Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

A proposito di Capozzucca

Messaggi raccomandati

Volevo scriverlo tempo fa, ma non era il periodo giusto e mi avreste preso per un provocatore. :)

Conosco (di vista) il vostro DS Capozzucca in quanto assiduo cliente della focacceria dove lavora la mia ragazza (a Laigueglia -SV-)...per l'estate prossima le ho proposto di chiamare un tipo di pizza "Thiago", per vedere se dice qualcosa ;) Vorrei vedere la sua faccia nel leggerlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se amichevolmente te la do io la pizza, a te? però la mia se assaggiata fa male... ehehehe

 

 

a parte tutto, che tipo de pizza sarebbe, una che se vojono prende tutti e poi a chi se la prende resta sullo stomaco, mentre quello accanto a te sta tanto bene con la pizza Savino che manco te l'immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo scriverlo tempo fa, ma non era il periodo giusto e mi avreste preso per un provocatore. :)

Conosco (di vista) il vostro DS Capozzucca in quanto assiduo cliente della focacceria dove lavora la mia ragazza (a Laigueglia -SV-)...per l'estate prossima le ho proposto di chiamare un tipo di pizza "Thiago", per vedere se dice qualcosa ;) Vorrei vedere la sua faccia nel leggerlo ;)

oh mi nonna conosce de vista lu cognato del vicino de casa del sarto de Costanzo

mo je dico se la prossima volta che lo incontra je dice "panzone" e poi me racconta che faccia che fa...

 

 

SA QUANTO ME DIVERTO...

Mo stasera non ce pozzo dormi' se penzo a quantu me pozzo diverti' quanno mi nonna me dice come j'hanno descritto la faccia de costanzo... eh te posso capi'. Devi esse uno che de ste soddisfazioni nella vita ce ne ha tante.

Un po' te invidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh mi nonna conosce de vista lu cognato del vicino de casa del sarto de Costanzo

mo je dico se la prossima volta che lo incontra je dice "panzone" e poi me racconta che faccia che fa...

Naah...non è attinente. ;) Lui ci viene di persona, non sono conoscenze trasversali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per vedere se dice qualcosa ;)

la sua faccia nel leggerlo ;)

non è attinente. ;)

conoscenze trasversali. ;)

Oh, bisogna che fai qualcosa pe quest'occhio...

 

Stu tic che c'hai non è mica tanto normale... io lo dico pe' te, vatte a fa controlla' che te po' cala' anche la vista sa'

Co ste cose mejo nun scherzacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte tutto, che tipo de pizza sarebbe, una che se vojono prende tutti e poi a chi se la prende resta sullo stomaco, mentre quello accanto a te sta tanto bene con la pizza Savino che manco te l'immagini

Gli ingredienti: pomodoro, gorgonzola, cipolla, salame piccante

e melanzane (rigorosamente fritte). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, bisogna che fai qualcosa pe quest'occhio...

 

Stu tic che c'hai non è mica tanto normale... io lo dico pe' te, vatte a fa controlla' che te po' cala' anche la vista sa'

Co ste cose mejo nun scherzacce...

E della bocca storta non mi dici nulla? :):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai tanto il fighetto per sto Thiago ma ricorda bene che i detti non sbagliano mai: ride bene chi ride per ultimo!!! SEMPRE!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo scriverlo tempo fa, ma non era il periodo giusto e mi avreste preso per un provocatore. :)

Conosco (di vista) il vostro DS Capozzucca in quanto assiduo cliente della focacceria dove lavora la mia ragazza (a Laigueglia -SV-)...per l'estate prossima le ho proposto di chiamare un tipo di pizza "Thiago", per vedere se dice qualcosa ;) Vorrei vedere la sua faccia nel leggerlo ;)

Sarà il piatto forte per la festa della vostra retrocessione in C.

Tanto voi festeggiate anche quando retrocedete,no ? :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà il piatto forte per la festa della vostra retrocessione in C.

Tanto voi festeggiate anche quando retrocedete,no ?

Oggi i giornali genovesi parlano di un Capozzucca che già avrebbe firmato per il Genoa. A marzo scopriremo se è vero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li giornali genovesi farebbero meglio a fasse li cazzi loro.

ma capozucca in serie c che cazzo ce vene a fa????

