Vai al contenuto
FURIOUS

LA RAI MI FA SKYFO!!!

Messaggi raccomandati

Hanno suonato le trombe, hanno fatto la carica i giornali locali, la RAI non sicorda dei miseri 110.000 Ternani e sabato 17 darà il contentino a tutti quelli della Provincia e non che vorranno vedere qualche notizia sulle fere sulla rete nazionale!!!

 

Bello il servizio andato in onda alle ore 13:55...belle le parole del giornalista...belle le bandiere sventolate al cielo e i trenta anni di mancata presenza nella massima serie...belli gli elogi e i resoconti storici...peccato che la squadra era il Palermo!!!

 

Le cose sono due, o tutto il CDA RAI la geografia l'ha imparata da Scardone oppure c'è un piano anti Fere, non lo so un qualcosa che voglia oscurare il nostro splendido campionato!!!! Se non ci pensa la RAI che è pagata da tutti noi chi ci può pensare? Mediaset? Ma certo che no quelli sono di una TV privata e logicamente fanno i servizi sulle squadre che hanno un maggior numero di ascoltatori, vedi Napoli, Genova, Palermo e Fiorentina (ladra), ma credo che il comportamento di Mediaset sia di norma non avendo valore di TV di stato.

 

Il fatto è che non è che mi strappo i capelli se non mi fanno vedere le Fere su RAI 1 o RAI2, ma sta di fatto che tutto quello che di buono hanno fatto le Fere sino ad ora non arriveranno mai agli occhi della gente a cui piace il calcio (no quello moderno) all'infuori della nostra regione!!!

 

E' scandaloso che una città come la nostra non ha valore televisivo, ma noi siamo peggio dei palermitani o cosa??? Perchè questo blocco televisivo??? Perchè non ci vogliono far godere della nostra posizione pubblicamente??? Perchè tutto questo oscuramento nei riguardi della nostra squadra???

 

Datemi delle risposte per favore!!! :angry::angry::angry:

 

 

LA RAI MI FA SKYFO!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' scandaloso che una città come la nostra non ha valore televisivo, ......

HAI DETTO BENE: LA NOSTRA CITTA' NON HA ALCUN VALORE A LIVELLO NAZIONALE, NON SOLO TELEVISIVO!

 

Di questo bisognerebbe dare le colpe a tante cose, non da ultimo i nostri politicanti che evidentemente non sono capaci di far bene a livello di rappresentanza nazionale!

Terni è stata sempre bistrattata: prima, anni fa, eravamo la città delle acciaierie e tutti erano operai che non "meritavano" più di tanto :angry: , oggi invece è la stessa cosa, malgrado le acciaierie ce le stanno chiudendo e i settori produttivi locali si sono trasformati ed evoluti al terziario più commerciale!

Terni è una città quasi scomoda sia per Perugia che per l'Italia... Non chiedetemi il perchè, probabilmente le cause di tutto dovrebbero essere ricercate negli anni passati... Fatto sta che pure oggi non riusciamo a scrollarci di dosso "l'immagine" che la nostra città aveva molti anni fa!

Scarso peso politico, scarsissimo peso economico, bassa levatura culturare, belle fighe "disponibili".... Questa è Terni come la vedono da altre parti d'italia!!! <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me invece sembra che questo anonimato ce lo stia dando qualcuno che ci vuole tenere nascosti.

Io sono contento di non risaltare sulle cronache nazionali.

Ovvero??? A quale scopo? E chi sarebbe sto qualcuno?

Spiegati meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto caso a una cosa stranissima Respi'?

Ad un certo punto prima del servizio del palermo stava parlando il toscanaccio (che adesso non mi ricordo il nome) e quando hanno presentato il servizio sul palermo ha cominciato a parlare del vertice della serie b.

Non so se hai visto....per pochi secondi si è bloccata l'immagine....e quello era l'unico punto in cui si poteva parlare della ternana.

 

Mi sembra fantacalcio....pero' potrebbe essere che questo snobbamento della ternana sia considerato conveniente per la ternana stessa.

Magari gli addetti stampa della ternana non fanno nulla per risaltare. Molti servizi commissionati da rai tre venivano registrati con la collaborazione delle tv locali....magari alla ternana dicono state boni e ritardano la produzione.

Insomma respi' perche dobbiamo risaltare sulle cronache nazionali per un servizio di 10 minuti.

Io ti chiedo adesso:

ci conviene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto caso a una cosa stranissima Respi'?

Ad un certo punto prima del servizio del palermo stava parlando il toscanaccio (che adesso non mi ricordo il nome) e quando hanno presentato il servizio sul palermo ha cominciato a parlare del vertice della serie b.

Non so se hai visto....per pochi secondi si è bloccata l'immagine....e quello era l'unico punto in cui si poteva parlare della ternana.

 

Mi sembra fantacalcio....pero' potrebbe essere che questo snobbamento della ternana sia considerato conveniente per la ternana stessa.

Magari gli addetti stampa della ternana non fanno nulla per risaltare. Molti servizi commissionati da rai tre venivano registrati con la collaborazione delle tv locali....magari alla ternana dicono state boni e ritardano la produzione.

Insomma respi' perche dobbiamo risaltare sulle cronache nazionali per un servizio di 10 minuti.

Io ti chiedo adesso:

                                ci conviene?

IO ricordo una "massima" di un grande pubblicitario:

nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, ne gioveranno tutte le conseguenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo guadagnarci quel rispetto che la nostra città merita, non siamo estranei, ma siamo italiani, e l'Italia deve ringraziare anche questa città che con il suo sviluppo economico ed industriale ha fatto nascere questo paese prima, e lo ha fatto risorgere nel dopoguerra!!!

