Vai al contenuto
tommyyes

Ravanelli torna al perugia...

Messaggi raccomandati

chiaro messaggio che a gaucci della salvezza non glie ne frega più niente

Acquistato ravanelli che è ormai un giocatore finito da almeno 3 anni...

vorrà dire che godrò ancora di più per la fine della carriera di Ravanelli che avverrà sprofondando insieme a tutta la nave biancorossa! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già stamattina l'avevo letto sul corr. dello sport........ciò l'impressione che nemmeno vogliono più lottare per salvarsi.

Ieri è stato messo fuori rosa Margiotta e sarà sicuramente venduto (Atalanta?), in poche parole hanno ceduto Vrizas e Margiotta rimpiazzandoli con Ravanelli e Scandurra (l'anno scorso giocava con l'Orvietana :rolleyes: ..........

 

ormai hanno mollato...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già stamattina l'avevo letto sul corr. dello sport........ciò l'impressione che nemmeno vogliono più lottare per salvarsi.

Ieri è stato messo fuori rosa Margiotta e sarà sicuramente venduto (Atalanta?), in poche parole hanno ceduto Vrizas e Margiotta rimpiazzandoli con Ravanelli e Scandurra (l'anno scorso giocava con l'Orvietana :rolleyes: ..........

 

ormai hanno mollato...........

E' baciocchi quello dell'orvietana, scandurra era della Samb... :P

 

E non credo che l'Atalanta prenda Margiotta. Dovrebbe aver definito oggi il passaggio di Bruno (Ascoli) in nerazzurro.

 

Cmq sono dei geni... poro Cosmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAVANELLI..MAH..

APPENA HO SENTITO LA NOTIZIA ME SO SUBITO FATTO 4 RISATE BELLE GRASSE ALLA FACCIA dei cuginastri

 

ME SA TANTO CHE IL GAUCCIONE J'HA ARFILATO UN ALTRO DI QUEI PACCHI TREMENDI!!!!!!!!

 

 

E ADESSO è ORA DI SPROFONDARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato italiano ritrova una vecchia conoscenza: Fabrizio Ravanelli vestirà la casacca del Perugia fino al termine di questa stagione. E' stato l'amministratore delegato della società umbra, Alessandro Gaucci, ad annunciare l'accordo, spiegando che "è stato firmato un contratto di sei mesi che legherà il giocatore alla società sino alla fine di giugno". Il giocatore 35enne, liberato dal Dundee, ha iniziato la sua carriera proprio a Perugia.

L'ex attaccante della Juventus sarà a disposizione di Cosmi da subito. "Mercoledì pomeriggio - ha continuato Gaucci - Ravanelli si unirà ai compagni e sarà disponibile per poter giocare, anche se sarà Cosmi a decidere come e quando poterlo impiegare". In teoria potrebbe debuttare già in Coppa Italia proprio contro la sua ex squadra. "Il Perugia - ha spiegato l'a.d. - ritiene di aver messo a segno un acquisto importante, anche se contiamo nei prossimi giorni di rinforzare ulteriormente la rosa".

 

Ma come si possono sparare ste bordate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Margiotta torna al vicenza, che ce l'ha in proprieta'. Per me ravanelli e la spritz sono un bella coppia d'attacco. Finalmente il mitico penna bianca rinverdira' le sue superbe prestazioni allo stadio curi, riportando la nostra beneamata squadra sull'olimpo del campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla serie quando la merda torna a casa!!!!!!!

Complimenti a tutti i perugini per l'ennesima inchiappettata che il presidentissimo gli ha rifilato.

Proprio un bel rinforzino e bella squadretta che stanno a mette su!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già stamattina l'avevo letto sul corr. dello sport........ciò l'impressione che nemmeno vogliono più lottare per salvarsi.

Ieri è stato messo fuori rosa Margiotta e sarà sicuramente venduto (Atalanta?), in poche parole hanno ceduto Vrizas e Margiotta rimpiazzandoli con Ravanelli e Scandurra (l'anno scorso giocava con l'Orvietana :rolleyes: ..........

