Vai al contenuto
Kabubi

Caro Milhouse Van Houten

Messaggi raccomandati

... Vabbhè dai che deve fare?!??!? Mica si può mettere a dire in giro che tifa ternana e non ride del fatto che noi ci siamo incazzati come vipere per la sòla che ci ha passato Thiago!!!

Tanto ride bene chi ride ultimo: adesso hanno riso loro, ma tra qualche settimana ridiamo noi quando si accorgeranno di aver speso un pacco de miliardi per una sòla brasiliana: Thiago!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Vabbhè dai che deve fare?!??!?

Ma infatti il mio è un avvertimento

Il grande fratello veglia su di lui...

 

Ora che è diventato l'amichetto di Purinum (so pure della stessa parrocchia :D) se divertisse co De Andrè (Onore e Rispetto), ma non ce venisse qui solo per pija' per il culo.

Che tanto per quanto riguarda le cose sportive, me pare che c'avemo un po' de punti de vantaggio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Ora che è diventato l'amichetto di Purinum (so pure della stessa parrocchia :D)

un altro rosso??? madonna.......!!! sono peggio delle zanzare e delle mosche....ci stanno dappertutto..!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Ora che è diventato l'amichetto di Purinum (so pure della stessa parrocchia :D)

un altro rosso??? madonna.......!!! sono peggio delle zanzare e delle mosche....ci stanno dappertutto..!!! :D:D

si ma De Andrè è De Andrè cazzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milhouse non si può collegare al forum e mi ha mandato questa email:

=========

Prima di tutto fate caso alla data del post apparso sul Newsgroup i.s.

c.g., 2 gennaio, quando ancora eravamo ai ferri corti. Non mi sembra che ci sia scritto chissà quali cose per cui pensare al doppiogioco. Per quanto rigurda Thiago sono ancor ora contento che sia venuto da noi, e le vostre reazioni al mancato arrivo del giocatore mi fanno tutt'ora pensare che sia stato un buon colpo, per questo il "ci godo". A parti invertite voi cosa avreste scritto? Siate sinceri. :)

 

Scrivo su i.s.c.g. da molti anni, fin dalla sua fondazione e non mi sono mai nascosto da nessuno; non a caso uso lo stesso nick quando vado sui vari forum. Potrei usare nomi diversi o fare in modo che i miei messaggi non vengano archiviati da google se avessi qualcosa da nascondere. Su i.s.c.

g mi firmo con nome e cognome ed è pure linkato il mio sito personale, non sono un troll. Faccio parte di un Genoa club nato su internet e diventato con gli anni una delle 3 componenti principali della tifoseria, scrivo sul sito ufficiale di tale club e ne curo una rubrica. Con un minimo di ricerca troverete tracce di me quasi ovunque nel panorama web genoano. Se avessi voluto venire voi per fare casini lo avrei fatto senza problemi, ma le mie intenzioni non erano chiaramente quelle. ;)

 

A me fa piacere scrivere sul vostro forum, nonostante siamo due tifoserie "nemiche", e se mai ciò non andasse giù a qualche mio collega genoano me ne batto il culo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Kabù ma che cazzo stai a di? Io mi sono comportato civilmente con lui quando ha iniziato a capire le regole di chi è ospite ion casa d'altri.... prima d'allora l'ho insultato (vai a dare uno sguardo ai topic vecchi) e sono assolutamente pronto a farlo di nuovo se ricominciasse a prendere per ilculo come faceva all'inizio e come faceva un tempo la pippaultrà!

Poi che c'entra la parrocchia e de andrè..... qui dentro de parrocchia ce ne sta una sola e c'ha i colori rossoverdi! Non mischiamo le fave coi facioli........  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Per Parrocchia intendevo politica, ed era ovviamente ironico come si evince dalla :D

De Andre' non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fa piacere scrivere sul vostro forum, nonostante siamo due tifoserie "nemiche", e se mai ciò non andasse giù a qualche mio collega genoano me ne batto il culo. :)

Ma infatti lo ri-ripeto

 

Il mio e' un avvertimento:

Se fai il doppio gioco ti sego

Se non lo fai e sei coerente (cio' non siglifica rinnegare il tuo tifo sportivo), benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, dice che sta su un pc da cui non si può collegare al forum (non se sa perchè)

Perchè scrivevo da un PC dell'università, e non so se c'è qualche cosa che non quadra con l'indirizzo IP o s'è c'è qualche limitazione particolare. Il fatto è che non consente il login, su tutti i forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milhouse Van Houten Inviato il 13 Jan 2004, 19:42

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Tomas Milian @ 13 Jan 2004, 15:22)

nono, dice che sta su un pc da cui non si può collegare al forum (non se sa perchè) 

 

Perchè scrivevo da un PC dell'università, e non so se c'è qualche cosa che non quadra con l'indirizzo IP o s'è c'è qualche limitazione particolare. Il fatto è che non consente il login, su tutti i forum

adesso che lo so mi sento molto più tranquillo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, dice che sta su un pc da cui non si può collegare al forum (non se sa perchè)

Perchè scrivevo da un PC dell'università, e non so se c'è qualche cosa che non quadra con l'indirizzo IP o s'è c'è qualche limitazione particolare. Il fatto è che non consente il login, su tutti i forum :)

Ammazza che sistema informatico evoluto che c'avete a genova, mo riconosce pure quando uno tenta di entrare su un forum rispetto a quando (per esempio) uno mette login e password per vedere la propria email su libero? Miiinchia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza che sistema informatico evoluto che c'avete a genova, mo riconosce pure quando uno tenta di entrare su un forum rispetto a quando (per esempio) uno mette login e password per vedere la propria email su libero? Miiinchia :D

Più o meno. Oppure è il forum stesso, che non rilevando lo stesso IP con cui si è fatta la registrazione non consente l'accesso. Fai conto che 3/4 dei vari siti in stile "bastardidentro.com" sono bloccati. Bastardi loro, con quello che ci fanno pagare di retta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure è il forum stesso, che non rilevando lo stesso IP con cui si è fatta la registrazione non consente l'accesso.

Questo è impossibbole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti è impossibile quello , come dice kabubi...l'unica cosa che mi viene in mente è che i computer siano configurati per non accettare i cookie... mandami un PM e spiegami esattamente in cosa consiste il problema, visto che potrebbe riguardare anche altri utenti che si collegano dalle università. grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa per noi.

 

Il Genoa per noi,

che segnam,spesso,con Zampagna,

e in culo lo mettiamo ai grifoni

che urlan,lieti,"che cuccagna",

il Genoa,dicevo,

è una squadretta come altre...

UH,UH,UH,UH..

Tornate,rassegnati,ai vostri temporali,

Genova ha i giorni tutti uguali.

In un'immobile campagna

con la pioggia che vi bagna

la Serie A resterà,per voi,un sogno

che,a vita,continuerete a coltivaaaaar.

Con questa faccia un po' cosi',

quest'espressione un po' cosi'

che abbiamo noi

quando inculiamo il Genoa

là,là,lalllà...

 

Ti piace questo riadattamento da Paolo Conte ? :D

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.