 

Pensare che l'unico modo che abbiamo per farci conoscere è la squadra e guardacaso ora che stiamo facendo un campionato fantastico non je ne frega una cazzo a nessuno, perchè? perchè non abbiamo rovine medioevali in città? Perchè la storia ce l'hanno bombardata 108 volte americani e tedeschi?? Perchè la nostra storia non è riconopsciuta come quella del Palermo, non è giusto oscurare l'identità di una città stessa, il fatto che non ci fanno vedere in TV va fuori anche dai limiti calcistici quando viene messa di mezzo nei servizi giornalistici la storia di una città...se è storia non siamo inferirori anessuno...e proprio per ricordare la nostra storia ogni volta a mezzogiorno suona la sirena, vogliono privarci anche di questo??? Non possono non devono!!!

 

 

LA RAI MI FA SKYFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani la partita per chi non lo sa sarà trasmessa su rai sat

Mi piacerebbe sapere in italia quale è la percentuale di persone che ha e guarda rai sat.

Da questa poi bisogna estrarre chi vede rai-sat per seguire lo sport.... Alla fine se esce 0,1% dei telespettatori italiani è grasso che cola!!!

.....annasseroaffanculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani la partita per chi non lo sa sarà trasmessa su rai sat

in chiaro?

:blink:

no no credo che sia impossibile...

 

la ternana ha un contratto di esclusiva con scai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani la partita per chi non lo sa sarà trasmessa su rai sat

in chiaro?

:blink:

no no credo che sia impossibile...

 

la ternana ha un contratto di esclusiva con scai

E infatti lo fanno su Calcio 10 di scai

 

io invece lo vedo su gradone 3 dei distinti B :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabu' che te si bevuto oggi?!?!? :blink:

Te fai le domande, te rispondi da solo e ti scrivi pure i commenti redazionali.... Sei un mito!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ne sapevo io i servizi saranno fatti nel tardo pomeriggio(forse sport sera???) di sabato e su domenica sprint di domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ne sapevo io i servizi saranno fatti nel tardo pomeriggio(forse sport sera???) di sabato e su domenica sprint di domani!

Lo vedete ?

Mo ve dovete armagnà tutto.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L IMPORTANTE è CHE ADESSO STAMO LASSù,ANKE SE NESSUNO CI CONSIDERA,E DA 1 PARTE PUO ESSERE PURE UN VANTAGGIO

-SULLA DIFFERENZA RAI-MEDIASET ORMAI SIMò è TUTTO UNO SCHIFO,LA DIFFERENZA NON C è PIù,O QUASI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto oggi parleranno delle squadre in lotta per la salvezza !!!!!! <_<

 

 

Ma chi se ne frega........comunque io ho tanta voglia di non pagare il canone rai !!!!!!

 

 

 

R......idicoli

 

A......ltezzosi

 

I......ndisponenti

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Kabubi oggi me si calato ;)

 

Samu si riferiva evidentemente alla trasmissione della partita della Ternana su Rai international. La Rai ha infatti dei diritti per l'estero. In particolare mandano una partita credo in diretta e due in differita fra serie A e B, come "vetrina" del calcio italiano. Oggi manderanno Ternana-Pescara (in differita).

 

male,male,male :nono:

 

:P:D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L IMPORTANTE è CHE ADESSO STAMO LASSù,ANKE SE NESSUNO CI CONSIDERA,E DA 1 PARTE PUO ESSERE PURE UN VANTAGGIO

-SULLA DIFFERENZA RAI-MEDIASET ORMAI SIMò è TUTTO UNO SCHIFO,LA DIFFERENZA NON C è PIù,O QUASI...

 

Su questo non ho da appuntare niente, per me è solo una questione di principio e di rispetto per la nostra città, e per i cittadini ternani se non per tutta la provincia, è una questione di orgoglio!!! Su questo lo sai Cecco che me ce picco sempre!!!!

 

ALLO STADIO TOCCA ANNACCE...

 

LA RAI MI FA SKYFO!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARTIRO FORI STO TOPIC PE' FAVVE CAPì CHI SO' LI TERNANI, QUELLI CHE FINCHE' TUTTO BENE ALLORA CE LA PIJAMO CO' RAI MEDIASET ETC ETC....ORA INVECE CHE RISCHISAMO IL BUCO DEL CULO DI NON SALIRE....DA QUASI 2 MESI NESSUNO HA PIù NOMINATO NE ' RAI NE MEDIASET.....BRAI BRAI BRAI!!! :ph34r: E poi ieri sera per Catania Ternana il servizio l'hanno fatto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho aperto io questo topic, mi sento di dirti che forse quando le cose andavano bene e nessuno aveva da criticare abbiamo criticato le televisioni (giustamente dico io), ora che abbiamo altre gatte da pelare non ne discutiamo più, secondo me è normale...

 

...comunque, nel mio caso, ti basta guardare la mia firma... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO COSA SI DICEVA AGENNAIO SULLA RAI E SU SKY...

 

BEH... NON SO SE AVETE VISTO MA L'ALTRO GIORNO L'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI DI TERNI HA DENUNCIATO SKY PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE E MANCANZA DI ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO CON GLI ABBONATI SKY PER LA STAGIONE 04/05, DATO CHE LA PUBBLICITA' PROMETTE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA ANDATA E RITORNO...

 

VAFFANCULO TV... POTRAI ELIMINARE 13.000 COGLIONI, MA LU ZOCCULU DURO NON LO ESTIRPERAI MAI DALLO STADIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POTRAI ELIMINARE 13.000 COGLIONI

421478[/snapback]

 

quindi 6500 cristiani... :D

421539[/snapback]

 

ODDIO....PE UN ATTIMO NON L'AVEVO CAPITA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.