 

ormai hanno mollato...........

E' baciocchi quello dell'orvietana, scandurra era della Samb... :P

 

E non credo che l'Atalanta prenda Margiotta. Dovrebbe aver definito oggi il passaggio di Bruno (Ascoli) in nerazzurro.

 

Cmq sono dei geni... poro Cosmi...

Sei proprio sicuro Marchetti????

 

 

Lo so anch'io che Baciocchi l'anno preso dall'Orvietana, ma Scandurra è stato acquistato dalla Famiglia Gaucci quest'estate dall'Orvietana per giocare alla Samb.........e quindi ora è passato al Peugia <_<<_<

 

 

ma l'anno corso giocava a Orvieto :lol::lol:<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già stamattina l'avevo letto sul corr. dello sport........ciò l'impressione che nemmeno vogliono più lottare per salvarsi.

Ieri è stato messo fuori rosa Margiotta e sarà sicuramente venduto (Atalanta?), in poche parole hanno ceduto Vrizas e Margiotta rimpiazzandoli con Ravanelli e Scandurra (l'anno scorso giocava con l'Orvietana :rolleyes: ..........

 

ormai hanno mollato...........

E' baciocchi quello dell'orvietana, scandurra era della Samb... :P

 

E non credo che l'Atalanta prenda Margiotta. Dovrebbe aver definito oggi il passaggio di Bruno (Ascoli) in nerazzurro.

 

Cmq sono dei geni... poro Cosmi...

Sei proprio sicuro Marchetti????

 

 

Lo so anch'io che Baciocchi l'anno preso dall'Orvietana, ma Scandurra è stato acquistato dalla Famiglia Gaucci quest'estate dall'Orvietana per giocare alla Samb.........e quindi ora è passato al Peugia <_<<_<

 

 

ma l'anno corso giocava a Orvieto :lol::lol:<_<<_<

mi inchino

 

 

:hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marchetti......troppo gentile :lol:

 

Cmq la mia non è competenza calcistica.....il fatto è che lavorando a Roma e prendendo il treno tutti i giorni per andare al lavoro mi leggo il corr. dello sport e il Corr. dell'umbria (dove scrivi tu) tutti i giorni......quindi so solo quello che scrivono Pedullà e.......tu <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Marchetti......troppo gentile :lol:

 

Cmq la mia non è competenza calcistica.....il fatto è che lavorando a Roma e prendendo il treno tutti i giorni per andare al lavoro  mi leggo il corr. dello sport e il Corr. dell'umbria (dove scrivi tu) tutti  i giorni......quindi so solo quello che scrivono Pedullà e.......tu <_<  <_<

'azz che responsabilità che c'ho!!!!!!!!

 

famme un favore: quando me sottolinei gli articoli con la penna rossa e con quella blu almeno non te fa vede' dall'altri!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me li salva lui da solo invece.......non dimentichiamo che ha vinto la coppa dei campioni......

dimenticavamo che sei un appassionato di giocatori sull'orlo della pensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

RAVANE' - RAVANE' - RAVANELLI BOIA... C'HA I CAPELLI BIANCHI ED E' UN GRAN FIJO DE 'NA TROIA!!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica c'è Ancona-Perugia ovvero......Ravanelli contro CICCIO GRABBI,Marconne,Baccin e Sussi!!!

 

:o:o:o

 

:D:D:D:D

:P:P:P:P:P

Modificato da Gnappo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ravanelli ha ancora in canna una decina di gol.........spero non bastino per salvare il perugia :lol:

c'ha ragione murphi. Basta con quetso amore per i dinosauri del calcio.

Ravanelli è 6 mesi che non vede un pallone, altro che 10 gol. Manco alla playstation...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ravanelli per me ce li ha davvero 10 gol in canna.........la mia faccetta era riferita al fatto che me la rido se il perugia non si salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.