 

genoano del cazzo ( si lo so ti ho offeso e non me ne frega un cazzo, se te potessi piglià te darei pure due cintate sui denti ) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà il piatto forte per la festa della vostra retrocessione in C.

Tanto voi festeggiate anche quando retrocedete,no ?

Oggi i giornali genovesi parlano di un Capozzucca che già avrebbe firmato per il Genoa. A marzo scopriremo se è vero ;)

Per me Capozucca (si scrive con una z )te lo poi portà,anche,là a casa tua e pomiciartelo quanto te pare...

Nessuno,al mondo è insostituibile,specialmente nel calcio.

Per il resto,come se po' da' torto a Lubiondo ? :vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREZIOSI UFFICIALIZZA L'ACQUISTO DI BABY MIA, SBRODOLINA, CICCIO BELLO SCARICATORE DE PORTO, KEN E BARBIE ( almeno questa fa li bocchini dentro lo spogliatoio ), MAZINGA ZETA.

 

MA CHI C'AVETE COME DS, BABBO NATALE????'

 

 

PREZIOSI UFFICIALIZZA STO CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li giornali genovesi farebbero meglio a fasse li cazzi loro.

ma capozucca in serie c che cazzo ce vene a fa????

I giornalisti di tutta italia vivono per dire cazzate. Non penso che da voi a Terni siano molto differenti. <_<

 

In C? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà il piatto forte per la festa della vostra retrocessione in C.

Tanto voi festeggiate anche quando retrocedete,no ? :dito:

Esatto, perchè, avete qualcosa in contrario? Vi dà fastidio?

Avreste preferito disordine pubblico e casini nelle città come fanno altri tifosi? (come quelli di Lazio, Salernitana e Verona tanto per nominarne alcuni...) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi i giornali genovesi parlano di un Capozzucca che già avrebbe firmato per il Genoa. A marzo scopriremo se è vero ;)

Com'è invece che qui a Terni il Sig. Capozucca (non i giornalisti!!!) dice ogni volta che glielo si chiede che al Genoa non andrebbe mai!?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è invece che qui a Terni il Sig. Capozucca (non i giornalisti!!!) dice ogni volta che glielo si chiede che al Genoa non andrebbe mai!?!?!?  :lol:

Guarda, ormai nel calcio non si capisce più un cazzo. A Napoli sono sicuri che preziosi abbia già acquistato la squadra partenopea, Baraldi per lavorare 8 mesi e risanare la Lazio si posrta a casa 12 miliardi di vecchie lire e poi passa al Parma...le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Capozucca potrebbe mentire a Terni oppure i giornalisti genovesi si sono fatti una pista di troppo, le ipotesi sono molteplici e tutte hanno la stessa probabilità di successo. Chi vivrà vedrà. :)

 

Ad ogni modo non vedo perchè mai Preziosi voglia Capozucca dato che ha già messo sotto contratto Spartaco Landini. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà il piatto forte per la festa della vostra retrocessione in C.

Tanto voi festeggiate anche quando retrocedete,no ? :dito:

Esatto, perchè, avete qualcosa in contrario? Vi dà fastidio?

Avreste preferito disordine pubblico e casini nelle città come fanno altri tifosi? (come quelli di Lazio, Salernitana e Verona tanto per nominarne alcuni...) :ph34r:

Fastidio ?

Ma per carità !!!!! :D

Anzi...ve auguro de pote' festeggià,a giugno,'na bella retrocessione..visto che ve divertite tanto :devil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo scriverlo tempo fa, ma non era il periodo giusto e mi avreste preso per un provocatore. :)

Conosco (di vista) il vostro DS Capozzucca in quanto assiduo cliente della focacceria dove lavora la mia ragazza (a Laigueglia -SV-)...per l'estate prossima le ho proposto di chiamare un tipo di pizza "Thiago", per vedere se dice qualcosa ;) Vorrei vedere la sua faccia nel leggerlo ;)

Se te va bene uguale te prestamo Adeshina, così in quella focacceria possono pure gustasse un bello sfilatino come cristo comanda.... e sopra ci possono stampà pure una bella C, così con una fava (ooopppsss...) ci pigliano due piccioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.