Vai al contenuto
AquileRosanero

Che me frega della superiorità :)

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

scrivo nuovamente su questo muro per parlare di un argomento non totalmente inerente ai colori rossoverdi, ma ho visto che in altri topic se n'è parlato.

Ho letto il topic del tifoso catanese riguardo la superiorità del Palermo rispetto alla Ternana. Ora, voglio premettere che poco mi importa sapere se il Palermo è superiore alla Ternana. Io sono uno di quelli che non ha mai visto i rosanero in A - ho 25 anni - e quindi ho a cuore solamente la promozione. Contro la Ternana non ho nulla, anzi mi fa pure simpatia.

La cosa che mi ha fatto un pò irritare è la solita vena polemica di molti tifosi rossoverdi per il fatto che il Palermo "ruberebbe" le partite avendo molti rigori a favore. Addirittura qualcuno ha messo in dubbio la competenza calcistica di chi ha un parere contrario !

Ora, io non guardo mai le partite della Ternana - non ho sky - e non posso permettermi di giudicare il gioco dei rossoverdi. Non posso sapere se la Ternana è una squadra che gioca sulle fasce o se predilige il gioco in mezzo al campo.. non so quali sono i punti di forza della difesa o dell'attacco.. anche se conosco molti dei suoi giocatori. Io posso parlare solo del Palermo e posso dire che in casa ha disputato partite stellari(Fiorentina e Cagliari sono state annientate). Ha avuto 7 rigori a favore ? beh, almeno 6 erano sicuramente regolari !! Se il rigore c'è perchè non darlo ? Ammetto che in certi casi il Palermo non ha meritato la vittoria - contro la Ternana ad esempio - ma 42 punti non si conquistano per culo o per ladroneria.

Fuori casa disputa partite bruttine, soprattutto perchè le squadre che incontrano i rosa giocano con il coltello tra i denti. Questo perchè abbiamo la "fama" di essere i quotati numero uno per la promozione e chi ci incontra vuole farci la "festa". Probabilmente anche a Terni subiremo il gioco avversario, ma una vera squadra si vede anche in questi casi.

Nessuno però ha mai parlato dell'Atalanta, che pur non perdendo mai, ha disputato partite peggiori di quelle del Palermo(contro Messina, Avellino, ecc).

Detto questo... a voi può anche essere data la corona di superiorita, io voglio solo la promozione

buon campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora speriamo di andare insieme in serie A e unisciti a noi nel prendere per il culo quel poretto del catanese che è convinto di avere una grande squadra.

SI... una grande squadra di buffoni, a partire dal presidente!!! hauhauhauha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

scrivo nuovamente su questo muro per parlare di un argomento non totalmente inerente ai colori rossoverdi, ma ho visto che in altri topic se n'è parlato.

Ho letto il topic del tifoso catanese riguardo la superiorità del Palermo rispetto alla Ternana. Ora, voglio premettere che poco mi importa sapere se il Palermo è superiore alla Ternana. Io sono uno di quelli che non ha mai visto i rosanero in A - ho 25 anni - e quindi ho a cuore solamente la promozione. Contro la Ternana non ho nulla, anzi mi fa pure simpatia.

La cosa che mi ha fatto un pò irritare è la solita vena polemica di molti tifosi rossoverdi per il fatto che il Palermo "ruberebbe" le partite avendo molti rigori a favore. Addirittura qualcuno ha messo in dubbio la competenza calcistica di chi ha un parere contrario !

Ora, io non guardo mai le partite della Ternana - non ho sky - e non posso permettermi di giudicare il gioco dei rossoverdi. Non posso sapere se la Ternana è una squadra che gioca sulle fasce o se predilige il gioco in mezzo al campo.. non so quali sono i punti di forza della difesa o dell'attacco.. anche se conosco molti dei suoi giocatori. Io posso parlare solo del Palermo e posso dire che in casa ha disputato partite stellari(Fiorentina e Cagliari sono state annientate). Ha avuto 7 rigori a favore ? beh, almeno 6 erano sicuramente regolari !! Se il rigore c'è perchè non darlo ? Ammetto che in certi casi il Palermo non ha meritato la vittoria - contro la Ternana ad esempio - ma 42 punti non si conquistano per culo o per ladroneria.

Fuori casa disputa partite bruttine, soprattutto perchè le squadre che incontrano i rosa giocano con il coltello tra i denti. Questo perchè abbiamo la "fama" di essere i quotati numero uno per la promozione e chi ci incontra vuole farci la "festa". Probabilmente anche a Terni subiremo il gioco avversario, ma una vera squadra si vede anche in questi casi.

