Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

NO QUESTA E' COMICA

Messaggi raccomandati

noi facciamo parte del servizio delle ALTRE DI B, nel quale si fanno rivedere le immagini dei servizi già fatti prima, cioè quelli del Palermo e dell'Atalanta... ma vaffanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io guardo solo Pressing (almeno lo so che parlano praticamente solo di Serie A, se non ce sta da dì qualcosa su Schumacher e Valentino Rossi), e poi tutti i goal della Serie B, senza particolari favoritismi!

 

RAI FUCK OFF!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti io guardo solo Pressing (almeno lo so che parlano praticamente solo di Serie A, se non ce sta da dì qualcosa su Schumacher e Valentino Rossi), e poi tutti i goal della Serie B, senza particolari favoritismi!

 

RAI FUCK OFF!

vabbè, in linea di massima a Pressing non parlano proprio di serie A, ma di Roma, Lazio, Milan, Inter e Juve. E' spettacolare il fatto che spesso invitano tecnici di altre squadre, tipo Reggina, Siena, Empoli ecc. per poi fargli solo domande sulle reginette del campionato! Il bello è che una volta un tecnico (mi sembra Sonetti, ma non ci giurerei) glielo ha detto in diretta....non lo hanno più iunvitato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciamo perde ste cazzate. So' solo coincidenze.

Pensiamo a anna' allo stadio e a vince le partite.

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI sta bene tutto quello che dite ma almeno il Servizio Televisivo Nazionale (RAI) dovrebbe parlare pure di noi, invece questo non avviene mai!

E non venitemi a dire che come al solito alla Ternana manca l'addetto stampa: qui si parla di servizio pubblico di informazione: ieri su 90° minuto, ad esempio, pur non avendo le immagini della partita di venezia avrebbero almeno potuto soffermarsi a parlare 15 secondi della partita raccontanto quantomeno l'azione del gol....

 

Sono sempre più schifato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega se non ci inculano tanto siamo forti ugualmente senza che nessuno lo faccia sapere a tutta iltalia! comunque il bello e che Galeazzi Gianpiero e nato ad Orvieto prov. TR ma probabilmente non se ne ricorda neanche ma vadino tutti a dar via il culo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi se ne frega se non ci inculano tanto siamo forti ugualmente senza che  nessuno lo faccia sapere a tutta iltalia! comunque il bello e che Galeazzi Gianpiero e nato ad Orvieto prov. TR ma probabilmente non se ne ricorda neanche ma vadino tutti a dar via il culo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

Da Orvietano puro e ROSSOVERDE nel sangue e nell' ANIMA smentisco categoricamente la paternita' della mia ROSSOVERDE citta' (SFERE CLUB ORVIETO 120 iscritti ;) ) del BISTECCONE nazionale !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.