Vai al contenuto
cesenticerqua

TE SI FATTO MALE??

Messaggi raccomandati

scena de stamattina : accompagno mia nonna alla Nuova biblioteca ..entra...fa due passi ..nn se accorge de una porta a vetri..bummmmm capocciata terrificante

 

io che gli ho detto'?

 

" nonna te si fatta male??"..

 

m'ha mandato affanculo...c'ha ragione! ;)  ;)

tale nonna tale nipote :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la maglietta sponsorizzata un vassoio pieno di bicchieri e una bottiglia in mano in mezzo ad un miliardo di persone "ma stai a lavorà?" ....ma va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta quando ero ragazzina, esco dalla mia camera bardata dai piedi alla testa con cappotto, siarpa, borsone dei libri, borsa normale e un paio di quaderni in mano. Mi padre m'aspettava sulla porta d'uscita per accompagnarmi a scuola, io m'affaccio in cucina x salutà mi madre che aveva appena dato lo straccio: "Ciao ma'!". C'ho messo solo un piede in cucina, ma è bastato! Ho fatto uno scoppaccio che so' riuscita a buttà giù con un piede il cestino del pane che stava a du' metri de distanza a mezzo metro d'altezza, e mi padre da dietro: "Ma che Madonna fai?" "Secondo te? Mi madre doveva da lo straccio proprio mo??!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE SI TAJATO I CAPELLI?

 

 

no me so cascati stanotte...

185654[/snapback]

 

la gente che fa sta domanda ma perchè nn se fa li cavoli suoi???? :o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando stai a mangià un dolce e stai a raschià col cucchiaino le molecole rimaste..........davanti a te l'amico te fa: "che tè piaciuto il dorce?"..............e tu......"Che ne volevi n'pezzu?"

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta quando ero ragazzina, esco dalla mia camera bardata dai piedi alla testa con cappotto, siarpa, borsone dei libri, borsa normale e un paio di quaderni in mano. Mi padre m'aspettava sulla porta d'uscita per accompagnarmi a scuola, io m'affaccio in cucina x salutà mi madre che aveva appena dato lo straccio: "Ciao ma'!". C'ho messo solo un piede in cucina, ma è bastato! Ho fatto uno scoppaccio che so' riuscita a buttà giù con un piede il cestino del pane che stava a du' metri de distanza a mezzo metro d'altezza, e mi padre da dietro: "Ma che Madonna fai?" "Secondo te? Mi madre doveva da lo straccio proprio mo??!!"

1532578[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entri in ascensore che piove da paura e quello che entra con te ti dice "visto che pioggia eh?"

 

che je risponni?

 

"ah è pioggia? pensavo che stavamo a fà a zicchiate"  :lol:

1532596[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è venuta in mente una domanda che a volte facciamo o ci fanno, specie in fase di confidenze...

la domanda è... "te posso dì come la penso?"................... la risposta è scontata, ma se a gran sorpresa risponni de no, la reazione dell'interlocutore è "allora fa come cazzo te pare, io mica posso sta dietro a te"..... ellà....

 

oppure... 6 starnuti uno appresso all'altro... dal 4° al 6°, in particolare, inizia a fa effetto nebulizzatore... e qualcuno a turno... "che te si raffreddato?"....

 

poi il classico....

"come stai?"

"eh sto un po' influenzato"

"eh ma gira"

con la variante "eh, avrai preso un'ariata"

che cazzo hai apportato de fondamentale alla conversazione......

 

oppure

"come stai?"

"detto in tutta onestà, c'ho lo scagarcio"

"avrai magnato qualcosa che t'ha fatto male"

e che cazzo ma sempre io la becco la roba avariata?

 

e ancora

"come stai?"

"me fa un po' male la testa"

"sarai stanco"

te poli pure esse svejato 5 minuti prima, ma stai stanco per forza

 

Apoteosi.......

"hai sentitooooooooo.... de coso lì....?"

"...... no de chi?"

".... coso.... come se chiama lì?"

"che cazzo ne so..... me lo stai a dì tu".....

