Vai al contenuto
gino

CONTROCORRENTE!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

detto e ridetto!

 

Pienamente d'accordo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

D'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

COMBLIMENDI GINE', IN PIENO... io putroppo però me la prendo in quel posto ogni maledetta domenica... e mi dispiace perchè mi da al cazzo non vedere servizi! certo, se abitassi a Terni... MAGARI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

COMBLIMENDI GINE', IN PIENO... io putroppo però me la prendo in quel posto ogni maledetta domenica... e mi dispiace perchè mi da al cazzo non vedere servizi! certo, se abitassi a Terni... MAGARI!

ma infatti ho detto che me dispiace per quelli che so' fuori terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

COMBLIMENDI GINE', IN PIENO... io putroppo però me la prendo in quel posto ogni maledetta domenica... e mi dispiace perchè mi da al cazzo non vedere servizi! certo, se abitassi a Terni... MAGARI!

ma infatti ho detto che me dispiace per quelli che so' fuori terni.

e già, l'avevo letto, ma non c'è modo di vedere le Fere, manco da interet su qualche sito o qualche video di qualche servizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema giustamente é per quelli che abitano fuori Terni, ma in generale é anche della Ternana, che non vede riconosciuti impegno e serietà nella programmazione a livello nazionale, e credo sia importante che si parli anche di noi, giusto per farci conoscere meglio, anche se parleremo coi risultati, ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino c'ha ragione ed anch'io l'ho sempre sostenuto già da domenica scorsa quando si era alzato il primo polverone su 90° minuto

D'altronde gli inviati sui campi in queste trasmissioni vengono decisi prima e non mi dite che Ternana - Vicenza o Venezia-Ternana erano partitoni.

Ora siamo li e siccome ci giochiamo il titolo d'inverno domenica gli inviati di 90° saranno a Terni e sui campi dove giocano Palermo e Atalanta.

 

Secondo me co sta storia stamo a fa troppo li provinciali

 

Ce stanno 12 partite a domenica in serie B e non se po pretende de sta su 90° tutte le domeniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono d'accordo con gino...

però quando me combino a vedè 90 minuto e non vedo mai la ternana un pochetto le scatole me girano...

 

 

ma me passa subito(2 giorni :P:P )..tanto i goal li vedo allo stadio in diretta..quasi sempre :D:D

 

 

 

è più per l'orgoglio di vedere la MIA squadra nelle tv nazionali..che per rivedere le immagini...per far capire che la ternana c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo co Gino...Io dopo la vittoria col venezia me ne sbattevo de 90esimo, DS e quant'altro!! Io ho aspettato che tornasse Ivanone nostro...a proposito, hai fatto tardi domenica sera, circa 20 minuti dopo che siamo tornati noi!!! [TUTTI IN TRASFERTA :o ] -_-:azz::bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io di trasmissioni ne vedo ormai pochissime...

 

figurati se me ne frega qualcosa alla fine...

 

però mi dispiace che uno per vedere almeno come ha segnato Frick deve aspettare il TG3R Umbria... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo co Gino...Io dopo la vittoria col venezia me ne sbattevo de 90esimo, DS e quant'altro!! Io ho aspettato che tornasse Ivanone nostro...a proposito, hai fatto tardi domenica sera, circa 20 minuti dopo che siamo tornati noi!!! [TUTTI IN TRASFERTA :o ] -_-  :azz:  :bboni:

considera che noi ci siamo fermati a mangiare la fiorentina a barberino(complimenti a toscanu a proposito e vaffanculo ad acid che c'ha fatto buttà via 50 euro :D:D:D:D:D )e verso orvieto abbiamo ripreso il pullman grigio dell'atc..

 

 

arrivo a terni a mezzanotte e 15..con sosta di due ore per cena...

 

fortuna che dormivo.. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo co Gino...Io dopo la vittoria col venezia me ne sbattevo de 90esimo, DS e quant'altro!! Io ho aspettato che tornasse Ivanone nostro...a proposito, hai fatto tardi domenica sera, circa 20 minuti dopo che siamo tornati noi!!! [TUTTI IN TRASFERTA :o ] -_-  :azz:  :bboni:

considera che noi ci siamo fermati a mangiare la fiorentina a barberino(complimenti a toscanu a proposito e vaffanculo ad acid che c'ha fatto buttà via 50 euro :D:D:D:D:D )e verso orvieto abbiamo ripreso il pullman grigio dell'atc..

 

 

arrivo a terni a mezzanotte e 15..con sosta di due ore per cena...

 

fortuna che dormivo.. :D:D:D

A proposito, m'ha telefonato quella del ristorante: dice che Acid s'è scordato de magnasse l'osso della bistecca....è avanzato solo quello! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suocero buongiorno!! :D

Ma lo sai che quella m.rdina de tu cognato (quello che offriva 50 euri....) m'ha detto che è iscritto al Forum?

Chi sarà, ci sto a pensà da domenica sera!

Roba da matti, c'ho le spie in casa... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra parentesi oggi sulla gazzetta hanno fatto un bel servizio su Atalanta e Palermo e del loro cammino in testa alla classifica... ma si sono dimenticati di dire che la Ternana ha un solo punticino in meno...

 

ma alla fine... :stica:

 

anche perché sennò a noi ci ce vede (o ce legge)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione ma il fatto è che, perlomeno per quanto me riguarda anche se credo che sia lo spirito di tutti quelli che hanno postato, se rosica un pò esser scartati dall'opinio pubblica quando ne avremmo pieno diritto. Mettono Catania - Triestina rispettivamente 9° e 11° posto come risultato della giornata!!!