Nessuno però ha mai parlato dell'Atalanta, che pur non perdendo mai, ha disputato partite peggiori di quelle del Palermo(contro Messina, Avellino, ecc).

Detto questo... a voi può anche essere data la corona di superiorita, io voglio solo la promozione

buon campionato  :)

Sono daccordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

scrivo nuovamente su questo muro per parlare di un argomento non totalmente inerente ai colori rossoverdi, ma ho visto che in altri topic se n'è parlato.

Ho letto il topic del tifoso catanese riguardo la superiorità del Palermo rispetto alla Ternana. Ora, voglio premettere che poco mi importa sapere se il Palermo è superiore alla Ternana. Io sono uno di quelli che non ha mai visto i rosanero in A - ho 25 anni - e quindi ho a cuore solamente la promozione. Contro la Ternana non ho nulla, anzi mi fa pure simpatia.

La cosa che mi ha fatto un pò irritare è la solita vena polemica di molti tifosi rossoverdi per il fatto che il Palermo "ruberebbe" le partite avendo molti rigori a favore. Addirittura qualcuno ha messo in dubbio la competenza calcistica di chi ha un parere contrario !

Ora, io non guardo mai le partite della Ternana - non ho sky - e non posso permettermi di giudicare il gioco dei rossoverdi. Non posso sapere se la Ternana è una squadra che gioca sulle fasce o se predilige il gioco in mezzo al campo.. non so quali sono i punti di forza della difesa o dell'attacco.. anche se conosco molti dei suoi giocatori. Io posso parlare solo del Palermo e posso dire che in casa ha disputato partite stellari(Fiorentina e Cagliari sono state annientate). Ha avuto 7 rigori a favore ? beh, almeno 6 erano sicuramente regolari !! Se il rigore c'è perchè non darlo ? Ammetto che in certi casi il Palermo non ha meritato la vittoria - contro la Ternana ad esempio - ma 42 punti non si conquistano per culo o per ladroneria.

Fuori casa disputa partite bruttine, soprattutto perchè le squadre che incontrano i rosa giocano con il coltello tra i denti. Questo perchè abbiamo la "fama" di essere i quotati numero uno per la promozione e chi ci incontra vuole farci la "festa". Probabilmente anche a Terni subiremo il gioco avversario, ma una vera squadra si vede anche in questi casi.

Nessuno però ha mai parlato dell'Atalanta, che pur non perdendo mai, ha disputato partite peggiori di quelle del Palermo(contro Messina, Avellino, ecc).

Detto questo... a voi può anche essere data la corona di superiorita, io voglio solo la promozione

buon campionato  :)

CUMBLIMENDI......MINCHIA AAAHHH.....ANZI A E BASTA..

INSIEME IN A :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

scrivo nuovamente su questo muro per parlare di un argomento non totalmente inerente ai colori rossoverdi, ma ho visto che in altri topic se n'è parlato.

Ho letto il topic del tifoso catanese riguardo la superiorità del Palermo rispetto alla Ternana. Ora, voglio premettere che poco mi importa sapere se il Palermo è superiore alla Ternana. Io sono uno di quelli che non ha mai visto i rosanero in A - ho 25 anni - e quindi ho a cuore solamente la promozione. Contro la Ternana non ho nulla, anzi mi fa pure simpatia.

La cosa che mi ha fatto un pò irritare è la solita vena polemica di molti tifosi rossoverdi per il fatto che il Palermo "ruberebbe" le partite avendo molti rigori a favore. Addirittura qualcuno ha messo in dubbio la competenza calcistica di chi ha un parere contrario !

Ora, io non guardo mai le partite della Ternana - non ho sky - e non posso permettermi di giudicare il gioco dei rossoverdi. Non posso sapere se la Ternana è una squadra che gioca sulle fasce o se predilige il gioco in mezzo al campo.. non so quali sono i punti di forza della difesa o dell'attacco.. anche se conosco molti dei suoi giocatori. Io posso parlare solo del Palermo e posso dire che in casa ha disputato partite stellari(Fiorentina e Cagliari sono state annientate). Ha avuto 7 rigori a favore ? beh, almeno 6 erano sicuramente regolari !! Se il rigore c'è perchè non darlo ? Ammetto che in certi casi il Palermo non ha meritato la vittoria - contro la Ternana ad esempio - ma 42 punti non si conquistano per culo o per ladroneria.

