Vai al contenuto
Quazy^

ACQUISTO F.D.M.

Messaggi raccomandati

Dai...agù se potrebbe fare...

 

Eppoi me sa una cazzata poter fare solo 2 cambi. E' più giusto mettere un tetto massimo di giocatori che possono comporre una rosa e poi lasciare a discrezione delle società i cambi...

Pianamente daccordo con t.tad, adesso nn è che voglio generalizzare perchè ce stamo de mezzo noi..

 

una squadra è padrona di fare i proprio acquisti senza superare però il tetto massimo stabilito, come se alla ternana nn se possano fa + de 2 acquisti, dai siamo seri, propondo di rivisitare tale regola e renderla effettiva per tutte le squadre partecipanti al torneo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA, MO COMINCIO A NON CAPIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SE I FIGLI, CHE SONO ULTIMI E RIPETO ULTIMI, IN CLASSIFICA NON POSSONO SCHIERARE UN RAGAZZO CHE SI E' ISCRITTO DOPO IL MESE DI NOVEMBRE, CHIEDO CHE LE ROSE DI TUTTE LE SQUADRE VENGANO RIESAMINATE, PERCHE' VI GIOCANO PERSONE CHE NON HANNO MAI NEMMENO VISTO IL FORUM E CHE COMUNQUE NON POSTANO NEMMENO UN MESSAGGIO AL MESE. IL PROBLEMA RIGUARDA TUTTI. NEL MOMENTO IN CUI IL REGOLAMENTO VERRA' RISPETTATO DA TUTTI, SAREMO I PRIMI AD OSSERVARLO (COME TRA L'ALTRO ABBIAMO SEMPRE FATTO FINORA) MA FINCHE' IL REGOLAMENTO VERRA' IMPOSTO SOLO AD ALCUNE SQUADRE, NON CI STIAMO.

 

E' QUESTIONE DI CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DI DEGLI UTENTI E DI CHI COME AGHY MOLTO SI STA IMPEGNANDO PER CERCARE DI FAR QUADRARE QUESTO TORNEO. NOI PER ESSERE CORRETTI ABBIAMO SEMPRE OSSERVATO IL REGOLAMENTO, E QUESTO CI HA INDUBBIAMENTE PENALIZZATO, A DIFFERENZA DI ALTRE SQUADRE CHE NON LO HANNO FATTO. APPENA CI SIAMO SVEGLIATI DAL NOSTRO TORPORE E ABBIAMO CAPITO CHE MENTRE NOI DORMIVAMO E CI CULLAVAMO SUL REGOLAMENTO GLI ALTRI SI RINFORZAVANO IN BARBA ALLE REGOLE, ABBIAMO TESSERATO GENERALE LEE, CHE COMUNQUE HA DISPUTATO SOLO 3-4 PARTITE CON NOI.

 

RAGION PER CUI, PROPONGO AI MIEI COMPAGNI DI SOSTENERE:

- LA BATTAGLIA PER IL TESSERAMENTO DI LATINLOVER

- LA BATTAGLIA PER IL TESSERAMENTO DI UN ALTRO UTENTE, DATO CHE. SAIONI NON HA MAI GIOCATO UNA SOLA PARTITA CON NOI, E CREDO SIA PRONTO A RINUNCIARE AL POSTO IN ROSA, COME GIA' MI AVEVA DETTO IN PASSATO.

 

 

ECCHECCAZZO

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura volete tesserare altri 2 giocatori oltre a Sector e Gohan!?

 

Come ha detto Murphi allora i Senza Tetto potrebbero tranquillamente comprare qualcun altro al posto di Respiro per esempio che non ha mai giocato.

 

Le regole devono essere uguali per tutti no!?

 

A questo punto viene a cadere definitivamente la questione che il torneo lo viene a giocare gente che partecipa al Forum che si iscrive soltanto per partecipare al torneo.

 

Se questo accade viene a cadere ogni tipo di regola stabilita da tutti in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... io nn voglio creare problemi...... se vgi sta bene ke vado a giokare con i fiji ok... senno niente..... vado a giokare con i tossici come mi a detto uno del forum nn ricordo ki..... io dicevo ke volevo andare con i fiji xkè 3 giokatori li conosco..... se nn si puo fare basta è inutile ke continuamo sta polemika....... ok?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto viene a cadere definitivamente la questione che il torneo lo viene a giocare gente che partecipa al Forum che si iscrive soltanto per partecipare al torneo.

 

Allora mi pare che latinlover stia "vivendo" regolarmente la sua vita nel forum, dato che ci sono persone (cosa che ha fatto notare Ussuro su un suddetto topic) hanno scritto meno post di lui perciò..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.