In più dedicano ore e ore e ore e ore a fa parla quellu porcu (non so da quale cucina) che ogni volta che apre bocca deve sta in attesa 5 secondi pe coordina tutti li muscoli pe di una parola. Quando parla pare un regazzino de 12 anni (senza offesa pe li dodicenni) e poi pe di che sempre le stesse cazzate so 6 che non se sa a quali santi se so raccomannati pe sta li e mo deve da rompe tutte le domeniche e li lunedi..................E' QUESTO CHE MA DA FASTIDIO PERCHE' LI GOL ME LI VEDO ALLO STADIO E SU GALILEO QUANTE VOLTE ME PARE

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sparate le cazzate, come al solito, la Ternana è ad un solo punto dalle prime e merita una visibilità a livello nazionale superiore o, se proprio ce volemo male, almeno pari a quella che hanno le altre di B..... PORCA MADORO!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti borgobello ha ragione..... passi per i filmati.......quello che ve pare ma , almeno a di' un accenno.....oh, la ternana è terza.....NIENTE.....NON HANNO DETTO UNA PAROLA......RIPETO, AFFANCULO I FILMATI I GOL IL SERVIZIO , MA ALMENO A DILLO NON CE VOLEVA TANTO.....MAH..... CMQ STI0 CAZZI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino c'ha ragione ed anch'io l'ho sempre sostenuto già da domenica scorsa quando si era alzato il primo polverone su 90° minuto

D'altronde gli inviati sui campi in queste trasmissioni vengono decisi prima e non mi dite che Ternana - Vicenza o Venezia-Ternana erano partitoni.

Ora siamo li e siccome ci giochiamo il titolo d'inverno domenica gli inviati di 90° saranno a Terni e sui campi dove giocano Palermo e Atalanta.

 

Secondo me co sta storia stamo a fa troppo li provinciali

 

Ce stanno 12 partite a domenica in serie B e non se po pretende de sta su 90° tutte le domeniche.

Ma magari vedere almeno i goal... Forse non abbiamo piu' diritti di altri, ma di sicuro non di meno ...

 

Io sono fuori Terni e mi farebbe piacere vedere i goal della mia squadra, la formula di Controcampo e' perfetta e porta via 5 minuti (magari Tosatti parla di meno) e non fanno discriminazioni... Solo che c'e' alle 1 di notte piu' o meno...

 

Per me non e' questione di orgoglio o di poter vantarmi con gli altri (anche se lo faccio appena posso :) ), solo di poter usufruire di un servizio che farebbe piacere a molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

MENO MALE CHE ME PENSI ALMENO TU...GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso della rai e delle immagini della ternana, vi posso dire che a me nun frega un cazzo se la fanno vedere su controcampo, ds, o 90° minuto.

 

nun me cambia un cazzo.

 

me dispiace per i tifosi rossoverdi che stanno fuori terni, ma de vede' la ternana 30 secondi su i servizi delle tv nazionali non me ne po' frega' de meno.

 

i gol e le azioni principali se vedono 7/8 volte tra tg rai regionale e telegalileo, trt, canale 8, tuv.

 

oltre a vederlo in diretta allo stadio.

Ne abbiamo parlato poco fa e te lo ribadisco:

ci rimette a livello nazionale comunque la Ternana e Terni che sembrano sempre meno considerati in tutto e per tutto, ci rimettono gli sponsors della Ternana, ci rimettono i ternani che vorrebbero "spovincializzarsi" ma che a causa pure di questa "anonimità" che ci affibbiano un po da pertutto non ci riescono mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci rimettono gli sponsors della Ternana,

ma sticazzi.

 

che me frega se li sponsor non si vedono???

 

E UN PROBLEMA DELLA TERNANA E ANCHE DI FACILE SOLUZIONE.

NOMINI UN UFFICIO STAMPA , UN ADETTO STAMPA CHE CERCA DI FARSI SENTIRE NELLE SEDI OPPORTUNE.

NON CE VOLE LU GENIO DELLA LAMPADA PE' CAPILLO.

 

 

ANCHE IL CARO DIRETTORE MARKETING QUANDO VA A CHIEDERE LI SORDI A LI SPONSOR GLI POTRA FAR NOTARE LA NOSTRA VISIBILITA' GRAZIE ANCHE AL LAVORO SVOLTO DA UN UFFICIO STAMPA ORGANIZZATO E CON LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono daccordo anch'io (i gaol me li vedo allo stadio) ne faccio una questione di principio. La poca considerazione si riperquote anche sulla società (che non lo merita) e sulla città.

 

E poi tanto, l'anno prossimo, ne parleranno.... per forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che se annamo in serie A e giocamo che so, contro lu Modena, lu servizio nostro su Controcazzi o La Domenica infrocita non se vede prima de mezzanotte e dopo che hanno parlato pe du ore de lu naso de Vieri lu culo de Del Piero e la smadonnata de Capello

 

Allora che famo?? Ogni domenica ce mettemo a piagne perchè non ce considerano???

 

Per me sono discorsi da provinciali quali siamo.

 

Domenica vedrete che l'inviato di 90° a Terni ci sarà, perchè la partita è importante e possiamo diventare campioni d'inverno, mandare un inviato a Venezia non è che avesse molta importantza a livello nazionale.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non e' un discorso di "a che ora ci fanno vedere, se prima o dopo la televendita di Cesari che per quanto e' spontaneo e credibile venderebbe ghiaccio al polo nord" o se il servizio dura 15 minuti con le interviste a caldissimo...

 

Se non c'e' l'inviato di 90 minuto non credo cambi cosi tanto, per me cambia se non fanno vedere ALMENO i goal... Alla fine sono quelli che decidono chi vince o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.