Fuori casa disputa partite bruttine, soprattutto perchè le squadre che incontrano i rosa giocano con il coltello tra i denti. Questo perchè abbiamo la "fama" di essere i quotati numero uno per la promozione e chi ci incontra vuole farci la "festa". Probabilmente anche a Terni subiremo il gioco avversario, ma una vera squadra si vede anche in questi casi.

Nessuno però ha mai parlato dell'Atalanta, che pur non perdendo mai, ha disputato partite peggiori di quelle del Palermo(contro Messina, Avellino, ecc).

Detto questo... a voi può anche essere data la corona di superiorita, io voglio solo la promozione

buon campionato  :)

D'accordo con te con una precisazione però: anche dell'Atalanta qualcuno ha detto che ha avuto diversi riori a favore.

 

Ternana e Palermo in A!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA

ATALANTA

PALERMO

PIACENZA

MESSINA

 

 

IN A TUTTE INSIEME..NE SAREI FELICISSIMA..e contemporaneamente

PERUGIA IN B

GENOA E NAPOLI IN C

 

 

 

SAREBBE IL CAMPIONATO PIU' BELLO DELLA MIA VITA! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dato è certo: Se il Palermo ha avuto 6 (o 7) rigori e c'erano tutti, la Ternana ne ha avuti 7 in 4 anni e solo quest'anno ce ne erano (netti) almeno 5 in +(di cui uno a Palermo) dei 2 dat.i

Ci sono squadre a cui i rigori sono + netti... io la vedo così.

 

Se poi la metti su Catania merda e gaucci vaffanculo allora.... come darti torto? :D:D

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un dato è certo: Se il Palermo ha avuto 6 (o 7) rigori e c'erano tutti, la Ternana ne ha avuti 7 in 4 anni e solo quest'anno ce ne erano (netti) almeno 5 in +(di cui uno a Palermo) dei 2 dat.i

Ci sono squadre a cui i rigori sono + netti... io la vedo così.

 

Se poi la metti su Catania merda e gaucci vaffanculo allora.... come darti torto? :D  :D

Daje su mica pretenderete che mo' i Palermitani ammettano di essere favoriti dagli arbitri.

parliamo del gioco semmai.

lasciamo stare gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non sono d'accordo.

Perché forse voi non vi ricordate le prime partite di campionato. QUando buona parte di quei sette rigori vennero assegnati. Molti erano quantomento dubbi (per essere gentili). Poi il Palermo ha cominciato ad ingranare e a giocare molto bene.

E quello che non è stato detto ma è necessario sottolineare è che le squadre che incontrano il Palermo, soprattutto alla Favorita, di rigori a favore non ne prenderanno neanche uno. La Ternana sono due volte che viene a Palermo, due volte che perde 2-1 con un colpo di mano in area (evidente) non visto. Un po' sarà sfiga ma è possibile che capita sempre a noi che non fischiano rigori contro Palermo Torino e compagnia cantante?

 

Con questo non significa che non meritate la posizione in classifica che avete, ma che ci piacerebbe, una volta tanto, avere gli stessi "diritti e doveri". Un po' come le grandi di A. Meritano di stare lassù, ma quanti rigori non fischiano a Bologna, Udinese Ancona e Empoli, a Torino, Milano e Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece non sono d'accordo.

Perché forse voi non vi ricordate le prime partite di campionato. QUando buona parte di quei sette rigori vennero assegnati. Molti erano quantomento dubbi (per essere gentili). Poi il Palermo ha cominciato ad ingranare e a giocare molto bene.

E quello che non è stato detto ma è necessario sottolineare è che le squadre che incontrano il Palermo, soprattutto alla Favorita, di rigori a favore non ne prenderanno neanche uno. La Ternana sono due volte che viene a Palermo, due volte che perde 2-1 con un colpo di mano in area (evidente) non visto. Un po' sarà sfiga ma è possibile che capita sempre a noi che non fischiano rigori contro Palermo Torino e compagnia cantante?

 

Con questo non significa che non meritate la posizione in classifica che avete, ma che ci piacerebbe, una volta tanto, avere gli stessi "diritti e doveri". Un po' come le grandi di A. Meritano di stare lassù, ma quanti rigori non fischiano a Bologna, Udinese Ancona e Empoli, a Torino, Milano e Roma?

Visto che mi ci tirate dentro io ribadisco:

 

- se gli arbitri fossero stati corretti la Ternana doveva avere 7 punti in piu'.

- il Palermo non merita la posizione che ha (anche se ritengo sia da serie A)

- i rigori dati al palermo spesso sono stati molto generosi.