"va beh insomma dice che ha fatto (stronzata qualsiasi)... ma te rendi conto?????? (sguardo quasi allucinato e mani che si giungono effettuando movimenti dall'alto verso il basso e viceversa)"

.... non solo non me rendo conto, ma me sto ancora a chiede de chi cazzo stamo a parlà..... lo conosco?! non lo conosco?! c'ho mai magnato assieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al pub un amico mio me svordiga un negroni addosso su li carzoni bianchi ( tipico movimento a tirasse indietro co la sedia allargà le cianghe e vedè li carzoni!!) allora arzo l' occhi e je imbruttisco; lui me guardamezzo impaurito e me fa " che te si sporcato"?????

 

fori da lu fellini sto a regge la fronte de un' amica mia che sta a sboccà, passa un conoscente e me fa "ma che sta mbriaca"????" "no, j' ha fatto male la coca cola de lu cuba libre!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MATINA CHE VAI A LAVORA' DILUVIA, TUONI FULMINI UN TRAFFICO DELLA MADONNA E LA DONNA CHE TE SALUTA DICENDO: "ME RACCOMANDO VA' PIANO CON LA MACCHINA"...

 

 

PRIMA O POI JE LO RISPONDO: " MA NON ME SCOCCIASSI LI COJONI, CHE ACCENDO, SCHIZZO A 150 SU LU BAGNATO E ME VOJO SCHIANTA' SU LU CANCELLO DE CASA..."

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le volte che te dicono:

"STA ATTENTO"

fiuuuuu, fortuna che me l'hai detto, sennò m'ammazzavo volontariamente

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha bucato la macchina e mentre stai a cambiare la ruota smadonnanno co lu cricche qualche stronzo passa lì e ti dice "Hai bucato, eh?"

.... "NO.... E' CHE OGNI 2000 KM. JE FACCIO LA ROTAZIONE PER CONSUMARE LE GOMME IN MODO OMOGENEO..." ma vaffanculo, va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esco dalla sala spinning tutto sudato, il burlone di turno che fa:

"ma che si sudato?"

 

risposta:

"no, mi sono fatto la doccia ma ho dimenticato di togliermi la maglietta" :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qunado vai al mare/piscina x la prima volta con lu sole ke spacca le pietre, lu giorno dopo si tutto roscio e te dicono:

 

"Hai preso lu sole....??" me verrebbe da risponne... No so stato du orette davanti l'altoforno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torni a casa zuppo, hai i vestiti talmente bagnati e appiccicati che fino a quando non ti asciughi non capisci da qualce verso prenderli per levarli e ti fanno..." piove?".... "no...solitamente quando torno a casa passo dal vicino gli chiedo di farmi una doccia vestita...non sia mai che porti lo sporco a casa" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giorno mamma me fà: "me lo pinteresti a muro sto chiodo per il quadro?"

 

ie rispondo: "certo che problemi ce stanno?"

 

lei: "me raccomando stai attento però"............

 

 

 

...ouch......porc*§......

 

 

."te l'avevo detto de sta attento......"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti in bocca la prima forchettata de penne all'arrabbiata de tu nonna, cominci a cambià settemila colori e c'hai na paresi della mandibola...ingurgiti sei bicchieri d'acqua e du fette de pane..

quando cominci a gonfiatte come un pallone e te scende na lacrima sul viso paonazzo tu nonna fa

"che so un pò piccanti? me ne so passata de peperoncino??"

 

nono

sto a trattenè il respiro per assaporalle mejo :|

:o

Modificato da SonoDDDue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
metti in bocca la prima forchettata de penne all'arrabbiata de tu nonna, cominci a cambià settemila colori e c'hai na paresi della mandibola...ingurgiti sei bicchieri d'acqua e du fette de pane..

quando cominci a gonfiatte come un pallone e te scende na lacrima sul viso paonazzo tu nonna fa

"che so un pò piccanti? me ne so passata de peperoncino??"

 

nono

sto a trattenè il respiro per assaporalle mejo :|

:o

1533496[/snapback]

 

io pensavo che trattenevi il respiro pe cerca de fa mejo de Pellizzari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rientri la notte tardissimo, la mattina dopo cerchi di alzarti con nonchalance, copri occhiaie con qualsiasi ritrovato cosmetico, camuffi ogni sbadiglio...

Arriva la fatidica domanda.

"a che ora sei tornata??"

"mah verso le 3..."

"non è vero!!erano le 5 ti ho sentita!!!"

 

che me lo domandi a fà allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.