Vai al contenuto
cicciograbbi79

PER I SENZA TETTU

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi..premesso che io so uno de quelli Lunedi sera nn ha giocato per motivi personali ..e quindi nn mi permetto di giudicare la vostra prestazione..vorrei chiedervi CHE DOVEMO FA??

 

Nel senso :

 

1) arrivamo sempre a fatica a 7 persone per giocare

2) NN ci si diverte piu , come invece era una volta.

 

Sinceramente penso che bisognerebbe chiudere nel modo piu decente possibile questo torneo e poi decidere se e come giocare il Torneo di Clausura..

 

Mi pare che la squadra si stia sfaldando..c'è gente che nn posta piu' , che si disinteressa della propria squadra. A questo punto vorrei tentare di capire se abbiamo tutti piu o meno voglia di giocare , oppure se dobbiamo ritirarci dalla contesa.

NN mi pare logico che ogni partita famo i salti mortali per esse in 7 .Abbiamo una rosa di 14 persone , ma il problema è : su chi si puo fare sempre affidamento??

 

Proprorrei quindi di postare qui sotto le persone che si sentono al 100% parte della squadra e che possono assicurare almeno piu della meta' delle presenze per le partite

 

Grazie

 

 

Cicciograbbi'79 ( ce sto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che leggo nonostante la sconfitta (forse addebitabile anche all'assenza del portierone, assenza peraltro più che giustificabile visto il motivo) i 14 in campo si sono divertiti. QUindi non è vero che non ci si diverte più.

 

Ogni tanto alzi la capoccia e scrivi. Giusto. Giusto anche quello che scrivi ma non è una novità. Della nostra squadra postano con continuità io, te, ginocchio fracio respiro (che poretto non giocherà manco lu torneo de clausura del 2015) rosso&verde e murphi. Poi a corrente alternata (ma con passione almeno) Mancio (da Milano) e Bufala (in mezzo ai lupi). Ancora più sporadicamente il resto (Garko, drago, Mek, Mago Sisone, lu Ronciu).

Non credo che però questo abbia comportato problemi.

Non ne famo un caso nazionale. ANche perché il buon murphi ha prenotato il campo i lunedì e venerdì pe fare in modo che io mancio e luronciu potessimo partecipare con più assiduità.

 

Sto torneo è fatto per diverticce non pe esse na rottura de cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mio volevo esse un invito a tutti i componenti di dare lal oro disponibilita' per le partite..

 

e cmq ci sta molta gente che nn si diverte piu come prima ed è innegabile..

 

cmq grazie per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'intervento di ciccio perchè dimostra di tenerci ma ti posso assicurare che lunedi sera ce semo divertiti come pochi....se infatti leggi i post sulla partita tutti dicono lo stesso ;)

 

guarda i sette di lunedi ci sono sempre,se aggiungi che al torneo di clausura ci sono anche mancio(quasi sempre)teleumbriaviva e krikko64 che mi sembra una persona seria(benvenuto nei senzatettu!)possiamo stare tranquilli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io direi un'altra cosa invece:DATA PER SCONTATA L'UNITA' DELLA SQUADRA CON TUTTI I SUOI PARTECIPANTI CHE SI IMPEGNANO A PARTECIPARE A PIU' PARTITE CHE POSSONO(chi non vuole farlo è pregato di dirlo)direi di parlare di un particolare da considerare:

 

chi ce pijamo come secondo acquisto????fermo restando che io sentirei daje addosso perchè una volta disse che voleva tornare,in caso di risposta negativa avete qualche idea?che ci serve?un centrocampista o una punta?che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI DICO..IO SABATO SCORSO HO PARLATO CON DAJE ADDOSSU..( INCONTRATO AL CENTRO) E MI HA DETTO DI INSERIRLO NELLA ROSA ..HA DETTO CHE HA UNA GRAN VOGLIA DI GIOCARE QUINDI PROPORREI LUI..NN CREDO CI SERVA NESSUN ALTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti ha detto cosi allora per me i dubbi sono risolti............però visto che non stiamo in una diarchia ma in una squadra democratica vorrei anche sentire il parere degli altri,anche penso che siano tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORRA' DIRE CHE IO MI ADATTERO A FARE IL CENTROCAMPISTA QUANDO DOVESSE SERVIRE...SE ABBIAMO PUNTE FORTI NN SERVE CHE IO MI METTA DAVANTI ...MAGARI POSSO STARE SULLA FASCIA..LE DUE PARTITE CHE HO GIOCATO IN QUEL MODO NN HO FATTO PROPRIAMENTE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come penso torna daje addosso innanzitutto sono contentissimo perchè è un amico e perchè so che ama il calcio,poi penso che nel torneo di clausura potremo dire la nostra.... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia disponibilità la conosce murphi, ora non ho voglia di starvi a ridire in quali partite ci sarò e in quali non ci sarò...comunque per le prossime due ci sono di sicuro. Se sono a Terni vengo, il problema è soltanto questo.