 

Ma queste cose non è giusto dirle ad un Palermitano che da tanti anni non vede la A.

 

Mica sono tutti come qui a Terni che quando l'arbitro da' un rigore a favore nostro che non c'è famo il dibattito pe' du mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su favori (Palermo, Fiorentina, Livorno) e torti (Ternana) arbitrali, sinceramente il Palermo è come organico una spanna sopra a tutti, come impostazione di gioco ha un allenatore che secondo me è favoloso, e andrà in serie A, come sono convinto che ci andremo anche noi (toccatevi pure se volete).

Superiori o no, torti o favori, in serie A noi andremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tom, tutto giusto ma.... una sola cosa:

Siccome ho la memoria corta, quand'è che c'hanno dato l'ultimo rigore a favore che non c'era?

Non è vittimismo, è la triste considerazione dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tom, tutto giusto ma.... una sola cosa:

Siccome ho la memoria corta, quand'è che c'hanno dato l'ultimo rigore a favore che non c'era?

Non è vittimismo, è la triste considerazione dei fatti.

considernando che la Ternana tira 3 rigori a campionato dovremmo risalire ai tempi della C1 de Delneri!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesa che tocca risalì a lu poro baldari in ternana-forlì de fine maggio 97.... in c2, ultima in casa prima di fano... a cinque minuti dalla fine sullo 0a0, baldari casca appena un difensore je s'avvicinò......

 

ma anche quello contro la lodigiani in casa l'anno dopo, che fu il gol del pareggio........

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... che tristezza però. se anche uno che c'ha lo "squadrone" come il palermo non riesce a capì che tutto il "palazzo" je da una mano (dalla rai agli arbitri ecc).

 

E' come se Agnelli se lamentasse del canone rai! Patetico. :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e si c'hai ragione! anche a Venezia c'hanno dato un fallo laterale a favore e invece era per loro.

Fosse che ce semo comprati l'arbitro?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA

ATALANTA

PALERMO

PIACENZA

MESSINA

 

 

IN A TUTTE INSIEME..NE SAREI FELICISSIMA..e contemporaneamente

PERUGIA IN B

GENOA E NAPOLI IN C

 

 

 

SAREBBE IL CAMPIONATO PIU' BELLO DELLA MIA VITA! :D  :D

Zaniolo e Guzman in serie A?! Naaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un dato è certo: Se il Palermo ha avuto 6 (o 7) rigori e c'erano tutti, la Ternana ne ha avuti 7 in 4 anni e solo quest'anno ce ne erano (netti) almeno 5 in +(di cui uno a Palermo) dei 2 dat.i

Ci sono squadre a cui i rigori sono + netti... io la vedo così.

 

Se poi la metti su Catania merda e gaucci vaffanculo allora.... come darti torto?

 

GIUSTO!!!

 

M'hai levato le parole di bocca!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALMA RAGAZZI.......VERRA' IL NOSTRO TURNO.....SECONDO ME I RIGORI CE LI DARANNO IL PROSSIMO ANNO IN SERIE A.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X menzo e aquilerosanero

 

 

mi togliete una curiosità?

Ma quel Masiello che gioca titolare.........era della Primavera del Palermo o l'avete comprato da qualche squadra?

Certo, che dovrebbe essser forte visto che ha mandato uno come Codrea in panchina,inoltre mi spiegate come un anziano come Vasari (che l'anno scorso era disoccupato prima che lo prendesse il Cesena) è riuscito a togliere il posto a uno come Gasbarroni?

Grazie

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X menzo e aquilerosanero

 

 

mi togliete una curiosità?

Ma quel Masiello che gioca titolare.........era della Primavera del Palermo o l'avete comprato da qualche squadra?

Certo, che dovrebbe essser forte visto che ha mandato uno come Codrea in panchina,inoltre mi spiegate come un anziano come Vasari (che l'anno scorso era disoccupato prima che lo prendesse il Cesena) è riuscito a togliere il posto a uno come Gasbarroni?

Grazie

Alla seconda ti saprei rispondere io.

Gasbarroni è il bluff del secolo.

Ricordiamoci che la juve cede solo brocchi e bidoni.

Con Grabbi solo je ando' male, perchè a Terni esplose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha ceduto un certo Henry per 4 soldi, perchè tanto a sentire Ancelotti, su quella fascia aveva già Bachini! :huh:

 

Peccato che non è un giocatore di fascia...

 

Cmq su Gasbarroni la penso quasi come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.