Vai al contenuto
ceccobit

PERCHE' A TERNI SI CRITICA SEMPRE ANKE SE LE FERE VOLANO?

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. PERCHE' A TERNI SI CRITICA SEMPRE ANKE SE LE FERE VOLANO?

    • Fondamentalmente siamo grezzi
      2
    • Vogliamo darci la zappa sui piedi
      0
    • Non siamo ancora una piazza matura
      1
    • Vogliamo che la squadra faccia 138 pt
      1
    • Il ternano è fatto cosi
      5
    • E' tanti anni che non ci togliamo grandi soddisfazioni
      2
    • Non siamo grandi intenditori di calcio
      1
    • Amiamo troppo le fere
      4
    • Il calcio è l unico sport di rilievo ternano
      1
    • Abbiamo paura di non farcela nemmeno quest'anno
      4
    • E' solo una minoranza quella che critica sempre
      2
    • Per far andar bene la squadra va criticata
      0


Messaggi raccomandati

ANCORA UNA VOLTA LA TERNANA VINCE E VOLA AD UN PUNTO DALLA VETTA,UNA GRANDE SODDISFAZIONE PER IL POPOLO TERNANO CHE VEDE SALIRE A 6 I PUNTI DALLA SESTA...............

 

-PERCHè ALLORA C è QUALCUNO CHE INVECE DI GIOIRE VUOLE ALIMENTARE LE SOLITE POLICHE CONTESTANDO AD EX BERETTA PER I CAMBI???BERETTA CHE STA TRASCINANDO LA SQUADRA AD UNA STORICA E TANTO SOGNATA PROMOZIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) I punti ancora sono 5 e non 6.

2) è obbiettivo che Beretta fa le stronzate con le sostituzioni e che non sa leggere i cambiamenti della partita durante lo svolgimento.

3) Non hai messo l'opzione che avrei votato io: Beretta fa veramente le cagate da criticare.quindi voto questo.

Modificato da Sengir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DALLA SESTA SONO 6 PUNTI................

POI UNO CHE SBAJA I CAMBI NON STA 3 IN CLASSIFICA

TANTE VOLTE AD EX CON CAMBI AZZECCATI,O NON FACENDOLI, CI HA FATTE ANCHE VINCERE ALCUNE PARTITE, NON SI PUò CONTESTARE UN ALLENATORE PER I CAMBI.............

 

SOLO A TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che l'obiettivo della ternana sia arrivare sesta..magari con spareggio a Perugia..cmq si può eccome contestare un allenatore x i cambi...se guardi il mio primo mess vedi che io mi incazzo di brutto x il fatto che lui non sa leggere i cambiamenti della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile come risposta!

 

LA società HA DETTO CHIARAMENTE CHE VUOLE LA SERIE A, non un campionato tranquillo!

LA Ternana ha allestito UNO SQUADRONE che come minimo DEVE puntare alla promozione e COME MINIMO deve Giocare SEMPRE per VINCERE;

Quindi il pubblico ha ricevuto il messaggio e si comporta di consenguenza!

Quindi se la squadra PERDE è OVVIO che sia criticata a meno che la squadra avversaria NON ABBIA strameritato!

Quindi è Ovvio che sia criticata se pareggia 2 a 2 casa con l'avellino in dieci dopo che vinceva due a zero ad esempio!

Quindi è ovvio criticare L'allenatore se Utilizza Pesaresi, ad esempio, solo dal 43esimo al 45 esimo del secondo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fondamentalmente io credo che il Ternano medio sia fatto così, pur se non nascondo che almeno in me avvolte affiora la paura di non riuscire nell'impresa nemmeno quest'anno, non tanto per i demeriti della squadra quanto per imposizione di "PALAZZO"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che bisogna distinguere tra il TERNANO CHE DEVE NECESSARIAMENTE ROMPERE LE SCATOLE...sempre e comunque

ed il TERNANO CHE VEDE COSE CLAMOROSE CHE POTREBBERO DANNEGGIARE LA SQUADRA.

 

 

 

secondo me beretta è un ottimo allenatore..

solo che adeshina è indisponente.

oltre che INABILE al calcio.(ormai mi piace questo termine!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta, che racchiude molta altre opzioni citate, è:

 

PERCHE' AMIAMO TROPPO LE FERE

 

Questo motivo comprende anche che a criticare è una minoranza, che molti non ci capiscono nulla, che ad altri piace darsi la zappa sui piedi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' DI TIFOSI VERI CE NE SONO MOOOTLO POCHI ED IO SONO UNO DI QUELLI, INFATTI MAI MI SOGNEREI DI CRITICARE UN GIOCATORE DELLE fERE, TRANNE NEL CASO IN CUI QUESTO FACCIA UN QUALCOSA DI PALESEMENTE BRUTTO CONTRO LA SUA SQUADRA (ES. SCARSO IMPEGNO)!!!!!!!!

 

IO SONO UN VERO TIFOSO!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) I punti ancora sono 5 e non 6.

2) è obbiettivo che Beretta fa le stronzate con le sostituzioni e che non sa leggere i cambiamenti della partita durante lo svolgimento.

3) Non hai messo l'opzione che avrei votato io: Beretta fa veramente le cagate da criticare.quindi voto questo.

Che cagata...ma non sai proprio che scrive è????

 

Perchè non vai a lu cinema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) I punti ancora sono 5 e non 6.

2) è obbiettivo che Beretta fa le stronzate con le sostituzioni e che non sa leggere i cambiamenti della partita durante lo svolgimento.

3) Non hai messo l'opzione che avrei votato io: Beretta fa veramente le cagate da criticare.quindi voto questo.

Che cagata...ma non sai proprio che scrive è????

 

Perchè non vai a lu cinema?

Ma quale cimena è troppo pe' lui lu cimena!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) I punti ancora sono 5 e non 6.

2) è obbiettivo che Beretta fa le stronzate con le sostituzioni e che non sa leggere i cambiamenti della partita durante lo svolgimento.

3) Non hai messo l'opzione che avrei votato io: Beretta fa veramente le cagate da criticare.quindi voto questo.

Che cagata...ma non sai proprio che scrive è????

 

Perchè non vai a lu cinema?

Ma quale cimena è troppo pe' lui lu cimena!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

SOMMO E SAGGIO BORGOBELLOOOO!!! :hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.