 

Per l'altro acquisto forse non sarebbe male un portiere in alternativa a rosso e verde: se dovesse saltare molte altre partite saremmo nei guai seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosso e verde non salterà altre partite ,al limite salterà l'ultima del torneo di apertura ma per il torneo di clausura non ci saranno problemi:dico questo perchè è cio che ha detto lui......

 

direi che non ci sono dubbi sul rientro di daje addosso in squadra neanche da parte tua vero mancio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.qualcuno si preoccupi di contattare il presidente onorario asus79(ciccioooooooooooooo :rolleyes: )per far avere a krikko64 la maglia

 

x krikko64:non so quali numeri siano rimasti...sono fuori il 9,10,11,20,16,21,3,7,6,1,........scegli un numero tra quelli rimasti se vuoi......in che ruolo giochi?

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KRIKKO IN CHE RUOLO GIOCA?

se daje addosso non torna a noi ci manca una punta come il pane, perché io Mancio lo vedo più come centrocampista d'appoggio...

Quindi sentiamo bene Daje e poi eventualmente pijamo quista punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco posterà e ce lo dirà comunque garko79 mi ha detto che si tratta di una punta.......comunque se torna daje non ci sono più problemi per l'attacco anche se dovesse giocare la metà delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:DAJE ADDOSSO MI HA SCRITTO ADESSO CHE VUOLE UFFICIALMENTE ESSERE REINSERITO NELLA ROSA:HA DETTO CHE STA BENE E PUò GIOCARE UN BUON NUMERO DI PARTITE,(almeno la metà)......io ovviamente sono favorevole al suo ritorno per i motivi detti sopra....prima di ufficializzare però vorrei sentire anche il parere degli altri senzatetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto sono d'accordissimo per il reintegro di Daje addosso.

 

per il mio ruolo non ci sono problemi, in teoria sono un centravanti, ma mi adatto anche a fare il centrocampista a seconda delle esigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo che posti qualcun'altro poi ufficializzeremo........

 

gli ho ripetutamente chiesto se era in grado di giocare e mi ha assicurato che sta bene e che al limite se non si sente di giocare si fa da parte per 1,2,3 partite......la salute prima di tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto sono d'accordissimo per il reintegro di Daje addosso.

 

per il mio ruolo non ci sono problemi, in teoria sono un centravanti, ma mi adatto anche a fare il centrocampista a seconda delle esigenze

Nun t'adattà a quello che dice Marchetti, ricordate che è Interista e non capisce un cazzo de pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra parentesi perché quillu struppio de respiro non se fa vivo e non ce dice che stracazzaccio vole fa (scucsate il francesismo) visto che ancora zoppica e che, nonostante abbia giocato col Palermo in C1, non sapemo amnco in che ruolo gioca.

COnsideramo che vene da un periodo piuttosto lungo (32 anni) de inattività e che fuma anche 40 sigarette (light) al giorno...

 

Se se facesse vivo potemo anche pija in considerazione de acquistanne uno bono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Murphi poi mette la rosa della squadra con il reinserimento de Daje Addosso?

ho sentito anche mago oronzo che è super-favorevole al suo ritorno....penso che tutti siano favorevoli visto l'amicizia che ha con tutti i membri della squadra........aspetterei solo per scrupolo i post di qualcun altro......tanto c'è tempo per ufficializzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rossoeverde

bufala

mek

mago oronzo

lu ronciu

teleumbriaviva

cicciograbbi79

respiro

murphi

garko79

drago73

mancio

 

krikko64

daje addosso?

 

direi che stiamo messi benino cosi....anche se daje dovesse fare solo la metà delle partite........a sette ci arriviamo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando per scontato che daje addosso farà parte della squadra, bisognerà vedere se nelle partite che mancherà avremo comunque un giocatore in grado di giocare (bene) da punta centrale.

Io Mancio continuo a vederlo come centrocampista offensivo, perché vede bene la porta ma non disdegna il contrasto ruvido in mezzo al campo, potrebbe essere il nostro regista (fra aprentesi cha anche una bella botta da fuori).

Krikko non lo conosco, drago neppure, ma gli altri (purtroppo!!!!) si e nessuno di noi può giocare a punta.

 

Se lu nanetto se decidesse a risponne potemo anche decide definitivamente...

 

La formazione potrebbe essere (in attesa di conoscere meglio i nuovi acquisti)

 

Rosso&Verde

Lu Runciu

Mago Oronzo

Bufala

Mancio

Garko 79

Daje Addosso

 

con noi poretti a fa li cambi (come avemo sempre fatto finora) per diverticce tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.