Vai al contenuto
wonderwall

Il Pescara

Messaggi raccomandati

Condivide insieme alla tanto acclamata Fiornentia, il Venezia e il "povero" Avellino un record molto poco invidiabile, quello di non aver mai vinto lontano dalle mura amiche (ok ok..... giusto .....non ve ne passate a toccave mo però).

In trasferta ha raccolto solo 4 dei 29 punti che vanta in classifica.

 

I turni casalinghi sono quindi i suoi punti di forza. 25 punti contro i 29 del Piacenza, i 27 di Ternata e Palermo e i 23 dell'Atalanta ecc..

 

Uno dei punti di forza è senza dubbio l'ex Calaiò autore di un ottimo campionato fin ora con ben 9 reti.

Tra gli ex ci sono anche Di Cara e Caccavale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che,nonostante fouri casa facciano alquanto cagare, sia da tenerli d'occhio.

Sappiamo benissimo,vedi avellino,che le partite non sono mai scontate anzi.

Questi verranno qua che non hanno nulla da perdere e me immagino che belle barricate difensive che faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ci stanno un paio de amici miei del Pescara chedomenica verranno quasi sicuramente allo stadio da Roma. Che faccio li posso portà con me alla Nord per paraculalli un pò (ma ovviamente in maniera civile) o li ammazzate e quindi je consiglio de andà altrove?

 

P.S. UNo de questi vorrebbe pure portà la sorelle, che è bbbona parecchio.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

La sorella portala da me e l'andri falli venì co' te!!!!! Hahahauuuuauauauauaaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::D:D:D:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ci stanno un paio de amici miei del Pescara chedomenica verranno quasi sicuramente allo stadio da Roma. Che faccio li posso portà con me alla Nord per paraculalli un pò (ma ovviamente in maniera civile) o li ammazzate e quindi je consiglio de andà altrove?

 

P.S. UNo de questi vorrebbe pure portà la sorelle, che è bbbona parecchio.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

La sorella portala da me e l'andri falli venì co' te!!!!! Hahahauuuuauauauauaaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::D:D:D:P:P:P:P

do la porti allu cimena? :lol::lol:

Certo se pole fa'!!!! E che te credi che rinuncio a una bonazza pe' veni' a vede' la partita???? A besugo ma che te si sognatu stanotte????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara c'ha un attaccante li davanti, giovane di 22 anni ed ex-rossoverde, che ha già segnato 9 reti in 20 gare e che io mi riprenderei con molto piacere pure per il prossimo campionato di A....

FINE DEL PESCARA!!!

 

 

ahhh no!!! Il Pescara vuol dire pure: CACCAVALE, sindaco de terni!!! :D:P

 

 

... mo è proprio finito il Pescara ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego rompeteje er culo a sti pesciaroli pescaresi

 

ce godo troppo!!!!

 

pescarase infame!

 

 

SERIE C SERIE C SERIE C!!!!

 

 

UN SALUTO A TUTTI!

 

 

X FARFALLINA E GINO:

 

TRANQUILLI VE DICO QUANNO ESCONO I BIJETTI PER IL DERBY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie....

 

 

per purinum:dipende se so tipi sportivi (e quindi ce pijeranno insulti a manetta)oppure so tipi permalosi..allora è meglio de no...

 

 

scherzi a parte..te portali...

almeno al ritorno annamo a fetseggia la A con loro e ce portano pure A mangiare il pesce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooooo,ma non preferivi le tardone?!?!

Tutto fa brodo!!!!!! Brodo de gallina vecchia, ma anche brodo de pollastrella che lo butti via?????? Eh no eh no eh no eh no!!!!!!!! Heheheheheheeeeeeeeeeeee........-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooooo,ma non preferivi le tardone?!?!

Tutto fa brodo!!!!!! Brodo de gallina vecchia, ma anche brodo de pollastrella che lo butti via?????? Eh no eh no eh no eh no!!!!!!!! Heheheheheheeeeeeeeeeeee........-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A proposito.. tu che si gallina o pollastrella??????? Hihihihihihihiiiiiiiiiiii........-

 

:fiore::fiore::fiore::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si chiede l'età alle signore....GREZZU..! :lol:

Aooooooooo......, io mica c'ho più vent'anni sa..., mica pozzo sta a perde tembo....., o me la da o non me la da e se non me la da la chiedo a 'nandra che me frega a me!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si chiede l'età alle signore....GREZZU..! :lol:

Aooooooooo......, io mica c'ho più vent'anni sa..., mica pozzo sta a perde tembo....., o me la da o non me la da e se non me la da la chiedo a 'nandra che me frega a me!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

un'andra che non te la da uguale..... :lol:

Sciiiiiiii te piacerebbe... lalleroooooooo!!!!!!!! Ce sta la filaaaaaaaaa!!!!! Mica so' comunista sfigato io sa!!!!!!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaa......-

 

 

:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può interessarvi conosco l'addetto stampa del Pescara... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vabbè....sticazzi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si chiede l'età alle signore....GREZZU..! :lol:

Aooooooooo......, io mica c'ho più vent'anni sa..., mica pozzo sta a perde tembo....., o me la da o non me la da e se non me la da la chiedo a 'nandra che me frega a me!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

un'andra che non te la da uguale..... :lol:

Sciiiiiiii te piacerebbe... lalleroooooooo!!!!!!!! Ce sta la filaaaaaaaaa!!!!! Mica so' comunista sfigato io sa!!!!!!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaa......-

 

 

:P:P:P:P:P:P

beata incoscienza Borgobè........

Mannaggia a le troppe canne Puri'!!!!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita col Pescara è importantissima!! Dobbiamo vincerla a tutti i costi, ma non già per il fatto che così facendo ci laureremmo campioni d'inverno, che seppur una cosa bella lascia il tempo che trova, ma per il fatto che bisogna tenere a debita distanza le nostre inseguitrici!!!! Capitu quale è la cosa imbordande??????? Non me fate incazzà capitu bele joie?????

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita col Pescara è importantissima!! Dobbiamo vincerla a tutti i costi, ma non già per il fatto che così facendo ci laureremmo campioni d'inverno, che seppur una cosa bella lascia il tempo che trova, ma per il fatto che bisogna tenere a debita distanza le nostre inseguitrici!!!! Capitu quale è la cosa imbordande??????? Non me fate incazzà capitu bele joie?????

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Borgobe',nun te preoccupà...domenica,a quilli pesciaroli,je sgranassimo li denti e le gengive !

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.