIASET

ah! allora mo è sicuro che cureranno meglio la nostra immagine!

 

:huh::huh::huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sorge un dubbio.....forse il campo del venezia era l'unico che non avesse una troupe della RAI???? è impossibile che nessuna trasmissione faccia vedere il gol della ternana...gli altri li hanno fatti vedere tutti..!!!!

No,no per 2 secondi 2 ci hanno fatto vedere verso le 20,30 su rai 2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche ricordare a tutti che la Ternana Calcio non ha un Ufficio Stampa, non ha qualcuno che cura le Relazioni Esterne con i giornalisti ma soprattutto c'ha un marketing televisivo da fa ride.....ed ecco i risultati!

Gli americani usano un'espressione molto azzeccata: "suona la tua tromba perchè nessuno la suonerà per te"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90° minuto è la trasmissione sportiva più seguita dagli italiani! (o almeno credo :) ) essere ignorati così è vergognoso! io dico di seguire le orme de lubiondo e scrivere a sti straccia de villani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche tempo fa...ai tempi de Paolo Meattelli (Mr.Gnoccuinbocca)...si cantava...

 

COME MAI COME MAI NOI PAGHIAMO ANCHE LA RAI MA LA RAI MA LA RAI

DI NOI NO NON PARLA MAI??

Domenica artiramola fori e stracciamo l'abbonamenti RAI ... magari ce fanno un servizio su controcampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90° minuto è la trasmissione sportiva più seguita dagli italiani! (o almeno credo :) ) essere ignorati così è vergognoso! io dico di seguire le orme de lubiondo e scrivere a sti straccia de villani!

Ripeto: chi cazzo se ne frega?

 

SEmo terzi a un punto dalla prima, questo basta...... loro ci ignorano e noi continuiamo a vincere. Stop. alla fine si accorgeranno di noi!

Condivido l'opinione di Purinum.......forse domenica saremo primi e parleranno per forza di noi, ma a me personalmente se possono fa danculo tutte le redazioni sportive della Rai

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura su RAI2 in domenica sprint hanno fatto vedere i servizi di Atalanta, Palermo e Catania due volte!!! sulla partita di venezia hanno fatto vedere 8 secondi di azione, 8!! RAI3 regionale non aveva il serviziooooo!!! ha dovuto aspettare qualche minuto che arrivasse da Venezia!!!!! pazzesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei anche ricordare a tutti che la Ternana Calcio non ha un Ufficio Stampa, non ha qualcuno che cura le Relazioni Esterne con i giornalisti ma soprattutto c'ha un marketing televisivo da fa ride.....ed ecco i risultati!

Gli americani usano un'espressione molto azzeccata: "suona la tua tromba perchè nessuno la suonerà per te"!

MI SONO STAMPATO QUESTO POST E L'HO APPESO IN UFFICIO.!!!!

 

3 MESI FA' E STATO DETTO IN CONFERENZA STAMPA CHE A BREVE CI SAREBBE STATO UN ADDETTO STAMPA!!!!

 

 

:hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.